Vai al commento



Come migliorereste le generazioni?


Angry Birds99

Post raccomandati

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

A me questa discussione sa tanto di "apro la discussione per rimarcare ancora una volta il mio odio verso le mega". Almeno io la vedo così. 

AHAHAHAHAAH

L'ho pensato anch'io, ma non ho detto niente perché dopo sarebbe iniziata na mega polemica XD (e di conseguenza a Angry non sarebbe piaciuta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

dimenticavo che avo messo golduk psico e gyarados no volante e aggiungo cofagrigus acciaio cresselia folletto e darkrai spettro 

darkrai da ciò che so non è legato alla dimensione degli spettri, magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAAH

L'ho pensato anch'io, ma non ho detto niente perché dopo sarebbe iniziata na mega polemica XD (e di conseguenza a Angry non sarebbe piaciuta)

Che ben venga, io ho semplicemente detto la mia :3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Questo animale può imitare fisicamente l'aspetto e i movimenti di molteplici creature, tra cui: serpenti di mare, pesci leone, sogliole, stelle di mare, granchi, molluschi, meduse e anemoni[1].

Riesce a farlo contorcendo il proprio corpo, nascondendone alcune parti nella sabbia e cambiando il proprio colore.

Questa specie imita la specie più opportuna per spaventare il predatore che si trova davanti, ottenendo così il massimo effetto.

 

ecco che dice wiki, non si parla di remore neppure in altri siti, il massimo è il pesce scorpione

non è impossibile quindi si trasformi in remora, anche se nel suo ambiente naturale (è un animale prettamente costiero) non servirebbe a nulla dato che si trasforma solo per cacciare o difendersi

Ha fatto alcuni esempi, io in un video ho visto un polpo mimo che ha imitato la camminata dell'uomo.

Ma fra i comportamenti questi polpi imitano le remore per sfuggire ai predatori, probabilmente la base di Remoraid è questa.

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

darkrai da ciò che so non è legato alla dimensione degli spettri, magari sbaglio

No, non sbagli, ma d'aspetto e di abilità con gli Spettri ci stava a pennello, visto che Incubo è una mossa Spettro, la mossa Z Spettro in inglese si chiama Incubo Eterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

:mki2:

Non puoi dire di no ad un pokèmon che ammetti pure essere (un gran figo della madonn...) bello solamente perchè questa è una mega, non è molto oggettivo. E comunque credo proprio che oramai ci dovremmo dimenticare di future evo per pokèmon "vecchi" anche perchè per quello la 2 gen ha avuto sinnoh

Anche MPidgeot per quanto meraviglioso avrebbe preso un X non per bruttezza, ma perchè non dovrebbero esistere ste mega, al massimo potevano darle solo ad alcuni pokemon di 6 gen ma perchè ai vecchi?? Mi irrita troppo sta cosa, cioè la GF ha sicuramente capito che i fans hanno odiato la mancanza delle vecchie glorie in BW ma così è troppo, almeno per me, poi vabbè a molto piacciono, ad alcuni non piacciono, c'est la vie.

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Breloom,Slaking,Forretress ci stanno come evo, e alla fine l'idea non cambia molto.

Gyara e Milotic sono così per la lore (milotic e feebas per la fiaba del brutto anatroccolo ad esempio)

Toucannono sinceramente ammetto che mi ha pareccio perplesso dall'inizio: figo, ma sinceramente non è come wingull e evo, ma è un picchio che si trasforma in... uccello lira?, in tucano com ogniuno abilità diverse, da sparare semi a suonare ....

Remoraid e evo saranno sempre dei misteri (remoraid è palesemente una remora, che poi ci sia anche qualcosa da polpo mimetizzatore o che cos'era non importa granchè dato che si trova sotto i mantine come fanno le normali remore)

Slaking è un gorilla e basta, il concept non lo mantiene.

Breloom si, è un fungo ma col corpo da canguro, diversissimo dalla preevo ma ok, Forretress boh non so che cosa dovrebbe essere ma lasciamolo perdere.

