MoonlightUmbreon Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mah, non gli darei tanto peso sinceramente, leaks sono ok ma "un mio amico dice...." nah XD Ci ha messaggiato in diretta killer e lui ha confermato quello che diceva prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ma quanto ho goduto negli ultimi secondi di questa penultima puntata di Arrow? ahhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 4 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ma quanto ho goduto negli ultimi secondi di questa penultima puntata di Arrow? ahhahahahahah Sono un po' indietro con Arrow, niente spoiler please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono un po' indietro con Arrow, niente spoiler please Io la recupero stasera, comunque non capisco il senso della frase prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 7 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io la recupero stasera, comunque non capisco il senso della frase prima Non è un sentito dire, durante la live di cui ti parlavo lo youtuber ha messaggiato in diretta con il suo contatto che gli ha parlato della morte di caitlin. Non è come dici tu un mi ha detto che, siccome le fonti dell'informatore gli hanno sempre dato notizie vere. Questo youtuber in live è amico di lunga data col suo informatore e quest ultimo gli ha sempre detto cose vere riguardo flash, in materia di spoiler e per questo ha motivo di dargli piena credibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 se voleste sapere il probabile finale eccovi lo spoiler: (premetto che non ho letto i post precedenti quindi non so se ne siete già al corrente) Spoiler Partendo dal principio mesi fa sono state "rubate dal set" delle foto riguardanti il finale di flash, in queste foto vedevano due scene regnare sovrane, in una vi era un funerale con tutti (o quasi) i componenti del team flash a contemplare la lapide e l'altra barry che andava verso sua madre (al 99% era la speedforce) e salutare tutti. Dunque... ovviamente savitar verrà sconfitto (ma dai?) ma sorgono delle domande da questo, per sconfiggerlo chi ci ha rimesso per tutti? In primis iris c'è in queste immagini quindi mi chiedo solo come iris sopravvivrà, alcuni dicono che chi morirà si scambierà con lei e assumerà le sue sembianze con il dispositivo di hr... secondo me non è possibile perchè iris stava dicendo cose che solo lei poteva sapere al padre prima che arrivasse savitar e li non ci sono stati momenti bui. Spero solo che non tornerà in vita per un viaggio nel tempo di barry, preferirei che fosse ancora viva e che savitar abbia ucciso non veramente lei ma o un residuo temporale o un lui tramutato, sarebbe più sensato e non sputtanerebbe la stagione più bella di flash anche se devo essere sincero sia in arrow che in flash questi super cattivi che deludono un po' per il loro atteggiamento non da "cattivo", posso sopportarlo in tvd perchè il fulcro centrale è l'amore e non la cattiveria dei nemici (ciao cade) ma qua no... Ma arrivando al sodo... Chi morirà? Dalla mancanza di personaggi nella scena della bara si sono scatenate alcune teorie come la morte di killer frost, jessie quick, harrison wells, hr. Ebbene il mistero del secolo sembra essere stato svelato da un addetto ai lavori che ha fotografato smontando la scena una bara con su scritto proprio hr. Da alcune fonti sembra però che le morti possano essere due quindi chi sarà il prossimo? che possa essere barry visto che andrà nella speedforce oppure sarà savitar? coraggiosamente mi sento di escludere una doppia morte di personaggi big perchè si ripercuoterebbe troppo sullo show. Ora una piccola parentesi: l'attrice che fa iris non ha ancora rinnovato e se mi fanno morire hr per poi farla andare fuori di scena per fine contratto con un barry che dice a caso: io e iris ci siamo presi una pausa o si è trasferita in basilicata io prendo il pc e spacco tutto. On 18/5/2017 at 15:45, Fallen` ha scritto: La filosofia non è una scienza esatta e non si può giustificare una scienza esatta come la fisica (idem per la fantascienza anche se la fa chi scrive il copione) con la filosofia perchè a quel punto se mi citi il principio di identità potrei citarti il paradosso di achille 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un sentito dire, durante la live di cui ti parlavo lo youtuber ha messaggiato in diretta con il suo contatto che gli ha parlato della morte di caitlin. Non è come dici tu un mi ha detto che, siccome le fonti dell'informatore