Vai al commento



accessori per evolvere 2° gen


trevanian

Post raccomandati

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Io Idem! adesso ho anche la borsa strapiena e gli ultimi pokestop non ho potuto girarli .... devo espanderla un pochetto!

Io ho perso il conto dei pokestop girati, in più cancello roba x non perdere nemmeno un pokestop... Vediamo tra qualche giorno se va meglio :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Pogio ha scritto:

Attenzione al bonus del settimo giorno, sembra che li vengano rilasciati gli oggetti speciali... 3 account su tre si è verificata la cosa!! non credo sia un caso

Mai perso un bonus, ma niente items!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo anch'io l'ipotesi. Ho trovato una Pietra Solare, al 7° giorno dei Premi extra ai pokestop. Ad un'altra persona è successa la stessa cosa trovando Upgrade. Forse c'è davvero una probabilità maggiore di prenderle tra i premi settimanali finali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 10:01, trevanian ha scritto:

scusate ma non ho capito bene dove si possono trovare gli oggetti speciali per evolvere slowbro in slowking o onix in steelix o ancora scyther in scizor... etc...

grazie

gira i pokestop e spera! Io ancora niente ad oggi .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Al settimo giorno di bonus uscendo molti strumenti la % di trovare un oggetto evolutivo è molto alta, quindi ne esce uno sicuramente (per quanto letto su internet tutti lo hanno trovato)

non a me. per adesso sono ancora a secco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la novità degli "Oggetti Evoluzione" (Upgrade, Pietrasolare, Roccia di Re, Metalcoperta e Squama Drago) indispensabili per ottenere le nuove forme evolutive di mostri come Gloom, Slowbro, Onix e Seadra.

Questi nuovi oggetti non possono essere acquistati ma potranno essere reperiti nei PokèStop: interagendo con un PokèStop almeno una volta al giorno per una settimana riceverete un bonus casuale, tra cui con ogni probabilità un item casuale tra Metalcoperta, Squama Drago, Upgrade, Pietrasolare e Roccia di Re. Vediamo adesso a quali tipi di Pokemon sono associati questi oggetti:

Pietrasolare
Oggetto associato ai Pokemon di tipo Erba, utilizzando Pietrasolare sarà possibile ad esempio far evolvere Sunkern in Sunflora (50 caramelle) e Gloom in Bellossom (100 caramelle).

Upgrade
Upgrade è lo strumento che serve per far evolvere Porygon e aggiungere così Porygon2 al proprio Pokedex. Per l'evoluzione sono necessarie anche 50 caramelle.

Roccia di Re
Con la Roccia di Re sarà possibile far evolvere Slowbro in Slowking (50 caramelle) e Poliwhirl in Politoed (100 caramelle).

Squama Drago
Oggetto dedicato ai Pokemon di tipo Drago, può essere utilizzato per trasformare Seadra in Kingdra con l'aggiunta di 100 caramelle.

Metalcoperta
Tramite Metalcoperta potrete ottenere due potenti Pokemon, ovvero Steelix (Evoluzione di Onix con 50 caramelle) e Scizor (Evoluzione di Scyther con 50 caramelle).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato anche l'Upgrade ieri, per un totale di 4 strumenti leggendari (Roccia di Re, Squama Drago, Metalcopera e, per l'appunto, Upgrade)..

 

Domani faccio il fortunuovo così li aggiungo, anche se per la Metalcoperta forse aspetto dato che non ho sia Onix sia Scyther con buoni PV ma di bassi PL (credo siano intorno al livello 20).

 

E' soprattutto Scizor, che dicono sia buono da usare contro i Blissey, che mi tenta, ma non credo poi di avere abbastanza caramelle per potenziarlo significativamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inaspettatamente la seconda Metalcoperta dal secondo pokestop della giornata, il solito che giro alla stazione tutte le mattine.

Mezz'ora più tardi da un altro pokestop una Roccia di Re. Aspetto la seconda per poter fare sia Slowking che Politoed.

Scizor posso anche farlo, ho un Scyther con IV alti di quasi 1500 PL.

Onix ne ho 2 con IV medi e PL intorno ai 500 PL, troppo bassi, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Anch'io trovato squama di drago col bonus settimanale ma niente altro..

488 pokestop visitato e nulla.. Possibile che il ritrovamento degli special items si "sblocchi" trovando il primo col bonus del settimo giorno?

purtroppo per me uguale, e in squadra non sembra andare meglio

sono non rari, di più

mi piacerebbe sapere che hanno nella testa quelli della niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Akromond ha scritto:

purtroppo per me uguale, e in squadra non sembra andare meglio

sono non rari, di più

mi piacerebbe sapere che hanno nella testa quelli della niantic

per me ci sta, altrimenti in un mese finisci il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad oggi una metalcoperta (che non mi serve ancora perchè non ho abbastanza caramelle scyther ed onix) ed una roccia di re che ho usato per lo slowking. Di pokestop ne giro tantissimi ed in posti diversi, ho quasi sempre la borsa piena. Non è affatto semplice trovarli .... come le uova da 10 direi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...