Vai al commento



Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

photo-4956.jpg?_r=1357160994

Meylor

Livello: 4

HP: 29

Tarocchi della Notte (Permettono di aprire i portali magici e durante la notte creano bariere, la luna intensifica il loro potere) + Arco del Sole

Abilità :

Statistiche:

Attacco: 23

Difesa: 14

Velocità : 19

Attacchi:

-Porta del Vento : Alta Potenza (si materializzano lame di vento molto veloci)

-Saette Gemelle : Media Potenza (combinata con HyperSamurott)

-Porta degli Astri : Bassa Potenza (si materializzano sfere di luce che al contatto danneggiano)

-Preghiera Celeste (Cura il partner in caso la vità  scenda dell'80%, l'utilizzatore è completamente scoperto)

Item : Pozione (20 HP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-1793.png?_r=1358159892

HyperSamurott

Livello: 4

HP: 29

Falce Divina + Arco del Sole

Abilità : Hyper Dying Will Mode (Atk doppio in difficoltà )

Statistiche:

Attacco: 16

Difesa: 21

Velocità : 19

Attacchi:

-Don't touch my love ! : Alta Potenza (molto alta u.u)

-Saette Gemelle : Media Potenza (combinata con Meylor)

-Majogari : Bassa Potenza

-Ti Salverò ! (in caso di pericolo, permette di salvare la propria partner)

Item: Pozione (20 HP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-113.jpg?_r=1358285759

Nick: StarVictini

Arma: Arco lunare

Potere: controllo dell'acqua

Abilità : Moonlight (recupero del 10% dei ps e gli attacchi aumentano del 40% di potenza durante la notte)

Attacchi:

Sparkling Arrow (low)

Tidal Wave (medium)

Icestorm (high)

Little Trick (status, si creano delle copie illusorie che congelano il nemico al contatto per 4 turni)

Spero vada bene, non ho molta fantasia °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-423.png?_r=1357226802

Bluettina

Livello: 1

HP: 20

Swinub + Charmander

Abilità : Grassospesso e Aiutofuoco

Statistiche:

Attacco: 12

Difesa: 9

Velocità : 8

Attacchi:

Fuocobomba (Alta potenza)

Geloraggio (Media potenza)

Braciere (Bassa Potenza)

Doppioteam (Schiva i prossimi due attacchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2uruhcm.jpg

Saphira

Livello: 4

HP: 29

Arco magico (compound color argento con frecce con punta in diamante) + Mutazione (trasformazione in animale, anche inesistente (drago, fenice...) e attacco sotto forma di animale)

Abilità : Volo (volando si schiva l'attacco dell'avversario e si attacca subito dopo senza dare il tempo all'avversario di proteggersi/utilizzabile 2 volte a combattimento)

Statistiche:

Attacco: 16

Difesa: 17

Velocità : 23

Attacchi:

-bassa potenza: Fire arrow

-media potenza: Eagle swoop

-alta potenza: Wolf bite

-status: Dragon call (Spd e Atk +1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sole stava per tramontare, l'aria era fresca. Quando venni messa al corrente del tradimento del Cassiere decisi che gliel'avrei fatta pagare. Quindi da quel momento ogni sera esco ad allenarmi. Non amo andare in giro di giorno: troppa gente e occhi indiscreti.

Il cielo era ormai di un color rosso sangue, così mi incamminai verso la foresta in cerca di un luogo sicuro in cui allenarmi. Grazie al mio potere il buio per me non esiste: i miei dorati occhi da lupo penetrano perfettamente l'oscurità . Avevo voglia di muovermi, di correre. Mi guardai intorno: non c'era nessuno.

"Perfetto!" In un attimo presi la forma di un imponente lupo grigio e iniziai a correre. Il mio corpo non era ancora del tutto abituato a stare a quattro zampe, ma dovevo fare pratica. Inciampai più volte, ma non mi fermai. Non so per quanto tempo rimasi nella foresta. Ad un certo punto decisi di tentare una pazzia. Non lo avevo mai fatto prima. La trasformazione è una cosa complicata ed è difficile passare da un animale ad un altro direttamente, senza tornare in forma umana prima. Feci un lungo balzo e mi trasformai in un'aquila. Non fu una mutazione facile: prima di prendere quota andai a sbattere diverse volte contro gli alti rami degli alberi. Dolorante, decisi di tornare a casa in volo.