"lore" ma io parlo del disegno soltanto, è ovvio che la descrizione e tutto la mettono dopo averlo disegnato ecc.. tra l'altro molti ipotizano che una futura evo di Dunsparce potrebbe essere di tipo Drago, dopo tutto quel coso è un "serpente" secondo le fonti, ispirato a una creatura mitologica quindi ha del Drago a tutti gli effetti.

Drampa seppur molto differente da Dunsparce ha le stesse identiche tonalità di colore, stesso verde petrolio, giallo nelle sopracciglia e la pelliccia bianca con le punte arrotondate come le ali di Dunsparce, inoltre non lo sapete ma Drampa può volare.

Il tipo Normale di Drampa è così anonimo come se Dusparce non avesse completamente perso il suo tipo iniziale, gli occhi privi di pupilla del drago possono far pensare un po' a Dusparce, che ha sempre gli occhi chiusi. Se Drampa fosse stato tutto giallo con le sopracciglia verdi mi avreste dato subito ragione, anzi shiny è giallo! Dai su...

Per Remoraid la questione è una pistola che diventa una torretta, hanno usato una remora e un polpo a caso.

Toucannon vabbè, lo fanno spesso con gli uccelli del percorso 1, Starly è uno storno che diventa un rapace, Pidove un piccione che diventa un fagiano e Fletchling un pettirosso che diventa falco, nella prossima gen potrebbe esserci un colombo che diventa cicogna lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ha fatto alcuni esempi, io in un video ho visto un polpo mimo che ha imitato la camminata dell'uomo.

Ma fra i comportamenti questi polpi imitano le remore per sfuggire ai predatori, probabilmente la base di Remoraid è questa.

boh dico solo che non gli servirebbe comunque mimare una remora nel suo ambiente naturale, perlopiù non potrebbero neppure sapere come fare dato che non vivono negli stessi luoghi

 

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche MPidgeot per quanto meraviglioso avrebbe preso un X non per bruttezza, ma perchè non dovrebbero esistere ste mega, al massimo potevano darle solo ad alcuni pokemon di 6 gen ma perchè ai vecchi?? Mi irrita troppo sta cosa, cioè la GF ha sicuramente capito che i fans hanno odiato la mancanza delle vecchie glorie in BW ma così è troppo, almeno per me, poi vabbè a molto piacciono, ad alcuni non piacciono, c'est la vie.

 

Guarda per me ogniuno ha i propri gusti quindi alla fine puoi pure dire che ti fanno schifo le mega... Ma le mega sono state date anche ai vecchi perchè essendo un nuovo "Universo" essenzialmente potevano benissimo anche loro averle dato che per ciò che sappiamo Kanto è molto diversa in questo Universo.

e poi è anche giusto ad un certo punto non darla a pokèmon come dragalge o aegislash dato che non si può dare una mega ad un pokèmon fresco fresco di generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Anche MPidgeot per quanto meraviglioso avrebbe preso un X non per bruttezza, ma perchè non dovrebbero esistere ste mega, al massimo potevano darle solo ad alcuni pokemon di 6 gen ma perchè ai vecchi?? Mi irrita troppo sta cosa, cioè la GF ha sicuramente capito che i fans hanno odiato la mancanza delle vecchie glorie in BW ma così è troppo, almeno per me, poi vabbè a molto piacciono, ad alcuni non piacciono, c'est la vie.

Disse quello che prima dell'annuncio di Sole e Luna i suoi commenti si limitavano a "VOGLIO MEGANOCTOWL"

L'ho detto e l'ho ripeto, tu sei l'incarnazione dell'anti-coerenza

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Slaking è un gorilla e basta, il concept non lo mantiene.

Breloom si, è un fungo ma col corpo da canguro, diversissimo dalla preevo ma ok, Forretress boh non so che cosa dovrebbe essere ma lasciamolo perdere.

