Vai al commento


Annunciata la distribuzione del Pikachu col berretto di Ash attraverso CoroCoro


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Lucabeneee ha scritto:

Ha ha ha.. davvero pessimo intervento. Poi però non lamentarti se non ricevi nessun Pokémon via distribuzioni,va'!

Mai lamentato infatti :D

Diciamo che ho di meglio da fare che farmi venire un embolo perché non posso avere un pikachu con un cappellino.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lucario ha scritto:

Prima di scrivere tutto ciò ti sarai sicuramente documentato sul metodo con cui The Pokémon Company sceglie i Paesi in cui fare le distribuzioni, vero?

Ma che cosa significa scegliere i paesi in cui distribuirli? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Ci deve essere un criterio? Ma per favore. Queste cose interessano a tutti, pertanto tutti le devono avere. Senza se e senza ma. Tutti. Non esiste che vengano fatte discriminazioni.

Adesso, Ghesisect ha scritto:

Mai lamentato infatti :D

Diciamo che ho di meglio da fare che farmi venire un embolo perché non posso avere un pikachu con un cappellino.

Il mio lamento,sebbene fosse riportato sotto questa discussione,non so riferisce specificatamente ad essa,ma riguarda in generale l'argomento delle distribuzioni speciali di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucabeneee ha scritto:

Il mio lamento,sebbene fosse riportato sotto questa discussione,non so riferisce specificatamente ad essa,ma riguarda in generale l'argomento delle distribuzioni speciali di Pokémon.

Quale pokémon evento rilevante non è arrivato da noi negli ultimi anni?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Ma che cosa significa scegliere i paesi in cui distribuirli? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Ci deve essere un criterio? Ma per favore. Queste cose interessano a tutti tranne KingDom e altra gente, pertanto tutti le devono avere. Senza se e senza ma. Tutti. Non esiste che vengano fatte discriminazioni.

Il mio lamento,sebbene fosse riportato sotto questa discussione,non so riferisce specificatamente ad essa,ma riguarda in generale l'argomento delle distribuzioni speciali di Pokémon.

Ok ora va meglio.

6 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Ha ha ha.. davvero pessimo intervento. Poi però non lamentarti se non ricevi nessun Pokémon via distribuzioni,va'!

E aaaaarrriverààà

cit.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Ma che cosa significa scegliere i paesi in cui distribuirli? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Ci deve essere un criterio? Ma per favore. Queste cose interessano a tutti, pertanto tutti le devono avere. Senza se e senza ma. Tutti. Non esiste che vengano fatte discriminazioni.

Hai ragione! È un complotto delle case farmaceutiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Fatemi capire ma pikachu ash arriva oppure no? E di quanti sono cioè 6 neanche uno vogliono dare? Come mai ? :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Non è una forma alternativa come già detto è un pokemon che si differenzia dagli altri della sua specie per un tratto caratteristico è come pichu spunzorek

No, è una forma alternativa, posso anche farti l'esempio di Unown, oppure le FORME Alola se vuoi, ma sempre Forme alternative si tratta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

e ti pareva? :alone:

Si che non mi cambia la vita, ma intanto loro si stanno beccando Koko nigga e Pika-Swag, e noi? 10 velox ball magari

Ma che gli prende a sti Giappo? Perché ci ttrattano come l ultima ruota del carro? Nn è la prima volta che lo fanno ,cioè una va bene due ma ora. E troppo e poi danno pure gli switch difettati a prezzo massimo ma nn è che per caso nn gli piacciamo molto e se ne approfittano? :/ nn capisco dovrebbero apprezzarci in fondo anche noi abbiamo contributo a una bella fettona del loro patrimonio e nn voglio darci in misero Pokémon virtuale? Scusate ragazzi ma mi fa specie sta cosa,capisco che loro vengano prima e va bene ma questo proprio nn lo capisco. (@_@")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lucario ha scritto:

Hai ragione! È un complotto delle case farmaceutiche!

Ha ah ha... Quanta simpatia sprecata. Se poi ti becchi dei Pokémon che da noi non arriveranno quasi mai,e ti sale l'invidia,chiudi quella bocca che ti ritrovi e pensa alle idiozie che hai detto va'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, è una forma alternativa, posso anche farti l'esempio di Unown, oppure le FORME Alola se vuoi, ma sempre Forme alternative si tratta.

