Vai al commento

Niente browser internet al lancio di Nintendo Switch!

-PeterPan-

Post raccomandati

almeno all'inizio sarà una console nata per giocare, nulla di più, nulla di meno. al diavolo i social ed il resto. 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente il fatto mi preoccupa ben poco dato che dò maggiore priorirà all'uso per il gioco piuttosto che per altre funzioni e probabilmente il fatto di non aver inserito un browser immediatamente gli ha consentito di studiare più altri aspetti del sistema. Ovviamente mi aspetto che con un update nei mesi prossimi (acnhe ottobre o giu di li) arrivi il browser e qualche altra app  visto che in tal modo il fattore portabilità avrebbe anche un altro elemento aggiunto. Ovviamente la navigazione deve essere decente :'D

Link al commento

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

È una console, mica un cellulare.

Ma infatti con un bundle ci sarei anche passato sopra, ma così, senza manco il browser...

Hai anche visto lo screen dell'interfaccia del menù?

329 euro per un soprammobile, LOL.

Link al commento

23 minuti fa, sans ha scritto:

Ma infatti con un bundle ci sarei anche passato sopra, ma così, senza manco il browser...

Hai anche visto lo screen dell'interfaccia del menù?

329 euro per un soprammobile, LOL.

Cosa cambia?

Se uno si deve comprare la console si compra anche un gioco.

Con un bundle il prezzo della console sarebbe diventato troppo alto.

I giochi ci sono, quindi non ha molto senso ciò che dici. 

Per internet hai il cellulare, decisamente più comodo. :'D

Comunque arriveranno più in là con il tempo, è quasi certo. 

Link al commento

22 minuti fa, Wicked ha scritto:

Cosa cambia?

Se uno si deve comprare la console si compra anche un gioco.

Con un bundle il prezzo della console sarebbe diventato troppo alto.

I giochi ci sono, quindi non ha molto senso ciò che dici. 

Per internet hai il cellulare, decisamente più comodo. :'D

Comunque arriveranno più in là con il tempo, è quasi certo. 

Allora la console non costa 329, costa quasi 400 con un solo gioco. 

Nah, i bundle esistono perché costano meno che comprare la console e poi il gioco lel

Link al commento

4 ore fa, sans ha scritto:

Allora la console non costa 329, costa quasi 400 con un solo gioco. 

Nah, i bundle esistono perché costano meno che comprare la console e poi il gioco lel

Che mi tocca leggere.

Ah già, gli sviluppatori dei giochi lavorano gratis adesso. :'D

I Bundle arriveranno, ma non ora, è troppo presto. Non mi pare che PS4 fosse venduta a 400 euro con un gioco incluso APPENA USCITA.

Lo stesso per XboxOne.

Ma qui si parla di Nintendo quindi nulla va bene.

Link al commento

6 ore fa, sans ha scritto:

Console senza niente al lancio. Niente browser, niente app multimediali, nessun bundle con dei giochi.

A 329 euro.

Complimenti. :omg:

Dubito che la gente vada a comprare Switch solo per applicazioni multimediali e Browser Internet, quando a disposizione ci sono cose come PC e Smartphone. :nono:

Credo che comunque in futuro verrà aggiunto un po' tutto, dall'altra parte ci sono concorrenti come PS4 ed Xbox One insomma. :v

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Dubito che la gente vada a comprare Switch solo per applicazioni multimediali e Browser Internet, quando a disposizione ci sono cose come PC e Smartphone. :nono:

Credo che comunque in futuro verrà aggiunto un po' tutto, dall'altra parte ci sono concorrenti come PS4 ed Xbox One insomma. :v

Sinceramente se si fosse potuta usare per applicazioni multimediali ed internet l'avrei comprata al day 1, in un colpo solo si avrebbe un tablet, una console portatile ed una console casalinga :love_emote: 

Invece dopo aver letto di queste assenze e dopo averla provata con mano posso dirti che è una signora console ma non vale 330 euro al day 1 senza gioco a meno che tu non sia un super fan Nintendo, conviene aspettare fine anno per l'uscita di qualche bundle, l'annuncio di nuovi giochi e qualche aggiornamento software

Link al commento

3 ore fa, Wicked ha scritto:

Che mi tocca leggere.

I Bundle arriveranno, ma non ora, è troppo presto. Non mi pare che PS4 fosse venduta a 400 euro con un gioco incluso APPENA USCITA.

Lo stesso per XboxOne.

