Vai al commento



accessori per evolvere 2° gen


trevanian

Post raccomandati

On 22/2/2017 at 11:05, Gimli ha scritto:

ad oggi una metalcoperta (che non mi serve ancora perchè non ho abbastanza caramelle scyther ed onix) ed una roccia di re che ho usato per lo slowking. Di pokestop ne giro tantissimi ed in posti diversi, ho quasi sempre la borsa piena. Non è affatto semplice trovarli .... come le uova da 10 direi!

Secondo me ancora più rari!

Ultimamente(almeno per quanto mi riguarda) le uova da 10 si trovano un po' meno raramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2017 at 08:21, Akromond ha scritto:

rari ok, impossibili da trovare no

ma è solo la mia opinione ovviamente

Beh la seconda generazione è uscita solo 7 giorni fa e c'è già chi ha 4 oggetti.. a me sembrano fin troppo comuni. (Mio parere ovviamente) 

L unica cosa che può far pensare, è la casualità con la quale escono (sempre che di casualità si tratti). Nel senso, io potrei giocare altri 8 mesi senza mai trovare un Upgrade..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho girato dall'inizio della 2a gen.. Ho perso il conto dopo i 600 pokestop, ma non ho trovato nulla.. Solo una squama di drago al bonus settimanale, che x me è il martedì.. Mi sa che dovrò rassegnarmi a trovare 1 oggetto a settimana..

Sarà casuale, ma allora io ho una sfiga pazzesca dato che oltre a ciò dei pommi di seconda generazione ho trovato solo i soliti ladyba, Sentret, murkrow e poche altre schifezze... In tutto 21,evoluzioni comprese..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Mi aggiungo alla lista di quelli che non trovano oggetti! E di pokestop io ne prendo una caterba dato che, oltre alle uscite, con gli spostamenti del gps ne raggiungo 1/2 direttamente da casa ... Finora ho trovato solo un oggetto, anche se non ricordo più quale, perchè l'ho già usato per far evolvere gloom in bellossom.

Mi consolo che almeno non mi mancano mai le baccananas ogni volta che mi servono :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aeris7777 ha scritto:

Niente, dopo la fortuna dei 2 accessori nei primi due giorni digiuno assoluto anche dal bonus del 7° giorno. Piango!

Secondo me dopo i primi giorni hanno abbassato notevolmente la frequenza.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono a tre metalcoperte (inutilizzate per mancanza di caramelle) e due roccia di re con cui ho fatto slowking e polited. al bonus del settimo giorno non ho mai trovato niente. Solo random in alcuni pokestop che mi sono segnato per vedere se c'è ripetibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Kyra ha scritto:

Secondo me dopo i primi giorni hanno abbassato notevolmente la frequenza.....

Credo anche io, ho è aumentata la mia sfiga con gli oggetti evolutivi, giusto il tempo di fare un porygon2 e slowking e fine della festa, anche oggi più di 150 pokestop e niente strumenti evolutivi. In compenso un dragonite in casa anche se solo sui 1200 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata una roccia di re stasera...dopo non aver ricevuto nulla dal bonus del 7º giorno, due giorni di fila che trovo oggetti..strano.

Però 3/4 degli oggetti che ho trovato sono stati in pokestoo differenti quindi conta molto la casualità, forse girare più pokestop in zone diverse aumenta la possibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FIno a ieri ero disperato anche io, visto che avevo trovato solo un oggetto... Stanotte mi sono alzato per pisciare, e ne ho approfittato per risquotere le mie 100 monete giornaliere così ho aperto l'app... Prendo il pokestop che ho vicino a casa e mi escono 3 oggetti in un colpo solo!!!! 2 metal coperte e 1 squama drago. Peccato che non mi sono fatto una foto, non potete immaginare la mia faccia quando, dopo un pò di secondi rincoglionito e con gli occhi semi chiusi, mi sono reso conto di quello che era appena accaduto XD

Per cui non disperate, c'è luce in fondo al tunnel! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...