Vai al commento



Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Erolg.png

-Nick: Doppelgà¤nger

-Arma: Cocò

-Arma 2: Lanciaratzinger

-Abilità : ???/???

-Attacchi:

Missile Ratzinger: bassa potenza

SingleCocò: media potenza

OrdaDiCocòIndemoniati: Alta potenza

SguardoCocò: Diminuisce l'attacco e la difesa del nemico del 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-1793.png?_r=1358159892

HyperSamurott

-Falce Divina

-Arco del Sole

Abilità : Hyper Dying Will Mode (potenzia di molto sia in forza che in velocità  ma diminuendo l'aggressività . Disattiva tutti gli inibitori.)

Attacchi:

-Don't touch my love ! : Alta Potenza (molto alta u.u)

-Saette Gemelle : Media Potenza (combinata con Meylor)

-Majogari : Bassa Potenza

-Ti Salverò ! (in caso di pericolo, permette di salvare la propria partner.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-82.png?_r=0

-Nick: Ken

-Arma 1: Spada di luce

-Potere 2: Magia della luce

-Abilità : Giustizia (Attacco su oscuro: +100% - Resistenza all'oscurità  +50%)

In Co-Op diventa: Patto leggendario (All'inizio del proprio turno assorbe 10% di HP ai nemici per darne altrettanti a sé e agli alleati)

-Attacchi:

Raggio splendente (bassa potenza)

Taglio a croce della luce (media potenza)

Gran tornado (alta potenza, AoE [Colpisce più di un nemico])

Colpo abbagliante (Dimezza la precisione dei nemici e aumenta del 20% il proprio attacco)

Il personaggio di una mia ff e_e.

EDIT: Zorocoso, "In Co-Op diventa: Patto leggendario (Assorbe 10% di HP ai nemici per darne altrettanti a sé e agli alleati)" si può fare? :(((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-4956.jpg?_r=1357160994

Meylor

-Tarocchi della Notte (Permettono di aprire i portali magici e durante la notte creano bariere, la luna intensifica il loro potere)

-Arco del Sole

Abilità : Benedizione del cielo (in caso di estremo pericolo aumenta velocità  e precisione)

Attacchi:

-Porta del Vento : Alta Potenza (si materializzano lame di vento molto veloci)

-Saette Gemelle : Media Potenza (combinata con HyperSamurott)

-Porta degli Astri : Bassa Potenza (si materializzano sfere di luce che al contatto danneggiano)

-Preghiera Celeste (Cura il partner in caso la vità  scenda dell'80%, l'utilizzatore è completamente scoperto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sir Tepig

Magikarp

Spada infuocante al contatto

Abilità 1:Nulla,il nemico ride perché l'avversario fa pena e perde un turno per riprendersi

Abilità 2:Infuoca al contatto

Attacchi:

Splash (basso)

fiamme medie (medio)

fiamme alte (alto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-806.jpg?_r=1351751142

Nick- IcyFlame

Pokémon 1- Growlithe

Pokémon 2- Ralts (femmina)

Abilità - Prepotenza (Atk avversario -1) e Traccia

Attacchi:

Braciere- Bassa potenza

Lanciafiamme- Alta potenza

Psichico- Media potenza

Fascino- -2 Atk avversario

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chibimon1.png

Nick: King

1- Power: Controllo del Continuum Spazio-Temporale

2 - Weapon: Scettro Aureo

Ability: Aquarium Park [Dimezza le statistiche dell'avversario e raddoppia le proprie per 4 turni] (Limite: 2 volte a combattimento)

Attacks:

  • Low: Sonic Shockwave [Crea un' onda d'urto a velocità  supersonica. Non può fallire]
  • Medium: Hunter's Scepter [Colpisce ripetutamente l'avversario con lo scettro, rendendo inutilizzabile un attacco]
  • High: Aurum Explosion [si crea un'esplosione con l'ausilio del controllo temporale, che fa raddoppiare i danni se usata in ripetizione]
  • Status: Control Bubble [Crea una bolla temporale in cui il nemico è fermo per 3 turni]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ogni Martedì, una volta sveglio, mi aspettava una sessione di allenamento.

Così usci dalla mia capanna (che poveraccio che sono) e mi recai nella "Piana della Mente", luogo dei miei esercizi.

Qualcosa di strano si sentiva nell'aria. Non mi sbagliavo. Un gruppo di Ninja del villaggio del Fulmine stavano distruggendo tutta la piana con le loro arti magiche.

Naturalmente non potevo stare a guardare. Come ogni eroe che si rispetti, feci la mia entrata (molto faiga).

