Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Il design di Drampa lo avrei usato benissimo per un evo di Dunsparce, dico sul serio. Le forme di Pumpkaboo le trovo inutili. MSableye è una mega quindi devo metterci la x, e no, il suo design non poteva nemmeno essere usato per un'evoluzione. Diancie non ci sta affatto come leggendario, il suo design (orribile) era perfetto per un'evoluzione di quel coso insulso di Carbink. Non devi togliere i pokemon da te ritenuti "brutti" sennò avrei eliminato il doppio della roba io E.. Apri contenuto nascosto Drampa sta a Dunsparce quanto Seaking sta a Pidgeot Tu l'obiettività proprio 0 O si fa come dici tu, oppure fa schifo 1 ora fa, Xandras89 ha scritto: Cioè? Cambiare i tipi dei Pokémon con alcuni più adatti, c'è un thread in merito, e ovviamente aggiungerei i tipi Suono e Cosmico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Drampa sta a Dunsparce quanto Seaking sta a Pidgeot Tu l'obiettività proprio 0 O si fa come dici tu, oppure fa schifo Molti lo pensavano a dire il vero, la somiglianza in qualche modo c'è, i colori sono gli stessi ad esempio, la pelliccia bianca di Drampa potevano essere la piccole ali di Dunsparce. L'unica differenza è che qui il verde è il colore predominante mente il giallo solo le sopracciglia, ma comunque la tonalità è la stessa identica. E poi non importa, Scizor è diversissimo da Schyter così come Frosslas da Snorunt. Btw come ho potuto dimenticare la X a quell'abominio di MGarchomp e MHoundoom D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Molti lo pensavano a dire il vero, la somiglianza in qualche modo c'è, i colori sono gli stessi ad esempio, la pelliccia bianca di Drampa potevano essere la piccole ali di Dunsparce. L'unica differenza è che qui il verde è il colore predominante mente il giallo solo le sopracciglia, ma comunque la tonalità è la stessa identica. E poi non importa, Scizor è diversissimo da Schyter così come Frosslas da Snorunt. Btw come ho potuto dimenticare la X a quell'abominio di MGarchomp e MHoundoom D: Ma l'evoluzione di Scyther e Snorunt è logica, Dunsparce e Drampa proprio no, e proprio tutti quei fan che sostenevano che fosse l'evo è la prova lampante che l'uso di stupefanti è male. Perché il tuo subconscio in realtà riconosce che sono fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Mi spieghi cosa diavolo c'entra Drampa con Dunsparce? Poi rimuovere le forme di Gourgeist togli il concept principale del Pokémon, mentre MegaSableye è geniale. Diancie come leggendario ci sta, visto che è il responsabile per le pietre preziose. A mio parere le forme di gourgeist con il suo concept c'entrano poco semmai rotom Comunque trovato paint appena ho tempo lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Drampa sta a Dunsparce quanto Seaking sta a Pidgeot Tu l'obiettività proprio 0 O si fa come dici tu, oppure fa schifo Cambiare i tipi dei Pokémon con alcuni più adatti, c'è un thread in merito, e ovviamente aggiungerei i tipi Suono e Cosmico Capito, appena ho tempo lo cerco che mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma l'evoluzione di Scyther e Snorunt è logica, Dunsparce e Drampa proprio no, e proprio tutti quei fan che sostenevano che fosse l'evo è la prova lampante che l'uso di stupefanti è male. Perché il tuo subconscio in realtà riconosce che sono fighi Scusa se te lo dico zarx ma la cosa degli stupefacenti anche se ironica può risultare offensiva quindi ti suggerisco di toglierla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Scusa se te lo dico zarx ma la cosa degli stupefacenti anche se ironica può risultare offensiva quindi ti suggerisco di toglierla Allora chiedo scusa in anticipo a chiunque possa risultare offensivo, non era intenzione (ma veramente per relazionare Dunsparce a Drampa ce ne vuole) 9 minuti fa, pokemario ha scritto: A mio parere le forme di gourgeist con il suo concept c'entrano poco semmai rotom Comunque trovato paint appena ho tempo lo faccio Non è esatto, le zucche infatti sono i frutti le cui dimensioni possono variare enormemente, dunque se uno spirito prende possesso di una zucca è normale che le sue dimensioni dipendano dalla zucca in questione, sarebbe poco credibile che i Pumpkaboo e Gourgeist mantengano più o meno le stesse dimensioni. 