Vai al commento



Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

chibimon1.png

King

Level: 1

Health Points: 20

Attack: 12

Defence: 7

Speed: 11

1- Power: Controllo del Continuum Spazio-Temporale

2 - Weapon: Scettro Aureo

Ability: Aquarium Park [Dimezza le statistiche dell'avversario e raddoppia le proprie per 4 turni] (Limite: 1 volta a combattimento)

Attacks:

  • Low: Sonic Shockwave [Crea un' onda d'urto a velocità  supersonica. Non può fallire]
  • Medium: Hunter's Scepter [Colpisce ripetutamente l'avversario con lo scettro, rendendo inutilizzabile un attacco]
  • High: Aurum Explosion [si crea un'esplosione con l'ausilio del controllo temporale, che fa raddoppiare i danni se usata in ripetizione]
  • Status: Control Bubble [Crea una bolla temporale in cui il nemico è fermo per 3 turni]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pOvPm.png

Chaos

Level: 1

HP: 20

Manipolazione della Memoria

Memory Blaster

Ability: Coffin Prince (Ogni attacco andato a segno fa recuperare 1/4 degli hp totali)

Stats:

Attack: 11

Defense: 8

Agility: 10

Attacks:

-Low: I'm a God (Emette un urlo che provoca danni tramite il controllo del senso del dolore del nemico)

-Medium: Memory Cage (Crea un'onda d'urto di forma sferica che distrugge tutto ciò che si trova nel suo campo d'azione)

-High: Coffin Prince Judgement (legge ed analizza l'intera vita del soggetto, cancellandola allo stesso tempo, riducendolo a un manichino senza alcuno scopo)

-Alteration: I'm not Evil! (Dimezza le statistiche avversarie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yRqg2.png

Ling

Livello: 1

HP: 20

Dragon's pulse flow reader + Katana

Abilità : greed: quando è attivo greed il df reader non funziona ma il proprio attack aumenta del 50% uhm, e non si può attivare xing emperior obv

Xing's Emperior: Incrementa il df reader che riduce il danno del 55% invece che del 30% e greed non puo essere usato in contemporanea

Statistiche:

Attacco: 15

Difesa: 10

Velocità : 4

Attacchi:

Xingese Martial Style: se usato con greed attiva è basso( colpisce sbagliando molti colpi, danno quasi nullo), se usato con xings emperior è alto(colpisce i punti vitali avversari con una precisione millimetrica

Ultimate Shield[l'effetto di katana viene disattivato durante l'utilizzo di questa ability]: se usato con xings emperior il livello è basso(ling non riesce a mantenere l'armatura di carbonio per piu di qualche secondo e i danni che fa sono quasi nulli), se usato con greed è alto(avvolge tutti il suo corpo con l'ultimate shield, un armatura fatta interamente di carbonio che infligge il doppio del suo atk ogni colpo

GLUTTONY: medio(lin ha fame e colpisce con l'intenzione di mangiare)

Philosoper Stone: stato, recupera il 50% della vita quando sotto il 30%(si, può essere usato solo 1/2 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos, Swillo, Gianluke e Ffilippo salgono di 1 livello.

Ghost, Power e Darkyurem salgono di 2 livelli.

Riguardo alle domande:

Marcox5, sì, puoi scrivere una volta al giorno e poi devi editarti la scheda facendo salire le stats (compresi gli HP) e magari aggiungendo items se ne ricevi.

Porygon, scusami, errore mio lol. Comunque non puoi usarlo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-1428.png?_r=1358004787

TheOne

Livello: 1

HP: 20

Dratini + Vulpix

Abilità : Pelledura / Siccità 

Statistiche:

Attacco: 11

Difesa: 7

Velocità : 11

Attacchi:

- Braciere (bassa)

- Extrarapido (media)

- Oltraggio (alta)

- Dragodanza (+1 Atk e Spd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di esserci riuscito (?)

Shadic.jpg

Pkmn933

Armi:

Chaos Emerald

Master Emerald

Abilità :

Chaos Control (Rende immune agli attacchi fisci e normali, contrattaccando a sua volta)

Attacchi

Low Power: Hyper Spin Dash

Medium Power: Chaos Beam

High Power: Billion Ring Chaos Wind

Tecnica dell'Unificazione (Aumenta la velocità ,attacco,difesa,elusione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos, Swillo, Gianluke e Ffilippo salgono di 1 livello.

Ghost, Power e Darkyurem salgono di 2 livelli.

Riguardo alle domande:

Marcox5, sì, puoi scrivere una volta al giorno e poi devi editarti la scheda facendo salire le stats (compresi gli HP) e magari aggiungendo items se ne ricevi.

