Vai al commento



Evento San Valentino, finalmente!


fabbry21

Post raccomandati

Discorso incubatrici durante l'evento...dovrei spendere soldi per prendere 8 incubatrici (1200 monete = 10 euro), far fuori tutte le uova da 5 che ho e utilizzarle fino al 15 febbraio in cui chiude l'evento, nella speranza di schiudere un Togepi con doppie caramelle oppure molto meno probabile un Dratini o un Lapras.

 

Purtroppo gli unici pokemon che mi interessano sono Togepi per fare Togetic, Dratini per Dragonite e Lapras.

Tutti gli altri sinceramente non mi servono a livello di pokedex.

 

Secondo voi ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Discorso incubatrici durante l'evento...dovrei spendere soldi per prendere 8 incubatrici (1200 monete = 10 euro), far fuori tutte le uova da 5 che ho e utilizzarle fino al 15 febbraio in cui chiude l'evento, nella speranza di schiudere un Togepi con doppie caramelle oppure molto meno probabile un Dratini o un Lapras.

 

Purtroppo gli unici pokemon che mi interessano sono Togepi per fare Togetic, Dratini per Dragonite e Lapras.

Tutti gli altri sinceramente non mi servono a livello di pokedex.

 

Secondo voi ne vale la pena?

Guarda, io sono messo ancora "peggio" nel senso che ho già Togetic quindi la mia speranza si riduce a soli 3 pokemon, però le ho comprate, perchè alla fine avere monete e non utilizzarle mai è inutile.

Certo, dipende anche da quante monete tu riesci a prendere al giorno...parli di € quindi immagino siano poche....se fosse realmente così allora ci penserei bene(personalmente spendere soldi veri per questi giochini non è cosa che faccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Guarda, io sono messo ancora "peggio" nel senso che ho già Togetic quindi la mia speranza si riduce a soli 3 pokemon, però le ho comprate, perchè alla fine avere monete e non utilizzarle mai è inutile.

Certo, dipende anche da quante monete tu riesci a prendere al giorno...parli di € quindi immagino siano poche....se fosse realmente così allora ci penserei bene(personalmente spendere soldi veri per questi giochini non è cosa che faccio)

 

Soldi dalle palestre purtroppo ne prendo veramente pochi, anzi nessuno. Sinceramente non utilizzo le palestre e se per caso nel tragitto casa-lavoro trovo un posto libero piazzo un pokemon che il più delle volte nel giro di poche ore mi torna indietro. Infatti raccolgo immediatamente.

Ho 3 palestre vicino al lavoro, potrei provarci, ma per farti capire gli ultimi pokemon, quelli meno potenti, sono intorno ai 3000 PL. Fai un po' tu i primi...

E comunque sono a 10, posto non ce n'é.

 

Ci spenderei anche dei soldi, non sono 10 euro che mi danno fastidio. E' che il rischio di non beccare nessun Togepi, Dratini e Lapras è veramente alto.

Con conseguente nervoso.

5 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

una domanda... ma lickitung ha un'evoluzione? No perchè se non ce l'ha, ha davvero poco senzo tirargli palle appresso visto che è totalmente inutile anche nelle palestre o sbaglio?

 

Certo, Lickilicky. Eccolo:  http://wiki.pokemoncentral.it/Lickitung#Evoluzioni

 

Ma considerando che è nella quarta generazione puoi benissimo raccogliere caramelle.

Il tuo pronipote, quando lo evolverà nel 2117, ti ringrazierà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

era ora che togliessero qualcosa dalle uova da 10.. diciamo che ora a parte hitmonlee hitmonchan kabuto e magby qualsiasi cosa esce sono contento

io ho preso 9 incubatrici e tolte tutte le uova vecchie..... quasi tutte le nuove uova che escono sono da 2km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Soldi dalle palestre purtroppo ne prendo veramente pochi, anzi nessuno. Sinceramente non utilizzo le palestre e se per caso nel tragitto casa-lavoro trovo un posto libero piazzo un pokemon che il più delle volte nel giro di poche ore mi torna indietro. Infatti raccolgo immediatamente.

Ho 3 palestre vicino al lavoro, potrei provarci, ma per farti capire gli ultimi pokemon, quelli meno potenti, sono intorno ai 3000 PL. Fai un po' tu i primi...

E comunque sono a 10, posto non ce n'é.

 

Ci spenderei anche dei soldi, non sono 10 euro che mi danno fastidio. E' che il rischio di non beccare nessun Togepi, Dratini e Lapras è veramente alto.

Con conseguente nervoso.

