Vai al commento



Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Beh, adesso abbiamo davanti a noi una scelta molto importante. Stare dalla parte di Il Cassiere, di Diamond o restare neutrali.

Io personalmente resterei neutrale per adesso... Voglio vedere come si evolve la situazione. Dopo l'azione del Cassiere non mi fido moltissimo. Per Diamond... beh, sappiamo troppo poco su di lui per ora.

Cosa ne pensate voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero emozionatissimo all'idea di far evolvere il mio Porygon, quasi non ci credevo! Komor mi condusse in una stanza del centro pokemon, dove c'era uno strano macchinario che serviva per scambiare i pokemon. Si fermò davanti al marchingegno, premette un bottone per accenderlo e mi porse uno strano discetto giallo, mentre lui ne teneva in mano uno identico al mio, però di colore rosa. "Devi assegnarlo al tuo pokemon" disse, "e poi faremo uno scambio". "Cosa?!?! :crazy: Ma per nulla al mondo! Avevi detto che volevi far evolvere il mio Porygon, non che te ne saresti appropriato!" esclamai spaventato. "Ma cos'hai capito!" rispose lui "se gli assegni quel dischetto, l'Upgrade, l'energia rilasciata dalla macchina, fusa con quella dello strumento che gli assegnerai avrà  un effetto che incrementerà  i poteri di Porygon, facendolo così evolvere in Porygon2. Successivamente gli assegnerò il dischetto che ho in mano, il Dubbiodisco, e te lo riscambierò. Il Dubbiodisco avrà  un'effetto simile a queelo dell'Upgrade, e alla fine avrai un fantastico Porygon-Z blu e lilla.".

Mi sentii rassicurato da questa spiegazione e allora infilai la mia MegaBall dentro la macchina e lui infilò quella del suo Porygon-Z; procedemmo con lo scambio e dopo aver preso la sfera del mio pokemon, che era passata dal suo lato della macchina, mi disse di guardare e fece uscire Porygon, che, immediatamente cominciò a brillare di una luce intensa e intravidi la sua sagoma diventare più 'arrotondata' e dopo qualche istante la luce scomparve. Rimasi meravigliato, Porygon si era appena trasformato in Porygon2. Subito dopo, ripetemmo lo scambia e quando tirai fuori dalla sua MegaBall Porygon2 rividi il magnifico spettacolo a cui avevo assistito poco prima: riapparve quel luminoso brillio e vidi la sagoma del mio pokemon mettersi n posizione 'eretta', le zampe che si separavano dal busto, rimanendo attaccate solo con un'estremità , e il collo scomparire nel nulla, lasciando la testa fluttuare sopra il petto. La luce si diradò e, come promesso, mi ritrovai con un Porygon-Z, diverso da quello di Komor, con dei colori accesi blu e lilla anziché magenda e azzurro e delle stelline, tipiche dei pokemon speciali come il mio, ogni tanto cominciavano a billare attorno al suo corpo.

Komor mi ricondusse in palestra e riprendemmo la lotta da dove l'avevamo interrotta: eravamo il mio Porygon-Z contro il suo.

"Vai! Tripletta!" Gridai ed il mio pokemon attaccò, ma l'avversario schivò il colpo e contrattaccò con Fulmine, che prontamente schivai. Procedemmo a suon di Triplette e Fulmini, ogni volta schivando l'attacco avversario. Incredibile, il mio Porygon aveva guadagnato una velocità  elevatissima evolvendosi. Ad un certo puntò Komor decise di bloccare Porygon-Z con Psichico, per poi andare con Falcecannone. Sapevo che la difesa non era il punto forte del mio Cybernut, che infatti subì danni considerevoli. Improvvisamente Porygon urlò e il Tripletta che usò successivamente divenne molto più potente. Quell'urlo non poteva che essere la mossa Congiurà ! Ora il suo attacco era altissimo! Ma le sorprese non sono finite, perché il mio pokemon usò anche un'altra nuova mossa: Iper Raggio! Fu un attacco devastante! L'avversario ormai era esausto!

Komor si complimentò con me per la fantastica vittoria e mi ringraziò per averlo sfidato nella sua prima lotta come capopalestra. Detto ciò mi diede la medaglia Base. Con questo facevano 8 medaglie. Ora potevo accedere alla Lega Pokemon!

Stavo per mettermi in posa per il photofinish di fine episodio (?), quando ricevetti una chiamata sul mio Interpoké: era la dottoressa Arlia, che mi disse di recarmi subito nel percorso 20. C'era un'emergenza.

Continua...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi svegliai di soprassalto. -Ah, è vero... Oggi è il primo allenamento della squadra... Il maestro non mi sta aspettando-.

