Vai al commento



ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

No, come ti ho già detto le serie dc le vedo tutte insieme il giovedì sera di solito xD

Ah ok beh allora quando lo vedrai fammelo sapere che commenteremo insieme la puntata, anche io oggi devo vedere arrow

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2017 at 14:06, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao @Dart88 mi sono visto anche l'episodio 16 di Arrow e il 14 di legends, una settimana piuttosto ricca tutte ottime puntate includendo anche flash ovviamente

Spoiler

Quindi hai visto Moonshot di Legends

Penso che mi sia sfuggita una cosa, ossia come fa Eobard a ricordarsi di Caitlin e Cisco se è appena tornato da Flashpoint e quindi non ha ancora assunto l'identità di Wells?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quindi hai visto Moonshot di Legends

Penso che mi sia sfuggita una cosa, ossia come fa Eobard a ricordarsi di Caitlin e Cisco se è appena tornato da Flashpoint e quindi non ha ancora assunto l'identità di Wells?

 

Spoiler

Onestamente non me lo so spiegare nemmeno io, anche perché l'Eobard di Legends dovrebbe essere quello della notte dell'omicidio di Nora. Quello che Barry ha steso e ha poi tenuto prigioniero nel Flashpoint e che l'ha aiutato a ripristinare la timeline originale. Penso sia solo una svista autoriale in effetti, a meno che nel mentre non si sia informato su tutto quello che ha fatto nella stagione 1 sotto le spoglie di Wells, anche se da come parlava dello spirito di squadra sembrava parlare di cose vissute quindi è difficile pensare che parlasse in quel modo di fatti di cui si è solo documentato. Penso sia stata solo una svista

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2017 at 14:06, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao @Dart88 mi sono visto anche l'episodio 16 di Arrow e il 14 di legends, una settimana piuttosto ricca tutte ottime puntate includendo anche flash ovviamente

Sì visti tutti, effettivamente settimana molto interessante, anche se Flash non mi ha convinto tantissimo ma dettagli xD Arrow è stato epico ma la cosa che migliore, che mai dimenticherò, è il " Come, Mister tally man, tally me banana" AAHAHAHHAAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Sì visti tutti, effettivamente settimana molto interessante, anche se Flash non mi ha convinto tantissimo ma dettagli xD Arrow è stato epico ma la cosa che migliore, che mai dimenticherò, è il " Come, Mister tally man, tally me banana" AAHAHAHHAAHAHAHAH

Spoiler

Sì Stein che canta è epico, casualmente si mette a cantare proprio la settimana prima del crossover musicale di flash con supergirl, dove sarà appunto presente anche lui a cantare. Coincidenze? Io non credo ahahahahahahah. Ma perché flash non ti ha convinto? Cosa nello specifico?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi hai visto Moonshot di Legends

Penso che mi sia sfuggita una cosa, ossia come fa Eobard a ricordarsi di Caitlin e Cisco se è appena tornato da Flashpoint e quindi non ha ancora assunto l'identità di Wells?

 

Spoiler

Meglio non farsi certe domande, probabilmente è una svista, non ci avranno proprio pensato xD o magari che so, come residuo temporale ha accesso ai ricordi di tutte le sue timeline? (ipotesi azzardatissima xD io sono per la dimenticanza degli sceneggiatori xD)

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì Stein che canta è epico, casualmente si mette a cantare proprio la settimana prima del crossover musicale di flash con supergirl, dove sarà appunto presente anche lui a cantare. Coincidenze? Io non credo ahahahahahahah. Ma perché flash non ti ha convinto? Cosa nello specifico?

 

Spoiler

Il salvataggio lampo di Wally, per me andava gestita in maniera diversa la cosa, poi la forza della velocità e i suoi soliti giochini psicologici per insegnargli che le cose deve farle lui e poi gli permettono di piazzarci il povero Jay a marcire che lui non c'entra proprio niente con quella storia, bah.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Meglio non farsi certe domande, probabilmente è una svista, non ci avranno proprio pensato xD o magari che so, come residuo temporale ha accesso ai ricordi di tutte le sue timeline? (ipotesi azzardatissima xD io sono per la dimenticanza degli sceneggiatori xD)

 

Spoiler

In effetti non è così azzardata tutto sommato, basta pensare a Cisco che ricordava di essere stato ucciso da Wells/Thawne anche se quell'evento era stato cancellato dal viaggio nel tempo di Barry