Allora vedo che vi è la necessità di far luce su questo termine. Secondo me non è corretto raggruppare tutte le varianti dei pokemon in un unica categoria. Vanno fatte delle distinzioni perché se dici che tutte le varianti dei pokemon sono forme alternative allora stai mettendo sullo stesso piano un Kyurem ed un misero Pikachu con un cappello in testa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ok ora va meglio.

E aaaaarrriverààà

cit.

Ah si? A te non interessa avere diritto ad aver Pokémon che comunque interesserebbero a tutti? E che pertanto quelli che decidono di distribuirli lo dovrebbero fare ovunque perché non ha senso distribuirne solo in determinati Stati? Non ti interessa? Se non ti interessa, statte muto e qualora si presentasse un' altra distribuzione,non azzardarti a lamentarti, perché tu non sei nient'altro che un complice di quegli esseri che decidono queste cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora vedo che vi è la necessità di far luce su questo termine. Secondo me non è corretto raggruppare tutte le varianti dei pokemon in un unica categoria. Vanno fatte delle distinzioni perché se dici che tutte le varianti dei pokemon sono forme alternative allora stai mettendo sullo stesso piano un Kyurem ed un misero Pikachu con un cappello in testa 

Ma di fatto sono (forse per Pikachu) forme alternative, alcune permamenti, alcune intercambiabili, ma sempre forme alternative si trattano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucabeneee ha scritto:

Ah si? A te non interessa avere diritto ad aver Pokémon che comunque interesserebbero a tutti? E che pertanto quelli che decidono di distribuirli lo dovrebbero fare ovunque perché non ha senso distribuirne solo in determinati Stati? Non ti interessa? Se non ti interessa, statte muto e qualora si presentasse un' altra distribuzione,non azzardarti a lamentarti, perché tu non sei nient'altro che un complice di quegli esseri che decidono queste cose!

Innanzitutto il linguaggio, calmo eh, non ci metto molto a fare @nomediunmod.. e poi no, non m'interessa, arriveranno prima o poi anche qui, nell'attesa circoleranno in GTS. Ho solamente detto la mia non c'è neanche bisogno di dire "sei un complice" :look: quì siamo un tantino all'esagerazione.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark ha scritto:

State buoni :moonmoon:

Come si fa a stare buoni di fronte a ciò? Ho capito che si tratta di un Pikachu,ma il discorso è che comunque queste distribuzioni sarebbe ora che tutti voi insistiate affinché riusciate a convincere la The Pokemon Company a distribuire più Pokémon non solo in Europa,ma soprattutto in Italia! Non esistono regole o cose varie. Esiste che i Pokémon distribuiti sono Pokémon che interessano a tutti,e che pertanto tutti hanno il diritto di avere. Anche perché per come fanno loro,non fanno nient'altro,e penso che tu lo possa riscontrare,che tirarsi addietro le antipatie di tutti noi! Scusa questo mio sfogo ma dovevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Che sia un utente vero e non un Troll (in gergo significa una persona che si iscrive ai forum per provocare gli altri e/o prenderli in giro).

Non mi sembra che stia scherzando, da come fa, parla sul serio.. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma di fatto sono (forse per Pikachu) forme alternative, alcune permamenti, alcune intercambiabili, ma sempre forme alternative si trattano.

Mh secondo me non è esatto definirle tutte così. Ci vorrebbe un altro termine meno incisivo tipo "Variante" perché Forma Alternativa implica un mutamento da uno stadio preesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Innanzitutto il linguaggio, calmo eh, non ci metto molto a fare @nomediunmod.. e poi no, non m'interessa, arriveranno prima o poi anche qui, nell'attesa circoleranno in GTS. Ho solamente detto la mia non c'è neanche bisogno di dire "sei un complice" :look: quì siamo un tantino all'esagerazione.

