fabbry21 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Allenatori, San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente! Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l'intera durata dell'evento. Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell'8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi. —Il Team di Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioffx Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 ma quindi inizia alle 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Quindi i pokemon rosa in questione dovrebbero essere: - Cleffa - Clefairy - Clefable - Igglybuff - Jigglypuff - Wigglytuff - Slowpoke - Slowking - Exeggcute - Lickitung - Chansey - Smoochum Lo escludo a priori ma anche questo è rosa a dirla tutta... Evento buono per il buddy, visto che ho Dratini. Considerando che non riesco mai a beccarlo in giro aiuta. Per le uova se mantengono la percentuale attuale di uscita di uova da 2 e 10 la vedo dura trovare Smoochun, Cleffa e Igglybuff. Al momento ho solo Cleffa dei 3. Ho un uovo da 10 preso ieri che schiudo domani, chissà se aumenta la possibilità di trovare Smoochun o è già deciso cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Felicissima avevo prorprio bisogno di questo evento :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 proprio ora che @Gimhli era riuscito a fare Clefable con il buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Finalmente un grande evento, ci sarà da divertirsi per una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 40 minuti fa, Gotcha ha scritto: proprio ora che @Gimhli era riuscito a fare Clefable con il buddy Ci stavo giusto pensando! sembra una presa per il culo personale!!!!!! Comunque scherzi a parte ci sarebbero un pò di pokemon come chansey, i cleffa che ho visto solo nelle uova. Ben venga questo evento .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Sì, ma dove sono gli strumenti evolutivi? e il genere? e l'allevamento? 2 ore fa, gioffx ha scritto: ma quindi inizia alle 20? Si, comincia alle 20 (nove ore dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Secondo voi ci saranno caramelle doppie anche con le uova oppure no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Secondo voi ci saranno caramelle doppie anche con le uova oppure no??? ...raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Sì, anche per le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Bisogna scaricare qualche aggiornamento o fanno in automatico? Ho anche tre uova da 10km sotto incubatrice...aspetto le 20 per schiuderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 9 minuti fa, TizioCaio ha scritto: ...raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Sì, anche per le uova. L ho letto almeno 3 volte, ma mi ero perso quel passaggio :/ no comment! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Io spero di trovare qualche uova da 10...intanto domani sfruttando l'evento mi libero delle 9 uova da 5 .-. 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Quindi i pokemon rosa in questione dovrebbero essere: - Cleffa - Clefairy - Clefable - Igglybuff - Jigglypuff - Wigglytuff - Slowpoke - Slowking - Exeggcute - Lickitung - Chansey - Smoochum Lo escludo a priori ma anche questo è rosa a dirla tutta... Evento buono per il buddy, visto che ho Dratini. Considerando che non riesco mai a beccarlo in giro aiuta. Per le uova se mantengono la percentuale attuale di uscita di uova da 2 e 10 la vedo dura trovare Smoochun, Cleffa e Igglybuff. Al momento ho solo Cleffa dei 3. Ho un uovo da 10 preso ieri che schiudo domani, chissà se aumenta la possibilità di trovare Smoochun o è già deciso cosa sia. Potrebbe esserci anche mr.mime nella lista, spero di sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Io invece dall'evento natalizio ho accumulato 6 uova da 2km (sono pronto a scommettere che saranno tutti zubat) proprio per liberare slot velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 21 minuti fa, Domy ha scritto: Bisogna scaricare qualche aggiornamento o fanno in automatico? Parte in automatico senza bisogno di scaricare nulla, bisogna solo riavviare l'app, come conferma dovrebbe cambiare la schermata di attesa che ora dovrebbe essere a tematica san valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 18 minuti fa, 92cy ha scritto: Io spero di trovare qualche uova da 10...intanto domani sfruttando l'evento mi libero delle 9 uova da 5 .-. Potrebbe esserci anche mr.mime nella lista, spero di sbagliarmi... Nono non ti sbagli :D, ho cercato per capire quali sono tutti quelli rosa e c'è pure lei XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 4 minuti fa, Alice ha scritto: Nono non ti sbagli :D, ho cercato per capire quali sono tutti quelli rosa e c'è pure lei XD. Pure lui vorrai dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Non mi dite che per pokemon rosa intendono anche ditto....?!?! Speriamo di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 27 minuti fa, Domy ha scritto: Non mi dite che per pokemon rosa intendono anche ditto....?!?! Speriamo di no! Vero! Aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 41 minuti fa, Kuma ha scritto: Pure lui vorrai dire La reputo una lei io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 In un sito si parla anche di Porygon (anche se porygon non mi fa pensare all'amore) "si schiuderanno più velocemente" Smoochum quindi che cacchio fa? Esce da quelle da 5 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 38 minuti fa, Domy ha scritto: Non mi dite che per pokemon rosa intendono anche ditto....?!?! Speriamo di no! No per fortuna no è nella categoria viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 ora fa, 92cy ha scritto: Io spero di trovare qualche uova da 10...intanto domani sfruttando l'evento mi libero delle 9 uova da 5 .-. Potrebbe esserci anche mr.mime nella lista, spero di sbagliarmi... 38 minuti fa, Domy ha scritto: Non mi dite che per pokemon rosa intendono anche ditto....?!?! Speriamo di no! Spero che non vengano considerati, Mr. Mime perché ormai è diventato peggio di Pidgey mentre Ditto ti rompe le scatole quando vuoi catturare Pidgey e Rattata solo per le evoluzioni perché ha lo stesso tasso di cattura degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Clefairy Clefable Jigglypuff Wigglytuff Slowpoke Slowbro Exeggcute Lickitung Chansey Mr. Mime Porygon Mew Cleffa Igglybuff Flaaffy Hoppip Slowking Snubbull Corsola Smoochum Miltank Blissey Whismur Skitty Milotic Gorebyss Luvdisc Cherubi Cherrim Mime Jr. Happiny Lickilicky Mesprit Munna Musharna Audino Alomomola Spritzee Aromatisse Sylveon Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.