kingdom Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Miro ha scritto: Non preoccuparti. Penso che se lo creo su oras dovrei potergli dare levitoroccia senza problemi no? Capito grazie Sisi ma su ORAS non ha defog Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Confermo quello detto da @Panda.87 , ho fatto un uovo di Larvitar con dragodanza, l'ho allevato fino a Tyranitar, una copia del mio "fasullo" e funziona nelle lotte. Il mio Tyranitar pacco l'ho messo nella GTS per Incineroar al 100 ahah, dovrebbe ancora esserci visto che è l'unico Tyranitart al 100 ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 31 minuti fa, Hate ha scritto: Confermo quello detto da @Panda.87 , ho fatto un uovo di Larvitar con dragodanza, l'ho allevato fino a Tyranitar, una copia del mio "fasullo" e funziona nelle lotte. Il mio Tyranitar pacco l'ho messo nella GTS per Incineroar al 100 ahah, dovrebbe ancora esserci visto che è l'unico Tyranitart al 100 ITA ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.