Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

19 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

ci sono delle missioni assurde ogni tanto

80 giorni 60 raid... sono poco meno di un raid al giorno, anche se avete poche palestre almeno un raid in tutto il giorno non riuscite a farlo? 

Ah già, non ci riesco neanch'io :KEKW:

20 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

No way!!!! Allora sono stato davvero buttato fuori? Ma dal sistema o dagli altri giocatori? Cavolo a saperlo prima facevo la segnalazione

More like a bug che cacciato via da qualcuno

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda tecnica, visto che di settaggio dei pokemon non ci capisco niente.

Ma un buon pokemon (non mega o leggendari strani) per abbattere i lardellosi Chansey, Blissey, Snorlax nelle palestre?

Perché il mio Metagross va bene ma inizio a desiderare qualcosa di più rapido.

 

E' sempre valido un Machamp decente?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Una domanda tecnica, visto che di settaggio dei pokemon non ci capisco niente.

Ma un buon pokemon (non mega o leggendari strani) per abbattere i lardellosi Chansey, Blissey, Snorlax nelle palestre?

Perché il mio Metagross va bene ma inizio a desiderare qualcosa di più rapido.

 

E' sempre valido un Machamp decente?

 

Essendo tutti Pokémon di tipo normale ti consiglio Machamp o Conkeldurr con mosse di tipo Lotta.

Io li butto giù facile con queste combinazioni:

Machamp: Contrattacco e Incrocolpo/Dinamipugno

Conkeldurr: Contrattacco e Dinamipugno

 

Naturalmente cerca di maxarli il più possibile.

Per Conkeldurr potresti sfruttare il community day di domenica per catturarne uno con buoni iv e fare scorta di caramelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi :oopsie: sei sicuro della mossa caricata solo durante i community day o durante specifici eventi in cui evolvendo un Pokémon ottieni una determinata mossa!

In tutti gli altri casi devi solo sperare che ti esca quella, se così non fosse dovrai usare una MT attacco caricato (molto spesso più di una perché non puoi scegliere la mossa ma te la cambia random)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, grazie.
Non avevo mai provato una MT proprio perché non riuscivo a capire che cavolo di mossa ti fornisse.

 

Ho un altro dubbio, in realtà, di altro genere.

Non esiste una sorta di joystick che si può mettere sulla schermata di gioco e che ti fa spostare, anche solo di poco, nei dintorni?
Che magari quando uno è in ufficio e s'annoia si fa una passeggiata virtuale nel parchetto lì vicino, per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Vangel ha scritto:

Capito, grazie.
Non avevo mai provato una MT proprio perché non riuscivo a capire che cavolo di mossa ti fornisse.

 

Ho un altro dubbio, in realtà, di altro genere.

Non esiste una sorta di joystick che si può mettere sulla schermata di gioco e che ti fa spostare, anche solo di poco, nei dintorni?
Che magari quando uno è in ufficio e s'annoia si fa una passeggiata virtuale nel parchetto lì vicino, per dire.

ne esistono tanti di metodi per "volare" (gergo usato per indicare che ci si sposta da una posizione all'altra)! Ma viola le norme del gioco e rischi di essere bannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' che il gioco è diventato un po' tanto frustrante, sul fronte palestre, visto quanta gente sembra usufruire di questi trucchi, o comunque si comporta in maniera antisportiva anche se non ne usufruisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, però se non vuoi rischiare ti sconsiglio di farlo, a meno che tu non sappia esattamente cosa e come farlo! :oopsie: insomma, rischiare di beccarsi un ban, soprattutto se hai un account di livello alto non è bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci penserò.
Ci sono momenti in cui la tentazione è fortissima, alla fine non mi interessa usare il GPS alterato per viaggiare nel mondo, mi interessa fare quelle poche centinaia di metri che spesso bastano a tornare a una palestra vicina e togliere di mezzo i bari e gli invasati. 

Lasciarli vincere sempre mi infastidisce oltremodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Ci penserò.
Ci sono momenti in cui la tentazione è fortissima, alla fine non mi interessa usare il GPS alterato per viaggiare nel mondo, mi interessa fare quelle poche centinaia di metri che spesso bastano a tornare a una palestra vicina e togliere di mezzo i bari e gli invasati. 