Porygon, scusami, errore mio lol. Comunque non puoi usarlo comunque.

altra domanda (mi pare di aver visto la risposta ma non la trovo °L°) di quanto salgono le stat? x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-82.png?_r=0

Ken

Livello: 1

HP: 20

Spada di luce + Magia della luce

Abilità : Patto leggendario (All'inizio del proprio turno assorbe 20% di HP ai nemici per darne altrettanti a sé e agli alleati)

Statistiche:

Attacco: 10

Difesa: 9

Velocità : 10

Attacchi:

-Low: Raggio splendente (La spada emette un'intensa luce che trafigge da parte a parte il bersaglio)

-Medium: Taglio a croce della luce (Con un'estrema velocità  lacera la carne del bersaglio con un taglio a X. Attacca sempre per primo.)

-High: Gran tornado (Rotea vorticosamente puntando la spada contro i nemici. AoE [Colpisce più di un nemico])

-Status: Colpo abbagliante (+20% Atk - La probabilità  che i nemici mandino a segno i colpi cala al 50%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6615311583_11097c52cc_m.jpg

Shadic

Livello: 2

HP: 23

Chaos Emerald + Master Emerald

Abilità : Chaos Control (Rende immune agli attacchi fisci e normali per 2 turni.)

Statistiche:

Attacco: 13

Difesa: 13

Velocità : 13

Attacchi:

Low Power: Hyper Spin Dash (Si avvia una rotazione ad una velocità  spaventosa. A causa della rotazione questa tecnica ha vari colori.)

Medium Power: Chaos Beam (Lancia 5 fasci energetici di un colore dorato)

High Power: Billion Ring Chaos Wind (Accumulo estremo di ring convertiti in energia per poi esser concentrari in un raggio distruttivo.)

Tecnica dell'Unificazione: (+1 Atk e Spd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos, Swillo, Gianluke e Ffilippo salgono di 1 livello.

Ghost, Power e Darkyurem salgono di 2 livelli.

Riguardo alle domande:

Marcox5, sì, puoi scrivere una volta al giorno e poi devi editarti la scheda facendo salire le stats (compresi gli HP) e magari aggiungendo items se ne ricevi.

Porygon, scusami, errore mio lol. Comunque non puoi usarlo comunque.

Intendi Staryu? Se è lui non ho più di 2 pokemon, è lui il mio secondo, siccome posso usarne solo 2 lo posso usare

Comunque non ho ancora capito se per ottenere uno strumento devo trovarlo nel racconto e me lo da Zoroark XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giorno dopo l'allenamento mi alzai.

Andai subito dal sensei, che stava meditando. Quando un sensei medita, faresti meglio ad aspettare, se no ti trovi nei guai. Comunque, finita la meditazione, mi disse: la cosa più importante in una lotta non è la forza degli attacchi. Ma gli alleati e gli amici. È grazie a loro che trovi la forza e il coraggio. Per questo devi difenderli a ogni costo. Ed è per questo che adesso proteggerai quel manichino laggiù dalle mie sfere di fuoco. Non lasciarlo bruciare!

Detto questo, subito all'attacco con una sfera. Proteggere il manichino, eh? Facile. Con colpodibecco riuscii a far esplodere la sfera, senza subire troppi danni e senza far subire troppi danni al manichino. Il sensei cominciò a lanciare tantissime sfere, tanto che mi sono dovuto mettere davanti al manichino e subire i danni al posto suo. Vedo che hai imparato, disse il sensei. Ma non distrarti mai. Mi voltai e il manichino bruciava. Hai fatto molto bene questo allenamento, ma ricorda: il nemico è ovunque. Non perdere mai di vista gli amici. E adesso vai a casa e riposa. Hai ancora molta strada da fare.

Così tornai a casa e mi misi a letto.

Il nemico è ovunque. Non perdere mai di vista gli amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-806.jpg?_r=1351751142

IcyFlame

Livello: 6

HP: 32

Growlite + Ralts

Abilità : Prepotenza (Atk avversario -1) e Traccia

Statistiche:

Attacco: 27

Difesa: 21

Velocità : 26

Attacchi:

Braciere- Bassa potenza

Lanciafiamme- Alta potenza

Psichico- Media potenza

Fascino- -2 Atk avversario

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

h0x93.png

Nick: NewtoN

Arma: Monade

Potere: Manipolazione degli elementi. (usabile una volta a scontro).

Abilità : Resistenza Estrema ( Quando i PS vanno sotto l'1/4, l'attacco sale di 5, la difesa di 3 e l'attacco di tutti gli alleati di 1. Però la salute dell'utilizzatore scende gradualmente.)

