Vai al commento


Evento San Valentino, finalmente!


fabbry21

Post raccomandati

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Ok, buono a sapersi. Devo capire se ci sono pokestop che danno uova da 10 o ne danno più spesso di altri. A me adesso capitano molte uova da 2.

Capitano molto più spesso le uova da 2km perchè ci hanno messo tanti pokèmon che prima uscivano da quelle da 5km, comunque non ci sono pokéstop che danno uova da 10km più facilmente di altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2017 at 21:08, DocBeverly ha scritto:

Ho aperto circa un 30 uova nuove e confermo che le mie corrispondono a questo nuovo schema

Ottimo grazie mille :) diciamo che almeno per me se troverò altre uova da 10 km saranno praticamente solo gioie :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gimli ha scritto:

Le uova da 10 sono completamente scomparse. Qualcuno di voi ne ha trovata una da quando è iniziato l'evento?

Una ieri, tra l'altro da un pokestop dove solitamente compaiono pokemon d'acqua. Secondo voi può influire? 

 

Non che speri in un Lapras ma magari un Dratini, visto che ogni tanto lí si vede. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Una ieri, tra l'altro da un pokestop dove solitamente compaiono pokemon d'acqua. Secondo voi può influire? 

 

Non che speri in un Lapras ma magari un Dratini, visto che ogni tanto lí si vede. 

Io le trovo come sempre...ne ho schiuse già 2 e ne ho incubate altre 2 oggi da inizio evento da 10km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Questo evento è una fregatura. Ti danno da una parte e ti tolgono da un altra. Le uova da 10 sono completamente scomparse. Qualcuno di voi ne ha trovata una da quando è iniziato l'evento?

Io....ne ho trovata una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tails ha scritto:

Io....ne ho trovata una

Io 2..dalla prima mi è venuto Elekid (grrr!!).. L'altra la metto a schiudere domani e speriamo bene..

Cmq anche x me questo evento é una bella presa x il *censura*.. Doppie caramelle ma vengono solo schifezze che non servono a nulla.. Roba rosa.. Ma Non Chansey! e poi null'altro che serva.. Niente machop, dratini, kabuto, che statisticamente un paio a settimana prima li trovavo.. Ora sono scomparsi.. E intanto ci hanno dato il contentino, il tozzo di pane x non farci abbandonare il gioco..

Ma la seconda generazione?

Magari x carnevale ci butteranno un altro ossicino.. Spero che non se la tirino fino a marzo x qualcos'altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Io 2..dalla prima mi è venuto Elekid (grrr!!).. L'altra la metto a schiudere domani e speriamo bene..

Cmq anche x me questo evento é una bella presa x il *censura*.. Doppie caramelle ma vengono solo schifezze che non servono a nulla.. Roba rosa.. Ma Non Chansey! e poi null'altro che serva.. Niente machop, dratini, kabuto, che statisticamente un paio a settimana prima li trovavo.. Ora sono scomparsi.. E intanto ci hanno dato il contentino, il tozzo di pane x non farci abbandonare il gioco..

Ma la seconda generazione?

Magari x carnevale ci butteranno un altro ossicino.. Spero che non se la tirino fino a marzo x qualcos'altro..

Concordo con il tuo pensiero...pensavo che la mancanza di Chansey fosse dovuta al fatto che abito in un paesino, così sono andato in giro per Novara...e niente!!! Ma non mi son perso d animo, ieri tutto il giorno in giro per Milano e quanti Chansey ho trovato? 0!!!!

Non ho parole! E per di più sui Navigli il 2-3 ore di giro 1 solo dratini e 3 Magikarp...ho perso le speranze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Concordo con il tuo pensiero...pensavo che la mancanza di Chansey fosse dovuta al fatto che abito in un paesino, così sono andato in giro per Novara...e niente!!! Ma non mi son perso d animo, ieri tutto il giorno in giro per Milano e quanti Chansey ho trovato? 0!!!!

Non ho parole! E per di più sui Navigli il 2-3 ore di giro 1 solo dratini e 3 Magikarp...ho perso le speranze!

3 magikarp sui Navigli quasi stento a crederci. 

Sono andato un paio di volte settimana scorsa e ne avrò trovato almeno 20 ogni volta.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DLight91 ha scritto:

3 magikarp sui Navigli quasi stento a crederci. 

Sono andato un paio di volte settimana scorsa e ne avrò trovato almeno 20 ogni volta.. 

