SteRed00 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Qualcuno mi spiega dove e se avvistate qualche Porygon solitamente? Non ne ho mai visto uno ma ho letto che anche lui dovrebbe forse apparire maggiormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 30 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Qualcuno mi spiega dove e se avvistate qualche Porygon solitamente? Non ne ho mai visto uno ma ho letto che anche lui dovrebbe forse apparire maggiormente. io ne ho catturati gia 5 la zona dove sono usciti dove mi trovo ora è accanto a dove escono i pokemon elettrici come Magnemite o Voltorb..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 40 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Qualcuno mi spiega dove e se avvistate qualche Porygon solitamente? Non ne ho mai visto uno ma ho letto che anche lui dovrebbe forse apparire maggiormente. Trovato un altro ieri di fronte alla Posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 42 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Trovato un altro ieri di fronte alla Posta. anche io dove le poste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ovunque in centro, ormai mi sto stancando di prenderne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Io li ho trovati tutti alla stazione ferroviaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 ore fa, Gotcha ha scritto: io tutto,anche clefable e 1 wyglytuff ma mai avvistato un chansey Strano, io sono già a 8 da ieri mattina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Da me clefary non ne escono .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 da me ci sono solo jigglipuff praticamente, accendo pokemon go ed è tutto rosa a palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 5 ore fa, DocBeverly ha scritto: io ne ho catturati gia 5 la zona dove sono usciti dove mi trovo ora è accanto a dove escono i pokemon elettrici come Magnemite o Voltorb..... Grazie, per ora niente ma continuerò a cercare quando riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 io sono a 2 chansey, tonnellate di uova, maiali e jiglipuf. nessun clefairy ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Vicino casa mia solo exeggute con pl abbastanza alti ma neanche uno con iv decenti per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: io sono a 2 chansey, tonnellate di uova, maiali e jiglipuf. nessun clefairy ..... Ieri ho trovato un Pokestop imboscato con attorno 7 Clefairy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Il fatto che certi pokemon continuano a non uscire dipende tutto dai biomi in cui ci si trova... Nei biomi acqua (tipo casa mia) appaiono solo ed esclusivamente pokemon acqua (e Dratini pochissime volte): con l'evento trovo Slowpoke continuamente mentre gli altri a casa non sono apparsi. Nelle zone d'erba ogni tanto usciva Exeggcute, e in quelle stesse zone Exeggcute è aumentato di molto. Jigglypuff si trovava un po' ovunque, e infatti è il nuovo pidgey. Clefairy appartiene al bioma montano, quindi tutti quelli che lo trovavano spesso ora stanno trovando praticamente solo lui. Porygon l'ho visto 4 volte durante l'evento: 2 volte in una posta (e grazie a questo evento ho capito la sua zona...), una volta in una zona Magnemite-Voltorb e un'altra volta in un posto in cui i rari ogni tanto escono. Altrove nulla! Chansey,.. ho letto che condivide il bioma con Geodude, Ekans, Meowth, Machop e Mankey e quelle due volte che l'ho visto nel radar erano proprio quelle zone. In parole povere hanno aumentato solo le percentuali di spawn nei loro biomi (quindi nelle zone in cui clefairy non appare, continuerà a non apparire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 9/2/2017 at 11:00, Akromond ha scritto: https://thesilphroad.com/egg-distances sembra ufficiale il cambiamento Quando fanno le modifiche nelle uova sbaglio o lo annunciano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 6 minuti fa, Alice ha scritto: Quando fanno le modifiche nelle uova sbaglio o lo annunciano? Ho aperto circa un 30 uova nuove e confermo che le mie corrispondono a questo nuovo schema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 In corso Como ieri, constatata la presenza di 3000 esemplari di slowpoke in attesa dell'arrivo del loro Re... Chi vuole intendere, intenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ero in vacanza a Ferrara, pioggia di Porygon ovunque.... tornato nel mio paese, lickitung come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 08:59, SteRed00 ha scritto: Qualcuno mi spiega dove e se avvistate qualche Porygon solitamente? Non ne ho mai visto uno ma ho letto che anche lui dovrebbe forse apparire maggiormente. Vicino ai pokestop e palestre come sempre e non solo spamma anche in solitaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Quindi per trovare un bioma montano devo andare in montagna? Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 4 ore fa, 92cy ha scritto: Quindi per trovare un bioma montano devo andare in montagna? Ahahha Sono stato 2wk-end in montagna ed una volta effettivamente negli avvistamenti è apparso. Un po' poco ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 ore fa, 92cy ha scritto: Quindi per trovare un bioma montano devo andare in montagna? Ahahha A Torino, Milano e vicino Genova ho sentito che sono zone con questo tipo di bioma, in più ho letto che Dragonite condivide il bioma con Clefairy (anche se appare molto raramente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Questo evento è una fregatura. Ti danno da una parte e ti tolgono da un altra. Le uova da 10 sono completamente scomparse. Qualcuno di voi ne ha trovata una da quando è iniziato l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 20 minuti fa, Gimli ha scritto: Questo evento è una fregatura. Ti danno da una parte e ti tolgono da un altra. Le uova da 10 sono completamente scomparse. Qualcuno di voi ne ha trovata una da quando è iniziato l'evento? A dire il vero non ne trovavo 1 da settimane, mentre dall avvio dell evento ne ho trovate già 2.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, DLight91 ha scritto: A dire il vero non ne trovavo 1 da settimane, mentre dall avvio dell evento ne ho trovate già 2.. Ok, buono a sapersi. Devo capire se ci sono pokestop che danno uova da 10 o ne danno più spesso di altri. A me adesso capitano molte uova da 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.