Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Adesso, Vangel ha scritto:

 

Interessante, non conoscevo la sezione. Vado a dare un'occhiata, anche perché di shiny in esubero ne ho, e me ne mancano alcuni da C-Day che ho perso, recentemente.

 

 

Vai pure, anche io cerco alcuni che ho saltato parecchio tempo addietro, ma sono senza console e ho sospeso il mio fino al ritorno della console prodiga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Vangel ha scritto:

Ho un dubbio cosmico. In realtà ne ho tanti nella vita, ma partiamo da uno.

Ma come si fa a scambiare dei pokemon? L'ho fatto solo un paio di volte e non si deve essere vicini col bluetooth?

Su go basta avere il codice amico di un altro giocatore ed avere i dati attivi( li hai già se giochi) non ci vuole il dente blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Vangel ha scritto:

Ottimo, grazie.

 

Altra domanda, che cos'è il nastrino che ho visto per la prima volta domenica su un Pokémon nel radar?

 

 

 

 

 

IMG_20231017_160810.jpg

Penso ci sia una gara??? Competizione??? Come si chiama....... sono attività in alcuni pokestop, dove metti l'esemplare più grosso di un determinato pokemon che hai, si possono vincere vari premi per i primi 3 posti penso??? Anche io ne ho fatti 3 tipo e sono arrivato sempre secondo.......

 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Penso ci sia una gara??? Competizione??? Come si chiama....... sono attività in alcuni pokestop, dove metti l'esemplare più grosso di un determinato pokemon che hai, si possono vincere vari premi per i primi 3 posti penso??? Anche io ne ho fatti 3 tipo e sono arrivato sempre secondo.......

 

 

Nel senso che nelle vicinanze, in quel momento, c'era una gara di Pumpkaboo?

Se così fosse non mi torna, ne ho fatte alcune con l'oliva di cui mi sfugge il nome, ma pur avendo olive sul radar non mi è mai apparso quel fiocchetto strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Nel senso che nelle vicinanze, in quel momento, c'era una gara di Pumpkaboo?

Se così fosse non mi torna, ne ho fatte alcune con l'oliva di cui mi sfugge il nome, ma pur avendo olive sul radar non mi è mai apparso quel fiocchetto strano.

Allora non so che dirti....... io ormai lo uso per i comm day se non mi metto la voglia di andare a giro....... non ho uno scopo, un obbiettivo da fare..... nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Allora non so che dirti....... io ormai lo uso per i comm day se non mi metto la voglia di andare a giro....... non ho uno scopo, un obbiettivo da fare..... nulla

 

Ti capisco, per me è più un riempitivo che altro, non sento il bisogno di avere un obiettivo da raggiungere. 

Tranne quando decido che voglio prendere qualche oro in palestre nuove. Lì mi sale una scimmia che Infernape e Primeape spostatevi proprio. E infatti poi finisco per alimentare risse dinastiche con ogni tipo di occupatore abusivo. 

Di solito del team Blu.

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Su go basta avere il codice amico di un altro giocatore ed avere i dati attivi( li hai già se giochi) non ci vuole il dente blu.

uhm in realtà bisogna essere distanti non più di 40 metri per fare uno scambio con un altro allenatore

6 ore fa, Vangel ha scritto:

Ottimo, grazie.

 

Altra domanda, che cos'è il nastrino che ho visto per la prima volta domenica su un Pokémon nel radar?

 

Il nastro indica che quel Pokémon è uno dei Pokémon richiesti per completare una sfida di collezione (quelle che trovi nella scheda OGGI cliccato sul pulsante col cannochiale in basso a destra). Se catturi tutti i Pokémon richiesti da una sfida di collezione aumenterai il livello della medaglia cercapokémon fuoriclasse ed otterrai dei premi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Vangel ha scritto:

Voglio fare dissing sui giocatori molesti, fatemi fare dissing sui giocatori molesti, lo voglio, lo voglio, lo vogliooooo.

Dissing, dissing, dissing.

Fai quello che ritieni giusto, almeno ci facciamo due risate

On 21/10/2023 at 20:36, Vangel ha scritto:

Ma... Possibile mi sia apparso selvatico, così, dal nulla? IMG_20231021_203546.jpg.7f3fb26d508caa2b1475a91d59c78a75.jpg:crazy:

Si se hai l'aroma giornaliero attivo, è l'unico modo( credo) per averli tutti e tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

 

Si se hai l'aroma giornaliero attivo, è l'unico modo( credo) per averli tutti e tre

 

Occavoli, manco lo sapevo. E allora devo usare un po' di più l'aroma giornaliero (anche perché quello della foto è scappato subito).

Sul dissing sbollisco un attimo, ci ragiono, e magari la prendo a ridere.

Magari.

A ridere.

Dissing.

Ci ragiono.

Dissing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vangel ha scritto:

Domanda tecnica: è possibile che un pokemon conosca più attacchi caricati?

Perché io mi ritrovo spesso avversari che mi usano a raffica Psichico e Magibrillio alternati.

Si posso avere due attacchi caricati, basta che sblocchi il secondo slot con le caramelle( se non ricordo male visto che l'ho usato solo due volte

 

On 28/10/2023 at 01:48, Vangel ha scritto:

L'ho fatto.

Ho aperto un topic improbabile. Giocare Nostrum.

E' stato Alex Toscanacci a dirmi di farlo. Colpa sua, nel caso.

Caa vuol dire che la colpa è mia? Io pensavo dicevi male di qualche giocatore random qui.... non una discussione a parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

 

Caa vuol dire che la colpa è mia? Io pensavo dicevi male di qualche giocatore random qui.... non una discussione a parte!

 

Naaah, così è più divertente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tra l'altro vedo che esiste ancora quel secolare bug che se ti ritiri da una lotta in palestra dopo aver sconfitto un pokemon, il gioco ti annulla gli strumenti che usi prima di riprendere la battaglia e di fatto li sprechi.

Me lo ricordo dall'alba dei tempi sto bug odiosissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era davvero necessario fare un community day Chansey?

Era davvero necessario rendere Blissey ancora più forte nell'ottica delle palestre?
 

Per la cronaca ho buildato un Machamp con Dinamipugno e ottimi EV, ma contro i Blissey grossi semplicemente non ce la fa. Prende troppi danni da Psichico/Magibrillio, e quelli ne fanno uno ogni 3 secondi. Laciamo perdere il nuovo Sprizzalampo, che è pure peggio.

C'è modo di uccidere questi c^^^o di Blissey? Io non li sopporto più, veramente, sono la morte del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...