Si accorsero subito di me, ma siccome non mi conoscevano andarono avanti imperterriti nella loro follia. Con molta calma, dissi loro "Perchè fate tutto ciò?".

Prontamente mi risposero "Per divertimento, ovvio". In quel momento scoppiai dalla rabbia e intimai loro di andarsene, con scarso successo.

Irritato e scocciato dal loro comportamento e siccome dovevo ancora allenarmi, decisi di intervenire. Misi in atto la tecnica dell'Armatura Raiton, così da essere immune ai loro attacchi. Con la velocità  concessami dalla tecnica appena attivata, mi scagliai contro il primo ninja che mi capito a tiro. Con un Rasengan il primo nemico fu subito fuori gioco. I suoi compagni impauriti ed arrabbiati mi attaccarono in massa ma nulla potevano con la mia accecante velocità . Rifeci loro la raccomandazione di andarsene e subito dopo aver soccorso il loro compagno ferito, fuggirono, minacciandomi che sarebbero tornati con un esercito. Mamma mia le risate che mi sono fatto ahahah.

Tornai alla mia capanna fiero di quello che avevo compiuto per difendere la "Piana della Mente", ma al tempo stesso cosciente del fatto che mia mamma mi stava aspettando con le braccia conserte sulla soglia della porta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

h0x93.png

Nick: NewtoN

Pokémon 1: Snorunt (Femmina)

Pokémon 2: Rotom (forma variabile XD)

Abilità : Corpogelo (Recupera PS quando grandina)- Levitazione ( È immune alle mosse terra)

Attacchi:

Low- Polneve

Medium- Geloraggio

High- ????

Staus- Grandine

Low- Energisfera

Medium- palla ombra

High- ??? (in base alla forma)

Status- Protezione

Poi volevo sapere se con il salire dei livelli, si potevano cambiare le mosse.

E inoltre io catturerò i miei pokémon durante l'avventura, perché per me ha più senso. Spero che vada bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pOvPm.png

Nick: Chaos

-Power: Manipolazione della Memoria.

-Weapon: Memory Blaster.

Ability: Coffin Prince (Ogni attacco andato a segno fa recuperare 1/4 degli hp totali)

Attacks:

-Low: I'm a God (Emette un urlo che provoca danni tramite il controllo del senso del dolore del nemico)

-Medium: Memory Cage (Crea un'onda d'urto di forma sferica che distrugge tutto ciò che si trova nel suo campo d'azione)

-High: Coffin Prince Judgement (legge ed analizza l'intera vita del soggetto, cancellandola allo stesso tempo, riducendolo a un manichino senza alcuno scopo)

-Alteration: I'm not Evil! (Dimezza le statistiche avversarie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carino

yRqg2.png

-Nick: Ling

-Potere, arma o Pokemon 1: Dragon's pulse flow reader (leggere il flusso dell'aura avversaria, uhm riduce del 30% i danni ricevuti?)

-Potere, arma o Pokemon 2: Katana (aumenta l'atk del 30% ?uhm)

-Abilità  (se si scelgono i Pokemon

bisogna dire le loro abilità  scelte, se

si scelgono i poteri o le armi

bisogna inventarle):

greed: quando è attivo greed il df reader non funziona ma il proprio attack aumenta del 50% uhm, e non si può attivare xing emperior obv

Xing's Emperior: Incrementa il df reader che riduce il danno del 55% invece che del 30% e greed non puo essere usato in contemporanea

-Attacchi (scegliete 4 attacchi, uno di

bassa potenza, uno di media

potenza, uno di alta potenza e uno

che vi potenzia o fa diminuire le

statistiche dell'avversario)

Xingese Martial Style: se usato con greed attiva è basso( colpisce sbagliando molti colpi, danno quasi nullo), se usato con xings emperior è alto(colpisce i punti vitali avversari con una precisione millimetrica

Ultimate Shield[l'effetto di katana viene disattivato durante l'utilizzo di questa ability]: se usato con xings emperior il livello è basso(ling non riesce a mantenere l'armatura di carbonio per piu di qualche secondo e i danni che fa sono quasi nulli), se usato con greed è alto(avvolge tutti il suo corpo con l'ultimate shield, un armatura fatta interamente di carbonio che infligge il doppio del suo atk ogni colpo

GLUTTONY: medio(lin ha fame e colpisce con l'intenzione di mangiare)

Philosoper Stone: stato, recupera il 50% della vita quando sotto il 30%(si, può essere usato solo 1/2 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi svegliai presto la mattina. Fuori pioveva. Nella casetta l’umidità  era terrificante.

Dopo essermi preparato all’allenamento svegliai Chimchar e Ralts. Sbadigliarono e scesero dai loro lettini.

