Vai al commento

ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è decisamente un costume fantastico, non credo però che lo daranno molto presto al barry attuale. A meno che questo viaggio nel futuro non lo ispiri ad ogni modo volevo domandarti una cosa

  Nascondi contenuto

Il wally futuro è catatonico e ci viene detto che nessuno sa cosa abbia visto la notte in cui savitar gli ha spezzato la spina dorsale ma che qualunque cosa fosse è la ragione del suo stato. Io onestamente penso abbia visto il volto di savitar e ne sia rimasto sconvolto. Basandomi su questa mia convinzione, che potrebbe benissimo essere errata, non potrebbe essere ronnie dal momento che wally non lo conosceva nemmeno. Non so ronnie mi intriga come possibilità ma devono spiegarla al meglio perchè funzioni

 

Spoiler

In realtà non so se sapremo mai cosa abbia visto Wolly. Anche se spero di sì. L'unica cosa certa per il momento è che, data la reazione di Killer Frost e le parole che ha detto a Barry, è sicuramente qualcuno che conosce bene e di cui si fidano. Per fortuna la prossima settimana scopriremo tutto. Anche se mi chiedo come. Forse riusciranno a far parlare Killer Frost? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

In realtà non so se sapremo mai cosa abbia visto Wolly. Anche se spero di sì. L'unica cosa certa per il momento è che, data la reazione di Killer Frost e le parole che ha detto a Barry, è sicuramente qualcuno che conosce bene e di cui si fidano. Per fortuna la prossima settimana scopriremo tutto. Anche se mi chiedo come. Forse riusciranno a far parlare Killer Frost? 

 

Effettivamente è una bella domanda, anche perchè nel promo

Spoiler

Barry dice a savitar so chi sei e lui dice è giunto il momento, poi sembra si tolga l'armatura quindi dovremmo immaginare che KF parli in qualche modo, è l'unica che l'ha visto. Non lo so davvero onestamente, spero non sia l'ennesimo troll ahahahahah. Io non penso che scopriremo cosa ha visto wally ma è bello speculare

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Sono tentato di aprire gli spoiler, dato che devo aspettare domani dopo la scuola per riuscire a vedere la puntata in streaming :dead:

NON aprirli killer, dico davvero. Abbi pazienza hai aspettato 4 settimane puoi aspettare un giorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo pensando una cosa. In questa stagione hanno cercato di ridare importanza ai metaumani della settimana. Nella prima stagione ogni episodio era incentrato molto sulla presenza dei vari metaumani. La trama veniva portata avanti soprattutto grazie ai cliffhanger di Harrison Wells a fine puntata. Col passare del tempo poi hanno cercato di preparare il terreno per la comparsa dell'Anti Flash. 

 

Nella seconda stagione hanno fatto più o meno la stessa cosa. Ma lo sviluppo narrativo e cambiato. Sono riusciti a gestire bene gli episodi incentrati tutti sulla trama e gli episodi dedicati principalmente ai metaumani.

 

In questa terza stagione invece, a parte i cliffhanger di fine episodi, la gestione dei metaumani della settimana non è ottimale. E nella maggior parte dei casi è più interessante ascoltare Jesse e Wally e i vari personaggi principali (o almeno quando non continuano a rompere le scatole rigordandoci ogni episodio che Iris rischia la vita). I cattivi secondari invece sono un po' noiosi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque stavo pensando una cosa. In questa stagione hanno cercato di ridare importanza ai metaumani della settimana. Nella prima stagione ogni episodio era incentrato molto sulla presenza dei vari metaumani. La trama veniva portata avanti soprattutto grazie ai cliffhanger di Harrison Wells a fine puntata. Col passare del tempo poi hanno cercato di preparare il terreno per la comparsa dell'Anti Flash. 

 

Nella seconda stagione hanno fatto più o meno la stessa cosa. Ma lo sviluppo narrativo e cambiato. Sono riusciti a gestire bene gli episodi incentrati tutti sulla trama e gli episodi dedicati principalmente ai metaumani.

 

In questa terza stagione invece, a parte i cliffhanger di fine episodi, la gestione dei metaumani della settimana non è ottimale. E nella maggior parte dei casi è più interessante ascoltare Jesse e Wally e i vari personaggi principali (o almeno quando non continuano a rompere le scatole rigordandoci ogni episodio che Iris rischia la vita). I cattivi secondari invece sono un po' noiosi. 

