Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 3 minuti fa, Rafbill ha scritto: Raf Trovato. Raf♂ (Luna): 3758 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Trovato. Raf♂ (Luna): 3758 Grazie mille... ma come fate per vederlo? Io ho letto di una certa decriptazione del salvataggio con il powersaves, ma come faccio a decriptarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 16 minuti fa, Rafbill ha scritto: Grazie mille... ma come fate per vederlo? Io ho letto di una certa decriptazione del salvataggio con il powersaves, ma come faccio a decriptarli? Io ho un 3DS con CFW, quindi posso leggere direttamente il salvataggio decriptato, non so se Powersaves funzioni anche con la settima generazione. Ma se ti interessa, è possibile usare KeySAVe per checkare Pokémon anche solo con i video lotta delle Battle Royale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 31 minuti fa, Akisame ha scritto: Io ho un 3DS con CFW, quindi posso leggere direttamente il salvataggio decriptato, non so se Powersaves funzioni anche con la settima generazione. Ma se ti interessa, è possibile usare KeySAVe per checkare Pokémon anche solo con i video lotta delle Battle Royale! Mi interessa KeySAVe perché per quanto riguarda il CFW per la mia versione della console me ne occorre un'altra da quanto ho capito! La mia versione è 11.6.0-39E se è possibile, anche il CFW mi interesserebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 10 minuti fa, Rafbill ha scritto: Mi interessa KeySAVe perché per quanto riguarda il CFW per la mia versione della console me ne occorre un'altra da quanto ho capito! La mia versione è 11.6.0-39E se è possibile, anche il CFW mi interesserebbe... Se hai già la 11.6 probabilmente non potresti installare il CFW, ma forse puoi utilizzare Homebrew. Ti consiglio di chiedere aiuto in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 ooooh grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Vorrei conoscere il mio TSV su luna sempre se il servizio è attivo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Qualcuno disponibile per controllare il mio TSV di UltraSole? Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ciao a tutti, anch'io se possibile avrei bisogno di sapere il mio TSV di UltraLuna. Grazie, un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 4 ore fa, Rinhos ha scritto: Ciao a tutti, anch'io se possibile avrei bisogno di sapere il mio TSV di UltraLuna. Grazie, un saluto Aggiungi il mio codice amico e prepara un Pokémon con il tuo ID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Vorrei conoscere il mio TSV di Pokémon Sole e di Pokémon UltraSole. Rispettivamente: Sole Spoiler Pokémon Offerto: Magikarp IGN: Leo UltraSole Spoiler Pokémon Offerto: Grubbin IGN: Gold Il codice amico lo trovate qui a lato o sul mio profilo! Contattatemi in privato per organizzarci. P.S.: Aggiornate anche la lista TSV giusto? Aspetto risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 2 ore fa, Golder ha scritto: Vorrei conoscere il mio TSV di Pokémon Sole e di Pokémon UltraSole. Rispettivamente: Sole Apri contenuto nascosto Pokémon Offerto: Magikarp IGN: Leo UltraSole Apri contenuto nascosto Pokémon Offerto: Grubbin IGN: Gold Il codice amico lo trovate qui a lato o sul mio profilo! Contattatemi in privato per organizzarci. P.S.: Aggiornate anche la lista TSV giusto? Aspetto risposta! Si ma ora causa esami è un po' sospesa ma con le vacanze aggiorno tutto. CONSIGLIO GENERALE: dato che non sono molto attivi, taggate le persone scritte in prima pagina che fanno il check. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 2 ore fa, Golder ha scritto: Vorrei conoscere il mio TSV di Pokémon Sole e di Pokémon UltraSole. Rispettivamente: Sole Apri contenuto nascosto Pokémon Offerto: Magikarp IGN: Leo UltraSole Apri contenuto nascosto Pokémon Offerto: Grubbin IGN: Gold Il codice amico lo trovate qui a lato o sul mio profilo! Contattatemi in privato per organizzarci. P.S.: Aggiornate anche la lista TSV giusto? Aspetto risposta! @Akisame @DDR_17 @PokeTrainer @MaxInve Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 13 minuti fa, Golder ha scritto: @Akisame @DDR_17 @PokeTrainer @MaxInve Grazie a tutti in anticipo! Hai già un Pokémon con il tuo ID pronto per ciascun gioco, giusto? Aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando puoi scambiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Dove inserisco il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 47 minuti fa, RedNinja ha scritto: Dove inserisco il mio TSV? Basta che lo pubblichi quì con il nome del gioco di referimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 @Frabyte Ciao puoi aggiungere i miei TSV alla lista? Luna > 0488 UltraLuna > 0424 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Basta che lo pubblichi quì con il nome del gioco di referimento. Ok allora: Pokemon Sole: 2474 Pokemon Ultrasole: 2830 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 25 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ok allora: Pokemon Sole: 2474 Pokemon Ultrasole: 2830 Mi aggiungete alla lista dei TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Qualche anima pia che controlli il mio TSV in Ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 On 9/1/2018 at 17:25, Matrix ha scritto: Qualche anima pia che controlli il mio TSV in Ultraluna? Se vuoi te lo controllo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Buonasera, vorrei sapere il mio TSV,Cosa devo fare per saperlo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 51 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Buonasera, vorrei sapere il mio TSV,Cosa devo fare per saperlo? Dovrebbe essere scritto tutto in prima pagina, comunque accordati con @RedNinja o altri che te lo possono fare che sono in prima pagina o altri che conosci tu e inviagli un selvatico a caso che hai catturato tu quindi con il tuo ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 5 ore fa, RedNinja ha scritto: Se vuoi te lo controllo io Grazie! Fammi sapere quando ti è più comodo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.