Ti sembro un consolaro? (EDIT: Non parlo di Nintendo) Pfft, mai presa quella robaccia, scroccata da mio padre al massimo.

Btw, per il 3DS uscì il famoso bundle con Mario 3D Land, costava tanto farne uno con Odyssey? Ah no vero, non lavorano gratis (?)

Modificato da sans
Link al commento

3 ore fa, Wicked ha scritto:

Che mi tocca leggere.

Lo stesso per XboxOne.

PS4 partiva già da 400 conchiglie, il paragone in questo senso ha poco senso.

Link al commento

19 minuti fa, sans ha scritto:

Ti sembro un consolaro? (EDIT: Non parlo di Nintendo) Pfft, mai presa quella robaccia, scroccata da mio padre al massimo.

Btw, per il 3DS uscì il famoso bundle con Mario 3D Land, costava tanto farne uno con Odyssey? Ah no vero, non lavorano gratis (?)

Odyssey uscirà verso Natale, non possiamo sapere se faranno un bundle o meno.

11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

PS4 partiva già da 400 conchiglie, il paragone in questo senso ha poco senso.

E Switch parte da 329 euro, quindi?

Con un gioco compreso il prezzo avrebbe toccato i 389 euro, come PS4 avrebbe toccato i 470 euro.

Il paragone è lo stesso.

Link al commento

Adesso, Wicked ha scritto:

Con un gioco compreso il prezzo avrebbe toccato i 389 euro, come PS4 avrebbe toccato i 470 euro.

Il paragone è lo stesso.

Il senso di un bundle è che il prezzo sia inferiore alla somma di console+gioco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

Il paragone è lo stesso.

In realtà PS4 con il gioco arrivava a 459, ma il punto è tutt'altro.

Il significato di ciò che hai scritto è "Non vendevano PS4 + gioco a 400", ma fare un'affermazione del genere è inutile dal momento che quello è già il prezzo di partenza della console.

• Mi Piace 1
Link al commento

13 ore fa, Darki200 ha scritto:

Il senso di un bundle è che il prezzo sia inferiore alla somma di console+gioco

E hanno spiegato chiaramente che sarebbero andati fuori prezzo con un gioco compreso. Il prezzo della console è più che giusto per quel che offre. Trovami un altro tablet con la potenza di Switch, che ha la possibilità di collegarsi alla TV, con dei joycon super tecnologici... Ops, non esiste.

Dovreste essere leggermente più obiettivi, nemmeno a me piace che sia così alto il prezzo ma se è una cosa è giusto è giusta.

13 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

In realtà PS4 con il gioco arrivava a 459, ma il punto è tutt'altro.

Il significato di ciò che hai scritto è "Non vendevano PS4 + gioco a 400", ma fare un'affermazione del genere è inutile dal momento che quello è già il prezzo di partenza della console.

E perché mai Nintendo dovrebbe regalarti un gioco allora? Sono un'azienda, devono guadagnarci.

Link al commento

18 ore fa, Wicked ha scritto:

Che mi tocca leggere.

Lo stesso per XboxOne.

Appena uscita no che io mi ricordi, ma già dopo pochissimo saltò fuori il bundle con Infamous Second Son, tanto per citarne uno. Io presi il bundle con Watch Dogs (il primo) che mi pare uscì non molto tempo dopo l'uscita della Ps4 e infatti la pagai sui 430-440€, quindi prezzo di lancio, però da bundle. Stessa cosa potrebbe succedere per Nintendo, se va potrebbero sfornare un bundle con TLoZ: Breath Of The Wild, è ovvio però che il prezzo si alzi un po'. Di certo però non deve venire "prezzo base + prezzo del gioco preso singolarmente (70€)", perché a quel punto il bundle non avrebbe senso; servono proprio per offrirti dei giochi + una console ad un giusto prezzo, che sia un compromesso insomma.

Comunque sia è una notizia che a me personalmente non tocca, perché non la prenderò al D1, però mi chiedo perché abbiano fatto questa scelta, un po' strana. Gli conviene avere già pronti diversi giochi, giusto per usarla. Di certo una console non la si usa solo per navigare sul web, però è comunque una piccola feature in più.

Modificato da Giuls92
Link al commento

41 minuti fa, Wicked ha scritto:

E hanno spiegato chiaramente che sarebbero andati fuori prezzo con un gioco compreso. Il prezzo della console è più che giusto per quel che offre. Trovami un altro tablet con la potenza di Switch, che ha la possibilità di collegarsi alla TV, con dei joycon super tecnologici... Ops, non esiste.

