Vai al commento


[OU] parecchio dubbioso


MARIO545

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi ho visto che ho dei bei pokemon con cui costruire un team OU (il primo dopo quello di OrAs) così prima ho dato una svista alla lista dei pokemon di questo metagame (che ora come ora mi sembra molto trascurato) e ho notato le seguenti cose 1) pochi pokemon di alola 2) pochi pokemon, il che a mio avviso renderà questo meta più noioso del VGC2016. Sarà vero che ci sono un po di pokemon disponibili, ma giriamo in tondo sempre a pokemon come Mmetagross Mcharizard X/Y Mgarchomp e i tapu, insomma a dirla tutta sono tutte strategie già viste. Inoltre ho notato con stupore Hoopa lol... quindi oggi vi volevo chiedere cosa pensate voi di tutto questo? Io posso iniziare un team con Metagross, dato che mi piace molto, voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MARIO545 ha scritto:

1) pochi pokemon di alola

Non che l'ORAS OU fosse pieno di pokémon di Kalos se non si considerano le mega.

 

2 ore fa, MARIO545 ha scritto:

2) pochi pokemon, il che a mio avviso renderà questo meta più noioso del VGC2016. Sarà vero che ci sono un po di pokemon disponibili, ma giriamo in tondo sempre a pokemon come Mmetagross Mcharizard X/Y Mgarchomp e i tapu, insomma a dirla tutta sono tutte strategie già viste. Inoltre ho notato con stupore Hoopa lol...

Atm c'è circa una cinquantina di pokémon in OU, e di low tier viabili (o comunque usabili degnamente) ce ne sono molti di più rispetto all'ORAS OU. MCharX non è più il mostro che era prima per via delle usage altissime, purissime e levissime di Fini e Lando-T, mentre MGarchomp è lo stesso di sempre. Se ti sei stupito per Hoopa significa che non hai notato Greninja, lmao.

 

2 ore fa, MARIO545 ha scritto:

Io posso iniziare un team con Metagross, dato che mi piace molto, voi?

Per iniziare ad ambientarsi nella tier è ottimo, i team con lui quasi si buildano da soli. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...