Vai al commento



Evento San Valentino, finalmente!


fabbry21

Post raccomandati

30 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Qualcuno mi spiega dove e se avvistate qualche Porygon solitamente? Non ne ho mai visto uno ma ho letto che anche lui dovrebbe forse apparire maggiormente.

io ne ho catturati gia 5 la zona dove sono usciti dove mi trovo ora è accanto a dove escono i pokemon elettrici come Magnemite o Voltorb.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che certi pokemon continuano a non uscire dipende tutto dai biomi in cui ci si trova...

 

Nei biomi acqua (tipo casa mia) appaiono solo ed esclusivamente pokemon acqua (e Dratini pochissime volte): con l'evento trovo Slowpoke continuamente mentre gli altri a casa non sono apparsi.

Nelle zone d'erba ogni tanto usciva Exeggcute, e in quelle stesse zone Exeggcute è aumentato di molto.

Jigglypuff si trovava un po' ovunque, e infatti è il nuovo pidgey.

Clefairy appartiene al bioma montano, quindi tutti quelli che lo trovavano spesso ora stanno trovando praticamente solo lui.

Porygon l'ho visto 4 volte durante l'evento: 2 volte in una posta (e grazie a questo evento ho capito la sua zona...), una volta in una zona Magnemite-Voltorb e un'altra volta in un posto in cui i rari ogni tanto escono. Altrove nulla!

Chansey,.. ho letto che condivide il bioma con Geodude, Ekans, Meowth, Machop e Mankey e quelle due volte che l'ho visto nel radar erano proprio quelle zone.

 

In parole povere hanno aumentato solo le percentuali di spawn nei loro biomi (quindi nelle zone in cui clefairy non appare, continuerà a non apparire).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2017 at 08:59, SteRed00 ha scritto:

Qualcuno mi spiega dove e se avvistate qualche Porygon solitamente? Non ne ho mai visto uno ma ho letto che anche lui dovrebbe forse apparire maggiormente.

Vicino ai pokestop e palestre come sempre e non solo spamma anche in solitaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 92cy ha scritto:

Quindi per trovare un bioma montano devo andare in montagna? Ahahha

A Torino, Milano e vicino Genova ho sentito che sono zone con questo tipo di bioma, in più ho letto che Dragonite condivide il bioma con Clefairy (anche se appare molto raramente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Gimli ha scritto:

Questo evento è una fregatura. Ti danno da una parte e ti tolgono da un altra. Le uova da 10 sono completamente scomparse. Qualcuno di voi ne ha trovata una da quando è iniziato l'evento?

A dire il vero non ne trovavo 1 da settimane, mentre dall avvio dell evento ne ho trovate già 2..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DLight91 ha scritto:

A dire il vero non ne trovavo 1 da settimane, mentre dall avvio dell evento ne ho trovate già 2..

Ok, buono a sapersi. Devo capire se ci sono pokestop che danno uova da 10 o ne danno più spesso di altri. A me adesso capitano molte uova da 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...