Dovreste essere leggermente più obiettivi, nemmeno a me piace che sia così alto il prezzo ma se è una cosa è giusto è giusta.

E perché mai Nintendo dovrebbe regalarti un gioco allora? Sono un'azienda, devono guadagnarci.

NVIDIA SHIELD é un tablet che ha su per giù le stesse prestazioni di Switch e a un prezzo inferiore,ciò non toglie che per me il prezzo va bene fino ad un certo punto,mi spiego : in Francia lo vendono a 300€ ad esempio e nel Regno Unito pure un pò meno,allora se vogliamo essere tutti coerenti dovrebbero farla pagare gli stessi soldi ovunque,senza che facciano distinzioni di sorta.Lo Shield può far girare i giochi del pc mentre quest'ultimo magari viene usato da un altro componente della famiglia per fare altro,molto pulito e fluido,lo Skyrim che fa girare é in tutto e per tutto quello del pc,unica nota stonata é che non puoi portarlo ovunque come Switch,ma lo paghi 130€ in meno di quest'ultima console,quindi tablet da gioco con grandi prestazioni esistono :) bisogna adattarcisi

Link al commento

Sembra una banalità questa mancanza, ma secondo me Nintendo al solito sta trattando male il suo prodotto xD e questo è iniziato da quando hanno detto "abbiamo creato una ibrida ma principalmente è una fissa" cercando sia di mantenere alte le vendite del 3ds, sia la competizione in quel campo in cui non sono mai andati granché xD E quindi chi non è fan Nintendo e delle sue esclusive, se deve prendere una console casalinga farà un paragone tra le tre e non sono affatto sicuro che Switch potrebbe spuntarla come prima scelta xD

Link al commento

39 minuti fa, Fenrir ha scritto:

NVIDIA SHIELD é un tablet che ha su per giù le stesse prestazioni di Switch e a un prezzo inferiore,ciò non toglie che per me il prezzo va bene fino ad un certo punto,mi spiego : in Francia lo vendono a 300€ ad esempio e nel Regno Unito pure un pò meno,allora se vogliamo essere tutti coerenti dovrebbero farla pagare gli stessi soldi ovunque,senza che facciano distinzioni di sorta.Lo Shield può far girare i giochi del pc mentre quest'ultimo magari viene usato da un altro componente della famiglia per fare altro,molto pulito e fluido,lo Skyrim che fa girare é in tutto e per tutto quello del pc,unica nota stonata é che non puoi portarlo ovunque come Switch,ma lo paghi 130€ in meno di quest'ultima console,quindi tablet da gioco con grandi prestazioni esistono :) bisogna adattarcisi

Non con i giochi Nintendo. ;)

Tra l'altro i joycon fanno salire il prezzo della console.

Metti pure che il tablet vale 150 euro.

Due Joycon 70 euro, il Dock 80 euro, somma: 150 + 70 + 80 = 300 euro.

Senza considerare l'adattatore per collegare o joycon per farlo diventare un Joypad.

Per il resto quei prezzi non sono stati decisi da Nintendo, ma dai negozi stessi.

Link al commento

4 ore fa, Wicked ha scritto:

Non con i giochi Nintendo. ;)

Tra l'altro i joycon fanno salire il prezzo della console.

Metti pure che il tablet vale 150 euro.

Due Joycon 70 euro, il Dock 80 euro, somma: 150 + 70 + 80 = 300 euro.

Senza considerare l'adattatore per collegare o joycon per farlo diventare un Joypad.

Per il resto quei prezzi non sono stati decisi da Nintendo, ma dai negozi stessi.

Si ma anche Nintendo con Wii e Wii U aveva parecchie mancanze,che paragone é?Aggiungiamo le cose dopo che inizialmente dici che non esiste un tablet a quei prezzi?Di fatto sei stato smentito,se poi mi aggiungi esclusive Nintendo é un discorso a parte,tu hai detto che non esistono tablet a quel prezzo e una simile grafica,ti ho dimostrato il contrario.É come se avessi detto che Switch non ha The Last of Us(c'entrava solo se nella frase citata fosse specificata,mi spiace dire che non era così),che poi é una console che ho provato come lo Shield e voglia Switch perché non ho un pc per far girare Shield é un altro discorso,ma ripeto,su Switch non si é visto nulla di nuovo graficamente,io prendo la console per vezzo,non per meriti,se poi mettiamo quante esclusive non avrà Switch faremmo notte e non credo sia un discorso che si possa ancora affrontare,non qui almeno.

Link al commento