“Oggi il nostro allenamento sarà  più duro rispetto a ieri! Oggi cercheremo Pokemon selvatici con cui allenarci. Certo che se smettesse di piovere…â€

Presi un ombrello formato XXL ed usci dalla casetta. I miei compagni, per non bagnarsi, si erano appollaiati sulle mie spalle.

Non volevo lasciarli nelle ball, preferisco restare in compagnia del mio team. Mi diressi verso il boschetto, li di solito ci sono molti Pokemon, ed infatti non tardai molto ad incontrarne due! Bidoof e Rattata! Guarda negli occhi prima Ralts e poi Chimchar. Con uno sguardo d’intesa saltarono a terra, pronti ad affrontare il nemico. “Ralts! Confusione su Rattata! Chimchar! Tu colpisci Bidoof con Zuffa!†I due si guardarono, per poi scagliarsi all’attacco! Confusione di Ralts sfiorò solamente Bidoof, che fece da scudo alla Zuffa di Chimchar, per salvare Rattata. Il piccolo topo troppo diffuso a Kanto Johto e Hoenn si slanciò contro Ralts, per colpirlo con Azione! â€Se speri di poter sopravvivere sbagli! Ragazzi (???) usate entrambi Zuffa!†Fu una scena bellissima: Ralts e Chimchar si diedero la zampina, saltarono e colpirono con un doppio pugno Rattata, che finì KO! “Bravi! Una strategia fantastica!†mi complimentai sinceramente con loro, avevamo appena scoperto le combinazioni! Camminammo per molto tempo nel boschetto, ma la pioggia dovette scoraggiare molto i Pokemon selvatici, che non saltarono fuori. “ok ragazzi, è quasi mezzogiorno, che ne dite di una pausa pranzo?†I due si misero a saltare felici. Gli porsi le ciotole del cibo e contemplai il paesaggio. Aveva smesso di piovere, le nuvole si stavano diradando, ed un timido sole cominciava ad apparire. Il bosco del Luogo Nascosto era un posto bellissimo, pieno di creature fantastiche. Era stato IlCassiere a prendersene cura per così tanto tempo.

Il Cassiere… Si, lui… Il nostro più grande punto di riferimento era diventata la nostra minaccia più pericolosa… Cosa intendeva fare con i mistici poteri di amministrazione di PM? E di Diamond? E il Team Moon cosa centrava? Troppe domande senza risposta, pensai, forse era meglio continuare l’allenamento.

“Siete pronti a riprendere? Avete anche fatto il riposino! Non potete rifiutarvi!†Scattarono in piedi, pronti all’azione. “Ho pensato ad un esercizio che migliorerà  la nostra precisione. Dovremo metterci a correre, e colpire un bersaglio mobile! Ralts, tu userai Confusione, Chimchar Lanciafiamme!†Cominciammo a correre, seguendo il bersaglio predisposto. I primi tentativi furono devastanti. Decine di metri lontani dal bersaglio! A fine giornata migliorarono qual cosina, centrarono il bersaglio qualche volta, ma dovevamo allenarci ancora. Arrivò il tramonto senza che ce ne accorgessimo, quindi chiesi a Ralts di usare i suoi poteri psichici per teletrasportarci a casa, dove il Capo dei Capi ci aspettava per il rapporto. Cenai con gli altri membri della Star Force, dove l’argomento era uno solo. “Il Cassiereâ€. C’era un grande sconforto morale da parte di tutti, ma il Capo ci tirò un po’ su di morale, promettendoci la vendetta. Portai i miei “piccoli†compagni a dormire, poverini, erano distrutti, e come dargli torno? Andai nelle camere adibite a spogliatoio. Tutti già  dormivano, era molto tardi. Guardai il cielo, fuori dalla finestra. Le stelle splendevano, nonostante la mattina avesse piovuto. Tuttuntratto vidi una misteriosa figura dirigersi velocemente nella foresta. Sembrava… No! Non era possibile, l’indomani ne avrei parlato al Capo o a chi di dovere, ora dovevo solo riposarmi…

LOL Potremmo interagire tra noi player per scambiarci strumenti ecc... oppure ruolare insieme, no? (Cioè, io scrivo di essermi allenato il giorno X con Ghost, per esempio, e lui può scrivere la stessa cosa ma dal suo punto di vista!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2uruhcm.jpg

Nick: Saphira

Arma: Arco magico (compound color argento con frecce con punta in diamante)

Potere: Mutazione (trasformazione in animale, anche inesistente (drago, fenice...) e attacco sotto forma di animale)

Abilità : Volo (volando si schiva l'attacco dell'avversario e si attacca subito dopo senza dare il tempo all'avversario di proteggersi/utilizzabile 3 volte a combattimento)

Attacchi:

-bassa potenza: Fire arrow

-media potenza: Eagle swoop

-alta potenza: Wolf bite

-status: Dragon call (la velocità  e l'attacco raddoppiano)

Volevo chiedere se in futuro si può modificare la scheda o no ^^

Adoro questa cosa delle battaglie in stile RPG **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon si evolvono come nel gioco tramite livelli o strumenti. Gli strumenti potranno essere trovati durante l'allenamento, basta fare una ruolata lunga ed estenuante.

