Vai al commento


[Britney Spears] Canzone preferita? Album preferito?


kingdom

Post raccomandati

In assenza di qualcosa da fare, faccio sondaggi come al solito :asduj1:

Per tutti i fan di Britney, qual è la canzone che preferite? E qual è invece, l'album che preferite?

Inizio io facendo una classifica da uno a dieci delle canzoni che preferisco:

1) Piece Of Me - Blackout

2) Overprotected - Britney

3) Born To Make You Happy - ...Baby One More Time

4) Circus - Circus

5) Womanizer - Circus 

6) Radar - Blackout 

7) ...Baby One More Time - ...Baby One More Time

8) Lucky - Oops!...I Did It Again

9) Bombastic Love - Britney

10) Stronger - Oops!...I Did It Again

 

Il mio album preferito è Blackout, seguito da Britney, BOMT, Oops I Did It Again e Circus (ultimi due a pari merito).  

Spero di non essere l'unico fan di Britney nei paraggi..fatevi avanti! :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

non la seguo più dai tempi di Circus xD

Ed era anche la mia preferita xD

Gli album che seguono Circus sono quelli che più mi hanno deluso, motivo per il quale ascolto solo le canzoni pre-circus, robe come I Wanna Go rovinano la vocalità di Britney, quella VERA, che possiamo ascoltare nei primi album..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Gli album che seguono Circus sono quelli che più mi hanno deluso, motivo per il quale ascolto solo le canzoni pre-circus, robe come I Wanna Go rovinano la vocalità di Britney, quella VERA, che possiamo ascoltare nei primi album..

si è cambiata troppo, ai tempi di Crazy e Stronger era favolosa 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

si è cambiata troppo, ai tempi di Crazy e Stronger era favolosa 

 

Sì :love_emote:

Poi nel periodo "buio" di Britney è uscito Blackout, questo mi fa capire che Britney dà il meglio quando è fatta XD, scherzi a parte, i primi due album sono arte, singoli come Lucky, Born To Make You Happy, Sometimes..fantastici.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Sì :love_emote:

Poi nel periodo "buio" di Britney è uscito Blackout, questo mi fa capire che Britney dà il meglio quando è fatta XD, scherzi a parte, i primi due album sono arte, singoli come Lucky, Born To Make Happy, Sometimes..fantastici.

molti hanno criticato il suo periodo buio e quando stava con Federline (non piaceva nemmeno a me) però voleva far la sua vita, visto che per quanto ne so, gli imponevano sempre tutto. Adesso la ho un po persa di vista, dato che le canzoni sono un po troppo "disco" ma ho sempre la speranza che cambi un pò il suo genere o torni a cantare facendo sentire la sua voce come un tempo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

molti hanno criticato il suo periodo buio e quando stava con Federline (non piaceva nemmeno a me) però voleva far la sua vita, visto che per quanto ne so, gli imponevano sempre tutto. Adesso la ho un po persa di vista, dato che le canzoni sono un po troppo "disco" ma ho sempre la speranza che cambi un pò il suo genere o torni a cantare facendo sentire la sua voce come un tempo :3

Questo lo spero pure io..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Non la ascolto da un po' però boh, ti faccio una top 5:

 

1) Shadow (In the Zone)

2) Before the goodbye (Britney)

3) Stronger

4) Overprotected

5) Unusual You

Album preferito: Britney

1, 2 e 5 non le ho mai ascoltate, le ascolto dopo ;)!

Sono contento che tu abbia messo Overprotected:D

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

1, 2 e 5 non le ho mai ascoltate, le ascolto dopo ;)!

Sono contento che tu abbia messo Overprotected :D

 

Sebbene il suo non sia il mio genere musicale preferito, ho tutti i suoi album (anche se gli ultimi due li ho presi solo per continuare la collezione e non perché mi siano effettivamente piaciuti).

Sono canzoni meno di nicchia e anche per questo sono quelle in cui la apprezzo di più :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Sebbene il suo non sia il mio genere musicale preferito, ho tutti i suoi album (anche se gli ultimi due li ho presi solo per continuare la collezione e non perché mi siano effettivamente piaciuti).

Sono canzoni meno di nicchia e anche per questo sono quelle in cui la apprezzo di più :D 

Gli album non li ho fisicamente ma li ho scaricati tutti su Internet e ho tutte le canzoni in playlist, tranne gli ultimi due album, per il tuo stesso motivo, infatti sono quelli che mi son piaciuti di meno.

EDIT: Per "tutte" intendo i singoli rilasciati anche su YT. Quindi non proprio tutte al 100%.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Gli album non li ho fisicamente ma li ho scaricati tutti su Internet e ho tutte le canzoni in playlist, tranne gli ultimi due album, per il tuo stesso motivo, infatti sono quelli che mi son piaciuti di meno.

EDIT: Per "tutte" intendo i singoli rilasciati anche su YT. Quindi non proprio tutte al 100%.

 

Il periodo che va da "Britney" a "In the Zone" è quello che reputo il suo migliore, senz'altro più ispirato e con brani più complessi e meno provocanti di quelli attuali o di Blackout.
Gli ultimi, tranne pochissimi pezzi, sono davvero trash secondo me :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tyrann ha scritto:

 

Il periodo che va da "Britney" a "In the Zone" è quello che reputo il suo migliore, senz'altro più ispirato e con brani più complessi e meno provocanti di quelli attuali o di Blackout.
Gli ultimi, tranne pochissimi pezzi, sono davvero trash secondo me :th_sisi:

Gli ultimi due non rispecchiano per niente la vera musica di Britney, Work Bitch in particolare penso sia il suo brano peggiore, l'album Britney Jean altrettanto. 

