Monochromatic Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 A partire da aprile e fino a marzo 2018, in Giappone sarà possibile acquistare dei fantastici orologi Pokémon disponibili in tre modelli differenti! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Quelli in bianco-nero e la master ball sono i migliori, mi piacerebbe avere uno dei due in camera mia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Uhm bruttini.. ne ho visti più carini. Il primo è troppo allungato, sembra una capsula di Bulma. Gli altri due non mi convingono sempre per la forma e per i particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 se escono anche in Italia,ne prendo uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Non li metterei neanche per fare brutta figura. E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati