gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero anti Ralts appartiene ad un altro universo parallelo e le sue origini risalgono ancora al 2015. Bello. Quindi che se fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Ho messo 'Ndarangetagross apposta perchè il nome è Metagross e non Mhetagross Ok, te la passo, però rimane comunque il fatto che si scriva 'Ndrangetagross e non 'Ndarangetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ok, te la passo, però rimane comunque il fatto che si scriva 'Ndrangetagross e non 'Ndarangetagross ok, quello non lo avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ah ma allora è davvero un universo alternativo. °^° @Zio_Lin Niente ragazzi, io qui intanto proporrei di rimanere legati a Terra 2(quella con l'Impero di Cipro), dedicandoci a scorribande tipiche del Team Sk- ehm, volevo dire, della 'Ndarangetagross/ 'Ndranghetagross/ 'Ndrangetagross. Per la Terra 3 con l'Impero Anti-Ralts boh, devo ancora informarmi e studiare bene la situazione, ma sarei propenso ad un “ognuno per sé” in tale realtà alternativa. Dopotutto siamo un'organizzazione nascente, sarebbe poco prudente puntare all'affermazione in più di un multiverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ah ma allora è davvero un universo alternativo. °^° @Zio_Lin Niente ragazzi, io qui intanto proporrei di rimanere legati a Terra 2(quella con l'Impero di Cipro), dedicandoci a scorribande tipiche del Team Sk- ehm, volevo dire, della 'Ndarangetagross/ 'Ndranghetagross/ 'Ndrangetagross. Per la Terra 3 con l'Impero Anti-Ralts boh, devo ancora informarmi e studiare bene la situazione, ma sarei propenso ad un “ognuno per sé” in tale realtà alternativa. Dopotutto siamo un'organizzazione nascente, sarebbe poco prudente puntare all'affermazione in più di un multiverso. Qualunque Riferimento a The Flash è puramente casuale. Direi di cercare Barry Allen e Cisco Ramon per effettuare il teletrasposto tra le terre. Dobbiamo enspargersi velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 4 minuti fa, Modality ha scritto: Qualunque Riferimento a The Flash è puramente casuale. Direi di cercare Barry Allen e Cisco Ramon per effettuare il teletrasposto tra le terre. The Flash? E che cos'è? fuggw Sì, dovremmo cercarli, tuttavia temo che su questa insulsa Terra(1? 0? 4?)i metaumani siano solo fantasia. :C Come possiamo entrare in contatto con il Cisco Ramon e il Barry Allen dotati di poteri se nella nostra Terra i loro ipotetici doppelganger sarebbero utili come uno scolapasta senza buchi a tale scopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 minuti fa, Pikachusu ha scritto: The Flash? E che cos'è? fuggw Sì, dovremmo cercarli, tuttavia temo che su questa insulsa Terra(1? 0? 4?)i metaumani siano solo fantasia. :C Come possiamo entrare in contatto con il Cisco Ramon e il Barry Allen dotati di poteri se nella nostra Terra i loro ipotetici doppelganger sarebbero utili come uno scolapasta senza buchi a tale scopo? ok, è un po complicato, ma va bene (tutti abbiamo un eroe dentro, anche se siamo mafiosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Mi interessa questa associazione "criminale",potrei occuparmi di qualche sequestro di persona o di tortura(ovviamente per motivi scientifici ) Spoiler un nome meno difficile da dire no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, R0T0MM0 ha scritto: Mi interessa questa associazione "criminale",potrei occuparmi di qualche sequestro di persona o di tortura(ovviamente per motivi scientifici ) Apri contenuto nascosto un nome meno difficile da dire no eh? Perchè?è così easy... (a)ndranghetagross si legge dopo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mi sono perso giusto qualche messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 UP! Membri attuali Spoiler @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon Definite il vosto ruolo, o ciò che vi interesserebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Bene, se non siamo più in guerra contro lo Zione preferito di tutti (mi spiace Paperone, ma fuori dai balloni di fieno), mi ripresento: Sono Shigu, alias il Supremo Signore degli Stand-Capra, e sono il Capo della Cosca de Le Bizzarre Pizze Grammatiche! In questo periodo nel quale sono stato assente, ho cercato il vero significato di essere un "Capo-Cosca"; posso dire di essere riuscito nel mio intento! E tu, Phoenix? Spoiler Ogni citazione a Miles Edgeworth è PURAMENTE casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 6 minuti fa, Modality ha scritto: UP! Membri attuali Apri contenuto nascosto @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon Definite il vosto ruolo, o ciò che vi interesserebbe. Capo della Guardia Grovyliana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Bene, se non siamo più in guerra contro lo Zione preferito di tutti (mi spiace Paperone, ma fuori dai balloni di fieno), mi ripresento: Sono Shigu, alias il Supremo Signore degli Stand-Capra, e sono il Capo della Cosca de Le Bizzarre Pizze Grammatiche! In questo periodo nel quale sono stato assente, ho cercato il vero significato di essere un "Capo-Cosca"; posso dire di essere riuscito nel mio intento! E tu, Phoenix? Apri contenuto nascosto Ogni citazione a Miles Edgeworth è PURAMENTE casuale Ok, tu eri apposto...intendevo gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Ok, tu eri apposto...intendevo gli altri xD Beh, avevo comunque abbandonato temporaneamente il mio ruolo Spoiler In ogni caso, sempre meglio presentarsi ai nuovi picciotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Beh, avevo comunque abbandonato temporaneamente il mio ruolo Apri contenuto nascosto In ogni caso, sempre meglio presentarsi ai nuovi picciotti che ancora non ci sono =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 io vorrei occuparmi di traffico di pokemon illegit, ma non ho power saves ecc....servirebbe qualcun altro che lo abbia per iniziare il traffico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Comet ha scritto: io vorrei occuparmi di traffico di pokemon illegit, ma non ho power saves ecc....servirebbe qualcun altro che lo abbia per iniziare il traffico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: ? per caso hai qualche strumento per cheattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mi Ri-Presento Sono TheDarkCharizard, picciotto della Cosca: Le Bizzare Pizze Grammatiche! L'essenziale l'ho detto! È inutile(MUDAMUDAMUDA) che mi dilunghi oltre Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Comet ha scritto: ? per caso hai qualche strumento per cheattare? Sarebbe più strano non averlo, ormai v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Sarebbe più strano non averlo, ormai v.v eh già, penso di essere una delle poche persone al mondo a non averlo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ma ste cose mafiose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 10 minuti fa, Comet ha scritto: io vorrei occuparmi di traffico di pokemon illegit, ma non ho power saves ecc....servirebbe qualcun altro che lo abbia per iniziare il traffico 5 minuti fa, Utux ha scritto: Sarebbe più strano non averlo, ormai v.v Daccordo, @Utux capo, @Comet suo vice. Reclutate piccotti. Ovviamente il tutto sarò abilmente mascherato (ho un idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 *appare attraverso una distorsione spaziotemporale* Ehilà, dato che a quanto pare vi siete alleati con l'Impero e quindi siamo rivali, potreste dirmi come vi pronunciate? 'Ndrangètagross o 'Ndràngetagross? Ora scusate ma devo tornare ai Ralts *scompare* EDIT: Siete senza "h", le mie scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.