Lasciarli vincere sempre mi infastidisce oltremodo.

capisco ma Niantic non fa differenza tra 1, 10, 100 o 1000 metri! conosco molta gente che è stata bannata nonostante abbia giocato sempre "in casa"! Insomma, se proprio vuoi farlo, prima informati bene :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Ci penserò.
Ci sono momenti in cui la tentazione è fortissima, alla fine non mi interessa usare il GPS alterato per viaggiare nel mondo, mi interessa fare quelle poche centinaia di metri che spesso bastano a tornare a una palestra vicina e togliere di mezzo i bari e gli invasati. 

Lasciarli vincere sempre mi infastidisce oltremodo.

Non so se puoi farlo, ma io ho sistemato un giocatore problematico così.

 

Dove lavoro( sono in un paese con una decina di palestre) ho una pausa di due ore, quindi la sfrutto per giocare a go. ( altrimenti l'userei solo per i comm.day) Ad una palestra rossa mi decido che 4 giorni di difesa del pokémon sono anche troppi, l'affronto e mi accorgo che stanno curando il pokemon, poco male, la vinco e metto il mio pokemon, neanche 200 metri che lo stesso tizio riprende la palesta e faccio ciaone alle 50 pokemonete. Ne batto altre 2 in paese e pace, ma quel giocatore rosso per altri 2 giorni fa uguale Con la palestra vicina alla prima: gli batto il pokemon, lui cura e quando batto, la riprende.

 

Decido che, se non vuole farmi guadagnare, anche lui non lo farà grazia a me. Per 3 settimane cambio giro, e le 2 palestre sue rimangono quasi imbattute per tutte le 3 settimane( segno che anche gli altri le evitavano.) Ora questa cosa non accade più, infatti le palestre cambiano fazione più o meno ogni 6/7 ore..... e tutti guadagnamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Non so se puoi farlo, ma io ho sistemato un giocatore problematico così.

 

Dove lavoro( sono in un paese con una decina di palestre) ho una pausa di due ore, quindi la sfrutto per giocare a go. ( altrimenti l'userei solo per i comm.day) Ad una palestra rossa mi decido che 4 giorni di difesa del pokémon sono anche troppi, l'affronto e mi accorgo che stanno curando il pokemon, poco male, la vinco e metto il mio pokemon, neanche 200 metri che lo stesso tizio riprende la palesta e faccio ciaone alle 50 pokemonete. Ne batto altre 2 in paese e pace, ma quel giocatore rosso per altri 2 giorni fa uguale Con la palestra vicina alla prima: gli batto il pokemon, lui cura e quando batto, la riprende.

 

Decido che, se non vuole farmi guadagnare, anche lui non lo farà grazia a me. Per 3 settimane cambio giro, e le 2 palestre sue rimangono quasi imbattute per tutte le 3 settimane( segno che anche gli altri le evitavano.) Ora questa cosa non accade più, infatti le palestre cambiano fazione più o meno ogni 6/7 ore..... e tutti guadagnamo

 

Io ne incontro a bizzeffe di situazioni del genere.

Lavoro a Torino, quindi città popolosa, e nella mia zona ci sono decine di palestre. Tanti ori li ho già, ma alcune sono nuove, appena comparse, e quindi ho deciso, essendo vicine, che voglio prendere la medaglia d'oro (le monete mi interessano meno, ne ho tantissime accumulate).

Il fatto è che non è facile tenerle, ma non perché ci sia tanto viavai di giocatori.

Ad esempio, una la prendo al mattino, quando arrivo in ufficio, la tengo mezzora e poi arriva il solito tizio, ci piazza il Blissey da 3k PL e io fino alla pausa pranzo non posso fare niente, anche se la palestra è lì a cinquanta metri dalla mia finestra. In pausa riprendo la palestra, mezzora e il tizio ritorna e ci rimette il Blissey.

E idem alla sera quando esco. Due p*lle.