 

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Meglio non farsi certe domande, probabilmente è una svista, non ci avranno proprio pensato xD o magari che so, come residuo temporale ha accesso ai ricordi di tutte le sue timeline? (ipotesi azzardatissima xD io sono per la dimenticanza degli sceneggiatori xD)

 

  Apri contenuto nascosto

Il salvataggio lampo di Wally, per me andava gestita in maniera diversa la cosa, poi la forza della velocità e i suoi soliti giochini psicologici per insegnargli che le cose deve farle lui e poi gli permettono di piazzarci il povero Jay a marcire che lui non c'entra proprio niente con quella storia, bah.

 

Spoiler

Il salvataggio di Wally doveva essere gestito così, tirarla troppo per le lunghe sarebbe stato molto peggio credimi, la forza della velocità DEVE agire così dal momento che deve insegnare a Barry delle cose e fargli capire tutte le minchi ate che ha fatto. L'hanno gestita perfettamente secondo me, per il fatto di Jay la trovo una cosa perfettamente coerente invece, dal momento che Jay sa di non essere al momento indispensabile nella battaglia con Savitar e poi sa perfettamente che Barry tornerà a riprenderlo e dal momento che la prigione deve essere sempre occupata da un altro velocista lui era la persona giusta

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

In effetti non è così azzardata tutto sommato, basta pensare a Cisco che ricordava di essere stato ucciso da Wells/Thawne anche se quell'evento era stato cancellato dal viaggio nel tempo di Barry

 

Spoiler

Mah, non credo sia valido come esempio, Cisco lo ricordava grazie al suo potere, e come ci ha anche dimostrato è in grado di vibrare anche in timeline cancellate quando appunto vibra in flashpoint per scoprire l'identità del poliziotto xD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mah, non credo sia valido come esempio, Cisco lo ricordava grazie al suo potere, e come ci ha anche dimostrato è in grado di vibrare anche in timeline cancellate quando appunto vibra in flashpoint per scoprire l'identità del poliziotto xD 

 

Spoiler

Invece no perché come si applica a Cisco per il suo potere si può pensare che funzioni così anche per i residui temporali, dopotutto grazie alla connessione con la forza della velocità possono non essere cancellati dall'esistenza immediatamente quindi perché non poter ricordare cose legate ad altre timeline?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece no perché come si applica a Cisco per il suo potere si può pensare che funzioni così anche per i residui temporali, dopotutto grazie alla connessione con la forza della velocità possono non essere cancellati dall'esistenza immediatamente quindi perché non poter ricordare cose legate ad altre timeline?

 

Spoiler

Perché non le hanno vissute xD anche se in questo caso forse non abbiamo considerato una cosa: quando Barry corregge flashpoint arriva nell'esatto momento in cui l'altra versione di se stesso stende Eobard e se lo porta via, lasciando lì il suo così da fargli uccidere la madre, ora se l'Eobard che c'è in Legends of Tomorrow è lui, deve comunque aver vissuto le vicende della prima stagione perché se si rimuove dalla linea temporale il futuro sarebbe dovuto essere molto più diverso di quei piccoli dettagli, e nessuno dovrebbe conoscerlo, perché è impossibile che la storia non si sia ancora assestata senza la sua presenza insomma

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Perché non le hanno vissute xD anche se in questo caso forse non abbiamo considerato una cosa: quando Barry corregge flashpoint arriva nell'esatto momento in cui l'altra versione di se stesso stende Eobard e se lo porta via, lasciando lì il suo così da fargli uccidere la madre, ora se l'Eobard che c'è in Legends of Tomorrow è lui, deve comunque aver vissuto le vicende della prima stagione perché se si rimuove dalla linea temporale il futuro sarebbe dovuto essere molto più diverso di quei piccoli dettagli, e nessuno dovrebbe conoscerlo, perché è impossibile che la storia non si sia ancora assestata senza la sua presenza insomma

 

