Vai al commento


accessori per evolvere 2° gen


trevanian

Post raccomandati

2 ore fa, Lance26 ha scritto:

il problema non è il drop rate basso. Il problema sono le mosse che troveremo in seguito all'evoluzione, pensate uno scizor con fury cutter e night slash dopo la fatica fatta per trovare la metalcoperta. Buono solo per il trasferimento -.-"". Su questo ancora non ci siamo proprio.

Il mio con tagliofuria e forbice x :(

 

50 minuti fa, Akromond ha scritto:

abbiamo fatto circa 250/300 pokestop, tra la giornata di ieri e stamattina

solo 1 oggetto a testa, eravamo in 2

non ci siamo, solito poccio niantic

e poi la prima sta sparendo, e della seconda solo merdine

mah se non fosse che voglio fare il 40 avrei già smesso

le palestre poi sono scandalose

Ci sta il drop rate basso per me...cioè la seconda gen è uscita da manco 2 giorni e già un oggetto l'ho trovato, se fosse facili trovarli mi sarei già fatto 4 slowking ecc.

Almeno così si allunga il gioco un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Risa ha scritto:

Questo perché slowking e bellossom sono evoluzioni alternative di Slowpoke e Gloom.

 

ah quindi da slowpoke posso scegliere se evolverlo in slowbro o slowking?

Idem per Gloom posso decidere se farlo diventare vileplume o bellossom?

 

non l'avevo capito questo. grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 92cy ha scritto:

Il mio con tagliofuria e forbice x :(

 

Ci sta il drop rate basso per me...cioè la seconda gen è uscita da manco 2 giorni e già un oggetto l'ho trovato, se fosse facili trovarli mi sarei già fatto 4 slowking ecc.

Almeno così si allunga il gioco un po'...

vedi, oggi ne ho fatti altri 100 circa nel pomeriggio e 0 oggetti...

qui non si parla di drop basso ma quasi nullo...

è il solito discorso, se i giocatori non si divertono passano ad altro

e questo gioco sta diventando oltremodo noioso...

e io abito in una città, ma un giocatore che abita in zona rurale, che dici va bene se con questo andazzo ci mette mesi per fare i pokestop che faccio io un una settimana e non trova oggetti, continua a giocare?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Akromond ha scritto:

vedi, oggi ne ho fatti altri 100 circa nel pomeriggio e 0 oggetti...

qui non si parla di drop basso ma quasi nullo...

è il solito discorso, se i giocatori non si divertono passano ad altro

e questo gioco sta diventando oltremodo noioso...

e io abito in una città, ma un giocatore che abita in zona rurale, che dici va bene se con questo andazzo ci mette mesi per fare i pokestop che faccio io un una settimana e non trova oggetti, continua a giocare?????

Io abito in una zona rurale e infatti non ho ancora deagonite per dire perchè qua i dratino escono di rado...si fa più fatica ma per me è un gioco 'senza impegno' quindi me la prendo fino ad un certo punto.

Io me la prendo per le uova da 10 che non mi escono mai >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me in 2 giorni una roccia di re (usata x ottenere sloking) e un upgrade e mi mancano 5 caramelle porygon x evolverlo....dovrò metterlo come buddy salvo colpi di fortuna visto che dalle mie parti elettro non se ne trovano per niente e mai trovato porygon se non dalle uova. 

Ot: pinsir uscito da uovo da 5km.... uno scassaballe in meno per quelle da 10 , metre oggi da quella da 10 mi è uscito Chamsey....vabbe caramelle utili x potenziare Blissey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZioTrave ha scritto:

Io ed altri amici abbiamo raggiunto il settimo giorno consecutivo con almeno un pokèstop girato e tutti abbiamo trovato uno strumento evolutivo, quindi direi che al 99% almeno uno strumento evolutivo a settimana si riesce ad ottenere.

anche a me è successo lo stesso oggi, era il 7° giorno e ho trovato il primo strumento da quando sono stati introdotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2017 at 12:22, 92cy ha scritto:

Il mio con tagliofuria e forbice x :(

 

Ci sta il drop rate basso per me...cioè la seconda gen è uscita da manco 2 giorni e già un oggetto l'ho trovato, se fosse facili trovarli mi sarei già fatto 4 slowking ecc.

Almeno così si allunga il gioco un po'...

A me è uscito uno scyzor con pugno scarica e malatestata da 2390... sono convinto che il moveset fa schifo.. confermatemelo così mi suicido 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato ieri il secondo strumento leggendario.. Squama di Drago, al prossimo fortunuovo la uso per Kingdra

 

L'ho effettivamentro trovato al 7 primo pokestop del giorno, ma immagino dipenda dal fatto che rilasciando parecchi strumenti, ci sia maggiore possibilità che uno sia uno strumento evolutivo.

 

Un mio amico oggi ha invece trovato il suo primo (una metalcoperta) in un pokestop normalissimo, per cui credo semplicemente che abbia un drop rate basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nellifluo ha scritto:

A me è uscito uno scyzor con pugno scarica e malatestata da 2390... sono convinto che il moveset fa schifo.. confermatemelo così mi suicido 

è il moveset perfetto. Se non ti fidi dallo a me, ti do il mio tyranitar da 2900

Comunque confermo il fatto del settimo giorno: oggetto evolutivo sicuro il settimo giorno. Negli altri giorni solo molto.....fondoschiena XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Lance26 ha scritto:

è il moveset perfetto. Se non ti fidi dallo a me, ti do il mio tyranitar da 2900

Comunque confermo il fatto del settimo giorno: oggetto evolutivo sicuro il settimo giorno. Negli altri giorni solo molto.....fondoschiena XD

Me lo tengo allora.. trovai questo schyter a 2020 col

93% di IV ma con

mosse di *censura* almeno

cosi ha le mosse giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Me lo tengo allora.. trovai questo schyter a 2020 col

93% di IV ma con

mosse di *censura* almeno

cosi ha le mosse giuste

ne ho uno con gli stessi cp però 100% e ti dirò che ho paura ad evolverlo per motivi che tutti noi sappiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...