19aloha89 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 11:05, Gimli ha scritto: ad oggi una metalcoperta (che non mi serve ancora perchè non ho abbastanza caramelle scyther ed onix) ed una roccia di re che ho usato per lo slowking. Di pokestop ne giro tantissimi ed in posti diversi, ho quasi sempre la borsa piena. Non è affatto semplice trovarli .... come le uova da 10 direi! Secondo me ancora più rari! Ultimamente(almeno per quanto mi riguarda) le uova da 10 si trovano un po' meno raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 08:21, Akromond ha scritto: rari ok, impossibili da trovare no ma è solo la mia opinione ovviamente Beh la seconda generazione è uscita solo 7 giorni fa e c'è già chi ha 4 oggetti.. a me sembrano fin troppo comuni. (Mio parere ovviamente) L unica cosa che può far pensare, è la casualità con la quale escono (sempre che di casualità si tratti). Nel senso, io potrei giocare altri 8 mesi senza mai trovare un Upgrade.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Sugli accessori ho letto le teori e più fantasiose ma, confrontandomi con due amici, alla fine penso sia casuale l'arrivo dai pokestop.... quindi un po' di fortuna e tanti giri penso siano necessari per trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Io il primo giorno ho trovato la roccia di re subito, il secondo l'upgrade, poi il nulla.... e di pokestop ne ho girati davvero tanti! Voglio ancheio la metalcoperta o qualcosa di utile insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Io ho girato dall'inizio della 2a gen.. Ho perso il conto dopo i 600 pokestop, ma non ho trovato nulla.. Solo una squama di drago al bonus settimanale, che x me è il martedì.. Mi sa che dovrò rassegnarmi a trovare 1 oggetto a settimana.. Sarà casuale, ma allora io ho una sfiga pazzesca dato che oltre a ciò dei pommi di seconda generazione ho trovato solo i soliti ladyba, Sentret, murkrow e poche altre schifezze... In tutto 21,evoluzioni comprese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Mi aggiungo alla lista di quelli che non trovano oggetti! E di pokestop io ne prendo una caterba dato che, oltre alle uscite, con gli spostamenti del gps ne raggiungo 1/2 direttamente da casa ... Finora ho trovato solo un oggetto, anche se non ricordo più quale, perchè l'ho già usato per far evolvere gloom in bellossom. Mi consolo che almeno non mi mancano mai le baccananas ogni volta che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 La regola del 7º giorno pensavo fosse vera ma non lo è...infatti stamattina non ho trovato nessun oggetto. Penso quindi sia casuale ma con un algoritmo nel game che te ne faccia trovare almeno uno a settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Anch'io al settimo giorno non ho trovato nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Mi associo, nulla da 3 giorni. Nemmeno nel bonus settimanale di oggi. Però fino ad ora trovati 4 item. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 14 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Mi associo, nulla da 3 giorni. Nemmeno nel bonus settimanale di oggi. Però fino ad ora trovati 4 item. Pure io trovati finora 4 strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Per il momento trovate 3 rocce di re e 2 upgrade, solo uno dal settimo pokéstop del giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Io da quando hanno fatto l'aggiornamento ho fatto pokestop tutti i giorni ma non ho trovato niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 ..ancora niente... Se non vale più nemmeno la regola del settimo giorno sn perduto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io solo un Upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Niente, dopo la fortuna dei 2 accessori nei primi due giorni digiuno assoluto anche dal bonus del 7° giorno. Piango! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Aeris7777 ha scritto: Niente, dopo la fortuna dei 2 accessori nei primi due giorni digiuno assoluto anche dal bonus del 7° giorno. Piango! Secondo me dopo i primi giorni hanno abbassato notevolmente la frequenza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io ho trovato Pietrasolare il primo giorno. Squama Drago il mio primo settimo giorno (che è domenica). Roccia di Re, ieri, il mio secondo settimo giorno. Quindi per me la regola del settimo giorno sta funzionando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 io sono a tre metalcoperte (inutilizzate per mancanza di caramelle) e due roccia di re con cui ho fatto slowking e polited. al bonus del settimo giorno non ho mai trovato niente. Solo random in alcuni pokestop che mi sono segnato per vedere se c'è ripetibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io sempre fermo a una squama drago che tristezza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io 3 metalcoperte e basta una a settimana per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 10 ore fa, Kyra ha scritto: Secondo me dopo i primi giorni hanno abbassato notevolmente la frequenza..... Credo anche io, ho è aumentata la mia sfiga con gli oggetti evolutivi, giusto il tempo di fare un porygon2 e slowking e fine della festa, anche oggi più di 150 pokestop e niente strumenti evolutivi. In compenso un dragonite in casa anche se solo sui 1200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Una roccia di re ed un upgrade finora ma stamattina al bonus dei 7 giorni nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 9 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Io sempre fermo a una squama drago che tristezza :v Anch'io.. Vediamo domani col secondo bonus settimanale.. Se nn funziona... Boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Trovata una roccia di re stasera...dopo non aver ricevuto nulla dal bonus del 7º giorno, due giorni di fila che trovo oggetti..strano. Però 3/4 degli oggetti che ho trovato sono stati in pokestoo differenti quindi conta molto la casualità, forse girare più pokestop in zone diverse aumenta la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 FIno a ieri ero disperato anche io, visto che avevo trovato solo un oggetto... Stanotte mi sono alzato per pisciare, e ne ho approfittato per risquotere le mie 100 monete giornaliere così ho aperto l'app... Prendo il pokestop che ho vicino a casa e mi escono 3 oggetti in un colpo solo!!!! 2 metal coperte e 1 squama drago. Peccato che non mi sono fatto una foto, non potete immaginare la mia faccia quando, dopo un pò di secondi rincoglionito e con gli occhi semi chiusi, mi sono reso conto di quello che era appena accaduto XD Per cui non disperate, c'è luce in fondo al tunnel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.