Spoiler

Eh in effetti è vero, quando Barry torna a correggere Flashpoint se non ricordo male prima vede il suo io precedente che sta stendendo Eobard e poi l'Eobard steso scompare lasciando il posto a quello di Flashpoint che uccide di nuovo Nora. Oltretutto se non ricordo male Eobard nel Flashpoint non aveva perso i suoi ricordi infatti quando Barry gli chiede come sia possibile che lui ricordi e non sia stato intaccato dalla nuova linea temporale nemmeno lui se lo spiega. Magari la permanenza nella nuova linea temporale ha fatto riaffiorare altri ricordi legati alle vicende della prima stagione boh onestamente non me lo so spiegare, la tua supposizione potrebbe essere giusta comunque, anche perché Eddie alla fine non è tornato in vita ma è rimasto morto, quindi Eobard è stato cancellato e le vicende della prima stagione restano

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eh in effetti è vero, quando Barry torna a correggere Flashpoint se non ricordo male prima vede il suo io precedente che sta stendendo Eobard e poi l'Eobard steso scompare lasciando il posto a quello di Flashpoint che uccide di nuovo Nora. Oltretutto se non ricordo male Eobard nel Flashpoint non aveva perso i suoi ricordi infatti quando Barry gli chiede come sia possibile che lui ricordi e non sia stato intaccato dalla nuova linea temporale nemmeno lui se lo spiega. Magari la permanenza nella nuova linea temporale ha fatto riaffiorare altri ricordi legati alle vicende della prima stagione boh onestamente non me lo so spiegare, la tua supposizione potrebbe essere giusta comunque, anche perché Eddie alla fine non è tornato in vita ma è rimasto morto, quindi Eobard è stato cancellato e le vicende della prima stagione restano

 

Spoiler

Provo ad esporre tre teorie che non dovrebbero avere incoerenze:

1)

-Barry crea Flashpoint

-Eobard (quello che stava per uccidere Nora) è rinchiuso nella sua cella

-Eddie (in Flashpoint) è ancora vivo, quindi l'Eobard del futuro non è stato ancora cancellato dall'esistenza (affermato anche in Legends).

-L'Eobard del futuro (cioè "Wells") si ritrova "vivo" nella Forza della velocità subito dopo il suicidio di Eddie (nonostante non sia avvenuto), coi ricordi della vecchia timeline. Si sa che la Forza della velocità mantiene delle "copie" di tutti i velocisti, e questa copia ora ha senso di esistere in quanto Eddie è vivo

-L'Eobard di Flashpoint resetta la vecchia timeline

-L'Eobard "che ha vissuto la vita di Wells" deve essere cancellato dall'esistenza e si mette alla ricerca della lancia

2)

-Eobard ha mentito per convincere Ray ad aiutarlo

3)

La Forza della velocità gli ha ridato i ricordi dopo che ha portato Barry a casa nel 2016 per motivi che solo essa sa

(Cosa strana è che in Flashpoint Thawne ha la barba, ma quando arriva nel 2016 sparisce)

 

 Eobard, un velocista di Shroedinger

 

Se qualcosa non è chiaro o non ha senso fatemelo notare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Golbattino ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Provo ad esporre tre teorie che non dovrebbero avere incoerenze:

1)

-Barry crea Flashpoint

-Eobard (quello che stava per uccidere Nora) è rinchiuso nella sua cella

-Eddie (in Flashpoint) è ancora vivo, quindi l'Eobard del futuro non è stato ancora cancellato dall'esistenza (affermato anche in Legends).

-L'Eobard del futuro (cioè "Wells") si ritrova "vivo" nella Forza della velocità subito dopo il suicidio di Eddie (nonostante non sia avvenuto), coi ricordi della vecchia timeline. Si sa che la Forza della velocità mantiene delle "copie" di tutti i velocisti, e questa copia ora ha senso di esistere in quanto Eddie è vivo

-L'Eobard di Flashpoint resetta la vecchia timeline

-L'Eobard "che ha vissuto la vita di Wells" deve essere cancellato dall'esistenza e si mette alla ricerca della lancia

2)

-Eobard ha mentito per convincere Ray ad aiutarlo

3)

La Forza della velocità gli ha ridato i ricordi dopo che ha portato Barry a casa nel 2016 per motivi che solo essa sa

 

 Eobard è proprio un velocista di Shroedinger

 

 

Spoiler

Mi piacciono molto le tue teorie, davvero, effettivamente il "ritorno in vita" di Eddie in Flashpoint di fatto potrebbe aver ripristinato Wells/Eobard almeno fino a quando Flashpoint non è stato disfatto e quindi il residuo temporale dopo il ripristino non può esistere ed ecco quindi che la forza della velocità sguinzaglia il Black Flash in effetti tutto tornerebbe con la prima teoria