 

Un'altra, un po' più distante e in una via secondaria, se riesco a prenderla al mattino di solito la tengo fino alle sei di sera. A quell'ora arrivano prima uno, poi un altro, ecc. e in 6 e la occupano.

Tutti i giorni. 

Ogni benedetta mattina, quando arrivo a quella palestra, la trovo occupata sempre dagli stessi 6 nomi. Sempre gli stessi. Ma non si annoiano?

Io boh.

 

Il peggio del peggio, attualmente, è una palestra che sta in tutt'altra zona della città e che quindi posso andarci 1-2 volte a settimana, al massimo.

Lì c'è una (ha l'avatar femminile ma qualcosa mi dice che non è una donna) che, evidentemente, vive in uno dei palazzi intorno, a tiro della palestra, perché è sempre lì.

A qualunque ora vai e prendi la palestra, pochi minuti e sei fuori.

Ho provato persino di notte. E' sempre lì. Una roba che neanche gli Immortali di Serse.

Sempre lì a qualsiasi ora. A volte riesco ad andarci all'una o le due di notte, allora magari sta dormendo o è fuori casa e riesco a tenerla qualche ora. Ma tranquilli che alle 6.30-7.00 del mattino l'ha già ripresa.

Solo che ormai ho deciso che avrò l'oro e quindi, ci volessero anche 3 anni, avrò l'oro.

Però che p*lle.

Sta persona che modo insano ha di intendere il gioco?
Tra l'altro non lo fa per le monete, perché è sempre dentro, quindi le 50 le fa nel momento stesso in cui la/lo tolgo dalla palestra. Oltretutto non è mai dentro le altre palestre nei paraggi, solo quella, sempre e a qualsiasi ora. 

Cioè, veramente.

 

E per inciso, tutti i casi problematici in cui mi imbatto sono sempre del team Blu.

Sempre. Ci sarà una spiegazione scientifica? :cry:

Modificato da Vangel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vangel ha scritto:

E per inciso, tutti i casi problematici in cui mi imbatto sono sempre del team Blu.

Sempre. Ci sarà una spiegazione scientifica? :cry:

Cosa vuoi insinuare???:litten_rage:

Spoiler

Teanqui! so team Blu ma ste cose non le faccio:xd: 

 

Il vero problema è che grandi città equivale a tanta gente, tanta gente, gente con pprobbblemi!:xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Io ne incontro a bizzeffe di situazioni del genere.

Lavoro a Torino, quindi città popolosa, e nella mia zona ci sono decine di palestre. Tanti ori li ho già, ma alcune sono nuove, appena comparse, e quindi ho deciso, essendo vicine, che voglio prendere la medaglia d'oro (le monete mi interessano meno, ne ho tantissime accumulate).

Il fatto è che non è facile tenerle, ma non perché ci sia tanto viavai di giocatori.

Ad esempio, una la prendo al mattino, quando arrivo in ufficio, la tengo mezzora e poi arriva il solito tizio, ci piazza il Blissey da 3k PL e io fino alla pausa pranzo non posso fare niente, anche se la palestra è lì a cinquanta metri dalla mia finestra. In pausa riprendo la palestra, mezzora e il tizio ritorna e ci rimette il Blissey.

E idem alla sera quando esco. Due p*lle.

 

Un'altra, un po' più distante e in una via secondaria, se riesco a prenderla al mattino di solito la tengo fino alle sei di sera. A quell'ora arrivano prima uno, poi un altro, ecc. e in 6 e la occupano.

Tutti i giorni. 

Ogni benedetta mattina, quando arrivo a quella palestra, la trovo occupata sempre dagli stessi 6 nomi. Sempre gli stessi. Ma non si annoiano?

Io boh.

 

Il peggio del peggio, attualmente, è una palestra che sta in tutt'altra zona della città e che quindi posso andarci 1-2 volte a settimana, al massimo.

Lì c'è una (ha l'avatar femminile ma qualcosa mi dice che non è una donna) che, evidentemente, vive in uno dei palazzi intorno, a tiro della palestra, perché è sempre lì.

A qualunque ora vai e prendi la palestra, pochi minuti e sei fuori.