Mi alzai faticosamente dal letto. Mi grattai la nuca e scesi a colazione. I capi avevano una "sorpresa" per noi.

"Allora! fate bene attenzione! Oggi abbiamo intenzione di indirre una speciale caccia al tesoro fra i membri della StarForce. Le squadre dovranno scegliere un membro e mandarlo in cerca del proprio obbiettivo, che vi sarà  assegnato, mentre gli altri potranno allenarsi tranquillamente."

iniziarono a distribuire le mappe, mentre i team, riuniti, discutevano su chi dovesse andare in cerca del famigerato tesoro. Nel mio gruppo venni estratto io. Che strana la vita, no?

Mi consegnarono la mappa del luogo. Com'era prevedibile era un posto molto isolato. Chiamai i miei pokemon, e gli spiegai la situazione. Erano molto emozionati. "Bene, la motivazione è sempre d'aiuto!"

Uscimmo correndo dalla casa-raduno della StarForce. Dovevo dirigermi a nord del Luogo Nascosto. Da quel che sapevo non c'era niente, da quelle parti, ed invece... oggi c'era un grande bosco, ed anche una catena montuosa??? Misteri del luogo nascosto. Ero senza parole, ma in ogni caso, dovevo proseguire.

Il "nuovo" bosco era molto più "scuro" del Luogo Nascosto. ci brulicavano molti poochyena, ed altri tipi buio. Preferii evitarne il più, i pochi che mi trovavano venivano distrutti, nel vero senso del termine, da Zuffa di Ralts e Chimchar.

"Uffa! Ma dove devo andare?" La mappa non era molto chiara, e ci eravamo persi.

Gira e rigira, cosa trovo? Una bellissima tela di Ariados! "*auitocensura*"

"Allontaniamoci con calma..." Sussurrai ai miei pokemon. Indietreggiammo, fino a sbattere contro un tronco. Sollevai la testa. Un gruppo di Ariados ci stava guardando feroci dall'alto.

"Ragazzi, è giunta l'ora..."

"CORRETEEEEEE!!!"

Corremmo come mai in vita nostra. Soprattutto perché non ci piacciono molto i ragni, e questo ci ha spronato un po'...

Ma non tutto il male viene per nuocere. Giunsimo davanti all'apertura di una grotta.

"Che sia questa...?"

Entrammo. Non c'era molta luce, ma si riusciva ad intravedere molto della grotta.

Nel buio vidi gli Zubat dormire. Strano. "Non dormono mai... Va beh... meglio cos'..."

Da lontano vidi una luce. Ci avvicinammo lentamente, non conoscevamo il terreno, saremmo potuti cadere. Poi -ZUFFF- tutto luce. Era una stanza dentro la grotta? Sembrava molto antica. Alle pareti si trovavano stendardi rovinati, le pareti erano verdi, per via dei muschi che la ricoprivano. Ma la cosa più interessante era al centro della stanza. Sopra un piedistallo c'era uno scrigno. Chiuso. Ma pur sempre uno scrigno! Fecimo per avvicinarci ed ecco che... -BUMM!- Dal tetto salto giù un Lucario! OmeoDio! Sapevo di non avere speranze contro un Lucario. Avevo si qualche vantaggio, ma non era abbastanza. -driiing!- Era l'interpokè. Una chiamata dall'alto. Il Cassiere e Diamond stavano per agire. Era comparsa un luogo nuovo, Base del Team moon. Dovevo spicciarmi! Ma non sapevo come fare!

Panico

"Chimchar! Lanciafiamme su Lucario!"

Il pokemon venne colpito dalla mossa ma rimase impassibile.

"Non ho più tempo!" dissi disperato. Mi voltai e corsi verso l'uscita. Ma qualcuno si mise tra me e la mia strada.

"L-Lucario?"

"Si. Sento che da te viene una forte aurea. Non sai che strada prendere, ma farai la scelta giusta. Io sono di guardia al tesoro, ma voglio comunque aiutare te ed i tuoi compagni. Prendi!"

Una misteriosa sfera blu arrivò sul palmo della mia mano.

Sentii la voce di lucario rieccheggiare. "Usala al momento giusto"

Avevo fallito la caccia al tesoro. Ma una battaglia più importante mi stava aspettando...

Come uscire da quella grotta... Certo! Con Teletrasporto di Ralts!

...

La battaglia sta per cominciare!

Ed ora di fa sul serio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il contenuto del bigliettino caduto al Cassiere in Urloscatola:

| Ore 2.00 - Gli amministratori stanno duramente per qualcosa. Ho notato che c'è stata dell'interferenza. Se qualcuno scoprisse le novità  in anticipo... |

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...