Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Eccolo!

Non avevo nulla da fare, ho risolto l'enigma, ma nonostante non ci sarò, partecipo lo stesso! Inventatevi voi un ruolo e io lo prendo volentieri (non mi prende di sforzare le meningi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impegnatevi, impegnatevi ma, per cosa ci dovremmo impegnare se non sta succedendo nulla?

Io in chat ci sono sempre, ma non mi pare si parli sempre di questo argomento, anzi, mi verrebbe da dire che è più raro parlare di questo argomento che di altro, e non sto criticando nessuno, sto solo dicendo che è inutile spremere un'arancia se il succo che poteva dare è finito. ._.

Attendiamo eventi, o cose che possano smuovere la tranquillità  e rimetterci in guardia, non possiamo mica inventarci le apparizioni del Team Moon o altri assalti al Cassiere eh.

Chi vuole intendere intenda, non dico altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warrior of the moon.Al servizio di Umbreon.Moon.Luna.Team Moon.Parla di una guerra.Potrebbe nascondere qualcosa di grosso questo nuovo utente.

Edit:Giusto,si è iscritto da un po' di mesi,e si è presentato ora,ma mi sembra comunque sospetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warrior of the moon.Al servizio di Umbreon.Moon.Luna.Team Moon.Parla di una guerra.Potrebbe nascondere qualcosa di grosso questo nuovo utente.

Edit:Giusto,si è iscritto da un po' di mesi,e si è presentato ora,ma mi sembra comunque sospetto...

Notato, come avatar ha glaive, NCP dello spazio-tempo di elsword, potrebbe centrare qualcosa con questa storia :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero sicurissimo che warrior of the moon vi avrebbe insospettito.. madò ora manco moon ci si può mettere come nick? umbreon non può più piacere a nessuno ora? suvvia. Siamo in una situazione morta, dobbiamo solo aspettare e non farci traviare da gente qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero sicurissimo che warrior of the moon vi avrebbe insospettito.. madò ora manco moon ci si può mettere come nick? umbreon non può più piacere a nessuno ora? suvvia. Siamo in una situazione morta, dobbiamo solo aspettare e non farci traviare da gente qualsiasi.

Eddai jaaa, un pò di viaggi mentali sono pur concessi :°D

*runz away*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* Arriva un Pidgey volando *

* Porta con se un biglietto *

...

* Aprite il biglietto *

" Ciao ragazzi, sono io e sono vivo... il vostro Cassiere è ancora qui! Come avrete notato, sono stato rapito. Durante il Pokémon Millennium TV ho provato ad inviarvi un pezzo di password... ricordate? Quella è la password far aprire la mia prigione! L'avete segnata, non è vero? Ecco! Non la ricordo tutta a memoria, le ultime due cifre dovrebbero essere la mia *macchia-di-inchiostro*. E' presente in tutti i profili sul forum! Aspetto vostre risposte! Utilizzate questa discussione e discutetene! Solo così potrò ritornare con voi sano e salvo! La risposta definitiva dovrà  essere data dal vostro capogruppo. "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...