gli hanno sempre dato notizie vere. Questo youtuber in live è amico di lunga data col suo informatore e quest ultimo gli ha sempre detto cose vere riguardo flash, in materia di spoiler e per questo ha motivo di dargli piena credibilità ho letto ora mi sa che abbiamo seguito (anche se io solo per 20 minuti) la stessa live, quella di un canale affiliato al canale che ti avevo linkato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 9 ore fa, Easy ha scritto: se voleste sapere il probabile finale eccovi lo spoiler: (premetto che non ho letto i post precedenti quindi non so se ne siete già al corrente) Apri contenuto nascosto Partendo dal principio mesi fa sono state "rubate dal set" delle foto riguardanti il finale di flash, in queste foto vedevano due scene regnare sovrane, in una vi era un funerale con tutti (o quasi) i componenti del team flash a contemplare la lapide e l'altra barry che andava verso sua madre (al 99% era la speedforce) e salutare tutti. Dunque... ovviamente savitar verrà sconfitto (ma dai?) ma sorgono delle domande da questo, per sconfiggerlo chi ci ha rimesso per tutti? In primis iris c'è in queste immagini quindi mi chiedo solo come iris sopravvivrà, alcuni dicono che chi morirà si scambierà con lei e assumerà le sue sembianze con il dispositivo di hr... secondo me non è possibile perchè iris stava dicendo cose che solo lei poteva sapere al padre prima che arrivasse savitar e li non ci sono stati momenti bui. Spero solo che non tornerà in vita per un viaggio nel tempo di barry, preferirei che fosse ancora viva e che savitar abbia ucciso non veramente lei ma o un residuo temporale o un lui tramutato, sarebbe più sensato e non sputtanerebbe la stagione più bella di flash anche se devo essere sincero sia in arrow che in flash questi super cattivi che deludono un po' per il loro atteggiamento non da "cattivo", posso sopportarlo in tvd perchè il fulcro centrale è l'amore e non la cattiveria dei nemici (ciao cade) ma qua no... Ma arrivando al sodo... Chi morirà? Dalla mancanza di personaggi nella scena della bara si sono scatenate alcune teorie come la morte di killer frost, jessie quick, harrison wells, hr. Ebbene il mistero del secolo sembra essere stato svelato da un addetto ai lavori che ha fotografato smontando la scena una bara con su scritto proprio hr. Da alcune fonti sembra però che le morti possano essere due quindi chi sarà il prossimo? che possa essere barry visto che andrà nella speedforce oppure sarà savitar? coraggiosamente mi sento di escludere una doppia morte di personaggi big perchè si ripercuoterebbe troppo sullo show. Ora una piccola parentesi: l'attrice che fa iris non ha ancora rinnovato e se mi fanno morire hr per poi farla andare fuori di scena per fine contratto con un barry che dice a caso: io e iris ci siamo presi una pausa o si è trasferita in basilicata io prendo il pc e spacco tutto. La filosofia non è una scienza esatta e non si può giustificare una scienza esatta come la fisica (idem per la fantascienza anche se la fa chi scrive il copione) con la filosofia perchè a quel punto se mi citi il principio di identità potrei citarti il paradosso di achille ho letto ora mi sa che abbiamo seguito (anche se io solo per 20 minuti) la stessa live, quella di un canale affiliato al canale che ti avevo linkato no? Sì hai ragione, la live si è tenuta su un canale affiliato a quello del ragazzo che ha fatto la teoria che mi avevi postato. Tra l'altro lo stesso ragazzo della teoria, blueryze mi pare si chiami, è anche uno degli youtuber che ha partecipato alla live. Ti credo che non l'hai seguita tutta ti capisco, sono 4 ore di live lol. Spoiler La cosa del footage della scena del funerale e dell'allontanamento di Barry con la speedforce è una cosa di cui abbiamo parlato prima, ma non avevamo mai parlato della bara con scritto hr quella cosa mi era sfuggita. Sul fatto della doppia morte spero sia una trollata, sarebbe davvero troppo pesante due personaggi big che ci lasciano in un solo episodio. Sono portato a pensare però che sia una cavolata per il fatto che al tempo in cui è emerso il footage non è mai stata nemmeno ventilata la possibilità di una doppia morte. Adesso invece si diffonde questa voce ad un passo dal finale, voce che però al momento non mi pare confermata da altre prove del set quindi penso che dovremmo considerarlo rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì hai ragione, la live si è tenuta su un canale affiliato a quello del ragazzo