6 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Capito, appena ho tempo lo cerco che mi interessa... Ecco a te Ovviamente se vuoi che ti spiego il perché di certi tipi lo posso fare senza alcun problema (anche perché alcuni non sono proprio palesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma l'evoluzione di Scyther e Snorunt è logica, Dunsparce e Drampa proprio no, e proprio tutti quei fan che sostenevano che fosse l'evo è la prova lampante che l'uso di stupefanti è male. Perché il tuo subconscio in realtà riconosce che sono fighi MHoundoom esteticamente è carino, MGarchomp è un aborto e non si discute, hanno rovinato il pokemon. La croce ci va comunque perchè per me le mega non devono esistere, magari MHoundoom ci poteva stare come evo del pokemon. No scusa ma dimmi tu se vedi Frosslas per la prima volta senza sapere niente, la dai subito per scontata che è un'evo di Snorunt? Ci sono tanti pokemon i quali hanno evoluzioni diversissime dalla forma base: Breloom, Octillery, Toucannon, Slaking, Gyarados, Milotic, Forretress ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ci sono tanti pokemon i quali hanno evoluzioni diversissime dalla forma base: Slaking Che ho appena letto? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Che ho appena letto? o.O Un bradibo che diventa gorilla wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Un bradibo che diventa gorilla wtf? É un bradipo molto grosso e muscoloso simile ad un gorilla allora peliper é un pellicano wingull un gabbiano per questa logica 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora chiedo scusa in anticipo a chiunque possa risultare offensivo, non era intenzione (ma veramente per relazionare Dunsparce a Drampa ce ne vuole) Non è esatto, le zucche infatti sono i frutti le cui dimensioni possono variare enormemente, dunque se uno spirito prende possesso di una zucca è normale che le sue dimensioni dipendano dalla zucca in questione, sarebbe poco credibile che i Pumpkaboo e Gourgeist mantengano più o meno le stesse dimensioni. Ecco a te Ovviamente se vuoi che ti spiego il perché di certi tipi lo posso fare senza alcun problema (anche perché alcuni non sono proprio palesi) In effetti hai ragione su gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Un bradibo che diventa gorilla wtf? Come ha detto Pokemario. E poi ci sono tanti pokemon che sono molto più diversi dalle pre-evo rispetto a Slaking, tipo Golem (un animale corazzato che si evolve da un sasso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 51 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: MHoundoom esteticamente è carino, MGarchomp è un aborto e non si discute, hanno rovinato il pokemon. La croce ci va comunque perchè per me le mega non devono esistere, magari MHoundoom ci poteva stare come evo del pokemon. No scusa ma dimmi tu se vedi Frosslas per la prima volta senza sapere niente, la dai subito per scontata che è un'evo di Snorunt? Ci sono tanti pokemon i quali hanno evoluzioni diversissime dalla forma base: Breloom, Octillery, Toucannon, Slaking, Gyarados, Milotic, Forretress ecc.. Che però ci si ricollegano con la lore, Dunsparce e Drampa non c'entrano niente, ne di lore, ne di aspetto. MegaGarchomp è fighissimo 49 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Un bradibo che diventa gorilla wtf? E' un bradipo grasso e grosso 29 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Come ha detto Pokemario. E poi ci sono tanti pokemon che sono molto più diversi dalle pre-evo rispetto a Slaking, tipo Golem (un animale corazzato che si evolve da un sasso) Conta che però Geodude e Graveler elementi biologici li mostravano, come la bocca e gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Che però ci si ricollegano con la lore, Dunsparce e Drampa non c'entrano niente, ne di lore, ne di aspetto. MegaGarchomp è fighissimo E' un bradipo grasso e grosso Dai su non scherziamo, Slaking è un gorilla sotto ogni punto di vista, il disegno è quello. Non parliamo di lore, io mi baso sul disegno e onestamente Drampa come evo di Dunsparce ce la vedevo bene, sarebbe stato qualcosa di molto inaspettato. Come ho già detto moltissimi pokemon evolvendosi cambiano completamente aspetto. No MGarchomp di quello che vuoi ma paragonato all'originale sembra deforme, con mani da mantide, mento enorme e denti che escono del petto, mi ero dimenticato della sua inutile esistenza siccome non lo usa mai nessuno lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Btw come ho potuto dimenticare la X a quell'abominio di MGarchomp e MHoundoom D: Non puoi dire di no ad un pokèmon che ammetti pure essere (un gran figo della madonn...) bello solamente perchè questa è una mega, non è molto oggettivo. E comunque credo proprio che oramai ci dovremmo dimenticare di future evo per pokèmon "vecchi" anche perchè per quello la 2 gen ha avuto sinnoh 57 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: MHoundoom esteticamente è carino, MGarchomp è un aborto e non si discute, hanno rovinato il pokemon. La croce ci va comunque perchè per me le mega non devono esistere, magari MHoundoom ci poteva stare come evo del pokemon. No scusa ma dimmi tu se vedi Frosslas per la prima volta senza sapere niente, la dai subito per scontata che è un'evo di Snorunt? Ci sono tanti pokemon i quali hanno evoluzioni diversissime dalla forma base: Breloom, Octillery, Toucannon, Slaking, Gyarados, Milotic, Forretress ecc.. Breloom,Slaking,Forretress ci stanno come evo, e alla fine l'idea non cambia molto. Gyara e Milotic sono così per la lore (milotic e feebas per la fiaba del brutto anatroccolo ad esempio) Toucannono sinceramente ammetto che mi ha pareccio perplesso dall'inizio: figo, ma sinceramente non è come wingull e evo, ma è un picchio che si trasforma in... uccello lira?, in tucano com ogniuno abilità diverse, da sparare semi a suonare .... Remoraid e evo saranno sempre dei misteri (remoraid è palesemente una remora, che poi ci sia anche qualcosa da polpo mimetizzatore o che cos'era non importa granchè dato che si trova sotto i mantine come fanno le normali remore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: In tutte le generazioni pokemon vi sono delle pecche, escludendo la prima ovviamente. Attenzione, con pecche non intendo "pokemon brutti" sennò pure nella 1 gen ci sarebbero, intendo che tutte le altre generazioni hanno sempre qualcosa fuori posto che non dovrebbe esistere, ecco come le migliorerei io: Apri contenuto nascosto Qui tutti gli sprites nel caso voleste fare un'immagine come ho fatto io. Apri contenuto nascosto Aggiungo le X a tutte le mega di 1 gen e a Togedemaru. non riesco a metterla comunque c'è la mega y charizard tipo drago via le mega x mega alle controparti che non le hanno via diglett alola mega a ditto simile a Mew ageislash armatura aromatisse medico peste evo comala 2 preevo drampa e forma originale kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non puoi dire di no ad un pokèmon che ammetti pure essere (un gran figo della madonn...) bello solamente perchè questa è una mega, non è molto oggettivo. E comunque credo proprio che oramai ci dovremmo dimenticare di future evo per pokèmon "vecchi" anche perchè per quello la 2 gen ha avuto sinnoh Breloom,Slaking,Forretress ci stanno come evo, e alla fine l'idea non cambia molto. Gyara e Milotic sono così per la lore (milotic e feebas per la fiaba del brutto anatroccolo ad esempio) Toucannono sinceramente ammetto che mi ha pareccio perplesso dall'inizio: figo, ma sinceramente non è come wingull e evo, ma è un picchio che si trasforma in... uccello lira?, in tucano com ogniuno abilità diverse, da sparare semi a suonare .... Remoraid e evo saranno sempre dei misteri (remoraid è palesemente una remora, che poi ci sia anche qualcosa da polpo mimetizzatore o che cos'era non importa granchè dato che si trova sotto i mantine come fanno le normali remore) i polpi mimi talvolta si fingono remore e mettersi sotto le mante per sfuggire ai predatori 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Dai su non scherziamo, Slaking è un gorilla sotto ogni punto di vista, il disegno è quello. Non parliamo di lore, io mi baso sul disegno e onestamente Drampa come evo di Dunsparce ce la vedevo bene, sarebbe stato qualcosa di molto inaspettato. Come ho già detto moltissimi pokemon evolvendosi cambiano completamente aspetto. No MGarchomp di quello che vuoi ma paragonato all'originale sembra deforme, con mani da mantide, mento enorme e denti che escono del petto, mi ero dimenticato della sua inutile esistenza siccome non lo usa mai nessuno lel. Dunsparce e Drampa non si somigliano neanche per sbaglio. Uno è un serpente giallo con le alette e un trapano nella coda, l'altro è un drago pelosone verde e bianco Slaking ha tratti sia da bradipo che da gorilla comunque E la lore inanzitutto