Eh...non dirlo a me! Una marea di Slowpoke, qualche Psyduck e basta praticamente...(teoria mia è che hanno dimezzato gli spawn degli altri pokemon per non dare troppi vantaggi...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 12:31, Sevenfold ha scritto:

Vicino ai pokestop e palestre come sempre e non solo spamma anche in solitaria

Trovato, alla fine ce l'ho fatta. In effetti da me è un po' anomala la situazione di Porygon, non mi era mai apparso e in questo evento lo hanno messo in maniera fissa in un centro commerciale appena fuori dal centro città, in altri posti al di fuori di quello non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Eh...non dirlo a me! Una marea di Slowpoke, qualche Psyduck e basta praticamente...(teoria mia è che hanno dimezzato gli spawn degli altri pokemon per non dare troppi vantaggi...)

 

 Giro di un paio d ore sui Navigli fino a mezz ora fa.. 5 magikarp, 50 slowpoke, 20 psyduck, 3 slowbro, 0 dratini, 6 pokestop aperti con esca sul naviglio grande, resteranno lì fino Alle 20 circa.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2017 at 09:08, Gimli ha scritto:

Questo evento è una fregatura. Ti danno da una parte e ti tolgono da un altra. Le uova da 10 sono completamente scomparse. Qualcuno di voi ne ha trovata una da quando è iniziato l'evento?

 

Io ne avevo 6 da parte da prima dell'evento...le ho schiuse ieri e mi sono usciti:

2 Lapras (identici sia di IV che di mosse), 1 Snorlax

1 Hitmonchan

1 Elekid

1 Smoochum.

Non sò se è stata fortuna o meno ma sono tutti e 6 della nuova disposizione Niantic! L'unica cosa certa è che ho quasi 100 caramelle Lapras grazie al x2 dell'evento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andro ha scritto:

 

Io ne avevo 6 da parte da prima dell'evento...le ho schiuse ieri e mi sono usciti:

2 Lapras (identici sia di IV che di mosse), 1 Snorlax

1 Hitmonchan

1 Elekid

1 Smoochum.

Non sò se è stata fortuna o meno ma sono tutti e 6 della nuova disposizione Niantic! L'unica cosa certa è che ho quasi 100 caramelle Lapras grazie al x2 dell'evento!

Ottimo! Io con questa pescata avrei finito il pokedex ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quante caramelle Chansey siete arrivati? Io 108 (e sono partito da 50) e tengo solo 4 Chansey in squadra, ovvero quelli di PL più alti, di cui 3 con IVs medio-basse (877, 962 e 1092) che userò nelle palestre solo per dare fastidio agli avversari :D più uno 822 PL e 88,9% che trovai un mese fa nell'uovo che farò diventare Blissey quando lo metteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Fino alle 20 (ora italiana) del 15 febbraio, giusto?

 

Si.

 

26 minuti fa, Onix98 ha scritto:

A quante caramelle Chansey siete arrivati? Io 108 (e sono partito da 50) e tengo solo 4 Chansey in squadra, ovvero quelli di PL più alti, di cui 3 con IVs medio-basse (877, 962 e 1092) che userò nelle palestre solo per dare fastidio agli avversari :D più uno 822 PL e 88,9% che trovai un mese fa nell'uovo che farò diventare Blissey quando lo metteranno.

 

Personalmente zero caramelle... In cinque giorni non me ne è spawnata neanche una, cosa che mi da ancora più fastidio considerando che tutti gli altri pokemon dell'evento spawnano come se non ci fosse un domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Personalmente zero caramelle... In cinque giorni non me ne è spawnata neanche una, cosa che mi da ancora più fastidio considerando che tutti gli altri pokemon dell'evento spawnano come se non ci fosse un domani.

Hanno solo incrementato le percentuali di uscita dei pokemon dell'evento nei luoghi in cui già apparivano (es. vicino all'acqua appare sempre Slowpoke, nei parchi e zone erbose sempre exeggcute, Jigglypuff nelle aree residenziali ecc.)

Nel caso prova ad andare nei punti in cui lo hai visto spawnare; inoltre nei codici di gioco tra i biomi che hanno trovato ce n'è uno chiamato "Hospital" che pare essere legato a Chansey (molti giocatori dicono di averne trovati vicino gli ospedali). Potresti provare anche questo tipo di zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DLight91 ha scritto:

 Giro di un paio d ore sui Navigli fino a mezz ora fa.. 5 magikarp, 50 slowpoke, 20 psyduck, 3 slowbro, 0 dratini, 6 pokestop aperti con esca sul naviglio grande, resteranno lì fino Alle 20 circa.. 

Quindi anche a te è andata male...boh, strano! Io capisco i dratini, ma almeno i magikarp potevano lasciarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Personalmente zero caramelle... In cinque giorni non me ne è spawnata neanche una, cosa che mi da ancora più fastidio considerando che tutti gli altri pokemon dell'evento spawnano come se non ci fosse un domani.

 Io per ora sono a 10 (155 caramelle)  Chansey  2 da uova da 10 gli altri in effetti erano tutti intorno a zone vicini ad un ospedale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...