che ha fatto la teoria che mi avevi postato. Tra l'altro lo stesso ragazzo della teoria, blueryze mi pare si chiami, è anche uno degli youtuber che ha partecipato alla live. Ti credo che non l'hai seguita tutta ti capisco, sono 4 ore di live lol. Nascondi contenuto La cosa del footage della scena del funerale e dell'allontanamento di Barry con la speedforce è una cosa di cui abbiamo parlato prima, ma non avevamo mai parlato della bara con scritto hr quella cosa mi era sfuggita. Sul fatto della doppia morte spero sia una trollata, sarebbe davvero troppo pesante due personaggi big che ci lasciano in un solo episodio. Sono portato a pensare però che sia una cavolata per il fatto che al tempo in cui è emerso il footage non è mai stata nemmeno ventilata la possibilità di una doppia morte. Adesso invece si diffonde questa voce ad un passo dal finale, voce che però al momento non mi pare confermata da altre prove del set quindi penso che dovremmo considerarlo rumor. Spoiler Penso che come doppia morte intendano un big come savitar o barry poichè non sono big in quanto uno è il bigbad della season e doppione di barry, potrebbe quindi benissimo morire, mentre barry è il protagonista e quindi non potrebbe mai del tutto morire o gli ascolti calerebbero decisamente a picco. Personalmente penso che lo scenario di una possibile morte di barry per sconfiggere definitivamente i piani di savitar potrebbe davvero starci, si aprirebbe uno scenario nuovo nella s4 che sappiamo già non esserci più un velocista come big bad. La s4 potrebbe aprirsi nelle prime puntate con protagonista wally e tentare di riportare indietro barry in modo tale da farcelo desiderare sempre di più. Approposito del cattivo, dicono che la s4 sarà migliore della s3 e quindi di tutte le altre, onestamente avrei i miei dubbi... premetto non seguo il fumetto e il big bad probabilmente si chiamerà devoe il pensatore (citato da abracadabra come uno dei più grandi nemici di flash) però qua mi sorge una domanda: vista la facilità con cui barry ora potrebbe sconfiggere tutti i metaumani avendo raggiunto una velocità spropositata come fa un nemico senza velocità a tenergli testa? visto che la velocità è il superpotere dei superpoteri che può counterare qualsiasi altra cosa e sembra essere l'unica divinità presente nel mondo di flash, barry( è un po' come gesu?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: Apri contenuto nascosto Penso che come doppia morte intendano un big come savitar o barry poichè non sono big in quanto uno è il bigbad della season e doppione di barry, potrebbe quindi benissimo morire, mentre barry è il protagonista e quindi non potrebbe mai del tutto morire o gli ascolti calerebbero decisamente a picco. Personalmente penso che lo scenario di una possibile morte di barry per sconfiggere definitivamente i piani di savitar potrebbe davvero starci, si aprirebbe uno scenario nuovo nella s4 che sappiamo già non esserci più un velocista come big bad. La s4 potrebbe aprirsi nelle prime puntate con protagonista wally e tentare di riportare indietro barry in modo tale da farcelo desiderare sempre di più. Approposito del cattivo, dicono che la s4 sarà migliore della s3 e quindi di tutte le altre, onestamente avrei i miei dubbi... premetto non seguo il fumetto e il big bad probabilmente si chiamerà devoe il pensatore (citato da abracadabra come uno dei più grandi nemici di flash) però qua mi sorge una domanda: vista la facilità con cui barry ora potrebbe sconfiggere tutti i metaumani avendo raggiunto una velocità spropositata come fa un nemico senza velocità a tenergli testa? Spoiler Sì in effetti lo scenario da te proposto è molto plausibile, in fatto di morte. Per quanto riguarda la s4 effettivamente è un po' presto per dire che sarà meglio delle altre. Sicuramente proporrà uno scenario inedito con un nemico non velocista, anche io come te però ho davvero delle perplessità di come un non velocista possa impegnare flash per tutta una stagione. Sono dell'idea però che un nemico che fa dell'astuzia e della genialità i suoi punti forti possa offrire un bello spettacolo se fatto bene e devoe il pensatore sembrerebbe perfetto per quel ruolo. Nei fumetti è un nemico di wally west quando è lui flash però potrebbero sempre ri adattarlo e farlo nemico di barry. Di certo c'è che le dichiarazioni dei produttori parlano di un grosso cliffhanger che chiuderà questa stagione e ci farà domandare come possa andare avanti la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Sì