Accellerai il più possibile e squarciai le nuvole per molto tempo prima di avvistare la mia isolata casetta. Atterrai bruscamente nel giardino. Tornai alla mia forma naturale e mi lasciai cadere sull'erba fresca. Ero sfinita, mi faceva male anche solo respirare. Mi addormentai lì, accasciata a terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa più cosa pensare. Cosa dobbiamo fare da oggi in poi?

Tentando di sopprimere tutti questi pensieri, decido di fare una passeggiata fino alla Foresta, poiché avevo bisogno di allenarmi un po'. Il tempo è molto nuvoloso. Ho un brutto presentimento. "Oggi devo diventare più forte" ripeto tra me e me durante il percorso, pieno di vegetazione di ogni tipo, ed anche qualche Pokemon Coleottero qua e là  sopra gli alberi. Sono molto agitati, come se qualcosa li preoccupasse. Non facendoci conto, continuo il mio percorso fino al cuore della foresta. Non c'è anima viva.

"EH!?"

Mi giro di colpo. Qualcosa si sta avvicinando. Riesco a sentire la sua aura oscura. "it's over 900000!11!!1 .

Si ferma a pochi metri davanti a me. E' un ammasso di ombre con due occhi rossi che spiccano tra tutto quel nero pece. Rapidamente, mi attacca, lacerandomi parte dei vestiti.

"E' veloce!" penso.

Subito dopo l'attacco nemico attivo la mia abilità  Sabotatore, con cui diminuisco la sua velocità . Quindi sfrutto questa occasione per attaccarlo con i miei poteri magici.

"Acqua!" Grido. La magia va' a segno, ma con poca efficacia, quindi riesce a riprendersi velocemente e a lanciarsi all'attacco. Con un po' di fortuna riesco ad evitarlo e a lanciare un'altra magia.

"Sta volta provo con Vento". Penso. Riesco a respingerlo.

Ad un certo punto, vengo come pietrificato dal nemico. Allora l'ombra si prepara.

"Sta per lanciare qualcosa di grosso" Dico. E' una sfera di energia oscura che mi colpisce in pieno. Quasi senza forze, cado per terra, poiché avevo bisogno di cure. A quel punto con tutta la mia forza di volontà  riesco a curarmi con la magia Zefiro e a lanciare un potentissimo Vento contro l'ombra.

"E' finita". Penso.

"Aaaaah, qui ci vorrebbe un bel bagno" dico ad alta voce.

Si, lo so: fa abbastanza schifo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenamento in cooperativa con Meylor

Il Cassiere ha deluso le aspettative dei nostri compagni ma Mey ed io siamo certi che ci sia dell'altro e, per questo, iniziamo ad indagare.

Nonostante io sia molto impaziente, la mia compagna è sempre molto calma e rilassata, oltre ad essere dolce come al solito.

Mi piacerebbe moltissimo poter parlare con lei tutto il giorno ma gli altri si stanno allenando e scommetto che Mey non vuole essere da meno.

All'improvviso, la mia partner si alza e dice " Hyper, ho saputo che nel cuore di un bosco anonimo si trova un tempio lucente dove è nascosto un grandissimo tesoro. Che ne dici, vogliamo andare ? "

"Ovvio, non vedo l'ora ! " le rispondo.

Dopo un tragitto abbastanza lungo e, dopo esserci persi varie volte, riusciamo finalmente ad arrivare nel cuore del bosco.

Il tempio è una struttura imponente e magnifica.

Sul portone d'ingresso ci sono molte sfere luminose e la più grande di esse, può essere spostata.

Ci sono alcuni incavature delle stesse dimensioni della sfera e decorate in vario modo, nella quale quest'ultima può essere inserita.