Sì non è stata ottimale la gestione, comunque mi è venuta in mente un'altra cosa su questo episodio

Spoiler

Mi sorge una domanda...perchè savitar non ha ucciso barry? Nell'episodio 15 disse che l'avrebbe ucciso solo dopo che barry avesse visto la morte di iris. Dalle parole di barry futuro in questo episodio sappiamo per certo che savitar è stato intrappolato nel 2020 siccome Barry futuro dice che la prigione è stata creata quattro anni prima, 2024-4=2020 e quindi ben 3 anni dopo la morte di iris eppure barry è vivo. Savitar  ha un motivo per non averlo ucciso? Anche ammesso che volesse fargli sperimentare il dolore della perdita non avrebbe mai aspettato ben 3 anni

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì non è stata ottimale la gestione, comunque mi è venuta in mente un'altra cosa su questo episodio

  Nascondi contenuto

Mi sorge una domanda...perchè savitar non ha ucciso barry? Nell'episodio 15 disse che l'avrebbe ucciso solo dopo che barry avesse visto la morte di iris. Dalle parole di barry futuro in questo episodio sappiamo per certo che savitar è stato intrappolato nel 2020 siccome Barry futuro dice che la prigione è stata creata quattro anni prima, 2024-4=2020 e quindi ben 3 anni dopo la morte di iris eppure barry è vivo. Savitar  ha un motivo per non averlo ucciso? Anche ammesso che volesse fargli sperimentare il dolore della perdita non avrebbe mai aspettato ben 3 anni

 

Bella domanda. Ma non ho idea di quale sia la risposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Bella domanda. Ma non ho idea di quale sia la risposta. 

Ah quanto vorrei che savitar fosse

Spoiler

Barry, sarebbe spettacolare, avrebbe molto senso basandoci su ciò che abbiamo visto finora e soprattutto spiegherebbe perchè savitar non possa uccidere barry, perchè essendo savitar dal futuro uccidere barry nel passato equivale a cancellarsi dall'esistenza. Giustificherebbe anche lo shock di wally che lo ha reso catatonico. Ma non sarà lui purtroppo, a sto punto chiunque sia mia auguro che ci spieghino bene tutto

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ragazzi per puro caso ho scoperto che i promo di flash sono fatti anche di solo audio, nello specifico mi sono imbattuto proprio nel promo dell'episodio 20 e, ora magari sono io che lo voglio disperatamente e sento cose strane, ma mettetevi un paio di cuffie e ascoltate attentamente tutto il video. C'è un punto in cui parla Savitar e ditemi se non vi ricorda qualcuno. Hanno sbagliato a scrivere non è l'episodio 19 ma il 20. Magari sarò fissato io ma ditemi che ne pensate:looksi: si sente chiaramente mentre parla Savitar che c'è un cambio di voce, dalla voce dell'attore che darà il volto a Savitar al doppiatore vero e proprio di Savitar ossia Tobin Bell. Siccome anche per questa stagione c'è un doppiatore apposito per il velocista quando è mascherato. Va da sé che non è prova inconfutabile, ma un fatto quantomeno curioso:looksi:

Spoiler

 

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho visto la puntata.La amo. Lei e KillerFrost naturalmente:asduj1:

 

allors spoiler

Spoiler

L'inizio era il migliore che potessi desiderare (a parte un minuto di Westallen) e beh..... almeno Julien ha provato a mettere la collana (anche se in un mese di ritardo....)

L'inseguimento poi era bellissimo, con loro che si chiudono nelle celle senza ricordarsi che Killer Frost è Cailtlin :asduj1: e quindi può aprire la porta.

Poi la parte nel futuro mi è piaciuta abbastanza, non abbiamo ancora Savitar ma era sicuro che almeno fino al prossimo non lo avremmo scoperto.

Mi dispiace per le tue mani @Vibe ma se è stata Killer allora mi sta bene :^

Poi c'è stato lo scontro vs MirrorMaster e Top che mi è piaciuto nell'inizio ma poi è diventato troppo sbrigativo nella seconda parte a mio parere.

Ora vorrei parlare un pò del Cliffahanger:

Intanto Killer Frost nella foresta innevata è un tocco di classe, e poi il dialogo, ovvero ciò che i fa sperare nella possibilità di ritornare ad avere una Caitlin Snow tra noi: Savitar fa capire che dentro di Killer c'è, come dice Barry nel 3x07, ancora una parte di Caitlin e quindi la possibilità che essa prevalga ( D'altronde penso che se anche Savitar sia Ronnie, e non credo, non usi Killer per simpatia ma perché è essenziale per i suoi piani e quindi le offre di cancellare Caitlin solo per averla nel momento del bisogno). Savitar poi, potendo toglierle Caitlin, può di sicuro fare il processo contrario togliendo Killer Frost come dice anche l'accolito.