in effetti lo scenario da te proposto è molto plausibile, in fatto di morte. Per quanto riguarda la s4 effettivamente è un po' presto per dire che sarà meglio delle altre. Sicuramente proporrà uno scenario inedito con un nemico non velocista, anche io come te però ho davvero delle perplessità di come un non velocista possa impegnare flash per tutta una stagione. Sono dell'idea però che un nemico che fa dell'astuzia e della genialità i suoi punti forti possa offrire un bello spettacolo se fatto bene e devoe il pensatore sembrerebbe perfetto per quel ruolo. Nei fumetti è un nemico di wally west quando è lui flash però potrebbero sempre ri adattarlo e farlo nemico di barry. Di certo c'è che le dichiarazioni dei produttori parlando di un grosso cliffhanger che chiuderà questa stagione e ci farà domandare come possa andare avanti la serie Spoiler secondo me quel cliffhanger è proprio, come dicevo nel post prima, la morte di barry o lui che decide di andare nella speedforce, secondo me sono i due scenari più probabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 4 minuti fa, Easy ha scritto: Apri contenuto nascosto secondo me quel cliffhanger è proprio, come dicevo nel post prima, la morte di barry o lui che decide di andare nella speedforce, secondo me sono i due scenari più probabili Sì anche secondo me Spoiler l'unica cosa che spero è che non sia duraturo, visto che la serie si chiama the flash e visto che questo nome lo ha usato anche wally west nei fumetti. Considerando che cercano di attenersi, pur con delle libertà, al fumetto spero che non decidano di fare lui protagonista perché il suo personaggio è piuttosto odiato e porterebbe ad un tracollo di ascolti sicuramente, che di conseguenza potrebbe portare alla fine prematura della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì anche secondo me Nascondi contenuto l'unica cosa che spero è che non sia duraturo, visto che la serie si chiama the flash e visto che questo nome lo ha usato anche wally west nei fumetti. Considerando che cercano di attenersi, pur con delle libertà, al fumetto spero che non decidano di fare lui protagonista perché il suo personaggio è piuttosto odiato e porterebbe ad un tracollo di ascolti sicuramente, che di conseguenza potrebbe portare alla fine prematura della serie. Spoiler La penso anche io come te e non penso siano così stupidi da fare una cosa simile, penso duri non più di 5 puntate, secondo me il sacrificio che barry fece nei fumetti lo abbiamo visto fare dal suo residuo contro zoom quindi secondo me potremmo dormire sonni tranquilli. Spero che continui e spero non diventi un po' come dragonball dove i livelli di forza sono saliti talmente tanto da creare contraddizioni rovinare un po' la competizione, spero non accada così anche per flash, cosa che nel fumetto è già accaduta perchè ok che non era barry ma era sempre flash e percorrere l'universo in un secondo (non mi ricordo più quanto era ) correndo a trilioni di volte più veloce della luce mi sembra alquanto sgrava come cosa (tra l'altro dove appoggiava i piedi)... oppure ancora più assurdo quando ha portato una cittadina intera via da una bomba che stava per esplodere in 0.001 secondi correndo a 3 milioni di volte più veloce della luce quando dovrebbe già essere su andromeda visto che la velocità di fuga della terra è mooolto più bassa. Insomma, vorrei che mantenesse quello pseudo filone fisico che ti fa dire: si ok anche se è fantascentifico non è in contraddizione con la fisica (tralsciamo l'oltrepassare i muri con le cose che citando fantozzi è una *censura* pazzesca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 ora fa, Easy ha scritto: Nascondi contenuto visto che la velocità è il superpotere dei superpoteri che può counterare qualsiasi altra cosa e sembra essere l'unica divinità presente nel mondo di flash, barry( è un po' come gesu?) Spoiler Oddio, non esageriamo dai xD nei fumetti appunto ha avuto vari big nemici non velocisti che lo hanno sempre messo in grandissima difficoltà e sconfitto più di una volta xD E in generale nella dc ci sono molti eroi (e non) estremamente superiori a Flash nonostante non abbiano la super velocità xD tra i tanti mi viene da dire Batman che anche se umano e senza poteri, potrebbe facilmente sbaragliare da solo l'intera Justice League xD ricordo un fumetto dove illustra i vari piani e armi che ha escogitato per sconfiggere ogni singolo membro del gruppo in caso uscissero di senno e passassero al