 

Certo, Lickilicky. Eccolo:  http://wiki.pokemoncentral.it/Lickitung#Evoluzioni

 

Ma considerando che è nella quarta generazione puoi benissimo raccogliere caramelle.

Il tuo pronipote, quando lo evolverà nel 2117, ti ringrazierà.

ashahhaha muoio.. ok lo farò solo per il mio nipotino robotico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

infatti.. da che non uscivano uova da due ora improvvisamente anche io me ne ritrovo 4 con il nuovo troiaio che c'è nella schiusa di esse.. .ma vaff. niantic

Non so se è una coincidenza, ma io già nei giorni scorsi mi ero ritrovato con 4 uova da 2 e rimanevo con almeno 3 ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Akromond ha scritto:

https://thesilphroad.com/egg-distances

sembra ufficiale il cambiamento

Senza-titolo-1.jpg

Sarà per questo che oggi ho trovato si 2 uova da 10km, ma 1 solo uovo da 5km e tipo 8 uova da 2km?? Hanno portato la sfiga in quelle da 2km e quindi ora mi fanno trovare solo uova da 2??

 

Vabbè. Ora non posso lamentarmi visto che ho trovato 2 da KM :D  (sicurissimo di trovarci almeno uno smoochum)

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Sarà per questo che oggi ho trovato si 2 uova da 10km, ma 1 solo uovo da 5km e tipo 8 uova da 2km?? Hanno portato la sfiga in quelle da 2km e quindi ora mi fanno trovare solo uova da 2??

 

Vabbè. Ora non posso lamentarmi visto che ho trovato 2 da KM :D  (sicurissimo di trovarci almeno uno smoochum)

 

EDIT: Bene, ho letto dopo aver scritto per questo post che pure Doc ha trovato  troppe uova da 2... le mie ipotesi sono tre:

1) +uova da 10 e 2, dove si trovano più  rosa baby 

2) trollata de melma ì: ora che in quelle da 5 ci sono meno pkmn di melma, ora aumentano quelle da 2, dove ci sono più melme.

3) Sfiga momentanea (e per questo bisogna attendere qualche altra sessione di gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nellifluo ha scritto:

una domanda... ma lickitung ha un'evoluzione? No perchè se non ce l'ha, ha davvero poco senzo tirargli palle appresso visto che è totalmente inutile anche nelle palestre o sbaglio?

E' utile per livellare se lo trovi con discreti PL e moveset ottimale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono molto contento del cambiamento delle uova, prima in quelle da 5km si trovavano fin troppi pokemon e quindi era difficile trovare quello che ti serviva. Inoltre niente più PINSIR schyter e onix in quelle da 10.

 

Per quanto riguarda la loro uscita... credo che l'invasione di uova da 2 diminuirà dopo l'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissimo del cambiamento dei pokemon trovabili nelle uova. Onix in quelle da 5 finalmente mi fa sperare di riuscire a trovarlo un po' più spesso (ne ho trovati solo 2 selvatici) avendo sempre tante di quelle uova, in modo da arrivare pronto a 50 caramelle per voi sapete chi quando uscirà la prossima generazione ! 

Pinsir e schyter anche fuori da lì sono una liberazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DLight91 ha scritto:

Contentissimo del cambiamento dei pokemon trovabili nelle uova. Onix in quelle da 5 finalmente mi fa sperare di riuscire a trovarlo un po' più spesso (ne ho trovati solo 2 selvatici) avendo sempre tante di quelle uova, in modo da arrivare pronto a 50 caramelle per voi sapete chi quando uscirà la prossima generazione ! 

Pinsir e schyter anche fuori da lì sono una liberazione. 

Schyter no dai, diventa quella sexy bomba di Scizor :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi rispetto alla norma noto solo Lickitung molto presenti ed un porygon stamattina nel radar. Slowpoke tanti come al solito (forse di più) e jiglipuff un po' più del solito. Del resto della lista niente.

.... molte uova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mondo clafairy dalle mie parti (questo perchè ce ne sn già tanti dalle mie parti senza evento)

tanti Jigglypuff

 

nella città limitrofa:

mondo exeggcute, quasi tutti tra il 500 e il 700 e TUTTI con la valutazione "non è malaccio"...quindi schifo. Per fortuna uno buono trovato però da un uovo pre evento.

3 porygon (2 catturati uno nel radar)

qualche lickitung

1 Chansey catturato ;) 

mi ero lamentato che mi mancavano questi chansey e porygon, e il giorno dopo sono riuscito a catturarli. Mi mancano solo kabutops,lapras e snorlax ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...