Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Drastic e Funzione Infrarossi

Nemesi

Post raccomandati

Inviato

Ciao.

Ragazzi ho un s6 e mi chiedevo se potessi usare IR di pokemon nero 2 su Drastic ( emulatore per smartphone). Il mio smartphone ha l infrarossi infatti posso tranquillamente usarlo come telecomando per la TV. Ma la mia domanda è: Drastic attiva e fa funzionare l infrarossi del mio s6? Posso scambiare con un altro possessore di smartphone con infrarossi?

Inviato

Non penso che ci si possa connettere con altri device su Drastic in qualsiasi modo

fonti: FAQ http://drastic-ds.com

Q: Does DraStic support multiplayer/wifi?
A: Wifi emulation is very complex and not something we have plans to implement at the moment. Sorry, but the "wifi" button in the app is just there to let you know this, it doesn't mean we've started working on it.

Inviato
21 minuti fa, Nemesi ha scritto:

Strano un mio amico a yugyho è riuscito a scambiare con drastic cinese via Bluetooth 

io ho drastic originale comprato su playstore e ti posso assicura che non si può...avrò fatto non so quante ricerche perché volevo fare lotte pokemon con i miei compagni di classe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...