"lore" ma io parlo del disegno soltanto, è ovvio che la descrizione e tutto la mettono dopo averlo disegnato ecc.. tra l'altro molti ipotizano che una futura evo di Dunsparce potrebbe essere di tipo Drago, dopo tutto quel coso è un "serpente" secondo le fonti, ispirato a una creatura mitologica quindi ha del Drago a tutti gli effetti.

Drampa seppur molto differente da Dunsparce ha le stesse identiche tonalità di colore, stesso verde petrolio, giallo nelle sopracciglia e la pelliccia bianca con le punte arrotondate come le ali di Dunsparce, inoltre non lo sapete ma Drampa può volare.

Il tipo Normale di Drampa è così anonimo come se Dusparce non avesse completamente perso il suo tipo iniziale, gli occhi privi di pupilla del drago possono far pensare un po' a Dusparce, che ha sempre gli occhi chiusi. Se Drampa fosse stato tutto giallo con le sopracciglia verdi mi avreste dato subito ragione, anzi shiny è giallo! Dai su...

Per Remoraid la questione è una pistola che diventa una torretta, hanno usato una remora e un polpo a caso.

Toucannon vabbè, lo fanno spesso con gli uccelli del percorso 1, Starly è uno storno che diventa un rapace, Pidove un piccione che diventa un fagiano e Fletchling un pettirosso che diventa falco, nella prossima gen potrebbe esserci un colombo che diventa cicogna lel.

Slaking è un bradipo con caratteristiche di gorilla, ma di fatto è un bradipo.

IL CONCEPT NON LO MANTIENE? COSA HO APPENA LETTO?

E' un insetto che si nasconde dentro pigne o altra roba

Ed è qui che la gente si sbaglia, ultimamente per la gente rettile=Drago, relazione stupida, anzi, l'unico Pokémon Drago che è un rettile (escludendo i draghi veri e propri e le Mega) è Turtonator, BASTA.

Tonalità di colore dove? Uno è giallo, l'altro è verde.

Cioé seriamente tu stai mettendo a paragone il giallo di TUTTO il corpo di Dunsparce con delle minuscole sopracciglia? Seriamente? Sento lo stridio di unghie che scivolano dagli specchi.

Shiny è arancione Drampa (o marrone pallido... ora non ricordo), ma che razza di relazione è: Ha gli occhi chiusi, quindi è logico che non ha le pupille. COSA?

Manco l'habitat è in comune, uno vive sotto terra, l'altro vive nelle cime delle montagne.

Remoraid e Octillery sono ispirati sia al concetto di armi, sia al polpo mimo.

 

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

boh dico solo che non gli servirebbe comunque mimare una remora nel suo ambiente naturale, perlopiù non potrebbero neppure sapere come fare dato che non vivono negli stessi luoghi

RJ mi ha detto così, probabilmente sono esemplari rari, non saprei, ma lui ha studiato biologia, mi ha insegnato un sacco di cose per le analisi, quindi essendo un esperto io gli credo.

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Guarda per me ogniuno ha i propri gusti quindi alla fine puoi pure dire che ti fanno schifo le mega... Ma le mega sono state date anche ai vecchi perchè essendo un nuovo "Universo" essenzialmente potevano benissimo anche loro averle dato che per ciò che sappiamo Kanto è molto diversa in questo Universo.

e poi è anche giusto ad un certo punto non darla a pokèmon come dragalge o aegislash dato che non si può dare una mega ad un pokèmon fresco fresco di generazione

Infatti l'hanno detto che ai nuovi Pokémon non le danno perché prima vogliono farli conoscere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Disse quello che prima dell'annuncio di Sole e Luna i suoi commenti si limitavano a "VOGLIO MEGANOCTOWL"

L'ho detto e l'ho ripeto, tu sei l'incarnazione dell'anti-coerenza

Le mega a quel tempo le distribuivano a pokemon casuali e che avrei dovuto fare? Implorare che fossero tutte fake?

Certo che no, semplicemente speravo che anche i miei pokemon preferiti ne ricevessero una per non restarne esclusi, se fosse uscito Pokemon Z ne avrebbero aggiunte altrettante.

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

/cut

Sembri un po' furioso.

Ad ogni modo continuo a pensare che Drampa ci stava come evo, se tu la pensi diversamente ok bene, ci ho provato.

Btw l'habitat deve essere diverso, l'evoluzione sarebbe avvenuta sul monte come per Magneton lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le mega a quel tempo le distribuivano a pokemon casuali e che avrei dovuto fare? Implorare che fossero tutte fake?

Certo che no, semplicemente speravo che anche i miei pokemon preferiti ne ricevessero una per non restarne esclusi, se fosse uscito Pokemon Z ne avrebbero aggiunte altrettante.

Sembri un po' furioso.

Ad ogni modo continuo a pensare che Drampa ci stava come evo, se tu la pensi diversamente ok bene, ci ho provato.

Btw l'habitat deve essere diverso, l'evoluzione sarebbe avvenuta sul monte come per Magneton lel.

a me non sembra innervvosito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

RJ mi ha detto così, probabilmente sono esemplari rari, non saprei, ma lui ha studiato biologia, mi ha insegnato un sacco di cose per le analisi, quindi essendo un esperto io gli credo.

 

infatti non dico sia impossibile, solo che anche io sto iniziando con Biologia:XD:

e da quel che ho potuto leggere e da mia esperienza, le remore non dovrebbero farsi vedere a riva se non sporadicamente trasportate da delle tartarughe marine e perciò sarebbe difficile che un polpo possa copiarne i movimenti

è come se quelli che hanno sceneggiato Alien sostenessero che gli alieni reali sono para para gli Xenomorfi mentre nessuno può saperlo, così il cefalopode non può copiare qualche cosa che non conosce

se ci fai caso, tutti gli animali citati sono pesci-invertebrati di costa (Pesce leone, oloturia, sogliola, anemone ecc...) cose che è probabile i polpi mimi abbiano già incontrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

infatti non dico sia impossibile, solo che anche io sto iniziando con Biologia:XD:

e da quel che ho potuto leggere e da mia esperienza, le remore non dovrebbero farsi vedere a riva se non sporadicamente trasportate da delle tartarughe marine e perciò sarebbe difficile che un polpo possa copiarne i movimenti

è come se quelli che hanno sceneggiato Alien sostenessero che gli alieni reali sono para para gli Xenomorfi mentre nessuno può saperlo, così il cefalopode non può copiare qualche cosa che non conosce

se ci fai caso, tutti gli animali citati sono pesci-invertebrati di costa (Pesce leone, oloturia, sogliola, anemone ecc...) cose che è probabile i polpi mimi abbiano già incontrato

Si sicuramente sono le forme di imitazioni più comuni (pensavo che i polpi vivessero in zone più profonde comunque, va beh, non si smette di imparare ^^), ma in rari casi evidentemente le avranno viste le remore, visto che se ne parlava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Eliminare porcherie come Genesect, Binacle, Barbaracle, Genesect, la VI Generazione, Genesect sarebbe un ottimo inizio.

vedo che ami genesect xd comunque scordavo che  voglio megaspiritomb libero dalla roccianima genesect arceus e le bestie originali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In tutte le generazioni pokemon vi sono delle pecche, escludendo la prima ovviamente.

Attenzione, con pecche non intendo "pokemon brutti" sennò pure nella 1 gen ci sarebbero, intendo che tutte le altre generazioni hanno sempre qualcosa fuori posto che non dovrebbe esistere, ecco come le migliorerei io:

  Nascondi contenuto

13dJo9v.png

Qui tutti gli sprites nel caso voleste fare un'immagine come ho fatto io.

  Nascondi contenuto

6AduPi3.png

 

Aggiungo le X a tutte le mega di 1 gen e a Togedemaru.

I hate haters - cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In tutte le generazioni pokemon vi sono delle pecche, escludendo la prima ovviamente.

Attenzione, con pecche non intendo "pokemon brutti" sennò pure nella 1 gen ci sarebbero, intendo che tutte le altre generazioni hanno sempre qualcosa fuori posto che non dovrebbe esistere, ecco come le migliorerei io:

  Nascondi contenuto

13dJo9v.png

Qui tutti gli sprites nel caso voleste fare un'immagine come ho fatto io.

  Apri contenuto nascosto

6AduPi3.png

 

Aggiungo le X a tutte le mega di 1 gen e a Togedemaru.

comunque quello che non hai capito è che fare un solo seguitto di bw era impossibile perchè se no che pokemon davi a N? reshiram o zekrom? avrebbero però dovuto rendere ottenibile una forma completa in entrambi i giochi comunque in quinta gen hai cancellato molti pokemon solo perchè solo perchè non ti piacciono si vede (anche in altre ma in 5 soprattutto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, pokemario ha scritto:

comunque quello che non hai capito è che fare un solo seguitto di bw era impossibile perchè se no che pokemon davi a N? reshiram o zekrom? avrebbero però dovuto rendere ottenibile una forma completa in entrambi i giochi comunque in quinta gen hai cancellato molti pokemon solo perchè solo perchè non ti piacciono si vede (anche in altre ma in 5 soprattutto)

Be', io ho un'idea di un modo carino per trattare Kyurem:

Si fa una sola versione, in cui Ghecis unisce tutti e tre i leggendari, invece che solo due. Ciò che ne risulta è un mostro che fonde verità e ideali e quindi risulta potentissimo ma, sfidando le leggi della fisica/biologia/etica/whatever non può venire catturato anche perché la sua stessa esistenza come un essere unico causa squilibri. Dopo che viene sconfitto e separato, Kyurem viene catturato dal giocatore che prende anche uno dei due leggendari, mentre il terzo viene preso da N che quindi lascia Unima per impedire che i tre possano riunirsi.

E questa è un'idea che non sarà granché, ma mi è venuta in sei minuti netti. Figurarsi GF in anni di sviluppo cos'avrebbe potuto tirare fuori da quei tre invece di fare solo due creature incomplete, pur dicendo che una volta erano unite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Be', io ho un'idea di un modo carino per trattare Kyurem:

Si fa una sola versione, in cui Ghecis unisce tutti e tre i leggendari, invece che solo due. Ciò che ne risulta è un mostro che fonde verità e ideali e quindi risulta potentissimo ma, sfidando le leggi della fisica/biologia/etica/whatever non può venire catturato anche perché la sua stessa esistenza come un essere unico causa squilibri. Dopo che viene sconfitto e separato, Kyurem viene catturato dal giocatore che prende anche uno dei due leggendari, mentre il terzo viene preso da N che quindi lascia Unima per impedire che i tre possano riunirsi.

E questa è un'idea che non sarà granché, ma mi è venuta in sei minuti netti. Figurarsi GF in anni di sviluppo cos'avrebbe potuto tirare fuori da quei tre invece di fare solo due creature incomplete, pur dicendo che una volta erano unite.

Spoiler

Ad un tratto mi sembrava di rivedere parte della mia FF :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', io ho un'idea di un modo carino per trattare Kyurem:

Si fa una sola versione, in cui Ghecis unisce tutti e tre i leggendari, invece che solo due. Ciò che ne risulta è un mostro che fonde verità e ideali e quindi risulta potentissimo ma, sfidando le leggi della fisica/biologia/etica/whatever non può venire catturato anche perché la sua stessa esistenza come un essere unico causa squilibri. Dopo che viene sconfitto e separato, Kyurem viene catturato dal giocatore che prende anche uno dei due leggendari, mentre il terzo viene preso da N che quindi lascia Unima per impedire che i tre possano riunirsi.

E questa è un'idea che non sarà granché, ma mi è venuta in sei minuti netti. Figurarsi GF in anni di sviluppo cos'avrebbe potuto tirare fuori da quei tre invece di fare solo due creature incomplete, pur dicendo che una volta erano unite.

