Miro Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ciao a tutti avrei una domanda sull'utilizzo del powersaves nel gioco è possibile che se modifico un pokemon col powersaves rendendolo shiny non mi passi nel punto lotta? più volte mi è capitato che una squadra non passasse dicendo uno o più pokemon non sono ammessi alla lotta senza specificarmi il motivo (ad esempio se ho due pokemon con l'assorbisfera me lo dice) mentre nelle lotte in link il gioco mi ha fatto passare un Kyogre alola born (palesemente cheatttato) qualcuno mi sa dire il perchè e se il problema è semplicemente il rendere shiny il pokemon pur essendo proveniente da oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Penso che l'unico modo in cui il punto lotta possa rifiutare un Pokémon sia se ha delle caratteristiche che normalmente non potrebbe avere, anche se effettivamente il fatto che ti abbia fatto passare un Kyogre palesemente cheat è strano, ma imho i controlli della Nintendo non sono così ferrati, quindi penso che un Pokémon shinyzzato passi tranquillamente. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Io non capisco perchè il sistema mi rifiuta determinati Pokèmon, ad esempio Suicune shiny va perfetto, mentre Tyranitar non shiny no, come Honchkrow, Absol, non me lo spiego.. e si che ho controllato le stats e sono conformi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 controllate le mosse: magari mosse tutor che non potrebbe avere essendo alola born oppure mosse uovo che non risultano come mosse uovo). oppure pokemon non nati dalle uova ma con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: controllate le mosse: magari mosse tutor che non potrebbe avere essendo alola born oppure mosse uovo che non risultano come mosse uovo). oppure pokemon non nati dalle uova ma con mosse uovo Tyran con: dragodanza, pietrataglio, sgranocchio e terremoto Absol: troppoforte, Carineria, sbigoattacco e privazione Umbreon evento JP con: Tossina, desiderio, protezione e ripicca Che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Hate ha scritto: Tyran con: dragodanza, pietrataglio, sgranocchio e terremoto Absol: troppoforte, Carineria, sbigoattacco e privazione Umbreon evento JP con: Tossina, desiderio, protezione e ripicca Che mi dici? allora: dragondanza è mossa uovo per tyranitar, quindi se non risulta come mosa uovo allora non passa (salva, cancellala e prova a vedere se con il ricordamosse la trovi o meno); carineria è mossa uovo per absol (quindi stesso discorso), mentre troppoforte e privazione sono tutor di sesta quindi se p alola born sicuramente non passa. umbreon è evento di sesta?desiderio era compreso nelle mosse dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: allora: dragondanza è mossa uovo per tyranitar, quindi se non risulta come mosa uovo allora non passa (salva, cancellala e prova a vedere se con il ricordamosse la trovi o meno); carineria è mossa uovo per absol (quindi stesso discorso), mentre troppoforte e privazione sono tutor di sesta quindi se p alola born sicuramente non passa. umbreon è evento di sesta?desiderio era compreso nelle mosse dell'evento? Se faccio nascere un Larvitar con Dragodanza posso risolvere? Stessa cosa per Carineria. Mentre devo proprio rinunciare a privazione e troppoforte? Absol ci perderebbe assai senza Desiderio non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, Hate ha scritto: Se faccio nascere un Larvitar con Dragodanza posso risolvere? Stessa cosa per Carineria. Mentre devo proprio rinunciare a privazione e troppoforte? Absol ci perderebbe assai senza Desiderio non ricordo se quell'absol è alola born allora devi rinunciare (se è kalos/hoenn allora ci si potrebbe lavorare), se fai l'uovo di larvitart non dovresti avere problemi con la mossa uovo. dimmi anche che ball hanno già che ci sei ma non credo siano un problema. se umbreon aveva già la mossa desiderio come mossa evento ok altrimenti risulta cheat, se è evento di sesta allora può avere ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 30 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se