E beh.... Savitar... non so più cosa credere. Il fatto è che Ronnie non ha molto senso, Ok la reazione di Caitlin (perchè in quel momento era Cait) avrebbe senso, ma non la super velocità (che magari è della armatura) o il conoscere il futuro, dato che non è andato oltre la 2x01 oltre a ciò che so.

 

sempre più convinto che Danielle Panabaker starà con noi sotto i panni di Caitlin per ancora un pò. Pensateci: perchè far apparire Caitlin (come si vede nelle foto) con solo il rossetto e not "nature" ovvero capelli rossi, pelle rosea ecc.... :D

@MoonlightUmbreon 

@sonic98

@Dart88

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

È un caso che Savitar sia stato sconfitto nel 2020? Per chi non lo ricordasse il 2020 è l'anno in cui Barry diventa Flash nella timeline originale

 

Dunno, credo sia un caso 

Spoiler

Che poi si sono sbagliati perché dicono "dopo 4 anni dalla morte di Iris" e "4 anni fa" ma è sbagliato perché il 2024 è tra 7 anni e non 8

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Dunno, credo sia un caso 

  Nascondi contenuto

Che poi si sono sbagliati perché dicono "dopo 4 anni dalla morte di Iris" e "4 anni fa" ma è sbagliato perché il 2024 è tra 7 anni e non 8

 

Questo errore l'ho notato anche io ahaha

Spoiler

Comunque non so davvero cosa pensare, dalla reazione di Caitlin si direbbe Ronnie, ma per tutto il resto non penso che sia lui

Cydonia, facci una teoria!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

Questo errore l'ho notato anche io ahaha

  Nascondi contenuto

Comunque non so davvero cosa pensare, dalla reazione di Caitlin si direbbe Ronnie, ma per tutto il resto non penso che sia lui

Cydonia, facci una teoria!

 

Spoiler

No, Ronnie a mio parere non è molto fondato oltre alla reazione di Caitlin forse.... Mi sembra strano solo che sia veloce ma magari è la tuta che dona la velocità 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Ok, ho visto la puntata.La amo. Lei e KillerFrost naturalmente:asduj1:

 

allors spoiler

  Apri contenuto nascosto

L'inizio era il migliore che potessi desiderare (a parte un minuto di Westallen) e beh..... almeno Julien ha provato a mettere la collana (anche se in un mese di ritardo....)

L'inseguimento poi era bellissimo, con loro che si chiudono nelle celle senza ricordarsi che Killer Frost è Cailtlin :asduj1: e quindi può aprire la porta.

Poi la parte nel futuro mi è piaciuta abbastanza, non abbiamo ancora Savitar ma era sicuro che almeno fino al prossimo non lo avremmo scoperto.

Mi dispiace per le tue mani @Vibe ma se è stata Killer allora mi sta bene :^

Poi c'è stato lo scontro vs MirrorMaster e Top che mi è piaciuto nell'inizio ma poi è diventato troppo sbrigativo nella seconda parte a mio parere.

Ora vorrei parlare un pò del Cliffahanger:

Intanto Killer Frost nella foresta innevata è un tocco di classe, e poi il dialogo, ovvero ciò che i fa sperare nella possibilità di ritornare ad avere una Caitlin Snow tra noi: Savitar fa capire che dentro di Killer c'è, come dice Barry nel 3x07, ancora una parte di Caitlin e quindi la possibilità che essa prevalga ( D'altronde penso che se anche Savitar sia Ronnie, e non credo, non usi Killer per simpatia ma perché è essenziale per i suoi piani e quindi le offre di cancellare Caitlin solo per averla nel momento del bisogno). Savitar poi, potendo toglierle Caitlin, può di sicuro fare il processo contrario togliendo Killer Frost come dice anche l'accolito.

E beh.... Savitar... non so più cosa credere. Il fatto è che Ronnie non ha molto senso, Ok la reazione di Caitlin (perchè in quel momento era Cait) avrebbe senso, ma non la super velocità (che magari è della armatura) o il conoscere il futuro, dato che non è andato oltre la 2x01 oltre a ciò che so.