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi piacciono molto le tue teorie, davvero, effettivamente il "ritorno in vita" di Eddie in Flashpoint di fatto potrebbe aver ripristinato Wells/Eobard almeno fino a quando Flashpoint non è stato disfatto e quindi il residuo temporale dopo il ripristino non può esistere ed ecco quindi che la forza della velocità sguinzaglia il Black Flash in effetti tutto tornerebbe con la prima teoria

 

Spoiler

Grazie :D

In effetti per la teoria 1 mi sono scervellato abbastanza, ma mi sembra la più plausibile haha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grazie :D

In effetti per la teoria 1 mi sono scervellato abbastanza, ma mi sembra la più plausibile haha

 

Spoiler

Sì in effetti la prima è quella che potrebbe avere più senso, da come parlava Eobard a Ray sembrava aver vissuto ciò di cui raccontava, di come gli mancasse lo spirito di squadra quindi non penso abbia mentito, la terza della restituzione dei ricordi potrebbe avere anche senso, stavo pensando ad una cosa, dal momento che al ripristino della timeline Eddie è rimasto morto significa che gli eventi della prima stagione sono successi e varie volte nel corso della terza stagione i protagonisti faranno altre menzioni proprio a Eobard, lo stesso Savitar e poi addirittura la forza della velocità nell'episodio 16 tramite Eddie stesso perciò magari Eobard è stato inondato di ricordi nel momento in cui assieme a Flash è tornato nella timeline ripristinata, come hai fatto giustamente notare anche tu in FP aveva la barba e 20 secondi dopo no, come se nel mentre fosse avvenuto qualcosa e dubito una rasatina superveloce:asduj1: in quel frangente il flusso di ricordi potrebbe aver restituito tutte le memorie all'anti flash, potrebbe avere senso? La teoria 1 a parer mio resta la migliore però mi sorge una perplessità, dal momento che in Flashpoint Eddie è vivo Eobard dovrebbe nascere comunque e fin qua ci siamo, quello che non mi tornerebbe però è il fatto che Barry in FP non è Flash e siccome sappiamo che l'anti flash è diventato tale proprio ispirato da Barry allora il ripristino di Wells/Eobard a priori non avrebbe senso visto che quel tipo di Eobard non dovrebbe esistere, potremmo optare per il fatto che tramite la FDV l'Eobard futuro di FP possa ricordare della timeline originale boh. Prego comunque sono ottime teorie^^

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì in effetti la prima è quella che potrebbe avere più senso, da come parlava Eobard a Ray sembrava aver vissuto ciò di cui raccontava, di come gli mancava lo spirito di squadra quindi non penso abbia mentito, la terza della restituzione dei ricordi potrebbe avere anche senso, stavo pensando ad una cosa, dal momento che al ripristino della timeline Eddie è rimasto morto significa che gli eventi della prima stagione sono successi e varie volte nel corso della terza stagione i protagonisti faranno altre menzioni proprio a Eobard, lo stesso Savitar e poi addirittura la forza della velocità nell'episodio 16 tramite Eddie stesso perciò magari Eobard è stato inondato di ricordi nel momento in cui assieme a Flash è tornato nella timeline ripristinata, potrebbe avere senso? La teoria 1 a parer mio resta la migliore però mi sorge una perplessità, dal momento che in Flashpoint Eddie è vivo Eobard dovrebbe nascere comunque e fin qua ci siamo, quello che non mi tornerebbe però è il fatto che Barry in FP non è Flash e siccome sappiamo che l'anti flash è diventato tale proprio ispirato da Barry allora il ripristino di Wells/Eobard a priori non avrebbe senso visto che quel tipo di Eobard non dovrebbe esistere, potremmo optare per il fatto che tramite la FDV l'Eobard futuro di FP possa ricordare della timeline originale boh. Prego comunque sono ottime teorie^^

 

Spoiler

Ovviamente ci sono un sacco di casini con tutti sti viaggi nel tempo, però si sa che la FDV sia una sorta di entità che evita la creazione di paradossi

È davvero possibile che la forza della velocità gli abbia restituito i ricordi, in quanto è una sorta di divinità dei velocisti (mi dispiace Savitar) da quel che abbiamo visto, anche se non sappiamo ancora come funziona al 100% nella serie

