Vai al commento



accessori per evolvere 2° gen


trevanian

Post raccomandati

4 ore fa, Elninus ha scritto:

FIno a ieri ero disperato anche io, visto che avevo trovato solo un oggetto... Stanotte mi sono alzato per pisciare, e ne ho approfittato per risquotere le mie 100 monete giornaliere così ho aperto l'app... Prendo il pokestop che ho vicino a casa e mi escono 3 oggetti in un colpo solo!!!! 2 metal coperte e 1 squama drago. Peccato che non mi sono fatto una foto, non potete immaginare la mia faccia quando, dopo un pò di secondi rincoglionito e con gli occhi semi chiusi, mi sono reso conto di quello che era appena accaduto XD

Per cui non disperate, c'è luce in fondo al tunnel! :D

Che cul!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ragazzi di pokemongohub hanno condotto uno studio in cui si evince che su 23.701 oggetti raccolti le percentuali di trovare gli strumenti evolutivi sono state le seguenti:

Sun Stone 8 0.03%
King’s Rock 6 0.03%
Dragon Scale 4 0.02%
Upgrade 6 0.03%
Metal Coat 9 0.04%
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2017 at 01:20, Kyra ha scritto:

I ragazzi di pokemongohub hanno condotto uno studio in cui si evince che su 23.701 oggetti raccolti le percentuali di trovare gli strumenti evolutivi sono state le seguenti:

Sun Stone 8 0.03%
King’s Rock 6 0.03%
Dragon Scale 4 0.02%
Upgrade 6 0.03%
Metal Coat 9 0.04%

 

Allora mi reputo fortunato ad aver trovato la squama di drago! :P

P.S. stamattina secondo oggetto(metal coat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2017 at 01:20, Kyra ha scritto:

I ragazzi di pokemongohub hanno condotto uno studio in cui si evince che su 23.701 oggetti raccolti le percentuali di trovare gli strumenti evolutivi sono state le seguenti:

Sun Stone 8 0.03%
King’s Rock 6 0.03%
Dragon Scale 4 0.02%
Upgrade 6 0.03%
Metal Coat 9 0.04%

Ah ecco perchè ancora non ho trovato niente :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca solo un'altra Pietrasolare per Sunflora e Squama Drago per Kingdra..

A proposito Kingra è un buon Pokémon? A patto di trovare lo strumento mi consigliate di aspettare un buon Horsea/Seadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2017 at 18:48, matti ha scritto:

A me manca solo un'altra Pietrasolare per Sunflora e Squama Drago per Kingdra..

A proposito Kingra è un buon Pokémon? A patto di trovare lo strumento mi consigliate di aspettare un buon Horsea/Seadra?

Per quanto mi riguarda rimane un pokemon semi inutile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Bonanza ha scritto:

E con oggi sono a 3 squama drago... ma serve solo per Kindra?

 

Per il resto nessun oggetto!

Ti proporrei uno scambio se si potesse ... mi avanzano 2 metalcoperte. .... squama di drago solo x Kingdra. 

.... per me la regola del settimo giorno non vale. Mai trovato niente  al bonus del settimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ti proporrei uno scambio se si potesse ... mi avanzano 2 metalcoperte. .... squama di drago solo x Kingdra. 

.... per me la regola del settimo giorno non vale. Mai trovato niente  al bonus del settimo!

Mi sono già creato il bel Kingdra con ottimi IV... in palestra non serve... lo mando allo sbando quando capita... ma una volta creata la coppia non so proprio cosa farmene dell'oggetto... uno dunque è in vendita (scambio volentieri con metalcoperta)! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, matti ha scritto:

Invece Porygon 2 è decente oppure serve solo per riempire la casella?

Ho Upgrade e non voglio sprecarlo su un Porygon scarso

Non credo sia molto forte porygon2 ma se conti che in quarta generazione diventa porigon z potrebbe tornarti utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...