Al di sopra di una di queste incavature, c'è la scritta "Colui che farà  tornare la luce al sole potrà  incominciare la prova" .

Spostiamo la sfera nel foro giusto e, dopo un po' di tempo, la porta si apre rivelandoci l'entrata del tempio.

Entriamo al suo interno e, dopo aver camminato per un po' di tempo, entriamo in una sala completamente buia .

"Hyper lascia che ci pensi io. Porta degli Astri ! " dice la dolce Mey.

Grazie alla magia, la mia partner evoca un portale dal quale escono delle sfere luminose che illuminano l'intera stanza.

Finalmente vediamo dove siamo : ci troviamo dinanzi ad un burrone dal quale escono delle rocce molto aguzze e sul quale sono sospese delle piattaforme traballanti e non molto resistenti .

Iniziamo a saltare su queste piattaforme ma, al contatto con esse, dalle pareti vengono lanciate delle frecce dirette verso la mia compagna.

"Mey ! Falce Divina, vai ! " grido, prendendo la falce dalla mia borsa (alias buco extradimensionale) e distruggo tutte le frecce dirette verso Mey.

"Grazie Hyper. Però non toccare le sfere perchè feriscono al contatto. Attento, arrivano altre frecce ! " mi dice, allertandomi.

Dopo pochi minuti riesco a distruggere tutte le frecce e, dopo aver ringraziato Mey, iniziamo a saltellare da una piattaforma all'altra fino a toccare il suolo e ad entrare nella prossima stanza.

La stanza è stupefacente ! E' molto ampia e ben decorato, con delle raffigurazioni del dio Sole. Una grandissima cupola trasparente, posta in alto, ci fa intravedere la luna ed il cielo notturno. Nonostante tutto, il luogo è illuminato da una strana fonte di luce, posta su un piedistallo collocato in fondo alla stanza.

Proprio nell'istante in cui Mey fa un passo, dinanzi a noi compare una specie di demone alato. Aveva la faccia rugosa e sfigurata, delle unghia lunghe, una coda acuminata e delle ali scheletriche. In mano reggeva un forcone con dei teschi incisi sopra, che probabilmente simboleggiano le persone che, tentando di acciuffare il tesoro, sono state uccise da lui.

Appena comparso il demone, si sente una voce pronunciare le seguenti parole :"Affrontate la prova, se il vostro cuore sarà  in equilibrio potrete passare " .

Improvvisamente, il demone inizia ad attaccarci ed io, con la falce, respingo i colpi del suo forcone mentre Mey inizia ad usare la Porta degli Astri per piazzare le sfere luminose, in modo da ferire al nemico al contatto.

Nonostante tutto ciò, il nostro avversario era troppo forte per noi e, per questo, con un pungo, distrugge le sfere luminose senza subire alcun danno.

Nonostante tutto, Mey continua a colpirlo con la sua Porta del Vento ma l'attacco non risulta molto efficace.

Il demone quindi, non subendo ingenti danni dai nostri colpi, avanza indisturbato fino a colpire Mey e ad allontanarla da me.

Vedendo la mia cara amica colpita fortemente da quell'essere infernale, mi arrabbio come non mai.

"Hyper Dying Will Mode" grido.

Dalla mia fronte inizia ad uscire una grande fiamma e mi sento molto più forte.

"Non osare ferire più la mia amica ! Majogariiiiiiiiii ! " grido, in preda all'ira, mentre la mia falce si infiamma.

Il colpo Majogari non è molto forte ma, grazie alla Hyper Dying Will Mode, diventa più forte.

Il demone, sebbene sia stato colpito da un colpo ben assestato, non indietreggia anzi, mi colpisce fortemente facendomi schiantare al suolo.

Mentre sono a terra, il demone si avvicina pericolosamente alla mia partner con il suo forcone e con l'intenzione di ucciderla.

"No... Allontanati da lei... Non le farai del male ! Mey, Ti Salverò ! " dico, terrorizzato per la possibile sorte della mia compagna.