Per quanto riguarda la teoria 1 potrebbe comunque aver ricreato Eobard/Wells della prima timeline in quanto i viaggi nel tempo non influiscono sulla forza della velocità, e questa potrebbe aver deciso di ricrearlo

Pensandoci non sarebbe la prima volta che vediamo un velocista proveniente da una timeline cancellata (ad esempio lo stesso Eobard nella seconda stagione)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ovviamente ci sono un sacco di casini con tutti sti viaggi nel tempo, però si sa che la FDV sia una sorta di entità che evita la creazione di paradossi

È davvero possibile che la forza della velocità gli abbia restituito i ricordi, in quanto è una sorta di divinità dei velocisti (mi dispiace Savitar) da quel che abbiamo visto, anche se non sappiamo ancora come funziona al 100% nella serie

Per quanto riguarda la teoria 1 potrebbe comunque aver ricreato Eobard/Wells della prima timeline in quanto i viaggi nel tempo non influiscono sulla forza della velocità, e questa potrebbe aver deciso di ricrearlo

Pensandoci non sarebbe la prima volta che vediamo un velocista proveniente da una timeline cancellata (ad esempio lo stesso Eobard nella seconda stagione)

 

 

Spoiler

Sì potrebbe essere che l'abbia ricreato la FDV in effetti, anche se non mi convince del tutto come cosa però ci potrebbe stare, propendo a questo punto per la restituzione dei ricordi. Però Eobard della seconda stagione come ben sappiamo e per bocca dello stesso Wells di terra 2 è un residuo temporale che proveniva dal futuro, un futuro in cui ancora non conosceva nemmeno l'identità di Flash e anzi abbiamo capito da quell'episodio che l'idea di prendere le fattezze di Wells all'AF venne proprio dopo quel viaggio nel tempo in quanto aveva visto come Wells sembrasse una sorta di guida per il team. Che casino miseriaccia, però ora a questo punto speculiamo anche su chi sia Savitar idee? Io dopo l'episodio 16 e un particolare sguardo sospetto di Julian propendo per lui

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì potrebbe essere che l'abbia ricreato la FDV in effetti, anche se non mi convince del tutto come cosa però ci potrebbe stare, propendo a questo punto per la restituzione dei ricordi. Però Eobard della seconda stagione come ben sappiamo e per bocca dello stesso Wells di terra 2 è un residuo temporale che proveniva dal futuro, un futuro in cui ancora non conosceva nemmeno l'identità di Flash e anzi abbiamo capito da quell'episodio che l'idea di prendere le fattezze di Wells all'AF venne proprio dopo quel viaggio nel tempo in quanto aveva visto come Wells sembrasse una sorta di guida per il team. Che casino miseriaccia, però ora a questo punto speculiamo anche su chi sia Savitar idee? Io dopo l'episodio 16 e un particolare sguardo sospetto di Julian propendo per lui

 

Spoiler

Ho delle teorie anche su questo haha

Penso che i due più probabili siano Barry e HR

Barry non ucciderebbe mai Iris, ma non si sa mai. Potrebbe essere che la sua morte l'abbia davvero fatto impazzire. Poi quando ogni volta dice "I am the future, Flash" magari intende proprio "I am the future Flash"

Per quanto riguarda HR penso che non abbia avuto ancora un ruolo importante nella trama, e quindi (la sua versione futura) potrebbe essere Savitar. Il fatto che entrambi siano appassionati di miti potrebbe essere una prova a favore, poi ho notato un dettaglio interessante.. sia lui che Alchemy (che sappiamo essere la voce di Savitar) hanno affermato che loro aiutano le persone a tirare fuori il loro potenziale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ho delle teorie anche su questo haha

Penso che i due più probabili siano Barry e HR

Barry non ucciderebbe mai Iris, ma non si sa mai. Potrebbe essere che la sua morte l'abbia davvero fatto impazzire. Poi quando ogni volta dice "I am the future, Flash" magari intende proprio "I am the future Flash"

Per quanto riguarda HR penso che non abbia avuto ancora un ruolo importante nella trama, e quindi (la sua versione futura) potrebbe essere Savitar. Il fatto che entrambi siano appassionati di miti potrebbe essere una prova a favore, poi ho notato un dettaglio interessante.. sia lui che Alchemy (che sappiamo essere la voce di Savitar) hanno affermato che loro aiutano le persone a tirare fuori il loro potenziale

