LeafStorm Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Salve, Volevo chiedervi di verificare se questa informazione che ho è vera o falsa e bel caso sia falsa se sia possibile procedere in un altro modo. Cominciamo dall"inizio, nel festiplaza ci sono le strutture dove comprare oggetti, tingere abiti e quant'altro e dopo un certo livello puoi chiedere agli ospiti di consigliarti una struttura. Bene. Quello che sapevo io è: "se metti la tua struttura al primo posto tra le strutture del festiplaza allora potrai consigliarla agli altri nei loro festiplaza" Bene. È vero? Nel caso non sia vero... Come faccio a ottenere nuove strutture dai miei ospiti che non siano quelli a 1* che non servono ad una cippa? Io e un mio amico volevamo scambiarci due tintorie (lui Rosso 5* e io Giallo 5*) e volevo sapere come potevamo passarcele (non mi piace molto il giallo e ormai sequestro nella lista vip tutte le tizie che mi capitano in piazza che hanno vestiti rossi per derubarle dei loro capi colorati :v) se conoscete un modo per passarlo ed è possibile passarli, beh... Cerco qualcuno che ha caccia al tesoro 5* o tintoria verde 5* o tintoria arancio 5* xD Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 E' vero, funziona così, lo posso confermare perché ho già fatto uno scambio di strutture con un altro utente. Tra l'altro la tintoria Incanto Verde 5* ce l'ho, se aggiungi il mio codice amico te la posso passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Grazie mille, ora che ci penso si potrebbe fare un topic dove le persone che hanno una struttura 5*, se vogliono, possono mettere il loro codice amico per chi ha bisogno di determinate strutture no? Comunque io ho Oracolo di hoenn 5*, tintoria rossa 5* tintoria gialla 5*, corsa all'oro 5* e spuntineria 5* (mi pare si chiami Gli Affezionati) per chi ne avesse bisogno... E altre 2 relativamente 4 e 3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 On 20/3/2017 at 10:14, Gulpin ha scritto: E' vero, funziona così, lo posso confermare perché ho già fatto uno scambio di strutture con un altro utente. Tra l'altro la tintoria Incanto Verde 5* ce l'ho, se aggiungi il mio codice amico te la posso passare. Ho segnato il codice amico :3 Se non sbaglio basta semplicemente uno scambio o una lotta per trovare il personaggio nel festiplaza giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 3 ore fa, LeafStorm ha scritto: Ho segnato il codice amico :3 Se non sbaglio basta semplicemente uno scambio o una lotta per trovare il personaggio nel festiplaza giusto? Basta che siamo online contemporaneamente Io generalmente sono disponibile in settimana dopo le 18 oppure nei fine settimana. Quando vuoi in uno di questi orari mandami un messaggio privato ed entro nel Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On 20/3/2017 at 12:45, LeafStorm ha scritto: Grazie mille, ora che ci penso si potrebbe fare un topic dove le persone che hanno una struttura 5*, se vogliono, possono mettere il loro codice amico per chi ha bisogno di determinate strutture no? Comunque io ho Oracolo di hoenn 5*, tintoria rossa 5* tintoria gialla 5*, corsa all'oro 5* e spuntineria 5* (mi pare si chiami Gli Affezionati) per chi ne avesse bisogno... E altre 2 relativamente 4 e 3* una discussione per lo scambio di strutture era stato gia aperto, se guardi nella pagine indietro forse lo riesci a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ok allora penso si possa chiudere, ormai il dubbio é stato risolto e non ho altre domande. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Di nulla Allora qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.