 

sempre più convinto che Danielle Panabaker starà con noi sotto i panni di Caitlin per ancora un pò. Pensateci: perchè far apparire Caitlin (come si vede nelle foto) con solo il rossetto e not "nature" ovvero capelli rossi, pelle rosea ecc.... :D

@MoonlightUmbreon 

@sonic98

@Dart88

Beh ovvio che l'episodio sia stato figo, killer frost è stata molto presente e quando c'è lei è tutto bello, ad ogni modo hai ascoltato il promo del 3x20 che ho postato? Comunque io adoro il costume del flash del futuro, dovrebbero darlo al barry attuale tipo subito. Oltretutto avete notato che quando Barry futuro è corso via dai laboratori STAR non è passato dal manichino? Anello di flash confirmed?

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Dunno, credo sia un caso 

  Apri contenuto nascosto

Che poi si sono sbagliati perché dicono "dopo 4 anni dalla morte di Iris" e "4 anni fa" ma è sbagliato perché il 2024 è tra 7 anni e non 8

 

Prima regola di flash, niente è mai lasciato al caso:tf:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ovvio che l'episodio sia stato figo, killer frost è stata molto presente e quando c'è lei è tutto bello, ad ogni modo hai ascoltato il promo del 3x20 che ho postato? Comunque io adoro il costume del flash del futuro, dovrebbero darlo al barry attuale tipo subito. Oltretutto avete notato che quando Barry futuro è corso via dai laboratori STAR non è passato dal manichino? Anello di flash confirmed?

Prima regola di flash, niente è mai lasciato al caso:tf:

L'anello? No non penso. 

Anche perché quello che si pensava fosse un anello era in realtà il congegno di Cisco che potevano usare per savitar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

L'anello? No non penso. 

Anche perché quello che si pensava fosse un anello era in realtà il congegno di Cisco che potevano usare per savitar 

Mica ho detto che si è visto, lo so benissimo che fosse il congegno ma da dove avrebbe preso il costume?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Di chi è la voce nel promo?

Non l'hai riconosciuta? È di barry, soffermati sulle parole as i arrive. Considerando che si sente barry rivolgersi a KF nei primissimi secondi si può riconoscere la somiglianza delle voci, semplicemente è modificata quando fa savitar

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non l'hai riconosciuta? È di barry, soffermati sulle parole as i arrive. Considerando che si sente barry rivolgersi a KF nei primissimi secondi si può riconoscere la somiglianza delle voci, semplicemente è modificata quando fa savitar

È vero! Sembra sul serio la voce di Barry. A questo punto allora è questo che potrebbe aver inteso Killer Frost quando ha detto "Sarai molto sorpreso quando lo scoprirai". Però a questo punto se è Barry probabilmente deve provenire da qualche timeline particolare. Dubito possa essere quello del 2024. 

 

P.S. Sono l'unico che prima di vedere il promo del 20, leggendo la sinossi, aveva pensato che "I Know who you are" potesse riferirsi a Caitlin? Un po' come nella 3 x 07 quando c'è quello scambio di battute tra Killer Frost e Vibe (Killer Frost: Io sono Killer Frost!, Vibe: No, tu sei Caitlin Snow!). Non avevo nemmeno pensato che si riferisse a Savitar...

 

P.P.S. Essendo che su Terra 1 Harryson Wells è ancora ricercato come assassino di Nora Allena perché va in giro a scrivere romanzi come se nulla fosse? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

È vero! Sembra sul serio la voce di Barry. A questo punto allora è questo che potrebbe aver inteso Killer Frost quando ha detto "Sarai molto sorpreso quando lo scoprirai". Però a questo punto se è Barry probabilmente deve provenire da qualche timeline particolare. Dubito possa essere quello del 2024. 

 

P.S. Sono l'unico che prima di vedere il promo del 20, leggendo la sinossi, aveva pensato che "I Know who you are" potesse riferirsi a Caitlin? Un po' come nella 3 x 07 quando c'è quello scambio di battute tra Killer Frost e Vibe (Killer Frost: Io sono Killer Frost!, Vibe: No, tu sei Caitlin Snow!). Non avevo nemmeno pensato che si riferisse a Savitar...

Sono felice che tu l'abbia sentito, potrebbe anche venire da ancora più in là nel futuro. Sono l'unico a pensare che il messaggio del barry del 2056 abbia un senso più profondo e non fosse piazzato lì solo per il crossover? specie quando barry futuro dice non fidatevi di nessuno, nemmeno di me? No a dire il vero quando ho letto il titolo dell'episodio 20 proprio per l'attitudine al troll dei produttori ho pensato anche io a KF, pensavo fosse una delle classiche frasi di cisco per farla rinsavire, in un primo momento io ho pensato a savitar ma poi mi sono convinto centrasse con cait

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Intanto non so voi ma io sono curioso per la 3x21 

KillerFrost avrà una proposta, e sapendo che 99% Savitar sarà Rivelato nella 3x20... Quale potrà mai essere la offerta? 