Attacco 1: Fendente Monade (attacco debole)

Attacco 2:Shinra Tensei (attacco medio)

Attacco 3: Ciclone Monade (attacco potente, Colpisce tutti i nemici, utilizzabile 3 volte a scontro)

Attacco Status: Soffio Etereo Divino (Restituisce 3/4 dei Punti Salute massimi a ciascun alleato, usabile 5 volte al giorno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erolg.png

Doppelgà¤nger

Livello: 3

HP: 26

Cocò + Lanciaratzinger

Abilità : None

Statistiche:

Attacco: 26

Difesa: 10

Velocità : 11

Attacchi:

Missile Ratzinger: bassa potenza

SingleCocò: media potenza

OrdaDiCocòIndemoniati: Alta potenza

SguardoCocò: -2 Def Nemico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era un pomerriggio molto freddo e i miei pokemon sembravano molto annoiaiati e facevano di tutto per dirmi che volevano lottare allora io che era nella mia stanza ho deciso di allenarli un po e con le loro fortissime mosse d'aqua mi hanno lavato il pavimento di tutta la stanza e mia madre ci ha ringraziato molto e mi ha detto di essere molto fiera di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cassiere.

Il cassiere era, a parer mio, una persona timida.

Il cassiere mi è sembrato, in tutto e per tutto, maldestro, affidabile e simpatico. Ma purtroppo non è così.

Ieri ha rivelato a tutti la password per accedere alla zona nascosta del mercatino, una piccola casetta in legno. Non ho idea del perchè l'abbia fatto. Ovviamente ho approfittato per scoprire cosa stava archittettando lui e la sua banda. La piccola casetta era più grande del previsto, e dovetti cercare tra le carte documenti che mi potessero interessare. Scoprii quindi che Il Cassiere era a capo di una certa operazione, chiamata da lui StarForce, contro un certo Team Moon, formato da utenti piuttosto sospetti. Solo alcuni prescelti potevano arrivare a questa "baita" dove si discuteva delle strategie da attuare per sconfiggere questo Team che aveva a che fare con la luna. Perchè, allora, far conoscere a tutti di questa StarForce? Perchè proprio ora?

Fatto sta che lo stesso giorno, Diamond, il capo di questo "Team Moon" è riuscito a spiare Il Cassiere e scoprire la password per entrare nello scantinato. Tutti noi abbiamo potuto conoscere cosa nascondeva il gestore del mercatino lì dentro. E purtroppo abbiamo scoperto che vuole impadronirsi di Pokémon Millennium. Perché? Lì è stato trovata una pagina di diario datata 14 Dicembre. Il cassiere ci usava da tanto, troppo tempo. Nello scantinato, inoltre, c'è un'altra porta. Però è chiusa a chiave. So già  che lì troveremo brutte sorprese.

Non so cosa credere. Da tutto quello che ho visto dovrei schierarmi contro Il Cassiere, ma non so. Potrebbe anche essere opera del Team Moon. Non ne ho idea. So però che il 21 Febbraio tutto (?) verrà  scoperto. O si spera.

Domani mi allenerò, in vista di un ipotetica battaglia finale. La mia Ralts e il mio Growlithe sono già  pronti.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uah me gusta! E ho ritrovato la password appena in tempo. :°D

Allora... u.u

photo-788.png?_r=1357226095

-Nick: Azelf46

-Arma: Ultima Weapow

-Potere: One more chance (se muoio ritorno in vita con il 100% dei PS per una sola volta a battaglia)

-Abilità : Be Strong! (si può attivare quando si vuole e aumenta l'attacco del 50%, ma dopo aver attivato l'abilità  non si può usare One more chance)

-Attacchi:

Incrocio sonico: bassa potenza (attacca per primo e ha il 10% di probabilità  di paralizzare l'avversario intrappolandolo in fili di luce)

Raid paralizzante: media potenza (attacco che ha il 20% di paralizzare l'avversario)

Ultimo Arcanum: alta potenza (un enorme fascio di luce tiepida inonda il nemico con 10% di probabilità  di scottarlo)

Salvation (attacco che ti fa togliere metà  dei PS dell'avversario e recuperare tutti i PS, utilizzabile una volta ogni 3 turni)

Non mi sembrano troppo potenti come abilità /mosse visto che gli effetti li ho presi da Kingdom Hearts e per di più ho anche limitato le capacità  degli effetti. <3

PS. Spero vada bene. :3

PPS. Con quale criterio si danno le statistiche base? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...