Vai al commento



VOEZ è il primo titolo per Switch disponibile solo in modalità portatile


Liuk

Post raccomandati

Ma il publisher e la casa sviluppatrice del gioco è Rayark, non ho mai sentito parlare di Flyhigh Games.

Spero che la versione per Switch da 21€ abbia tutte le tracce sbloccate, non come la controparte - gratuita - per smartphone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Septoleyfe ha scritto:

Ma il publisher e la casa sviluppatrice del gioco è Rayark, non ho mai sentito parlare di Flyhigh Games.

Spero che la versione per Switch da 21€ abbia tutte le tracce sbloccate, non come la controparte - gratuita - per smartphone.

Rayark ha sviluppato il gioco per iOS e Android, Flyhigh Games invece ha sviluppato la versione per Switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dark ha scritto:

Rayark ha sviluppato il gioco per iOS e Android, Flyhigh Games invece ha sviluppato la versione per Switch 

Grazie per la risposta, non pensavo che Rayark avesse affidato lo sviluppo della versione per Switch del gioco a una casa sviluppatrice esterna, che ho poi scoperto essere nipponica e non cinese. In passato, aveva personalmente adattato i giochi su PS Vita o, perlomeno, non comparivano nomi di altre case sviluppatrici sulla confezione di gioco.

Modificato da Septoleyfe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...