Mentre il Demone prende il forcone e fende l'aria per poi colpire Mey, io mi intrometto e subisco un grande danno.

Mey allora, sofferente per il mio dolore, sfodera la sua mossa più potente: la Porta del Vento.

Da questa porta escono delle lame di vento che feriscono il demone, obbligandolo alla fuga.

Scappato il demone, l'altare sul quale si trova il tesoro inizia a salire e a divenire sempre più imprendibile ma Mey, mortificata per quel che mi ha accaduto, preferisce curarmi che recuperare il manufatto.

Preferendo me all'oggetto, la voce misteriosa parla di nuovo e dice " Preferite la protezione delle persone a voi care che al potere, i vostri cuori sono in equilibrio e in armonia, possa la luce guidarli ".

Dopo aver detto questo, il vero piedistallo si rivela a noi e il vero manufatto illuminato si scopre.

E' un bellissimo arco illuminato, che s sdoppia per la mia compagna e me ed entrambi decidiamo di chiamarlo Arco del Sole.

Una luce ci investe e, dopo poco, ci teletrasporta all'entrata del tempio.

"Hey Hyper, sono molto stanca ed il viaggio è lungo. Che ne diresti di riposare qui ? " mi chiede, dolcemente, Mey ed io, non sapendo resistere, accetto la sua offerta.

Lei si arrampica su di un albero molto alto, dicendo di voler dormire lì sopra.

Io invece, decido di dormire ai piedi di quello stesso albero, per difenderla da qualunque cosa.

"Mey, guarda com'è bella e grande la luna stasera. E' davvero stupenda e... romantica. Ed è anche molto più luminosa del solito, non trovi ? " le dico.

Lei annuisce e sussurra "la luna brilla perchè è felice, ci illumina nell'oscurità  della notte" , per poi addormentarsi.

Questa di oggi è stata davvero una splendida avventura. Mey è davvero carina quando dorme...

Beh, penso che sia arrivato il momento di riposare, oggi è stata una dura giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, dopo una mattinata di riposo (e navigazioni su internet), ero pronta per continuare l'allenamento!

Mi diressi ancora nel boschetto.

Oggi il sole pareva emanasse fuoco, sembrava che un pokèmon avesse usato giornodisole.

In cerca di un pò di fresco, mi sedetti ai piedi di un albero, attendendo che la calura fosse diminuita (o che fossero passati 5 turni lol).

Dopo un pò, vidi che una luce si stava avvicinando.

"ma che?

Forse ho un colpo di sole....bah!" dissi distrattamente.

La luce mi lanciò un lanciafiamme, che velocemente schivai.

Giuardai meglio la fonte delle fiamme: era un volcarona, talmente luminoso che pareva un raggio di sole!

Mandai in campo subito i miei due fidati compari e gli ordinai di usare perforbecco.

Volcarona, usando volo, lo schivò e piombò su druddigon.

Scelta pessima, perchè, attacandolo, subì un bel pò di danni!

Skarmory intervenì subito usando traspolo e druddigon, attacco con un' oltraggio veloce.

Volcarona, che stava preparando un potente fuocobomba su skarmory, venne colpito in pieno, rimanendo con pochi ps.

Skarmory, velocemente, lo fini con un perforbecco ben mirato, mandando il pokèmon sole K.o.

Dopo poco iniziò a soffiare un piccolo e leggero venticello che raffrescò l'ambiente.

Assetati per la battaglia, andammo al fiume, per bere un pò d'acqua e, perchè no, battere qualche altro pokèmon.

Difatti, dopo poco apparve un piccolo emolga che voleggiava qua e là .

"Ecco un ottimo bersaglio!

Vai druddigon! oltraggio!"urlai prontamente al mio compare.

Il piccolo pokèmon petauro, non accorgendosi di noi, fu colpito in pieno ed andò subito K.o.

Per terminare la sessione d'allenamento di oggi, decisi di migliorare il rogodenti di druddigon, mi sembrava che generasse poche fiamme.

Vedendo passare davanti a noi volcarona gli chiesi, in cambio di una bacca, se avesse potuto aiutare il mio druddigon.

Volcarona accettò.

Ben presto io e skarmory eravamo lì ad osservare il rigido allenamento che volcarona stava sottoponendo al mio compare.

Dopo un' ora di fuochi e fiamme, il rogodenti di druddigon era molto migliorato.

Salutai volcarona, lasciandomi alle spalle per la seconda volta il boschetto, con tutti i suoi livelli e segreti (adesso cito SPM lol).

Feci rientrare nelle ball i miei amici.

Mi buttai nel letto, questa volta però meno stanca del solito.

-Il pericolo è sempre in agguato, stai sempre attento e pronto ad ogni situazione!-

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi svegliai all’alba. Stavo pensando alla figura intravista la notte scorsa… Il luogo Nascosto non aveva tanti visitatori, o, per lo meno, erano mooolto controllati. Decisi di non parlarne con nessuno. Svegliai i miei due compagni, e dopo una frugale colazione ritornammo nella foresta.

…

“Bene così! Chimchir, lanciafiamme! Ralts, finiscilo con confusione!†Ero nel bel mezzo di una lotta 2vs2 contro uno Shinx ed un Budew selvatico. Avversari relativamente facili, ormai i miei Pokemon riuscivano a combattere bene in squadra. “Bravissimi! Un ottimo lavoro!â€

-shiwww-

“Cos’è stato? C’è qualcuno là  dietro! Vieni fuori!â€

-shiwww-

Qualcuno mi toccò la spalla. Mi girai di sobbalzo. “AHHHH!†Guardai il mio “aggressoreâ€. Era un vecchio, capelli e lunga barba bianca. Indossava una lunga tunica nera. “ma che è? Sei impazzito?â€

“Ti ho visto allenare, e non ho resistito! Sai, ero io l’ombra di ieri sera!â€

“Ah… E cosa ci facevi qui a quella tarda ora?â€

“Segreto professionale… Comunque… Io sono un maestro…â€

“Maestro di cosa?â€

“Di lotta. Strategia di lotta, per l’esattezza. Se vuoi posso allenarti. So cosa sta succedendo. IlCassiere ha apparentemente tradito la StarForce, no?

“Si…†Dissi in tono malinconico

“Bene. Beh, forse non proprio, però sappi che il vostro allenamento non sarà  sufficiente.â€

“I-io n-non c-ci p-po-posso credere! Ci stiamo allenando per niente?â€

“No, non tutti voi. Non intendo dire che siete scarsi, però tu hai bisogno di raffinare la tua tecnica. Io posso aiutarti. Non pensare sia facile. La strada è tutta in salita. Pensi di potercela fare?â€

Guardai a terra. Non sapevo cosa pensare… Un allenamento inutile…

“Va bene†dissi “ci sto, maestro!â€

Il vecchio sorrise e disse “Come immaginavo! Ora iniziamo gli allenamenti! Dovrai inseguirmi correndo!†terminò e balzò su un ramo di un albero. “Forza! Devi muoverti!â€

Lo guardai storto, ma comincia a correre affiancato dai miei Pokemon. Il vecchio era molto agile! Saltava di ramo in ramo senza mai cadere o aggrapparsi. Con un balzo saltai su un ramo basso, e mi misi a scalare l’albero. Ovviamente l’intenzione era quella di imitare il maestro. Non so quante volte caddi. Erano scene esilaranti! I miei Pokemon, relativamente piccoli, riuscivano a muoversi molto agilmente, non caddero mai. (in fondo Chimchar è una scimmia, no?)Presi molte pacche quella mattina.

“Ragazzo mio, hai fatto pratica, ma ti rimane ancora molta strada da fare!†Adesso riuscivo a saltare una dozzina di rami prima di cadere.

Facemmo una pausa pranzo, mangiando bacche colte durante l’allenamento. Mangiammo tutti con una foga degna di uno Snorlax. Insomma, dopo tutte quelle cadute era un diritto, no?

