Vai al commento



Ecco il codice seriale per scaricare Mewtwoite X e Y in Pokémon Sole e Luna


Pokéscout

Post raccomandati

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche se l'evento è un pacchetto Giratina + Lunala + Hoopa tutti 6IVs, nature giuste ed evsati NON shiny, mentre a noi italiani danno l'Audinoite?

A me non piacciono nè l'Audinite nè quei leggendari vari quindi in entrambi i casi non prenderei l'evento, a maggior ragione se dovessi andare pure al GS a ritirare il codice. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

What?

Sta tentando di farti odiare le megapietre offrendoti la fi*a.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2017 at 19:45, eluca96 ha scritto:

Io per giocare online su ps4 pago 40 euro all'anno e non mi sono mai lamentato.

Non ti sei mai lamentato perché magari ci giochi spesso. Pensa a coloro che devono pagare 5€ e abbonarsi per usufruire poche volte (se vogliamo esagerare,diciamo quattro) della Banca Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucabeneee ha scritto:

Non ti sei mai lamentato perché magari ci giochi spesso. Pensa a coloro che devono pagare 5€ e abbonarsi per usufruire poche volte (se vogliamo esagerare,diciamo quattro) della Banca Pokémon. 

Stiamo sempre parlando di 5€. Non di 500€.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Stiamo sempre parlando di 5€. Non di 500€.

Ho capito,ma è comunque irritante la cosa, perché non ha senso spendere anche solo un centesimo per una cosa che prima era gratis e che ora è diventata,solo perché ti permette di trasferire più box assieme in una volta,a pagamento. Trasferire i Pokémon che si vuole da un gioco all'altro deve essere un diritto di tutti, perché è giusto così. E lo stesso vale anche per le megapietre, perché permettimi che se le ho già non vedo il motivo di perdere tempo a fare lotte su lotte nell'albero lotta?..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucabeneee ha scritto:

Ho capito,ma è comunque irritante la cosa, perché non ha senso spendere anche solo un centesimo per una cosa che prima era gratis e che ora è diventata,solo perché ti permette di trasferire più box assieme in una volta,a pagamento. Trasferire i Pokémon che si vuole da un gioco all'altro deve essere un diritto di tutti, perché è giusto così. E lo stesso vale anche per le megapietre, perché permettimi che se le ho già non vedo il motivo di perdere tempo a fare lotte su lotte nell'albero lotta?..

La banca non è mai stata gratis. 

Trasferire un Pokémon da un gioco all'altro senza la banca significherebbe che da Pokémon Sole mi trasferisco Solgaleo in Pokémon Y, e la cosa non ha senso. Inoltre ripeto, sono 5€, CINQUE euro. Se vuoi prendere la banca, bene, altrimenti niente. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

La banca non è mai stata gratis. 

Trasferire un Pokémon da un gioco all'altro senza la banca significherebbe che da Pokémon Sole mi trasferisco Solgaleo in Pokémon Y, e la cosa non ha senso. Inoltre ripeto, sono 5€, CINQUE euro. Se vuoi prendere la banca, bene, altrimenti niente. 

Infatti mi riferisco a quello che prima era il Poketrasferitore. E non vedo assolutamente che problemi con siano a trasferirsi un Solgaleo da Pokémon Sole a Pokémon Luna..a parte il fatto che puoi avere Solgaleo anche in Pokémon Luna grazie a Cosmog.. E poi scusa eh,ma è una questione di principio,che anche quei cosi della The Pokémon Company avrebbero dovuto intuire. Perché far spendere soldi per una cosa che la gente usa poche volte (a volte anche una sola)? Non ha senso..Si chiamano "soldi buttati via". Perché tu se sei normale spendi soldi per una cosa che non solo ti è utile,ma che sfrutti nel corso del tempo. Cosa vuoi usare a fare la Banca Pokémon 500 volte? Riinizi tutti i giochi della serie principale vento volte a caso?... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Infatti mi riferisco a quello che prima era il Poketrasferitore. E non vedo assolutamente che problemi con siano a trasferirsi un Solgaleo da Pokémon Sole a Pokémon Luna..a parte il fatto che puoi avere Solgaleo anche in Pokémon Luna grazie a Cosmog.. E poi scusa eh,ma è una questione di principio,che anche quei cosi della The Pokémon Company avrebbero dovuto intuire. Perché far spendere soldi per una cosa che la gente usa poche volte (a volte anche una sola)? Non ha senso..Si chiamano "soldi buttati via". Perché tu se sei normale spendi soldi per una cosa che non solo ti è utile,ma che sfrutti nel corso del tempo. Cosa vuoi usare a fare la Banca Pokémon 500 volte? Riinizi tutti i giochi della serie principale vento volte a caso?... 

Ho detto Pokémon Y comunque.. e ripeto: 5€. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ho detto Pokémon Y comunque.. e ripeto: 5€. 