Ho provato persino di notte. E' sempre lì. Una roba che neanche gli Immortali di Serse.

Sempre lì a qualsiasi ora. A volte riesco ad andarci all'una o le due di notte, allora magari sta dormendo o è fuori casa e riesco a tenerla qualche ora. Ma tranquilli che alle 6.30-7.00 del mattino l'ha già ripresa.

Solo che ormai ho deciso che avrò l'oro e quindi, ci volessero anche 3 anni, avrò l'oro.

Però che p*lle.

Sta persona che modo insano ha di intendere il gioco?
Tra l'altro non lo fa per le monete, perché è sempre dentro, quindi le 50 le fa nel momento stesso in cui la/lo tolgo dalla palestra. Oltretutto non è mai dentro le altre palestre nei paraggi, solo quella, sempre e a qualsiasi ora. 

Cioè, veramente.

 

E per inciso, tutti i casi problematici in cui mi imbatto sono sempre del team Blu.

Sempre. Ci sarà una spiegazione scientifica? :cry:

anche a Palermo queste cose le ho viste succedere XD la smetteranno solo quando avranno dorato la palestra! Questo tipo di giocatore non si stanca mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PrinceEndymion88 ha scritto:

anche a Palermo queste cose le ho viste succedere XD la smetteranno solo quando avranno dorato la palestra! Questo tipo di giocatore non si stanca mai

 

Ni.

Ho visto casi di personaggi fare così per anni, sempre sulle stesse palestre, nelle quali hanno per forza già l'oro.

Ma le considerano una loro proprietà, quindi da difendere a qualunque costo e a prescindere dalle 50 monete giornaliere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm, stranissimo... le palestre le proteggi o per le pokémonete o perché vuoi dorarle... a questo punto sarà qualche id*ota che si diverte a non far prendere le monete ad altri giocatori :oopsie: anche questa gente esiste, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, PrinceEndymion88 ha scritto:

uhm, stranissimo... le palestre le proteggi o per le pokémonete o perché vuoi dorarle... a questo punto sarà qualche id*ota che si diverte a non far prendere le monete ad altri giocatori :oopsie: anche questa gente esiste, purtroppo!

 

 

Esattamente, e io mi imbatto costantemente in personaggi di questa caratura.

Persino in vacanza, come testimoniano i miei post della pagina precedente. :charmander:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che top! Sono riuscito a trovare 3 Timbur senza muovermi a casa nell'ultima mezz'ora! Mi mordo le mani che non ho potuto fare il mio giro di un ora, chissà quanti ne trovavo per il mercatino........ MALEDETTO ISTAT! Te e le tue statistiche del cavolo con domande stupide che potresti vedere anche da te chiedendo ai vari ministeri, il bello che se non lo fai ti becchi pure la multa! Ma andate a fanduomo voi e lo stato ladro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Che top! Sono riuscito a trovare 3 Timbur senza muovermi a casa nell'ultima mezz'ora! Mi mordo le mani che non ho potuto fare il mio giro di un ora, chissà quanti ne trovavo per il mercatino........ MALEDETTO ISTAT! Te e le tue statistiche del cavolo con domande stupide che potresti vedere anche da te chiedendo ai vari ministeri, il bello che se non lo fai ti becchi pure la multa! Ma andate a fanduomo voi e lo stato ladro!

 

Che cos'è il mercatino?

Comunque anche io ne ho trovati 3 nell'ultima mezzora facendo un brevissimo giro in auto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Che cos'è il mercatino?

Comunque anche io ne ho trovati 3 nell'ultima mezzora facendo un brevissimo giro in auto. ^^

Io da fermo mai successo.....

 

Il mercatino nella sezione offro/cerco pokemon, ci ho messo tutti gli shiny che ho preso sia su go che sui giochi main line

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Io da fermo mai successo.....

 

Il mercatino nella sezione offro/cerco pokemon, ci ho messo tutti gli shiny che ho preso sia su go che sui giochi main line

 

Interessante, non conoscevo la sezione. Vado a dare un'occhiata, anche perché di shiny in esubero ne ho, e me ne mancano alcuni da C-Day che ho perso, recentemente.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...