 

Spoiler

Anche io penso che sia Barry, anche se in effetti uno dei più grandi scogli a questa teoria è proprio il fatto che Savitar dica che Barry del futuro l'ha imprigionato ma volendo si potrebbe anche pensare che si inventino che Savitar sia la manifestazione fisica dell'oscurità di Barry, nata magari a contatto con la pietra filosofale e ora ti dico le altre cose che mi portano a pensarlo. Allora il punto uno che mi porta a pensare questo è il messaggio del Barry futuro, del 2056 che hanno trovato sulla waverider il professor Stein e Jax e che Barry stesso ha ascoltato nel crossover dove dice di non fidarsi di nessuno, nemmeno di Barry stesso. Punto due Savitar dice sempre io sono il futuro, flash, ora è vero che c'è la virgola ma chi lo sa potrebbe anche dire io sono il futuro flash, quando lo dice nell'episodio 15 attraverso Julian non mi sembra di sentire la pausa della virgola nella frase. Punto tre il costume di Savitar è molto simile a quello del Future Flash dei fumetti che è proprio Barry. Punto 4 dice che Barry era lì quando Savitar è diventato ciò che è e che si è creato da solo, nei fumetti Barry era il fulmine che l'ha trasformato in Flash. Punto 5 Savitar dice a Barry che la morte di Iris è qualcosa che non supererà mai e in più i produttori stessi di Flash dissero che Barry fu mandato nel futuro in quel preciso istante proprio per volere di Savitar stesso e in più nell'episodio 15 dice di aver bisogno che Barry veda la morte di Iris prima che lo uccida. Nei fumetti Future Flash cerca di uccidere sé stesso e in più la morte di Iris potrebbe essere quello che lo trasformerà in Savitar e quindi hanno senso anche le parole di Savitar quando dice ad Iris che gli dispiace che debba morire ma che si tratta di lui o lei magari proprio perché la morte di Iris ricollegandosi a ciò che Savitar ha detto a Barry che non supererà mai questo ennesimo lutto, magari la morte di Iris è proprio il punto di rottura per il nostro protagonista. Punto 6 quando Savitar dice credevi che Thawne e Zoom fossero i tuoi più grandi nemici, ma in realtà sono io, sono sempre stato io beh io l'ho interpretata come il peggior nemico di Barry sarà sempre Barry stesso e sarebbe molto poetico. In più in questa stagione vogliono mettere a fuoco l'egoismo di Barry, l'egoismo delle sue scelte, ha creato Flashpoint solo per riavere i genitori, sacrificando però il fratello di Cisco ripristinando la timeline e condannando Caitlin a diventare KF. Queste sono le mie considerazioni, ho come la sensazione che Savitar voglia uccidere Barry in modo metaforico, uccidere lui per far nascere Savitar stesso. Lo so troppi trip mentali assurdi ahahahahahahahah ma mi piace farli.

Ammetto di aver fatto copia incolla perché l'avevo già esposta ad un altro utente questa teoria, solo che adesso aggiungo il sospetto di Julian perché quello sguardo nell'episodio 16 mi è sembrato troppo sospetto e da quel che so sembra che Tom Felton l'attore che fa Julian sia troppo costoso e quindi durerà solo questa stagione quindi lui come Savitar darebbe la motivazione a farlo uscire di scena oppure non è Savitar e muore per i cavoli suoi colpito dalla maledizione di Caitlin ahahahahahahahahahah però in effetti anche la cosa di HR ha senso e in effetti non avevo fatto caso al fatto che sia Alchemy che HR dicessero la stessa cosa sulle potenzialità

