Vai al commento



[VIDEO] Competitivo per NABBI #1: Statistiche, IVs, Evs e Nature


Cydonia

Post raccomandati

Adesso, The_Karp ha scritto:

I "nabbi" devono capire alla perfezione tutto, altrimenti non impareranno mai queste sfaccettature.

una guida deve essere completa in tutti i sensi. Non ci sono scuse su ciò

Si ma col tempo è come se un professore delle elementari per spiegare le sottrazioni si mettesse a parlare di numeri relativi intanto iniziamo dalle cose semplici poi potremo introdurre le sfaccettature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma prima di insegnare non sarebbe bene apprendere qualcosa? :azaz: 

Vorrei poi ben vedere cosa si possa imparare da chi non ha idea di che cosa stia parlando.

 

Visto che non sei il primo a definire non costruttivo un commento che corregge le """piccolezze"""" commesse nella stesura della """guida"" vorrei che mi fosse spiegato cosa intendete con questo. Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che l'unico motivo per cui viene malvisto un post del genere è che ha fatto irritare chicchessia, che cercando di rispondermi non ha fatto che rendersi ancora più ridicolo con nuove e sempre più inquietanti uscite.

 

Mi scuso se non sono stato chiaro: come player non ho nulla da criticargli, è quando posa le Ball e inizia a sparare strafalcioni che mi suscita conati. Quindi sì, lo dico.

I tuoi post mi fanno sorridere. :)

Sempre nel titolo se ci si fa caso, si trova scritto "#1", ciò significa che è il primo capitolo della video-guida e da che mondo e mondo che sappia io di solito una guida non può essere completa in un solo capitolo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

I tuoi post mi fanno sorridere. :)

Sempre nel titolo se ci si fa caso, si trova scritto "#1", ciò significa che è il primo capitolo della video-guida e da che mondo e mondo che sappia io di solito una guida non può essere completa in un solo capitolo. :)

Sarebbe bello se invece di postare qui mi rispondessi in quest'altro 3dahahahahah!

Non mi sembra inoltre di aver detto nulla a cui qualcuno possa ricollegare la tua risposta, potresti specificare a cosa ti riferivi? Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sarebbe bello se invece di postare qui mi rispondessi in quest'altro 3dahahahahah!

Non mi sembra inoltre di aver detto nulla a cui qualcuno possa ricollegare la tua risposta, potresti specificare a cosa ti riferivi? Ahahahahah!

Mi pare evidente, alla parte in cui parli di picolezze, per cui dai per sottointeso che la guida non sia completa. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Mi pare evidente, alla parte in cui parli di picolezze, per cui dai per sottointeso che la guida non sia completa. ;)

A me sembra molto più evidente che quando si parla di stesura non ci si riferisca ad un video ma alla preparazione in forma scritta che Cydonia ha citato subito dopo l'eclatante battutona sulla NASA. Poi certo, ognuno ha la facoltà di travisare quel che vuole a propria discrezione e secondo le proprie possibilità, ahahahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxas ha scritto:

Non so se leggi bene, ma nel titolo c'è ben scritto in grande "PER NABBI", e questo dovrebbe già far capire a chi è indirizzato il video. Può piacere o non piacere, ma i concetti che vengono detti sono corretti e sono detti in maniera tale che chi è nuovo possa comprendere il tutto. Inoltre alcune cose vengono tralasciate per motivi secondari, come lunghezza del video o la comprensione da parte di alcuni utenti. Quindi se ti piace bene. Se non ti piace bene comunque, puoi pur sempre fare critiche costruttive, ma a patto che siano, per l' appunto, costruttive, e non appunti su piccolezze dimenticate. Perché può piacerti o no Pardini come player, ma non puoi dire che sia ignorante nel campo del competitive.

ciao roxas!!

ma la nostra bo21 all gen alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...