Vai al commento



Evento San Valentino, finalmente!


fabbry21

Post raccomandati



 

Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l'intera durata dell'evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell'8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.


—Il Team di Pokémon GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi i pokemon rosa in questione dovrebbero essere:

- Cleffa

- Clefairy

- Clefable

- Igglybuff 

- Jigglypuff 

- Wigglytuff 

- Slowpoke

- Slowking

- Exeggcute

- Lickitung

- Chansey

- Smoochum

 

Lo escludo a priori ma anche questo è rosa a dirla tutta...

 

trainer_randomly_caught_mew_pokemon_go_5

 

Evento buono per il buddy, visto che ho Dratini. Considerando che non riesco mai a beccarlo in giro aiuta.

Per le uova se mantengono la percentuale attuale di uscita di uova da 2 e 10 la vedo dura trovare Smoochun, Cleffa e Igglybuff. Al momento ho solo Cleffa dei 3. Ho un uovo da 10 preso ieri che schiudo domani, chissà se aumenta la possibilità di trovare Smoochun o è già deciso cosa sia.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Gotcha ha scritto:

proprio ora che  @Gimhli era riuscito a fare Clefable con il buddy :P

Ci stavo giusto pensando! sembra una presa per il culo personale!!!!!! :D

Comunque scherzi a parte ci sarebbero un pò di pokemon come chansey, i cleffa che ho visto solo nelle uova. Ben venga questo evento ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Secondo voi ci saranno caramelle doppie anche con le uova oppure no???

 

 ...raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon.

 

Sì, anche per le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

 ...raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon.

 

Sì, anche per le uova.

L ho letto almeno 3 volte, ma mi ero perso quel passaggio :/ no comment!

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero di trovare qualche uova da 10...intanto domani sfruttando l'evento mi libero delle 9 uova da 5 .-.

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Quindi i pokemon rosa in questione dovrebbero essere:

- Cleffa

- Clefairy

- Clefable

- Igglybuff 

- Jigglypuff 

- Wigglytuff 

- Slowpoke

- Slowking

- Exeggcute

- Lickitung

- Chansey

- Smoochum

 

Lo escludo a priori ma anche questo è rosa a dirla tutta...

 

trainer_randomly_caught_mew_pokemon_go_5

 

Evento buono per il buddy, visto che ho Dratini. Considerando che non riesco mai a beccarlo in giro aiuta.

Per le uova se mantengono la percentuale attuale di uscita di uova da 2 e 10 la vedo dura trovare Smoochun, Cleffa e Igglybuff. Al momento ho solo Cleffa dei 3. Ho un uovo da 10 preso ieri che schiudo domani, chissà se aumenta la possibilità di trovare Smoochun o è già deciso cosa sia.

 

 

Potrebbe esserci anche mr.mime nella lista, spero di sbagliarmi... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Domy ha scritto:

Bisogna scaricare qualche aggiornamento o fanno in automatico?

Parte in automatico senza bisogno di scaricare nulla, bisogna solo riavviare l'app, come conferma dovrebbe cambiare la schermata di attesa che ora dovrebbe essere a tematica san valentino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, 92cy ha scritto:

Io spero di trovare qualche uova da 10...intanto domani sfruttando l'evento mi libero delle 9 uova da 5 .-.

Potrebbe esserci anche mr.mime nella lista, spero di sbagliarmi... :sweat:

Nono non ti sbagli :D, ho cercato per capire quali sono tutti quelli rosa e c'è pure lei XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 92cy ha scritto:

Io spero di trovare qualche uova da 10...intanto domani sfruttando l'evento mi libero delle 9 uova da 5 .-.

Potrebbe esserci anche mr.mime nella lista, spero di sbagliarmi... :sweat:

 

38 minuti fa, Domy ha scritto:

Non mi dite che per pokemon rosa intendono anche ditto....?!?! Speriamo di no!

Spero che non vengano considerati, Mr. Mime perché ormai è diventato peggio di Pidgey mentre Ditto ti rompe le scatole quando vuoi catturare Pidgey e Rattata solo per le evoluzioni perché ha lo stesso tasso di cattura degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...