argento94 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 20 minuti fa, Frabyte ha scritto: Oggi ho cambiato gamestop e sono riuscito a procurarmene un'unica copia, dato che, a quanto ho scoperto, ne rilasciano uno solo per tessera, se ti serve ancora ti lascio il mio dato che il breeding per ora non m'interessa, nel caso ci sono le squadre qr code a nolo, i cocci nel festiplaza ecc... Quando ci saresti? Ma non è un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, argento94 ha scritto: Ma non è un codice? Sì, infatti. Ma se non 5icordo male sono usa e getta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sì, infatti. Ma se non 5icordo male sono usa e getta. Ok, ma allora non basta k tu mi invii il codice in mp e io ti di i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 12 ore fa, argento94 ha scritto: Ok, ma allora non basta k tu mi invii il codice in mp e io ti di i pp? Infatti, ho scritto quando ci saresti poiché nessuno è sempre collegato sul forum. Ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ok allora manda Mp con il codice e io subito dopo ti invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Sì può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.