Vabbè, avrò un tantino esagerato,ma sinceramente mi sono stufato di essere considerato poco o niente in quanto italiano,riguardo le distribuzioni. Il fatto di cui mi lamento però è che comunque sì,arriveranno anche da noi i Pokémon distribuiti in generale,ma non mi va giù che ci siano più pokémon distribuiti in determinati Stati che in altri. Non ha senso, perché non possono esistere delle regole di selezione degli Stati a cui destinare certi pokémon,quando questo sono spesso desiderato ovunque. E quanto alla GTS,a prescindere da tutto, già per dei Pokémon normali ti chiedono a momenti il finimondo...Figuriamoci per dei Pokémon evento,che a prescindere da tutto dovremmo tutti avere perché è nel nostro interesse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Come si fa a stare buoni di fronte a ciò? Ho capito che si tratta di un Pikachu,ma il discorso è che comunque queste distribuzioni sarebbe ora che tutti voi insistiate affinché riusciate a convincere la The Pokemon Company a distribuire più Pokémon non solo in Europa,ma soprattutto in Italia! Non esistono regole o cose varie. Esiste che i Pokémon distribuiti sono Pokémon che interessano a tutti,e che pertanto tutti hanno il diritto di avere. Anche perché per come fanno loro,non fanno nient'altro,e penso che tu lo possa riscontrare,che tirarsi addietro le antipatie di tutti noi! Scusa questo mio sfogo ma dovevo.

:quote: hai perfettamente ragione il tuo discorso nn fa una piega ,tutti abbiamo il diritto di averli hai detto una cosa giusta e onesta! Nessuno escluso .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

:quote: hai perfettamente ragione il tuo discorso nn fa una piega ,tutti abbiamo il diritto di averli hai detto una cosa giusta e onesta! Nessuno escluso .

Ho sentito bene? ..Strano che uno mi dia ragione. Viste le mie opinioni molto dure e dritte al punto. Comunque..Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma seriamente, ne distribuiscono sei? Invece di rendere il cappellino intercambiabile come da logica, ne devono distribuire 6 uguali ma col cappellino diverso? È la forma alternativa più insulsa che abbia mai visto. Premetto che Pikachu mi piace come normale pokémon, ma non puoi mettergli un cappello in testa e spacciarmelo per forma alternativa. La forma cosplay aveva senso date le mosse speciali, la macchia nera sulla coda e non era un esemplare unico in tutto il mondo ma questo no. Ok che ha la mossa Z esclusiva, ma questa cosa mi sembra una gran fanboyata per pubblicizzare l'anime e la sua mascotte. Tra tutti i Pikachu, solo quello di Ash ha un cristallo Z fatto apposta per lui, che guarda caso trasforma in una mossa Z speciale la sua mossa fulmine, non locomovolt che è peculiare della sua linea evolutiva, che è la sua mossa più simbolica fin dalla prima serie. Greninja-Ash aveva ancora senso dato che aveva comunque una particolare abilità a farlo trasformare quando entrava in sintonia con l'allenatore, ma questo Pikachu sembra messo li a caso per puro fanservice senza un minimo di logica. La storia del legame con Ash non ha senso dato che iperfulmine la può usare anche con noi, Greninja almeno aveva la spiegazione dell'abilità speciale. Poi se seguissimo la logica del legame speciale, tuttivi nostri starter dovrebbero avere una mossa Z esclusiva o una mega esclusiva. Io dovrei avere un Charizard con la Charizardite Z, che gli permette di mega evolversi e di usare la sua mossa Z esclusiva, ovvero super blue dragon fire kamehameha (di tipo fuoco e drago e con la capacità di ignorare resistenze, immunità e abilità avversarie che indeboliscono o annullano le mosse). Ovviamente Charizard deve ottenere il tipo fuoco/drago, 4 abilità (unghiedure, siccità, corpochiaro e levitazione) e avere tutte le stat base più alte dei ps di Perfect Zygarde. Fosse solo uno con il cappello intercambiabile direi, va beh lo prendo comunque dato che è un pezzo unico e raro, ma dovermene procurare ben 6 per avere la collezione completa mi da un po' fastidio. Probabilmente ne prenderò solo uno dato che non ho voglia di procurarmene 6 (ne ho già una normale, mica mi metto 7 Pikachu nel box). Se poi non sarà trasferibile, sarà pure una presa in giro dato che procurarselo sarebbe tutta fatica sprecata, già mi ha dato fastidio il fatto di non poter trasferire la forma cosplay (che tra l'altro la forma wrestler sembrava la forma più amata tra quelle ed è pure presente in Pokkén).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mh secondo me non è esatto definirle tutte così. Ci vorrebbe un altro termine meno incisivo tipo "Variante" perché Forma Alternativa implica un mutamento da uno stadio preesistente.

Non sarà giusto, ma ufficialmente è così, basti pensare alle Forme di Alola, appunto FORME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...