“Bene, ora che ne dite di una lotta 2vs2 di allenamento?â€

“Io ci sto, però, maestro, ci vada pianino, ok?â€

“ok…†sorrise sotto i baffi… Brutto segno!

…

Il maestro era un Eevee fan! Aveva tutte le sue forme evolutive. Contro di me usò Glaceon e Flareon.

“Speri di farcela?â€

“Mai arrendersi, maestro! Ralts! Confusione su Flareon! Chimchar! Lanciafiamme su Glaceon!â€

L’idea era buona, ma il maestro era un tipo saggio, un veterano, insomma. Lasciò che Confusione colpisse Flareon, che non subì che pochissimi danni. Tanto fumo e poco arrosto. Ma la “genialata†fu come salvare Glaceon! Flareon si butto per coprire il compagno. –BUMMMM- Il fumo si diradò, e vidi le Eeveluzioni sane e salve. Il maestro aveva sfruttato Fuocardore di Flareon per salvare Glaceon!

“Geniale…†Commenta.

“Ed il meglio deve ancora arrivare! Flareon! Colpisci con fuocobomba!â€

“*autocensura*â€

La potenza di fuocobomba era devastante! L’esplosione della mossa fu… COLOSSALE! Dopo qualche minuto il fumo si diradò… Corsi a cercare i miei amici. Erano stesi a terra. Esausti. Li presi in braccio e mi diressi dal maestro.

“Ehm… Si, forse ho esagerato… Prendi questi, per farmi perdonare†mi lanciò due cristallini gialli “sono revitalizzati! Usali sui tuoi Pokemon per farli rinvenire.†Ovviamente seguii le sue istruzioni, ed i miei Pokemon si ripresero. “Vedi, non è importante solo la propria strategia, ma anche quella avversaria! Se tu avessi saputo della mia tattica avresti fatto usare a chimchar Zuffa al posto di lanciafiamme. Una buona strategia comprende anche la strategia avversaria.â€

Lo guardai negli occhi, ed annuii. “Si, maestro.†Guardai il Sole che stava tramontando. “ohi! Mi staranno aspettando! Devo andare, maestro!â€

“Vai dai tuoi compagni! Io ti aspetterò nella radura in cui ci siamo incontrati oggi!â€

Mi misi a correre. Avevo acquisito una certa velocità , grazie all’allenamento, niente di eccezionale, ma andavo veloce! Arrivai alla base. Ero stremato. Andai a letto senza cena. Non sarei riuscito a mangiare, avrei recuperato domani. Ma ora dovevo riposare per domani. Prima di addormentarmi sentii i ragazzi/e che parlavano di un annuncio da parte dei “sommi†di PM. Che avrebbe avuto a che fare con Il Cassiere? Lo avrei scoperto presto. Forse troppo presto...

Ho intenzione di fare allenamento speciale. zizi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver curato la mia squadra e aver scelto un soprannome per Staryu, il mio niovo pokemon (PsySurfer <3); decisi di dirigermi ad Alisopoli: mi hanno detto che è stata appena aperta una nuova palestra nella scuola pokemon . Avevo ottenuto ben 7 medaglie ad Unima e me ne mancava solo una per poter accedere alla Lega Pokemon; inoltre, quale modo migliore di allenarsi per una lotta col Cassiere se non una lotta in palestra?

Ricordo ancora quando, al mio ottavo compleanno, mio nonno mi regalò il mio primo pokemon, dicendo che l'aveva trovato nei pressi del percorso 17, al di fuori di uno strano laboratorio. Ero felicissimo quel giorno e amavo giocare con il mio amico Porygon, gli avevo dato addirittura un soprannome: Cybernaut. Era un pokemon particolare, perchém aveva dei colori diversi rispetto agli altri Porygon e adoravo quel luccichio che appariva attorno ai colori brillanti del mio pokemon. Non avevo amici da piccolo e avevo solo Porygon, almeno fino a ieri, quando ho incontrato uno Staryu con cui ho fatto amicizia: era l'unico pokemon che aveva deciso di sua spontanea volontà  di venire con me ed è proprio per questo che ho viaggiato per mezza Unima solo con Porygon.