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Anche io penso che sia Barry, anche se in effetti uno dei più grandi scogli a questa teoria è proprio il fatto che Savitar dica che Barry del futuro l'ha imprigionato ma volendo si potrebbe anche pensare che si inventino che Savitar sia la manifestazione fisica dell'oscurità di Barry, nata magari a contatto con la pietra filosofale e ora ti dico le altre cose che mi portano a pensarlo. Allora il punto uno che mi porta a pensare questo è il messaggio del Barry futuro, del 2056 che hanno trovato sulla waverider il professor Stein e Jax e che Barry stesso ha ascoltato nel crossover dove dice di non fidarsi di nessuno, nemmeno di Barry stesso. Punto due Savitar dice sempre io sono il futuro, flash, ora è vero che c'è la virgola ma chi lo sa potrebbe anche dire io sono il futuro flash, quando lo dice nell'episodio 15 attraverso Julian non mi sembra di sentire la pausa della virgola nella frase. Punto tre il costume di Savitar è molto simile a quello del Future Flash dei fumetti che è proprio Barry. Punto 4 dice che Barry era lì quando Savitar è diventato ciò che è e che si è creato da solo, nei fumetti Barry era il fulmine che l'ha trasformato in Flash. Punto 5 Savitar dice a Barry che la morte di Iris è qualcosa che non supererà mai e in più i produttori stessi di Flash dissero che Barry fu mandato nel futuro in quel preciso istante proprio per volere di Savitar stesso e in più nell'episodio 15 dice di aver bisogno che Barry veda la morte di Iris prima che lo uccida. Nei fumetti Future Flash cerca di uccidere sé stesso e in più la morte di Iris potrebbe essere quello che lo trasformerà in Savitar e quindi hanno senso anche le parole di Savitar quando dice ad Iris che gli dispiace che debba morire ma che si tratta di lui o lei. Punto 6 quando Savitar dice credevi che Thawne e Zoom fossero i tuoi più grandi nemici, ma in realtà sono io, sono sempre stato io beh io l'ho interpretata come il peggior nemico di Barry sarà sempre Barry stesso e sarebbe molto poetico. In più in questa stagione vogliono mettere a fuoco l'egoismo di Barry, l'egoismo delle sue scelte, ha creato Flashpoint solo per riavere i genitori, sacrificando però il fratello di Cisco ripristinando la timeline e condannando Caitlin a diventare KF. Queste sono le mie considerazioni, ho come la sensazione che Savitar voglia uccidere Barry in modo metaforico, uccidere lui per far nascere Savitar stesso. Lo so troppi trip mentali assurdi ahahahahahahahah ma mi piace farli.

Ammetto di aver fatto copia incolla perché l'avevo già esposta ad un altro utente questa teoria, solo che adesso aggiungo il sospetto di Julian perché quello sguardo nell'episodio 16 mi è sembrato troppo sospetto e da quel che so sembra che Tom Felton l'attore che fa Julian sia troppo costoso e quindi durerà solo questa stagione quindi lui come Savitar darebbe la motivazione a farlo uscire di scena oppure non è Savitar e muore per i cavoli suoi colpito dalla maledizione di Caitlin ahahahahahahahahahah però in effetti anche la cosa di HR ha senso e in effetti non avevo fatto caso al fatto che sia Alchemy che HR dicessero la stessa cosa sulle potenzialità

 

Spoiler

Penso che Julian morirà sacrificandosi da eroe (in stile Eddie), ho questa sensazione ahah

Comunque quello che hai detto di Barry non fa una piega, e il fatto che Barry abbia rinchiuso Savitar nella gabbia potrebbe essere dovuto al fatto che lui stesso abbia deciso di sacrificarsi (per salvare Jay forse?), rivivendo magari la morte di Iris, provando sempre più odio per il se stesso del passato, per non averla salvata (da se stesso poi ahha)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Golbattino ha scritto:
  Nascondi contenuto

Penso che Julian morirà sacrificandosi da eroe (in stile Eddie), ho questa sensazione ahah

Comunque quello che hai detto di Barry non fa una piega, e il fatto che Barry abbia rinchiuso Savitar nella gabbia potrebbe essere dovuto al fatto che lui stesso abbia deciso di sacrificarsi (per salvare Jay forse?), rivivendo magari la morte di Iris, provando sempre più odio per il se stesso del passato, per non averla salvata (da se stesso poi ahha)

 

Spoiler

Sì in effetti il nostro Julian potrebbe sacrificarsi da eroe ahahahahahaah, per il resto su Barry/Savitar sarebbe contorto abbastanza da essere epico ahahahahahahah ma essendo a parer mio l'ipotesi migliore sicuramente non sarà quella perché i produttori sceglieranno la via più semplice e scontata ne sono certo. Quello che più mi fa credere a Barry/Savitar è il fatto che quest'ultimo dica a Barry che non supererà mai quest'ennesimo lutto e poi il fatto che dica ad Iris o tu o io e questa frase inserita nell'ottica che questa morte sia necessaria alla "nascita" di Savitar rafforza la mia convinzione. Poi altre parole di Savitar quando dice che solo lui può tirare fuori la sua grandezza, solo lui stesso può trasformare Flash in un "Dio" e poi il fatto che dica tu eri lì quando sono nato beh Flash vede la morte di Iris tutto tornerebbe