lato oscuro, lo stesso Superman dice che colui che teme di più è proprio Batman ahahahahahah e Superman è praticamente il dio della dc, quindi se hanno fatto dire sta frase da lui vale molto xD Comunque Devoe potrebbe essere un nemico molto interessante, nei fumetti ha una particolare "evoluzione" diciamo, vedremo se davvero sarà il prossimo nemico e come lo gestiranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 4 minuti fa, Easy ha scritto: Apri contenuto nascosto La penso anche io come te e non penso siano così stupidi da fare una cosa simile, penso duri non più di 5 puntate, secondo me il sacrificio che barry fece nei fumetti lo abbiamo visto fare dal suo residuo contro zoom quindi secondo me potremmo dormire sonni tranquilli. Spero che continui e spero non diventi un po' come dragonball dove i livelli di forza sono saliti talmente tanto da creare contraddizioni rovinare un po' la competizione, spero non accada così anche per flash, cosa che nel fumetto è già accaduta perchè ok che non era barry ma era sempre flash e percorrere l'universo in un secondo (non mi ricordo più quanto era ) correndo a trilioni di volte più veloce della luce mi sembra alquanto sgrava come cosa (tra l'altro dove appoggiava i piedi)... oppure ancora più assurdo quando ha portato una cittadina intera via da una bomba che stava per esplodere in 0.001 secondi correndo a 3 milioni di volte più veloce della luce quando dovrebbe già essere su andromeda visto che la velocità di fuga della terra è mooolto più bassa. Insomma, vorrei che mantenesse quello pseudo filone fisico che ti fa dire: si ok anche se è fantascentifico non è in contraddizione con la fisica (tralsciamo l'oltrepassare i muri con le cose che citando fantozzi è una *censura* pazzesca). Sì in effetti nei fumetti flash è praticamente una divinità, è sgravissimo e l'esagerazione la fa da padrone ma sono abbastanza fiducioso che non arriveremo a quei livelli Spoiler I produttori dissero che piano piano flash sarebbe diventato sempre più forte man mano che acquisiva maggior dimestichezza coi suoi poteri, ma non credo proprio arriveranno ai livelli del fumetto. Anche se non nego che spero di vedere un flash più cazzuto e non uno che si fa malmenare anche da una vecchietta a momenti, come quando si fa quasi uccidere dai gorilloni e non riesce nemmeno a fare niente senza che cisco gli suggerisse cose come contro solovar nell'episodio 13 di questa stagione. Se a me mostrassero spesso il barry dell'episodio 12 di questa stagione che ha reso intangibile un intero treno senza seghe mentali ce la faccio o no io sono contentissimo. Tra l'altro barry dovrebbe avere un cervello iper veloce, cosa che nella serie non ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 ore fa, Dart88 ha scritto: Nascondi contenuto Oddio, non esageriamo dai xD nei fumetti appunto ha avuto vari big nemici non velocisti che lo hanno sempre messo in grandissima difficoltà e sconfitto più di una volta xD E in generale nella dc ci sono molti eroi (e non) estremamente superiori a Flash nonostante non abbiano la super velocità xD tra i tanti mi viene da dire Batman che anche se umano e senza poteri, potrebbe facilmente sbaragliare da solo l'intera Justice League xD ricordo un fumetto dove illustra i vari piani e armi che ha escogitato per sconfiggere ogni singolo membro del gruppo in caso uscissero di senno e passassero al lato oscuro, lo stesso Superman dice che colui che teme di più è proprio Batman ahahahahahah e Superman è praticamente il dio della dc, quindi se hanno fatto dire sta frase da lui vale molto xD Comunque Devoe potrebbe essere un nemico molto interessante, nei fumetti ha una particolare "evoluzione" diciamo, vedremo se davvero sarà il prossimo nemico e come lo gestiranno xD Spoiler Non seguendo il fumetto non so, quello che ho citato lo ho saputo tramite wiki o persone quindi non so. A livello di trama ok ci può stare tutto, ci sta che un personaggio sia sempre davanti al supereroe di turno e che preveda tutte le sue mosse,vedi prometeus,ma se anche supponessimo sia realistico al 100% (perchè alcuni piani di questi super cattivi prevedono anche i più piccoli fatti con milioni di variabili non dipendenti direttamente dall'andamento dei fatti, roba che haki dell'osservazione di katakuri levati) questo vale per personaggi non come flash. Flash il personaggio insieme a capitan atom che è potenzialmente più forte di tutti i supereroi messi assieme. Nel fumetto flash può superare di un infinità