Prima di affrontare la sfida in palestra avevo in mente di fare una visita alla mia famiglia. Ecco, mi ritrovavo davanti alla porta di quella casa mia, e quasi avevo paura di bussare. Vidi la faccia di mi mio fratello spuntare dalla finestra e subito dopo, quando la faccia si ritirò dal vetro, sentii delle grida che dicevano: "Mamma! Mamma! C'è Alberto! Alberto è venuto a trovarci!". Aprì la porta mia madre, che appena mi vide sorrise come non l'avevo mai vista fare prima d'ora. Subito dopo una lacrima le scese sulla guancia, e io non riuscii a trattenermi e feci lo stesso.

Dopo un paio d'ore uscii di casa e mi diressi verso la palestra: l'ultima medaglia mi aspettava.

Continua...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto di averci provato a inventarmi sta roba eh! LOL :°3

Era una serata come tutte le altre, fresca e rilassante, ero in boschetto ad allenarmi con delle copie che avevo generato con i 7 chaos emerald, tutte e 7 identiche a me, ma molto più deboli.

Tuttavia ero in sovrappensiero per via del tradimento del cassiere, e mi ponevo troppe domande, però a causa di qualche strano evento, si attivò il lato negativo dei chaos emerald, facendo diventare le mie copie demoni pronti ad uccidere chiunque si trovasse sulla loro strada.

-----

"Dannazione! Le copie hanno assorbito il lato negativo degli emerald!"

Demoni: "Chaos Blast!"

-----

Per mia sfortuna i demoni avevano copiato per filo e per segno le mie stesse mosse, anche 5 volte più potenti.

La lotta infuriava sempre di più, e rischiava anche di far danni ben oltre il boschetto.

-----

Io:"Luridissime copie, stavolta vi disintegro! Billion Ring Chaos Wind!

-----

Dopo aver eliminato le copie i chaos emerald rientrano in risonanza con il master emerald, riassorbendo tutta l'energia negativa sprigionata nella lotta.

Però i chaos emerald non potevano emanare energia negativa senza motivo. Qualcuno doveva aver influito sugli emerald.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi è una giornata molto fredda e ho deciso di riscaldarmi lottando contro il focoso chicco, ex capopalestra di levantopoli, sarà  una lotta uno contro uno e io inizio mandando in campo il mio amato oshawott mentre chicco manda in campo il suo fidato pansear, siccome io sono in vantaggio contro di lui lo faccio iniziare per primo, chicco ordina subito al suo pansear di usare lanciafamme che colpisce oshawott in pieno causandogli qualche danno, poi io rispondo con colpocoda e pansear subito risponde con graffio causando non pochi danni al mio oshawott poi io gli dico di usare conchilama che manda ko pansear, dopo aver vinto la lotta ed essermi complimentato con oshawott e pansear ringrazio chicco per la lotta e ricomincio il mio viaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, a grande richiesta formeremo dei Team da cinque membri massimo ciascuno. Qui sotto dovrete scrivere i membri del Team (ovviamente devono essere tutti d'accordo) oppure scrivete se volete unirvi a qualche team con meno di cinque membri.

Allora, la battaglia finale verrà  combattuta in più fasi dato che in una mischia si capirebbe molto poco.

Allora, i vantaggi di avere un Team sono: possibilità  di allenarsi insieme (un post a team se si citano tutti gli altri i membri), possibilità  di curarsi a vicenda.

(Chi rimarrà  senza un team per la battaglia finale verrà  smistato insieme agli altri senza team)

Lista dei Team

Final Shot -> Zoroark`, Dwè, HyperSamurott, Meylor, Swillo.

Team Infinity Light -> Power, Gianluke, Ghost, Azelf46, Marcox5

Team Ultores -> Saphira, Ludos, Porygon-Z, Darkyurem300, Ffilippo

Alpha Power -> Ken, Pkmn933, luxor33, wind storm,

Power Ranger OverPowah -> Doppelgà¤nger, King, Chaos, TheOne, Blue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...