Di collaborare presumo, anche se sospetto che KF voglia fare un pò il doppio gioco. Non so voi ma io non sono ancora convinto del tutto che il tradimento della profezia fosse quello di cait, alla fine non era manco un tradimento, visto che se avessero lanciato la pietra intera nella FDV Savitar sarebbe tornato molto prima. Comunque per riagganciarmi al fatto della proposta di KF, per quanto allettante suoni l'idea di vederla collaborare col team ammetto di non essere un grandissimo fan di questa scelta, nell'episodio 20 farà un pandemonio e nel 21 cambia bandiera così? Bah non mi piace molto questa cosa, non voglio che la mia KF appaia come il manifesto dell'incoerenza. Non riesco a pensare ad altre proposte che KF possa fare, però magari riusciranno a sorprendermi e a non fare qualcosa di ovvio e scontato. Fatto curioso sul promo dell'episodio 20, avete notato che

Spoiler

Sia quello breve che quello esteso iniziano con la gamba sinistra di Flash, laddove lo scorso episodio si è concluso con la gamba destra di Savitar appena uscito dall'armatura? In più fatto curioso ai piedi di Flash c'è una piccola pozzanghera, cosa curiosa visto che l'asfalto sembra asciutto e in questo piccolo specchio d'acqua ai piedi di Barry vediamo riflesso Savitar, che è a pochi passi dal nostro eroe e lo scintillio dell'armatura si riflette nell'acqua. In più tutto il discorso che Barry fa sul fatto che tutto ciò che fa Savitar è legato al tempo, al passato, presente e futuro e sul fatto che il dio velocista sa tutto di loro e che sa come sfruttare le loro debolezze. Non so ragazzi se NON è Barry ammetto che sarebbe il troll del secolo. Però io comincio davvero a credere che sia Barry e questo perché aldilà degli indizi che ci hanno dato nella serie, bisogna considerare che gli autori di flash sono sempre stati molto fedeli alle identità umane dei personaggi DC, che fossero eroi o cattivi. Questo Savitar televisivo ha evidenti contaminazioni del future flash dei fumetti, specie per quanto riguarda il costume, che è apparso in un arco narrativo cartaceo chiamato Out of Time dove un Barry distrutto viaggia nel tempo, nel passato allo scopo di uccidere il suo io passato per poter cancellare tutti gli errori da lui commessi e risanare la frattura della forza della velocità che sta collassando. Questo è il future flash dei fumetti, non trovate somiglianze con la resa televisiva di Savitar? Basta vedere i grandi cattivi della serie l'anti flash è Eobard Thawne che nei fumetti è uno dei quattro anti flash, zoom che nei fumetti e nella serie è Hunter Zolomon e ora abbiamo lui il Future Flash che nei fumetti non è altri che Barry Allen, poi considerando che il personaggio di Savitar nei fumetti non ha un'identità ci possono mettere chi vogliono. Vista la fedeltà dimostrata finora, anche in questa terza stagione con altri personaggi DC come the rival, alchemy, mirror master io dubito che proprio in questo caso andranno completamente contro i fumetti poi boh sono in tempo per essere smentito. Spero di avere la risposta entro mercoledì prossimo

Risultato immagine per future flash

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete letto la sinossi dell'episodio 22? Mi ha lasciato un pochino confuso @Sonic98, @KillerFrost che dite? Aprite pure lo spoiler

Spoiler

Dice che mancano 24 ore alla morte di Iris e che Barry sta ancora cercando di salvarla. La sinossi dice che per salvare la ragazza si rivolgerà a Captain Cold. Waaaat? Cioè il captain cold attuale è morto, sacrificandosi per le leggende. Quindi Barry viaggerà di nuovo nel tempo per pescare una sua versione passata in modo simile alla legion of doom in legends of Tomorrow?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi avete letto la sinossi dell'episodio 22? Mi ha lasciato un pochino confuso @Sonic98, @KillerFrost che dite? Aprite pure lo spoiler

  Nascondi contenuto

Dice che mancano 24 ore alla morte di Iris e che Barry sta ancora cercando di salvarla. La sinossi dice che per salvare la ragazza si rivolgerà a Captain Cold. Waaaat? Cioè il captain cold attuale è morto, sacrificandosi per le leggende. Quindi Barry viaggerà di nuovo nel tempo per pescare una sua versione passata in modo simile alla legion of doom in legends of Tomorrow?

 

Dove l'hai trovata? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...