Vai al commento



Evento San Valentino, finalmente!


fabbry21

Post raccomandati

10 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

In un sito si parla anche di Porygon (anche se porygon non mi fa pensare all'amore)

"si schiuderanno più velocemente"

 

Smoochum quindi che cacchio fa? Esce da quelle da 5 ? 

No, è semplicemente un errore di traduzione, la frase originaria è "Cleffa, Igglybuff, and Smoochum will also be more likely to hatch from Eggs" quindi dovrebbe significare semplicemente che aumenteranno la probabilità di uscire dalla uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Kuma ha scritto:

No, è semplicemente un errore di traduzione, la frase originaria è "Cleffa, Igglybuff, and Smoochum will also be more likely to hatch from Eggs" quindi dovrebbe significare semplicemente che aumenteranno la probabilità di uscire dalla uova

Ma porca! Dovrò aspettare ancora una settimana prima di sperare di trovare lapras,snorlax e Chansey...visto che non è stato citato tra gli schiusi.

 

Speriamo di trovarlo in giro Chansey...domanda: quanti Gengar avete incontrato durante halloween? (io solo 2, spero di trovare almeno 1 chansey)

Oh no! Mi sono dimenticato degli slowpoke!! Che già mi molestano a casa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento cominciato!

Stavolta non è cambiata la schermata di caricamento (richiedeva troppo sforzo) ma lo si capisce dal fatto che tappando sul buddy i km necessari al raggiungimento della caramella sono dimezzati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto una mini scorpacciata di Kabuto e di dratini liberando le copie :P

Peccato che proprio ieri ho fatto fuori un po di copie di schyter e degli startes

4 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Comunque l'evento è già iniziato. Infatti a casa mia, dove di solito spawnano solo quelli di acqua, ho già trovato 2 slowpoke e visto un Clefairy nei dintorni.

Idem come te fiume vicino + rose event = slowpoke e slowbro xd

E i claefairy da me c'erano già

55 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

 

Oh no! Mi sono dimenticato degli slowpoke!! Che già mi molestano a casa...

Appena smentito: è sparito uno slowpoke per fare spazio ad un dratini da 55PE ma da +6= 18 caramelle dratini in un minuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bonanza ha scritto:

Sembra giunto il momento di usare tutte le incubatrici? Che dite?

Io ad Halloween ho sprecato l'opportunità di schiudere le uova per +X caramelle, e avevo giurato che se fosse ricapitato l'evento, avrei speso in incubatrici...anche se gli smoochum mi mettono paura, credo che sia giunto il momento di mantenere il giuramento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Io ad Halloween ho sprecato l'opportunità di schiudere le uova per +X caramelle, e avevo giurato che se fosse ricapitato l'evento, avrei speso in incubatrici...anche se gli smoochum mi mettono paura, credo che sia giunto il momento di mantenere il giuramento :D

L'obiettivo è trovare il tempo anche di camminare tanto... temo dovrò andare a lavoro in bici (pianissimo...)! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Peccato che proprio ieri ho fatto fuori un po di copie di schyter e degli startes

Idem come te fiume vicino + rose event = slowpoke e slowbro xd

E i claefairy da me c'erano già

Io invece ho buttato via 32 Pidgeotto e una dozzina di Raticate per far spazio agli altri Rattata e Pidgey.

Per quanto riguarda Clefairy, evento a parte, dicono che nelle zone in cui è comune Dragonite appare più spesso (così come Lapras è associato agli spawn di Voltorb e Magnemite nelle aree costiere).

Sempre parlando di Pidgey... se tipo ne catturassi una 50ina e li mandassi via tutti farei 400 caramelle (da arrotondare a 401) in modo da evolvere 50 pidgey che catturo dopo l'evento (perché per il primo è come se servissero 9 caramelle, mentre per gli altri è come se ne servissero 8) e con questo evento i Pidgey si trovano ancora in quantità sufficienti (mentre ad Halloween erano spariti del tutto).

 

PS potrebbero fare un doppio PE a carnevale? Perché nel caso potrei tenermi tutti i topi e uccelli nello zaino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jigglypuff sembra essere il più comune (lo vedo sempre nel radar), seguito da Slowpoke (lo vedo quasi sempre negli spawn d'acqua), Clefairy (anche lui appare quasi sempre) Exeggcute e Lickitung (visto già due volte). Per quanto riguarda Porygon e Chansey non gli ho ancora visti.

 

Avrei comunque una domanda: visto l'evento i nidi sono momentaneamente spariti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bonanza ha scritto:

Sembra giunto il momento di usare tutte le incubatrici? Che dite?

 

9 ore fa, Gimli ha scritto:

Quindi secondo voi è il momento di comprare incubatrici oppure no?

 

Per quanto mi riguarda si! Le doppie caramelle dalle uova sono da sfruttare secondo me(nell illusione di trovare Lapras o Snorlax ovviamente!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

In un sito si parla anche di Porygon (anche se porygon non mi fa pensare all'amore)

"si schiuderanno più velocemente"

 

Smoochum quindi che cacchio fa? Esce da quelle da 5 ? 

confermo l'aumento di porygon in giro

22 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

 

 

Per quanto mi riguarda si! Le doppie caramelle dalle uova sono da sfruttare secondo me(nell illusione di trovare Lapras o Snorlax ovviamente!)

ho schuso un lapras al 98% ieri mattina....

a saperlo, mi ha dato solo 17 caramelle

sigh

10 ore fa, Gimli ha scritto:

Quindi secondo voi è il momento di comprare incubatrici oppure no?

si, anche perchè con caramelle doppie con un po di fortuna va alla grande

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ho un uovo da 10 preso ieri che schiudo domani, chissà se aumenta la possibilità di trovare Smoochun o è già deciso cosa sia.

 

Chansey e 48 caramelle...sinceramente sarà pure raro per alcuni ma ormai sono a 110 caramelle e trovati 5 solo dalle uova.

Farei volentieri a cambio con un Lapras.

 

16 ore fa, TizioCaio ha scritto:

- Cleffa

- Clefairy

- Clefable

- Igglybuff 

- Jigglypuff 

- Wigglytuff 

- Slowpoke

- Slowking

- Exeggcute

- Lickitung

- Chansey

- Smoochum

 

Aggiungerei alla lista Goldeen, Porygon (dove sono rosa?!?).

 

Qui a Milano stamattina ho notato Exeggcute dappertutto, raramente Clefairy, Jigglypuff e Lickitung.

Slowpoke in zone d'acqua ma già c'erano. Goldeen più del solito, che già non mancavano di certo, e un Porygon nel radar.

Chansey zero nel radar ma uno nell'uovo da 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...