gameplayer Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Anch’io vorrei conoscere il mio TSV. @DDR_17, posso contare su di te? Mi fai sapere tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 On 8/1/2019 at 21:52, gameplayer ha scritto: Anch’io vorrei conoscere il mio TSV. @DDR_17, posso contare su di te? Mi fai sapere tu? Nessuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Sii un po paziente, appena avrà tempo ce lo dirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Qualcuno gentilmente mi può dire il mio TVS di Ultraluna? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Shady chiedi a @Dani., me l'ha detto pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Qualora aveste bisogno del calcolo del vostro TSV, posso -in via temporanea- aiutarvi ad ottenerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Se qualche anima volenterosa potesse controllarmi 3 pokemon sarei infinitamente grata... @Dani. ? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se qualche anima volenterosa potesse controllarmi 3 pokemon sarei infinitamente grata... @Dani. ? Mandami un PM.. cerco di fare il possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 On 19/3/2017 at 16:27, Frabyte ha scritto: Inizio questa discussione dietro suggerimento di @Vibe come sostituta dell'altra momentaneamente chiusa, che trovate quì: Io, mi propongo per gestire il file con l'elenco e @PokeTrainer e @MaxInve sono disponibili per valutare il tsv di ogni richiedente. @DDR_17 e @Akisame si aggiungono, in seguito, per la valutazione dei tsv. Ora i valutatori sono: @Akisame e @RedNinja Elenco: https://drive.google.com/open?id=1jgLtQmd0_JYzHDaJVlfjFuN9aZRitLjsT6S6_nX1OkE Il mio TSV di ultrasole è : 2304 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Giorno, qualcuno potrebbe controllare anche il mio TSV di Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.