In The Zone a parer mio è "buono" conoscendo solamente Everytime, Toxic, Me Against The Music e Outrageous non posso dare un vero e proprio giudizio, magari ascolto anche le altre e mi faccio un'idea più chiara. 

Blackout ha un ritmo che mi ha colpito più degli altri album, sopratutto in singoli come Radar e Piece of Me. 

Britney assolutamente fantastico, sia per Overprotected che per Boys e I'm a Slave 4 U. 

Oops!..I Did it Again e ...Baby One More Time sembrano l'uno il seguito dell'altro, visto che la voce di Britney rimane quella originale e così la preferisco. 

Circus è l'altro grande successo di Britney per via di Womanizer, anche qui la voce è un po' ritoccata, ma non quanto gli album a seguire. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Gli ultimi due non rispecchiano per niente la vera musica di Britney, Work Bitch in particolare penso sia il suo brano peggiore, l'album Britney Jean altrettanto. 

In The Zone a parer mio è "buono" conoscendo solamente Everytime, Toxic, Me Against The Music e Outrageous non posso dare un vero e proprio giudizio, magari ascolto anche le altre e mi faccio un'idea più chiara. 

Blackout ha un ritmo che mi ha colpito più degli altri album, sopratutto in singoli come Radar e Piece of Me. 

Britney assolutamente fantastico, sia per Overprotected che per Boys e I'm a Slave 4 U. 

Oops!..I Did it Again e ...Baby One More Time sembrano l'uno il seguito dell'altro, visto che la voce di Britney rimane quella originale e così la preferisco. 

Circus è l'altro grande successo di Britney per via di Womanizer, anche qui la voce è un po' ritoccata, ma non quanto gli album a seguire. 

 

Sono abbastanza d'accordo.

Circus lo considero l'abum della rinascita di lei come persona (perché gli ultimi due invece segnano il declino di lei come artista imho).
BOMT e Oops! sono realmente uno il seguito dell'altro, anche perché sia lo stile dei pezzi che le tematiche sono bene o male uguali.
Blackout è un album che reputo controverso, perché se da un lato riconosci che è sempre Britney, stravolge totalmente lo stile che man ano con gli anni aveva creato e che sotto alcuni punti di vista la differenziavano da altre popstar.

In generale posso dirti che secondo me i pezzi migliori non sono i singoli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Sono abbastanza d'accordo.

Circus lo considero l'abum della rinascita di lei come persona (perché gli ultimi due invece segnano il declino di lei come artista imho).
BOMT e Oops! sono realmente uno il seguito dell'altro, anche perché sia lo stile dei pezzi che le tematiche sono bene o male uguali.
Blackout è un album che reputo controverso, perché se da un lato riconosci che è sempre Britney, stravolge totalmente lo stile che man ano con gli anni aveva creato e che sotto alcuni punti di vista la differenziavano da altre popstar.

In generale posso dirti che secondo me i pezzi migliori non sono i singoli ;)

Considera che durante Blackout Britney era in un periodo buio, basta guardare anche l'esibizione di Gimme More agli MTV Awards, quella sì che fa paura. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Considera che durante Blackout Britney era in un periodo buio, basta guardare anche l'esibizione di Gimme More agli MTV Awards, quella sì che fa paura. :look:

 

Esattamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Tyrann ha scritto:

 

Esattamente

Ho appena ascoltato Shadow, noto che rispetto a singoli provenienti dallo stesso album (in particolare Toxic), in questa canzone la voce di Britney non sembra neanche modificata minimamente (e non penso che lo sia). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Ho appena ascoltato Shadow, noto che rispetto a singoli provenienti dallo stesso album (in particolare Toxic), in questa canzone la voce di Britney non sembra neanche modificata minimamente (e non penso che lo sia). 

 Esattamente. È pulita ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di album non mi sono mai piaciuti ma i singoli della Britney che mi hanno suscitato interesse sono Baby One More Time, Toxic e I Wanna Go. Forse sono quelli più "commerciali", ma di queste mi piace il ritmo. E poi nel video di Toxic, c'è lei che per bellezza fu uno dei miei primi amori, e quando ha i capelli rossi mi faceva sempre impazzire. Ero pure piccolino :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Di album non mi sono mai piaciuti ma i singoli della Britney che mi hanno suscitato interesse sono Baby One More Time, Toxic e I Wanna Go. Forse sono quelli più "commerciali", ma di queste mi piace il ritmo. E poi nel video di Toxic, c'è lei che per bellezza fu uno dei miei primi amori, e quando ha i capelli rossi mi faceva sempre impazzire. Ero pure piccolino :look: 

Uno dei video ufficiali migliori :asduj1:.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di dirle in ordine di preferenza anche se non è facile visto che son tutte belle per me ^^ :

1) Baby one more time

2) Womanizer

3) Circus

4) Oops...I did it again!

5) Work b**ch

6) Toxic

7) I Wanna Go

8) Gimme more

9) Till The World Ends

^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...