E allora si impedisce,come hanno fatto con Missigno,di trasferire tramite la creazione di un bug Solgaleo in Pokémon Y. Non deve essere così difficile da fare. Sono solo loro che sono tirchi come non so cosa. Me ne frego dei 5€ per una cosa che uso massimo quattro volte. È assurdo perché è un mio diritto. E anche voi dovreste capirle queste cose, perché finché esiste questo schifo siete tutti lì a idolatrarlo. Peccato che se la Banca dovesse essere gratis gioireste il doppio. E allora tanto vale la pena di metterla gratis,anche perché è giusto che sia così.Me ne frego del fatto che si tratti di un servizio. Esistono anche i servizi gratis. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucabeneee ha scritto:

E allora si impedisce,come hanno fatto con Missigno,di trasferire tramite la creazione di un bug Solgaleo in Pokémon Y. Non deve essere così difficile da fare. Sono solo loro che sono tirchi come non so cosa. Me ne frego dei 5€ per una cosa che uso massimo quattro volte. È assurdo perché è un mio diritto. E anche voi dovreste capirle queste cose, perché finché esiste questo schifo siete tutti lì a idolatrarlo. Peccato che se la Banca dovesse essere gratis gioireste il doppio. E allora tanto vale la pena di metterla gratis,anche perché è giusto che sia così.Me ne frego del fatto che si tratti di un servizio. Esistono anche i servizi gratis. 

5€. Anzi dovresti ringraziare la GF che la mettono addirittura ad un prezzo così basso. La GF ci fornisce un gioco al 100% completo, poi sei tu a decidere se usufruire o meno della banca. E se la vuoi sborsi 5€, niente di più niente di meno. E ripeto: 5€. E chiudo l'OT. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ho detto Pokémon Y comunque.. e ripeto: 5€. 

E allora si impedisce,come hanno fatto con Missigno,di trasferire tramite la creazione di un bug Solgaleo in Pokémon Y. Non deve essere così difficile da fare. Sono solo loro che sono tirchi come non so cosa. Me ne frego dei 5€ per una cosa che uso massimo quattro volte. È assurdo perché è un mio diritto. E anche voi dovreste capirle queste cose, perché finché esiste questo schifo siete tutti lì a idolatrarlo. Peccato che se la Banca dovesse essere gratis gioireste il doppio. E allora tanto vale la pena di metterla gratis,anche perché è giusto che sia così.Me ne frego del fatto che si tratti di un servizio. Esistono anche i servizi gratis. 

Gioco completo?!? Ma se non possiamo neanche prenderci tutte le megapietre.. Per non parlare del fatto che ci sono eventi o parti del gioco senza risposta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucabeneee ha scritto:

Trasferire i Pokémon che si vuole da un gioco all'altro deve essere un diritto di tutti, perché è giusto così. E lo stesso vale anche per le megapietre, perché permettimi che se le ho già non vedo il motivo di perdere tempo a fare lotte su lotte nell'albero lotta?..

Non sono diritti irrinunciabili semplicemente perché ti fanno comodo, sia chiaro. Un nuovo titolo non c'entra nulla con quelli giocati precedentemente, pertanto strumenti e pokémon ottenuti in passato non dovrebbero essere che lontani miraggi. Se poi ti viene concessa la possibilità di spendere una miseria per avere almeno una di queste soddisfazioni ti lamenti anche, in sede del tutto inadatta, che si richieda un pagamento per l'utilizzo di server mantenuti dalla casa produttrice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non sono diritti irrinunciabili semplicemente perché ti fanno comodo, sia chiaro. Un nuovo titolo non c'entra nulla con quelli giocati precedentemente, pertanto strumenti e pokémon ottenuti in passato non dovrebbero essere che lontani miraggi. Se poi ti viene concessa la possibilità di spendere una miseria per avere almeno una di queste soddisfazioni ti lamenti anche, in sede del tutto inadatta, che si richieda un pagamento per l'utilizzo di server mantenuti dalla casa produttrice?

Sì che sono diritti. E non fanno comodo solo a me,ma pure a voi qualora si presentasse la possibilità di avere la banca Pokémon gratis. Inoltre Pokémon XY,ROZA e Sole&Luna c'entrano l'uno con l'altro sotto l'aspetto delle megapietre,perchè in tutti e tre i casi posso usarle; e permettimi di arrabbiarmi per il fatto che,se ho delle megapietre e voglio trasferirmele,non devo avere la rottura di sprecare ore ed ore a battere gente all'albero lotta per un qualcosa che ho già. E ti ripeto che mi lamento per il semplice fatto che una persona normale spende i soldi per una cosa che usa più e più volte. La Banca Pokémon è una cosa che se va bene verrà usata non più di quattro volte. Quindi non ha senso che abbiano deciso di metterla a pagamento. Pertanto,avendo fatto riferimento alle megapietre,ritengo ovvio che questo mio riferimento non sia assolutamente inadatto,come questo tuo commento. Se quelli della The Pokémon Company vogliono fregarci soldi,pensino ad un altro stratagemma,ignoranti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...