Vai al commento

Ecco il codice seriale per scaricare Mewtwoite X e Y in Pokémon Sole e Luna

Pokéscout
 Condividi

Post raccomandati

8 ore fa, Pokescout ha scritto:
Ecco il codice seriale per scaricare Mewtwoite X e Y in Pokémon Sole e Luna
È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Mewtwo. Sarà possibile ottenere la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y.

Leggi la notizia

Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio :rotfl: 

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così.

Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo?

Per me danno a noi la Pidgeotite, a loro Ho-oh shiny (che poi "Pidgeotite" sembra una malattia delle orecchie :look:).

rapper-dancing-troll-smiley-emoticon.gif

Link al commento

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio :rotfl: 

Per me danno a noi la Pidgeotite, a loro Ho-oh shiny (che poi "Pidgeotite" sembra una malattia delle orecchie :look:).

Beh dai almeno quella la prendo volentieri, nonostante Ho-Oh sia infinitamente migliore.

Link al commento

19 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis.

Io per giocare online su ps4 pago 40 euro all'anno e non mi sono mai lamentato.

Modificato da eluca96
Link al commento

15 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così.

Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo?

Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny

15 ore fa, Lucabeneee ha scritto:

Mantenere i server attivi  non è gratis

Link al commento