Vai al commento


[LeafStorm] Galleria D'Arte


LeafStorm

Post raccomandati

Buonsalve, ho visto che non molti postano di frequente disegni a mano, ma é giunta l'ora di un cambiamento u.u

Spero vi piacciano, non sono bravissimo e sono stato autodidatta fino a due anni fa. Ma lasciamo parlare i disegni... (o almeno quello che trovo ora sul cellulare)

Avviso:Ripudio scannerizzare i disegni, mi annoia un sacco visto che col cell faccio moooolto più veloce)

Spoiler

t6q8ma.jpg

t7c3nr.jpg

14liv4z.jpg

2zejsq1.jpg

kal0yo.jpg

2cnjt4g.jpg

19o3dx.jpg (non so perché questa sia storta...)

rmkwi8.jpg

2hf191d.jpg

16joajs.jpg

Spero bastino e che piacciano amche a voi, ho cercato quelli che mi piacevano di più tra quelli che avevo... Ed è stata dura, non sempre mi piacciono i disegni che faccio e se li rivedo fanno più o memo sempre una brutta fine xD

Buona visione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei veramente bravo, complimenti! *^*

Mi piace molto lo stile utilizzato per quel MegaGardevoir: tutte quelle linee curve stilizzate danno un effetto molto particolare!

Anche il secondo è bellissimo, è ben dettagliato, ma allo stesso tempo i bordi sembrano come "approssimativi" (non so come definirli aiuto ç-ç), si abbinano bene ad un soggetto inquietante come quello. :D

Anche il secondo disegno colorato è adorabile, mi piace come hai colorato i capelli. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...