di volte la velocità della luce, non esistono macchine in grado di fermare un qualcosa che non puoi prendere correndo più di ogni raggio o campo a diffusione anti poteri o cose simili, potrebbe correre tornare indietro nel tempo e uccidere chi inventa macchine di questo tipo o batman stesso. Per superman idem, non può correre alle velocità di flash, flash potenzialmente dispone di un pugno a massa infinita e può tirarlo infinite volte. Va bene che per esigenze di trama alcuni supereroi palesemente più deboli come batman vengano "buffati" ed altri come flash "nerfati" però rimane poco credibile la cosa se si vuole mantenere anche una minima credibilità fisica e sottolineo minima, semplicemente non dovevano farlo diventare così dannatamente veloce, cioè ora la scienza ha scoperto che si può andare oltre la velocità della luce e ok ma quando son stati fatti quei capitoli del fumetto no, secondo me hanno osato troppo in primis per la credibilità dell'intera opera ed in secundis per averlo reso troppo op Tengo a precisare che queste sono solo mie considerazioni sulla base del principio della fantascienza che lascia spazio alla fantasia nei fenomeni scientifici controversi ma che non va contro almeno i suoi principi cardine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: Nascondi contenuto Non seguendo il fumetto non so, quello che ho citato lo ho saputo tramite wiki o persone quindi non so. A livello di trama ok ci può stare tutto, ci sta che un personaggio sia sempre davanti al supereroe di turno e che preveda tutte le sue mosse,vedi prometeus,ma se anche supponessimo sia realistico al 100% (perchè alcuni piani di questi super cattivi prevedono anche i più piccoli fatti con milioni di variabili non dipendenti direttamente dall'andamento dei fatti, roba che haki dell'osservazione di katakuri levati) questo vale per personaggi non come flash. Flash il personaggio insieme a capitan atom che è potenzialmente più forte di tutti i supereroi messi assieme. Nel fumetto flash può superare di un infinità di volte la velocità della luce, non esistono macchine in grado di fermare un qualcosa che non puoi prendere correndo più di ogni raggio o campo a diffusione anti poteri o cose simili, potrebbe correre tornare indietro nel tempo e uccidere chi inventa macchine di questo tipo o batman stesso. Per superman idem, non può correre alle velocità di flash, flash potenzialmente dispone di un pugno a massa infinita e può tirarlo infinite volte. Va bene che per esigenze di trama alcuni supereroi palesemente più deboli come batman vengano "buffati" ed altri come flash "nerfati" però rimane poco credibile la cosa se si vuole mantenere anche una minima credibilità fisica e sottolineo minima. Tengo a precisare che queste sono solo mie considerazioni sulla base del principio della fantascienza che lascia spazio alla fantasia nei fenomeni scientifici controversi ma che non va contro almeno i suoi principi cardine Ma stai tranquillo che non avverranno cose simili Spoiler Anche perché ai livelli in cui è flash nei fumetti non esisterebbe nessun cattivo in grado di tenergli testa. Non possono renderlo così forte nella serie perché non potrebbero costruire una trama di 23 episodi non avendo un cattivo in grado di contrastarlo. Poi anche volendolo rendere così overpower ci vorrebbero varie stagioni per arrivare a simili livelli. Comunque si vede che siamo diversi, tu speri sempre che del realismo rimanga, anche in una serie su un supereroe, per me invece potrebbero fare quello che vogliono ahahah. Questo è il bello della diversità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma stai tranquillo che non avverranno cose simili Apri contenuto nascosto Anche perché ai livelli in cui è flash nei fumetti non esisterebbe nessun cattivo in grado di tenergli testa. Non possono renderlo così forte nella serie perché non potrebbero costruire una trama di 23 episodi non avendo un cattivo in grado di contrastarlo. Poi anche volendolo rendere così overpower ci vorrebbero varie stagioni per arrivare a simili livelli sisi questo non lo metto indubbio anche perchè verrebbe meno uno dei pilastri fondamentali: barry non è mai il più veloce ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: sisi questo non lo metto indubbio anche perchè verrebbe meno uno dei pilastri fondamentali: barry non è mai il più veloce ahahah Ahahahah beh in effetti però c'è stata una svolta in questa stagione in quel senso, poi per la s4 sarà comunque più veloce