Quindi, ad esempio, se scrivo di trovare un Upgrade posso usarlo per far evolver il mio Porygon, basta che non scrivo di trovarlo e basta, ma ci faccio una storia?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-1636.gif?_r=1357739694

Elvispuff-Ludos

Livello: 5

HP: 32

Doppio Katana + Mazza ferrata impiantata sulla testa

Abilità : Sesto senso: +2 Atk ogni 5 turni

Statistiche:

Attacco: 26

Difesa: 21

Velocità : 18

Attacchi:

ColpoDiBecco: attacco debole

Katana: attacco normale

Tornado K: attacco potente

Mazzaferrata da recupero: +1 Def e Atk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-3846.jpg?_r=1357421494

Swillo

Livello: 2

HP: 23

Spada Samehada + Chakra del bue Otto Code

Abilità : Armatura Raiton (Permette di ricevere 5 attacchi senza subire danni, raddoppia la velocità  per 2 turni)

Statistiche:

Attacco: 14

Difesa: 9

Velocità : 15

Attacchi:

Rasengan (Bassa potenza)

Mille Falchi (Media potenza)

Rasengan Titanico Multiplo (Alta potenza)

Sharingan Ipnotico Eterno (Permette di schivare gli attacchi per 2 turni consecutivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yle e Marcox5 salgono di due livelli.

Ffilippo, tu manco hai la scheda °°

Porygon, anche tu sali di due livelli, ma ricorda che non puoi usare Gyarados che hai catturato nelle lotte.

Dwè, si, devi inventare :o

Non è Gyarados quello che ho catturato: ho catturato Staryu! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yle e Marcox5 salgono di due livelli.

Ffilippo, tu manco hai la scheda °°

Porygon, anche tu sali di due livelli, ma ricorda che non puoi usare Gyarados che hai catturato nelle lotte.

Dwè, si, devi inventare :o

pensavo che andasse bene quella che avevo preparato se adesso la faccio posso salire di livello lo stesso o no??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi svegliai perchè ero stato colpito da qualcosa o da qualcuno allo stinco, che ora era sanguinante, mi accorsi che era un aquila d'acciaio.

l'aquila tornò in volo per attaccarmi nuovamente, io sparai col mio fucile, ma niente.

provai di nuovo, ma le sue piume d'acciaio non venivano per niente scalfite dai miei proiettili.

allora decisi di concentrarmi, presi bene la mira e sparai nuovamente: questa volta dal mio fucile non uscì un proiettile, bensì una scintilla rossa, avevo imparato un nuovo colpo, l'aquila morì in seguito all'attacco.

io però ero ancora ferito e così strisciando mi avvicinai alla mia sacca e presi dal suo interno la pozione dell'infinito, anch'essa donatami da saggio del villaggio (questa pozione proprio come il fucile dell'inifito era infinita e quindi potevo bere quanto volevo, ma bastava solo una goccia per farti guarire) e la bevvi, mi sentii gradualmente meglio.

allora continuai a camminare e superata la collina, trovai un altro bosco.

decisi che avrei dovuto aumentare le mie doti da cecchino, allora trovato un grande albero ci salii sopra e iniziai a sparare ad un branco di lupi.

dopo che ne uccisi uno i lupi continuarono a camminare, ma usata la scintilla rossa ne uccisi altri 3 e i lupi mi fiutarono e mi trovarono.

però l'albero era troppo alto i lupi non poterono salire.

dopo averne uccisi altri due mi accorsi che avevano il simbolo degli orchi: un teschio blu.

infatti subito dopo vidi arrivare 3 orchi.

presa bene la mira sparai ad uno di loro, che non aveva armatura, ma gli altri 2 avevano una buona corazza.

e fecero cadere l'albero, io iniziai a scappare inseguito da lupi ed orchi.

sconfissi i lupi prima di essere raggiunto, ma gli orchi mi stavano per raggiungere, allora mi arrampicai su un albero questa volta più robusto in modo che non venisse distrutto e sparai la scintilla rossa, ma con mio stupore le loro armature gli avevano salvati, ma al mio secondo attacco non riuscirono a sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...