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì in effetti il nostro Julian potrebbe sacrificarsi da eroe ahahahahahaah, per il resto su Barry/Savitar sarebbe contorto abbastanza da essere epico ahahahahahahah ma essendo a parer mio l'ipotesi migliore sicuramente non sarà quella perché i produttori sceglieranno la via più semplice e scontata ne sono certo. Quello che più mi fa credere a Barry/Savitar è il fatto che quest'ultimo dica a Barry che non supererà mai quest'ennesimo lutto e poi il fatto che dica ad Iris o tu o io e questa frase inserita nell'ottica che questa morte sia necessaria alla "nascita" di Savitar rafforza la mia convinzione. Poi altre parole di Savitar quando dice che solo lui può tirare fuori la sua grandezza, solo lui stesso può trasformare Flash in un "Dio" e poi il fatto che dica tu eri lì quando sono nato beh Flash vede la morte di Iris tutto tornerebbe

 

Spoiler

La teoria Barry/Savitar è quella che preferisco. Ma ho anche io paura che i produttori non la realizzeranno.. devono prendere sempre la via più facile ahah

Ti ricordo una cosa: sia Jay che Oliver hanno detto a Barry di non essere un dio (a inizio stagione); ciò sarebbe ironico, e lo vedo come un ulteriore indizio

Nel doppiaggio italiano Savitar dics "io sono il Flash del futuro", probabilmente un errore di doppiaggio che potrebbe rivelarsi corretto ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Golbattino ha scritto:
  Nascondi contenuto

La teoria Barry/Savitar è quella che preferisco. Ma ho anche io paura che i produttori non la realizzeranno.. devono prendere sempre la via più facile ahah

Ti ricordo una cosa: sia Jay che Oliver hanno detto a Barry di non essere un dio (a inizio stagione); ciò sarebbe ironico, e lo vedo come un ulteriore indizio

Nel doppiaggio italiano Savitar dics "io sono il Flash del futuro", probabilmente un errore di doppiaggio che potrebbe rivelarsi corretto ahah

 

Spoiler

EH sì mi ricordo benissimo delle parole di Jay ed Oliver e nell'episodio 15 Barry stesso dice a Savitar "you're not a God" sarebbe veramente poetico se lo stesse dicendo a sé stesso ahahahahah e in effetti ricordo benissimo quell'"errore" di doppiaggio perché in effetti potrebbe non esserlo a conti fatti. In più il doppiaggio italiano ha fatto una cosa giusta anche in Arrow dove Vigilante non ha la stessa voce di Adrian Chase, in molti sospettavano che il procuratore fosse Vigilante e sappiamo tutti invece che è Prometheus quindi il doppiaggio italiano lo sapeva ed è corso ai ripari perciò potrebbero aver fatto una cosa simile anche con l'adattamento dei dialoghi di Flash con quella frase che magari sarà rivelatoria

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

EH sì mi ricordo benissimo delle parole di Jay ed Oliver e nell'episodio 15 Barry stesso dice a Savitar "you're not a God" sarebbe veramente poetico se lo stesse dicendo a sé stesso ahahahahah e in effetti ricordo benissimo quell'"errore" di doppiaggio perché in effetti potrebbe non esserlo a conti fatti. In più il doppiaggio italiano ha fatto una cosa giusta anche in Arrow dove Vigilante non ha la stessa voce di Adrian Chase, in molti sospettavano che il procuratore fosse Vigilante e sappiamo tutti invece che è Prometheus quindi il doppiaggio italiano lo sapeva ed è corso ai ripari perciò potrebbero aver fatto una cosa simile anche con l'adattamento dei dialoghi di Flash con quella frase che magari sarà rivelatoria

 

Spoiler

Certo che però se l'hanno fatto apposta sarebbero un po' stupidi ahah

Penso che nel doppiaggio originale sia voluto il fatto che non si capisca cosa intenda effettivamente quando dice di essere il futuro, mentre in quello italiano questa è stata "rovinata" (potevano renderla come "Io sono il futuro Flash") togliendoci quel senso di confusione

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...