è più importante del design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Mah. A me i Pokémon semplicemente vanno bene così Ciò che cambierei è il concetto di generazione, proprio brutto secondo me Al massimo li dividerei per regioni boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 4 minuti fa, pokemario ha scritto: non riesco a metterla comunque c'è la mega y charizard tipo drago via le mega x mega alle controparti che non le hanno via diglett alola mega a ditto simile a Mew ageislash armatura aromatisse medico peste evo comala 2 preevo drampa e forma originale kyurem Che ne pensi di MegaAegislash che esce dalla spada per brandire scudo e spada? 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Mah. A me i Pokémon semplicemente vanno bene così Ciò che cambierei è il concetto di generazione, proprio brutto secondo me Al massimo li dividerei per regioni boh Il termine generazione mi pare fu coniato dai fan e solo dopo reso ufficiale, MI PARE, non ne sono sicuro però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: i polpi mimi talvolta si fingono remore e mettersi sotto le mante per sfuggire ai predatori si ok ma se riesci puoi mandare un'immagine di questi cefalopodi? Perchè sinceramente se trovo una somiglianza abbastanza grande con le remore ti do tranquillamente ragione ma in caso contrario remoraid è principalmente una remora, che poi si evolva in octillery perchè è un polpo (?) allora boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il termine generazione mi pare fu coniato dai fan e solo dopo reso ufficiale, MI PARE, non ne sono sicuro però... Secondo me è brutto da un idea sbagliata del mondo Pokémon Visto che comunque coesistono tutti sullo stesso piano e spazio temporale ( tralasciando gli universi paralleli) Non parliamo di un prima e un dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: si ok ma se riesci puoi mandare un'immagine di questi cefalopodi? Perchè sinceramente se trovo una somiglianza abbastanza grande con le remore ti do tranquillamente ragione ma in caso contrario remoraid è principalmente una remora, che poi si evolva in octillery perchè è un polpo (?) allora boh Oddio, avevo una cartella con le immagini di RJ di riferimento quando aveva fatto Remoraid realistico, ti mando il disegno di Remoraid semmai. 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Secondo me è brutto da un idea sbagliata del mondo Pokémon Visto che comunque coesistono tutti sullo stesso piano e spazio temporale ( tralasciando gli universi paralleli) Non parliamo di un prima e un dopo Ma infatti il termine generazione non è MAI usato in ambito di lore o di storia, ma solo in ambito di serie di giochi. Ingame i Pokémon sono divisi in base all'aggiornamento in cui sono stati catalogati la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 A me questa discussione sa tanto di "apro la discussione per rimarcare ancora una volta il mio odio verso le mega". Almeno io la vedo così. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Oddio, avevo una cartella con le immagini di RJ di riferimento quando aveva fatto Remoraid realistico, ti mando il disegno di Remoraid semmai. Questo animale può imitare fisicamente l'aspetto e i movimenti di molteplici creature, tra cui: serpenti di mare, pesci leone, sogliole, stelle di mare, granchi, molluschi, meduse e anemoni[1]. Riesce a farlo contorcendo il proprio corpo, nascondendone alcune parti nella sabbia e cambiando il proprio colore. Questa specie imita la specie più opportuna per spaventare il predatore che si trova davanti, ottenendo così il massimo effetto. ecco che dice wiki, non si parla di remore neppure in altri siti, il massimo è il pesce scorpione non è impossibile quindi si trasformi in remora, anche se nel suo ambiente naturale (è un animale prettamente costiero) non servirebbe a nulla dato che si trasforma solo per cacciare o difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 dimenticavo che avo messo golduk psico e gyarados no volante e aggiungo cofagrigus acciaio cresselia folletto e darkrai spettro 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che ne pensi di MegaAegislash che esce dalla spada per brandire scudo e spada? Il termine generazione mi pare fu coniato dai fan e solo dopo reso ufficiale, MI PARE, non ne sono sicuro però... figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.