quell'absol è alola born allora devi rinunciare (se è kalos/hoenn allora ci si potrebbe lavorare), se fai l'uovo di larvitart non dovresti avere problemi con la mossa uovo. dimmi anche che ball hanno già che ci sei ma non credo siano un problema. se umbreon aveva già la mossa desiderio come mossa evento ok altrimenti risulta cheat, se è evento di sesta allora può avere ripicca Absol nato a Unima, trasferito grezzo a Kalos, powersavebreeddato a Kalos e poi trasferito ad Alola e dotato di mega pietra. Tyranitar, ovvero Pupitar catturato a Kalos, fatto evolvere e powersavesbreeddato Umbreon: http://www.pokemonget.eu/shop/en/birthday-events/118-umbreon-birthday-event-pokemon.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 8 minuti fa, Hate ha scritto: Absol nato a Unima, trasferito grezzo a Kalos, powersavebreeddato a Kalos e poi trasferito ad Alola e dotato di mega pietra. Tyranitar, ovvero Pupitar catturato a Kalos, fatto evolvere e powersavesbreeddato Umbreon: http://www.pokemonget.eu/shop/en/birthday-events/118-umbreon-birthday-event-pokemon.html allora il probelma di umbreon è sicuramene desiderio che è mossa uovo e l'evento non l'aveva. quando dici powersavesbreed che intendi? perchè non ho ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: allora il probelma di umbreon è sicuramene desiderio che è mossa uovo e l'evento non l'aveva. quando dici powersavesbreed che intendi? perchè non ho ben capito Che ne ho modificato iv, ev e mosse con il powersaves ok comunque, tutto chiarito. Questa sera farò delle prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Che ne ho modificato iv, ev e mosse con il powersaves ok comunque, tutto chiarito. Questa sera farò delle prove ok, quindi, di fatto, carineria, dragodanza non sono mosse uovo, giusto? intendo per come lo hai creato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ok, quindi, di fatto, carineria, dragodanza non sono mosse uovo, giusto? intendo per come lo hai creato tu Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 11 minuti fa, Hate ha scritto: Esatto allora dovrebbe bastare che tu le faccia risultare ANCHE come mosse uovo (dovrebbe esserci un codice apposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 On 2/3/2017 at 12:44, Miro ha scritto: Ciao a tutti avrei una domanda sull'utilizzo del powersaves nel gioco è possibile che se modifico un pokemon col powersaves rendendolo shiny non mi passi nel punto lotta? più volte mi è capitato che una squadra non passasse dicendo uno o più pokemon non sono ammessi alla lotta senza specificarmi il motivo (ad esempio se ho due pokemon con l'assorbisfera me lo dice) mentre nelle lotte in link il gioco mi ha fatto passare un Kyogre alola born (palesemente cheatttato) qualcuno mi sa dire il perchè e se il problema è semplicemente il rendere shiny il pokemon pur essendo proveniente da oras? Allora. Se la lotta in link è ad infrarossi (con un giocatore fisicamente vicino a te), allora Kyogre passa senza problemi. Inoltre puoi shinyzzare solo Pokemon che di norma potresti trovare shiny (Solgaleo, Lunala e i Tapu no, ad esempio). Altro punto da vedere nell'uso del PS è l'impostazione di EVs e IVs, ne basta una di troppo per non far passare il Pokémon. Infine la Ball, se la Ball è Apricorn (o come si scrive), ovvero le Ball di Johto (Luna, Rapid, Level..) e il Pokémon viene da ORAS, allora non passa. Perché come già sai in ORAS non è possibile avere Ball simili, di conseguenza anche i figli non possono, e quindi se anche se i figli fossero legit al 100%, ma nati ad Alola con quelle Ball, il Pokémon non passerebbe lo stesso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miro Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 6 ore fa, KingDom ha scritto: Allora. Se la lotta in link è ad infrarossi (con un giocatore fisicamente vicino a te), allora Kyogre passa senza problemi. Inoltre puoi shinyzzare solo Pokemon che di norma potresti trovare shiny (Solgaleo, Lunala e i Tapu no, ad esempio). Altro punto da vedere nell'uso del PS è l'impostazione di EVs e IVs, ne