del cattivo di turno ahahahah Spoiler Barry è Savitar ed è il velocista più veloce mai affrontato finora nella serie, nonostante dopo l'uscita dalla speedforce l'abbiano nerfato parecchio per esigenze di trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah beh in effetti però c'è stata una svolta in questa stagione in quel senso, poi per la s4 sarà comunque più veloce del cattivo di turno ahahahah Apri contenuto nascosto Barry è Savitar ed è il velocista più veloce mai affrontato finora nella serie, nonostante dopo l'uscita dalla speedforce l'abbiano nerfato parecchio per esigenze di trama sisi era una battuta, tecnicamente nella s2 c'è stato un periodo in cui era più veloce di zoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: sisi era una battuta, tecnicamente nella s2 c'è stato un periodo in cui era più veloce di zoom Sisì tranquillo l'avevo capito ahahahah, sì è vero è stato più veloce di zoom. Peccato però che poi si sia scordato come fosse essere così veloce e si è fatto prendere a calci da cani e porci nella s3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 5 minuti fa, Easy ha scritto: Nascondi contenuto Non seguendo il fumetto non so, quello che ho citato lo ho saputo tramite wiki o persone quindi non so. A livello di trama ok ci può stare tutto, ci sta che un personaggio sia sempre davanti al supereroe di turno e che preveda tutte le sue mosse,vedi prometeus,ma se anche supponessimo sia realistico al 100% (perchè alcuni piani di questi super cattivi prevedono anche i più piccoli fatti con milioni di variabili non dipendenti direttamente dall'andamento dei fatti, roba che haki dell'osservazione di katakuri levati) questo vale per personaggi non come flash. Flash il personaggio insieme a capitan atom che è potenzialmente più forte di tutti i supereroi messi assieme. Nel fumetto flash può superare di un infinità di volte la velocità della luce, non esistono macchine in grado di fermare un qualcosa che non puoi prendere correndo più di ogni raggio o campo a diffusione anti poteri o cose simili, potrebbe correre tornare indietro nel tempo e uccidere chi inventa macchine di questo tipo o batman stesso. Per superman idem, non può correre alle velocità di flash, flash potenzialmente dispone di un pugno a massa infinita e può tirarlo infinite volte. Va bene che per esigenze di trama alcuni supereroi palesemente più deboli come batman vengano "buffati" ed altri come flash "nerfati" però rimane poco credibile la cosa se si vuole mantenere anche una minima credibilità fisica e sottolineo minima, semplicemente non dovevano farlo diventare così dannatamente veloce, cioè ora la scienza ha scoperto che si può andare oltre la velocità della luce e ok ma quando son stati fatti quei capitoli del fumetto no, secondo me hanno osato troppo in primis per la credibilità dell'intera opera ed in secundis per averlo reso troppo op Tengo a precisare che queste sono solo mie considerazioni sulla base del principio della fantascienza che lascia spazio alla fantasia nei fenomeni scientifici controversi ma che non va contro almeno i suoi principi cardine Spoiler Tranquillo che la serie tv non può arrivare a certe cose, ma neanche con diverse stagioni, sono due cose molto diverse serie tv e fumetto e non è facile ricreare (ne tanto meno gestire) in una serie tv cose come quelle da te citate xD Nei fumetti è sempre più semplice, e c'è anche da considerare che molte storie sono fini a se stesse e magari in un'altra storia Flash è mooooolto più lento (riuscire a seguire davvero un fumetto di un eroe americano è estremamente difficile ahahahah). Infine aggiungo che mi spiace, ma neanche con tutti i cazzotti mega powa veloci Flash potrà uccidere Superman, c'è un motivo per cui è letteralmente il dio della dc, e perché ha un solo ed unico punto debole, non è soggetto alle "leggi di vita e di morte di questa terra" (citazione da un fumetto) e solo la kriptonite può ucciderlo xD magari può stenderlo ma nulla più mi spiace u.u xD (pettegolezzi fumettistici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 10 minuti fa, Dart88 ha scritto: Nascondi contenuto Tranquillo che la serie tv non può arrivare a certe cose, ma neanche con diverse stagioni, sono due cose molto diverse serie tv e fumetto e non è facile ricreare (ne tanto meno gestire) in una serie tv cose come quelle da te citate xD Nei fumetti è sempre più semplice, e c'è anche da considerare che molte storie sono fini a se stesse e magari in un'altra storia Flash