Gimli Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 37 minuti fa, Risa ha scritto: Anche io ho trovato 0 chansey :/ ma la cosa che più mi da fastidio è che adesso dovrò usare molti più incubatori visto che le uova da 2 sono diventate comunissime. io un paio di chansey li ho trovati ... concordo in pieno sulle uova da 2! io non trovo più uova da 10 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 44 minuti fa, Raptus86 ha scritto: Ragazzi mi indicate quando di preciso finisce l'evento? Fine dell'evento: Mercoledì 15 febbraio ore 20.00 11 ore fa, Onix98 ha scritto: A quante caramelle Chansey siete arrivati? Io 108 (e sono partito da 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Il 15 alle 20 da quanto ho letto in questa discussione o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 15 ore fa, Onix98 ha scritto: Hanno solo incrementato le percentuali di uscita dei pokemon dell'evento nei luoghi in cui già apparivano (es. vicino all'acqua appare sempre Slowpoke, nei parchi e zone erbose sempre exeggcute, Jigglypuff nelle aree residenziali ecc.) Nel caso prova ad andare nei punti in cui lo hai visto spawnare; inoltre nei codici di gioco tra i biomi che hanno trovato ce n'è uno chiamato "Hospital" che pare essere legato a Chansey (molti giocatori dicono di averne trovati vicino gli ospedali). Potresti provare anche questo tipo di zona. Quella degli ospedali si è rilevata essere una bufala; Chansey e Lickitung tendono a spawnare nelle zone residenziali periferiche dei biomi desertici. Quello che mi dava fastidio era proprio il fatto che, nonostante dove viva io vi sia tale bioma, riuscissi a trovare solo Lickitung, ma oggi finalmente mi è spawnato un bel Chansey che mi sono apprestato a catturare con successo; con tale pokemon sono riuscito a completare il pokedex europeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 11 ore fa, Kuma ha scritto: Fine dell'evento: Mercoledì 15 febbraio ore 20.00 Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 L'evento continua, in parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 E questo mi sa è l'ultimo incontro piacevole di questo evento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Intanto continua la sfiga coi Chansey: mai visto uno selvatico da sempre e nemmeno durante l'evento, oggi finalmente mi appare nel radar, tempo di uscire di casa per andare al pokestop e non c'è più, torno a casa e miracolosamente mi appare in un punto in mezzo al nulla, non ci potevo credere! Vado di ultraball e bacca e bam, fugge via al primo tentativo come un Abra qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyra ha scritto: E questo mi sa è l'ultimo incontro piacevole di questo evento.... Anche a me una volta successe... mi ci buttai subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 manca poco alla fine dell'evento ......ultimo km e poi tocca far fuori tutti i pokemon non indispensabili per ottimizzare le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 quindi alle 20.00 precise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 ad ora l'evento sembra sempre attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 64 Chansey presi (su 68), non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 fine ufficiale dell'evento 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: 64 Chansey presi (su 68), non male 64?????? ma dove stai? io ho sentito parlare di 20 (in città dove ne spawnavano bene) ma 64 sono tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ore 19:45 di ieri torno a casa desolato perchè non sono riuscito a schiudere il mio ultimo uovo da 10km(ne mancavano ancora 4) e perchè durante l evento non ho trovato neanche un Chansey selvatico. Si mangia e tutto, verso le 20:30 provo per sfizio a trasferire un pokemon e vedo che da ancora 2 caramelle, così mi fiondo in centro città, parcheggio la macchina e inizio a camminare Tempo mezzo minuto, e trovo un Chansey IV non eccelsi, ma amen, era giusto per la soddisfazione... Riesco a fare i 4 km mancanti e.... Anche in questo caso IV niente di particolare, mosse non al top, ma 32 caramelle!!!! Un fine evento decisamente proficuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 11 ore fa, Gotcha ha scritto: fine ufficiale dell'evento 64?????? ma dove stai? io ho sentito parlare di 20 (in città dove ne spawnavano bene) ma 64 sono tantissimi Abito vicino a Prato, li ho presi tutti in città praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 24 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Abito vicino a Prato, li ho presi tutti in città praticamente aaah se lo dicevi prima venivo in treno! (mi facevo un pomeriggio di caccia ed ero contento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.