basta una di troppo per non far passare il Pokémon. Infine la Ball, se la Ball è Apricorn (o come si scrive), ovvero le Ball di Johto (Luna, Rapid, Level..) e il Pokémon viene da ORAS, allora non passa. Perché come già sai in ORAS non è possibile avere Ball simili, di conseguenza anche i figli non possono, e quindi se anche se i figli fossero legit al 100%, ma nati ad Alola con quelle Ball, il Pokémon non passerebbe lo stesso. in che senso fare attenzione agli ivs? se li metto tutti a 31 rischio problemi? ad esempio è tutta la sera che sto provando a creare un empoleon da usare al punto lotta con questo set ma continua a dirmi che c'è un problema con questo pokemon Move 1 Scald Move 2 Defog Move 3 Toxic Stealth Rock Move 4 Roar Stealth Rock Item Leftovers Shuca Berry Ability Torrent Nature Calm EVs 252 HP 4 Def 252 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 6 minuti fa, Miro ha scritto: in che senso fare attenzione agli ivs? se li metto tutti a 31 rischio problemi? ad esempio è tutta la sera che sto provando a creare un empoleon da usare al punto lotta con questo set ma continua a dirmi che c'è un problema con questo pokemon Move 1 Scald Move 2 Defog Move 3 Toxic Stealth Rock Move 4 Roar Stealth Rock Item Leftovers Shuca Berry Ability Torrent Nature Calm EVs 252 HP 4 Def 252 SpD Semplicemente Empoleon non è Sinnoh Born. Defog la può imparare solo a Sinnoh. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miro Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Semplicemente Empoleon non è Sinnoh Born. Defog la può imparare solo a Sinnoh. ah buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Se metti le IVs a 31 non rischi problemi, era per dire che basterebbe un IVs in più (32, cosa non possibile con il PS), allora ci sarebbero problemi. Era tanto per fare un esempio 1 minuto fa, Miro ha scritto: ah buono a sapersi Basta cercare un Empoleon di quarta gen e puoi benissimo dargli Defog con il PS, io ho fatto così Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miro Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Se metti le IVs a 31 non rischi problemi, era per dire che basterebbe un IVs in più (32, cosa non possibile con il PS), allora ci sarebbero problemi. Era tanto per fare un esempio Ah perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Come tutti gli altri Pokémon capaci di imparare defog in quarta gen, li ho tutti (tranne beedrill e gliscor se non erro) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miro Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 boh ho sostituito il defog con un roar anche se per adesso non passa ancora ma a questo punto penso che sia perchè ho messo male gli evs avendolo gennato con l'egg wondercard trovato la mossa incriminata se è alola born non può imparare levitoroccia (controllato su bulbapedia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miro Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Avrei una domanda riguardo gli eventi gennati ad esempio Kyogre e Rayquaza del film di Hoopa sono utilizzabili al punto lotta anche se risultano alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Se vuoi te lo passo io un Empoleon con Defog+Stealth Rock più tardi quando torno da scuola XD 28 minuti fa, Miro ha scritto: Avrei una domanda riguardo gli eventi gennati ad esempio Kyogre e Rayquaza del film di Hoopa sono utilizzabili al punto lotta anche se risultano alola born? Nope. Ho già provato a scaricare un evento di ORAS, non lo scambia nemmeno. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miro Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Non preoccuparti. Penso che se lo creo su oras dovrei potergli dare levitoroccia senza problemi no? 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Semplicemente Empoleon è di Alola e non può imparare neanche Levitoroccia. Le EVs non c'entrano. Se vuoi te lo passo io un Empoleon con Defog+Stealth Rock più tardi quando torno da scuola XD Nope. Ho già provato a scaricare un evento di ORAS, non lo scambia nemmeno. Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.