è mooooolto più lento (riuscire a seguire davvero un fumetto di un eroe americano è estremamente difficile ahahahah). Infine aggiungo che mi spiace, ma neanche con tutti i cazzotti mega powa veloci Flash potrà uccidere Superman, c'è un motivo per cui è letteralmente il dio della dc, e perché ha un solo ed unico punto debole, non è soggetto alle "leggi di vita e di morte di questa terra" (citazione da un fumetto) e solo la kriptonite può ucciderlo xD magari può stenderlo ma nulla più mi spiace u.u xD (pettegolezzi fumettistici) Spoiler si lo so, nell'ultima parte ho ripreso il fatto per fare un discorso su quanto wally west flash potenzialmente non abbia rivali. Per superman se altri kriptoniani potevano fargli male allora non è indistruttibile e un pugno di massa infinite distruggerebbe tutto, ora non dico che lo debba usare perchè se no penso anche lui abbia ripercussioni però può comunque tirare un pugno di molto più forte agli altri kriptoniani in più superman non lo prenderebbe essendo wally troppo veloce. Dulcis infundus potrebbe benissimo tornare indietro nel tempo e prendere la kriptonite e mettergliela nel cuore prima che lui se ne accorga o cose simili sempre il solito discorso di cancellarlo prima di nascere ecc oppure per non essere monotono potrebbe benissimo prendere un pezzo di kriptonite rimasto e fine dei giochi, potrebbe potenzialmente anche portarlo in un buco nero. flash dei fumetti lo hanno fatto troppo potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 18 minuti fa, Easy ha scritto: Nascondi contenuto si lo so, nell'ultima parte ho ripreso il fatto per fare un discorso su quanto wally west flash potenzialmente non abbia rivali. Per superman se altri kriptoniani potevano fargli male allora non è indistruttibile e un pugno di massa infinite distruggerebbe tutto, ora non dico che lo debba usare perchè se no penso anche lui abbia ripercussioni però può comunque tirare un pugno di molto più forte agli altri kriptoniani in più superman non lo prenderebbe essendo wally troppo veloce. Dulcis infundus potrebbe benissimo tornare indietro nel tempo e prendere la kriptonite e mettergliela nel cuore prima che lui se ne accorga o cose simili sempre il solito discorso di cancellarlo prima di nascere ecc oppure per non essere monotono potrebbe benissimo prendere un pezzo di kriptonite rimasto e fine dei giochi, potrebbe potenzialmente anche portarlo in un buco nero. Mi spiace ma il flash dei fumetti è troppo op per tutti (purtroppo) Spoiler Ma tanto, se fanno impazzire un personaggio del genere e lo fanno diventare cattivo, vedrai che inventeranno qualcosa di ancora più assurdo e lo fermeranno ahahahahah possono farlo molto banalmente xD Considera che molti dei nemici di flash sono in grado di rallentarlo o togliergli completamente i poteri, e una volta tolti è facile preda, di fatto Bart Allen è stato in seguito ucciso nonostante il suo essere op xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 29 minuti fa, Dart88 ha scritto: Nascondi contenuto Ma tanto, se fanno impazzire un personaggio del genere e lo fanno diventare cattivo, vedrai che inventeranno qualcosa di ancora più assurdo e lo fermeranno ahahahahah possono farlo molto banalmente xD Considera che molti dei nemici di flash sono in grado di rallentarlo o togliergli completamente i poteri, e una volta tolti è facile preda, di fatto Bart Allen è stato in seguito ucciso nonostante il suo essere op xD sisi concordo con te su questo fatto, cioè che per fini di trama potrebbero far perdere il barcellona contro il celta vigo però capisci che è poco credibile, questo intendevo poi alla fine essendo loro gli scrittori la canonicità e le leggi del fumetto la fanno loro ovviamente. Quello che in sostanza voglio dire è che potenzialmente flash ha un potere incontrastabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: sisi concordo con te su questo fatto, cioè che per fini di trama potrebbero far perdere il barcellona contro il celta vigo però capisci che è poco credibile, questo intendevo poi alla fine essendo loro gli scrittori la canonicità e le leggi del fumetto la fanno loro ovviamente. Quello che in sostanza voglio dire è che potenzialmente flash ha un potere incontrastabile Senza alcun dubbio flash è potentissimo e sebbene nella serie non vedremo mai le mirabolanti imprese del fumetto, ammetto di provare curiosità per come avrebbero eventualmente trasposto il tutto nella serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.