Sensi_Skunk Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 20 minuti fa, iDan04 ha scritto: 231/231 che sei Superman ah ah ah ah ah ah ah Hahaha cmq finalmente sono riuscito secondo me a fare il pokedex perfetto ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 220 su 227. Praticamente 222/227 perché ho 2 evoluzioni "in canna" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 231/233 Mi mancano Ampharos Sono a 93/100 Caramelle Unown mai visto La pecorella scorrazza con me e quindi per Ampharos manca poco......per L'ultimo sarà solo "culo" o magari prima o poi metteranno un evento a tema dove potremmo pure fare la collection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 227 , Mancano: - Primeape ( 27 caramelle mancanti) - Hypno ( 10 caramelle mancanti) - Steelix (Mi manca solo la metalcoperta) - Piloswine( 40 caramelle mancanti) - Miltank ( Neanche nell'evento l'ho trovato ) - Unown ( Mai visto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Sto incominciando a vedere la fine sono a 223/230 Mancano cleffa Flaffy Ampharos (13 su 125) Unown (visto solo in una palestra) Steelix (19 su 50) Porygon2 manca up grade tyrogue hitmontop Pupitar Tyranitar (34 su 125) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 223/229 finito pokedex Kanto (esclusi regionali) e baby pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 On 15/4/2017 at 14:24, Onix98 ha scritto: Ho trovato Smoochum nell'uovo da 2km ora me ne mancano solo 5 Unown Girafarig e Miltank (mai visti nei dintorni) Elekid (mai trovato nelle uova) e Sunflora (mi serve una Pietrasolare) Aggiungo che ho trovato Girafarig nell'uovo da 2 dell'evento grazie a lui mi mancano solo 4 pokemon nel pokedex (Elekid Sunflora Miltank e Unown) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 230 , Mancano: - Primeape ( 21 caramelle mancanti) - Piloswine( 40 caramelle mancanti) - Unown ( Mai visto) ancora qualche km ed è fatta e mi rimane solo l'introvabile (almeno dalle mie parti) Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Io ne ho presi 218 e visti 222. Qualcuno può dirmi quanti sono al massimo i pokemon trovabili al momento e quali sono i non trovabili? I regionali si possono trovare nelle uova? Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 232/234 Mi manca Unown mai visto Spero in un evento dedicato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 14 ore fa, DocBeverly ha scritto: 232/234 Mi manca Unown mai visto Spero in un evento dedicato a lui Anch'io mai visto.. Comunque sicuramente ci sarà un evento dedicato.. E' semplicemente troppo raro ed altrimenti è impossibile (senza fly e coordinate) fare la medaglia dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Mi mancano: prima generazione Muk, 24 caramelle Aerodactyl Kabutos 35 caramelle seconda generazione Togetic 45 caramelle Mareep... Unown Piloswine 12 caramelle Porygon II mi manca lo strumento speciale Donphan 25 caramelle Hitmontop Milktank Blissey 28 caramelle Larvitar Tyranitar Tranne i più rari per tutti, gli altri sono tutti introvabili dalle mie parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Io sono solo a 190 presi su 198 ( tutti visti nelle palestre), sto arrivando pure io con calma XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Noto che tutti avete porygon... io mai visto! Dove si trova come habitat? Idem per larvitar mai visto in zona! Segnalo nido di shyter ai giardini di piazza s marco a venezia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Tolti regionali e leggendari mi mancano 6 pokemon, tutti della seconda generazione: Togetic (13 caramelle su 50) Unown (mai visto) Granbull (preso solo 1 Snubbull) Piloswine (preso solo 1 Swinub) Hitmontop (devo trovare il Tyrogue giusto con valore PS migliore) Elekid (devo solo sperare nelle uova da 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 232/232 On 4/24/2017 at 13:58, qwertypol ha scritto: Anch'io mai visto.. Comunque sicuramente ci sarà un evento dedicato.. E' semplicemente troppo raro ed altrimenti è impossibile (senza fly e coordinate) fare la medaglia dedicate Io ho tutte e 26 le Forme Spettacolo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 1 ora fa, iDan04 ha scritto: 232/232 Io ho tutte e 26 le Forme Spettacolo !! Hai chiesto l'aiuto del pubblico o hai fatto la telefonata a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 15 ore fa, Sidus ha scritto: Hai chiesto l'aiuto del pubblico o hai fatto la telefonata a casa? No ho chiesto semplicemente aiuto a Sensi_Skunk ah ah ah ah ah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 4 ore fa, iDan04 ha scritto: No ho chiesto semplicemente aiuto a Sensi_Skunk ah ah ah ah ah ah Ahhahaha io ti volevo salvare... per questo non stavo dicendo niente ahahhaha ora invece qui rischi il linciaggio anche tu hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Mi mancano Flaaffy Ampharos Unown Sneasel ( mai visto uno ) Porygon2 ( mancano 19 caramelle ) Miltank ( mai visto uno ) Tyranitar Blissey ( uso Chansey come buddy mancano 21 caramelle ) Smeargle ? è regionale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Grazie alla segnalazione in una chat ho preso unown e penso mi manchino solo i regionali e gli "speciali".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 4 ore fa, zetaroger ha scritto: Mi mancano Flaaffy Ampharos Unown Sneasel ( mai visto uno ) Porygon2 ( mancano 19 caramelle ) Miltank ( mai visto uno ) Tyranitar Blissey ( uso Chansey come buddy mancano 21 caramelle ) Smeargle ? è regionale?? Smeargle e Delibird non sono ancora stati rilasciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Aggiunti al pokedex Quilava, Milktank e Larvitar 217 catturati 226 visti In una palestra ho visto anche un tauros, sarà un fake gps o uno straniero in vacanza... chisssà.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 224/229 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 On 26/4/2017 at 16:17, TizioCaio ha scritto: Tolti regionali e leggendari mi mancano 6 pokemon, tutti della seconda generazione: Togetic (13 caramelle su 50) Unown (mai visto) Granbull (preso solo 1 Snubbull) Piloswine (preso solo 1 Swinub) Hitmontop (devo trovare il Tyrogue giusto con valore PS migliore) Elekid (devo solo sperare nelle uova da 2) Meno uno, Elekid. Trovato da un uovo da 5. Ancora 5 pokemon per completare il pokedex "normale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.