Ma dopo ci sarebbe una forma alternativa non disponibile per il giocatore, il che farebbe inca--are non poca gente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma dopo ci sarebbe una forma alternativa non disponibile per il giocatore, il che farebbe inca--are non poca gente...

Sarebbe una cosa che GF dovrebbe imparare a fare. Uno di quelli che TV Tropes chiama SNK Boss: boss volontariamente superpotenziati che il giocatore non può ottenere. Ci sono andati molto vicini con i boost dei dominanti.

Certo, farebbe incavolare un bel po' di gente, ma tutto quello che fa GF fa incavolare un po' di gente, almeno così la farebbe incavolare per un motivo logico e, come diresti tu, di "lore".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Sarebbe una cosa che GF dovrebbe imparare a fare. Uno di quelli che TV Tropes chiama SNK Boss: boss volontariamente superpotenziati che il giocatore non può ottenere. Ci sono andati molto vicini con i boost dei dominanti.

Certo, farebbe incavolare un bel po' di gente, ma tutto quello che fa GF fa incavolare un po' di gente, almeno così la farebbe incavolare per un motivo logico e, come diresti tu, di "lore".

No, assolutamente no, il concept di Pokémon è il collezionismo, che senso ha fare un qualcosa di non collezionabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora chiedo scusa in anticipo a chiunque possa risultare offensivo, non era intenzione ^^ (ma veramente per relazionare Dunsparce a Drampa ce ne vuole)

Non è esatto, le zucche infatti sono i frutti le cui dimensioni possono variare enormemente, dunque se uno spirito prende possesso di una zucca è normale che le sue dimensioni dipendano dalla zucca in questione, sarebbe poco credibile che i Pumpkaboo e Gourgeist mantengano più o meno le stesse dimensioni.

Ecco a te ^^

Ovviamente se vuoi che ti spiego il perché di certi tipi lo posso fare senza alcun problema (anche perché alcuni non sono proprio palesi)

Grazie, ora ci do un occhio.

Comunque per quanto concerne la discussione in oggetto, credo sia abbastanza inutile. Tutti reclamano oggettività, ma non ce n'è in nessuna eliminazione, e non può essercene ovviamente. Ognuno elimina ciò che per un qualche motivo(più o meno valido che sia) non gli piace. Angry vuole eliminare le Mega e lo sapiamo, qualcuno parlava di eliminare tutta la sesta gen, qualcun altro la quinta, si capisce che è solo purissima soggettività, detta comunemente "gusti". Ho visto anche qualcuno parlare di eliminare Greninja,  e mi è venuta la pelle d'oca, ma va bene cosi a ognuno il suo. Per fortuna la GF non ci bada, ma per fortuna, se no prendesse in considerazione quello che a ognuno non piace ci ritroveremo senza pokemon.

 

 

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Che ne pensi di MegaAegislash che esce dalla spada per brandire scudo e spada?

Per la prima volta mi farei quel pokemon se lo facessero. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, assolutamente no, il concept di Pokémon è il collezionismo, che senso ha fare un qualcosa di non collezionabile?

Spoiler

Non è la stessa cosa, ma ti circordo i poké-fantocci del pokewood

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, pokemario ha scritto:

comunque quello che non hai capito è che fare un solo seguitto di bw era impossibile perchè se no che pokemon davi a N? reshiram o zekrom? avrebbero però dovuto rendere ottenibile una forma completa in entrambi i giochi comunque in quinta gen hai cancellato molti pokemon solo perchè solo perchè non ti piacciono si vede (anche in altre ma in 5 soprattutto)

Ne ho cancellati molti perché li trovo insensati, tipo le 3 scimmie cosa mi rappresentano? Oppure gli ingranaggi i pokemon più insensati di sempre tutti creati solo per non lasciare spazio. 

Molti altri come le prevo di Gigalith e Reuniclus le ho eliminate perché sono inutili, potevano farle meglio o non farle, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...