Vai al commento

Evento San Valentino, finalmente!

fabbry21

Post raccomandati

37 minuti fa, Risa ha scritto:

Anche io ho trovato 0 chansey :/

ma la cosa che più mi da fastidio è che adesso dovrò usare molti più incubatori visto che le uova da 2 sono diventate comunissime.

io un paio di chansey li ho trovati ... concordo in pieno sulle uova da 2! io non trovo più uova da 10 ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Raptus86 ha scritto:

Ragazzi mi indicate quando di preciso finisce l'evento?

Fine dell'evento: Mercoledì 15 febbraio ore 20.00

11 ore fa, Onix98 ha scritto:

A quante caramelle Chansey siete arrivati? Io 108 (e sono partito da 50) 

chansey car.JPG

Link al commento

15 ore fa, Onix98 ha scritto:

Hanno solo incrementato le percentuali di uscita dei pokemon dell'evento nei luoghi in cui già apparivano (es. vicino all'acqua appare sempre Slowpoke, nei parchi e zone erbose sempre exeggcute, Jigglypuff nelle aree residenziali ecc.)

Nel caso prova ad andare nei punti in cui lo hai visto spawnare; inoltre nei codici di gioco tra i biomi che hanno trovato ce n'è uno chiamato "Hospital" che pare essere legato a Chansey (molti giocatori dicono di averne trovati vicino gli ospedali). Potresti provare anche questo tipo di zona.

Quella degli ospedali si è rilevata essere una bufala; Chansey e Lickitung tendono a spawnare nelle zone residenziali periferiche dei biomi desertici. Quello che mi dava fastidio era proprio il fatto che, nonostante dove viva io vi sia tale bioma, riuscissi a trovare solo Lickitung, ma oggi finalmente mi è spawnato un bel Chansey che mi sono apprestato a catturare con successo; con tale pokemon sono riuscito a completare il pokedex europeo.

Link al commento

Intanto continua la sfiga coi Chansey: mai visto uno selvatico da sempre e nemmeno durante l'evento, oggi finalmente mi appare nel radar, tempo di uscire di casa per andare al pokestop e non c'è più, torno a casa e miracolosamente mi appare in un punto in mezzo al nulla, non ci potevo credere! Vado di ultraball e bacca e bam, fugge via al primo tentativo come un Abra qualsiasi :cry:

Link al commento

Ore 19:45 di ieri torno a casa desolato perchè non sono riuscito a schiudere il mio ultimo uovo da 10km(ne mancavano ancora 4) e perchè durante l evento non ho trovato neanche un Chansey selvatico.

Si mangia e tutto, verso le 20:30 provo per sfizio a trasferire un pokemon e vedo che da ancora 2 caramelle, così mi fiondo in centro città, parcheggio la macchina e inizio a camminare

Tempo mezzo minuto, e trovo un Chansey

2z8unt4.jpg

IV non eccelsi, ma amen, era giusto per la soddisfazione...

Riesco a fare i 4 km mancanti e....

xkyjxl.jpg

Anche in questo caso IV niente di particolare, mosse non al top, ma 32 caramelle!!!!

Un fine evento decisamente proficuo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...