Vai al commento



ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh fai come vuoi alla fine

Questo è ovvio, ma conosco molto bene la DC, anche i Fumetti, se c'è qualcosa di poco chiaro o troppo difficile lo metterò in pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Questo è ovvio, ma conosco molto bene la DC, anche i Fumetti, se c'è qualcosa di poco chiaro o troppo difficile lo metterò in pausa

Chiaro, però i riferimenti sono più alla serie che ai fumetti, quindi se c'è qualcosa di poco chiaro cerca relativamente alle serie, sappiamo bene tutti che le serie DC non seguono pedissequamente i fumetti perciò alcune cose nella serie sono fatte diversamente dai fumetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chiaro, però i riferimenti sono più alla serie che ai fumetti, quindi se c'è qualcosa di poco chiaro cerca relativamente alle serie, sappiamo bene tutti che le serie DC non seguono pedissequamente i fumetti perciò alcune cose nella serie sono fatte diversamente dai fumetti

D'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MoonlightUmbreon ieri sera ho visto gli episodi dc e quindi la 15 di The Flash...

Spoiler

finalmente ci siamo ed è successo quello che doveva succedere: conosciamo il "traditore", Caitlin, che nel suo tradire aveva sculato facendo la cosa giusta ahahahahah, abbiamo Wally che è colui che soffrirà un fato peggiore della morte e il divino Savitar libero di fare quel che più lo aggrada :yeah:

Ora sinceramente non so bene cosa ci si possa aspettare in queste ultime 8 puntate, ma ti butto la bomba per il finale: Barry si sacrifica per liberare Wally prendendone il posto e la prima parte della prossima stagione sarà incentrata sul liberarlo BOOOOOOOOM (è molto divertente fantasticare u.u)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

@MoonlightUmbreon ieri sera ho visto gli episodi dc e quindi la 15 di The Flash...

  Nascondi contenuto

finalmente ci siamo ed è successo quello che doveva succedere: conosciamo il "traditore", Caitlin, che nel suo tradire aveva sculato facendo la cosa giusta ahahahahah, abbiamo Wally che è colui che soffrirà un fato peggiore della morte e il divino Savitar libero di fare quel che più lo aggrada :yeah:

Ora sinceramente non so bene cosa ci si possa aspettare in queste ultime 8 puntate, ma ti butto la bomba per il finale: Barry si sacrifica per liberare Wally prendendone il posto e la prima parte della prossima stagione sarà incentrata sul liberarlo BOOOOOOOOM (è molto divertente fantasticare u.u)

 

Oh finalmente lo hai visto aspettavo di poterne parlare con te

Spoiler

Sì ora sappiamo che Caitlin è il "traditore" perché poi alla fine il suo non è un vero tradimento, a conti fatti ha fatto la cosa giusta nascondendo l'ultimo pezzo della pietra, che ironicamente era l'ultima cosa che tratteneva Savitar nella sua prigione, quindi un tradimento che alla fine si è risolto abbastanza in fretta per fortuna, senza drammi inutili, almeno si spera. Non so tu ma io sono rimasto troppo soddisfatto quando abbiamo scoperto che lanciando la scatola con la pietra nella forza della velocità i nostri cari amici hanno fatto esattamente il gioco di Savitar. Un Savitar che ragazzi miei è stato davvero astuto e geniale fin dal principio, un calcolatore al pari di Prometheus secondo me. Eh queste 8 puntate saranno infuocate,  con il mistero dell'identità di Savitar che sarà sempre più presente, l'unico episodio che al momento non servirà alla trama è il crossover musicale con supergirl. Il 16 porta avanti ciò che è successo in questo episodio, il 17 il musical ferma le vicende e il 18 riprenderà la trama orizzontale. Per il resto aspetto le prossime sinossi per saperne di più.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Info per chi segue le serie in italiano in tv: la mediaset ha spostato la programmazione al sabato a partire dalle 19:30 scelta alquanto discutibile se consideriamo che sono serie seguite principalmente da ragazzi ma fatti loro insomma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Info per chi segue le serie in italiano in tv: la mediaset ha spostato la programmazione al sabato a partire dalle 19:30 scelta alquanto discutibile se consideriamo che sono serie seguite principalmente da ragazzi ma fatti loro insomma xD

Aspetta, mi stai dicendo che ora c'è Supergirl-TheFlash ecc..... e non più Martedì? se è cosi inizio a vederla su piratestreaming:you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Aspetta, mi stai dicendo che ora c'è Supergirl-TheFlash ecc..... e non più Martedì? se è cosi inizio a vederla su piratestreaming:you:

Si da settimana prossima Supergirl, The Flash e Arrow vanno al sabato in fascia pre-serale dalle 19:30, e davvero non capisco perché fare una cosa simile, sono serie viste specialmente da ragazzi e a quell'ora del sabato difficilmente sono a casa, stanno suicidando gli ascolti ahahahahaahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

si sono stati spostati al sabato :(

che st****i

devo andare allora 

Adesso, Vibe ha scritto:

no, dovrebbero uscire il 25

 

Adesso, Dart88 ha scritto:

Si da settimana prossima Supergirl, The Flash e Arrow vanno al sabato in fascia pre-serale dalle 19:30, e davvero non capisco perché fare una cosa simile, sono serie viste specialmente da ragazzi e a quell'ora del sabato difficilmente sono a casa, stanno suicidando gli ascolti ahahahahaahh

:mki2:

vabbè cia piratestreaming, dove sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mizzeca sei una sega però:asduj1: digiti piratestreaming, poi una volta entrato nel sito scrivi the flash e ti escono tutte le puntate fino ad ora

fino a quello... poi però dove schiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

fino a quello... poi però dove schiaccio

Una volta che hai digitato the flash scorri fino a che non trovi la terza stagione, se vuoi guardare i sub ita cerca terza stagione sub ita e ti da fino all'episodio 15

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una volta che hai digitato the flash scorri fino a che non trovi la terza stagione, se vuoi guardare i sub ita cerca terza stagione sub ita e ti da fino all'episodio 15

si ma quale link, tutti mi dicono che devo registrarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

si ma quale link, tutti mi dicono che devo registrarmi

Allora mi sa che hai sbagliato qualcosa, io li guardo senza registrazione

Animiamo un po' il topic @Vibe il nome già mi suggerisce chi sia il tuo personaggio preferito:asduj1: tu segui le puntate in streaming sub ita o in italiano? Da come hai parlato prima presumo tu segua in sub ita, che razza di episodio stratosferico il 15

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@Dart88 hai già visto l'episodio 16? Piuttosto calmo sul fronte azione però finalmente Barry capisce che ogni azione ha conseguenze, si spera almeno

No, come ti ho già detto le serie dc le vedo tutte insieme il giovedì sera di solito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...