Vai al commento

Scambio strutture al festiplaza

Post raccomandati

Inviato

Salve,

Volevo chiedervi di verificare se questa informazione che ho è vera o falsa e bel caso sia falsa se sia possibile procedere in un altro modo.

Cominciamo dall"inizio, nel festiplaza ci sono le strutture dove comprare oggetti, tingere abiti e quant'altro e  dopo un certo livello puoi chiedere agli ospiti di consigliarti una struttura.

Bene.

Quello che sapevo io è: "se metti la tua struttura al primo posto tra le strutture del festiplaza allora potrai consigliarla agli altri nei loro festiplaza"

Bene.

È vero?

Nel caso non sia vero... Come faccio a ottenere nuove strutture dai miei ospiti che non siano quelli a 1* che non servono ad una cippa? Io e un mio amico volevamo scambiarci due tintorie (lui Rosso 5* e io Giallo 5*) e volevo sapere come potevamo passarcele (non mi piace molto il giallo e ormai sequestro nella lista vip tutte le tizie che mi capitano in piazza che hanno vestiti rossi per derubarle dei loro capi colorati :v)

se conoscete un modo per passarlo ed è possibile passarli, beh... Cerco qualcuno che ha caccia al tesoro 5* o tintoria verde 5* o tintoria arancio 5* xD

Grazie in anticipo

Inviato

E' vero, funziona così, lo posso confermare perché ho già fatto uno scambio di strutture con un altro utente.

Tra l'altro la tintoria Incanto Verde 5* ce l'ho, se aggiungi il mio codice amico te la posso passare.

Inviato

Grazie mille, ora che ci penso si potrebbe fare un topic dove le persone che hanno una struttura 5*, se vogliono, possono mettere il loro codice amico per chi ha bisogno di determinate strutture no?

Comunque io ho Oracolo di hoenn 5*, tintoria rossa 5* tintoria gialla 5*, corsa all'oro 5* e spuntineria 5* (mi pare si chiami Gli Affezionati) per chi ne avesse bisogno... E altre 2 relativamente 4 e 3*

Inviato
On 20/3/2017 at 10:14, Gulpin ha scritto:

E' vero, funziona così, lo posso confermare perché ho già fatto uno scambio di strutture con un altro utente.

Tra l'altro la tintoria Incanto Verde 5* ce l'ho, se aggiungi il mio codice amico te la posso passare.

Ho segnato il codice amico :3

Se non sbaglio basta semplicemente uno scambio o una lotta per trovare il personaggio nel festiplaza giusto?

Inviato
3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ho segnato il codice amico :3

Se non sbaglio basta semplicemente uno scambio o una lotta per trovare il personaggio nel festiplaza giusto?

Basta che siamo online contemporaneamente ^^ 

Io generalmente sono disponibile in settimana dopo le 18 oppure nei fine settimana. Quando vuoi in uno di questi orari mandami un messaggio privato ed entro nel Festiplaza.

Inviato
On 20/3/2017 at 12:45, LeafStorm ha scritto:

Grazie mille, ora che ci penso si potrebbe fare un topic dove le persone che hanno una struttura 5*, se vogliono, possono mettere il loro codice amico per chi ha bisogno di determinate strutture no?

Comunque io ho Oracolo di hoenn 5*, tintoria rossa 5* tintoria gialla 5*, corsa all'oro 5* e spuntineria 5* (mi pare si chiami Gli Affezionati) per chi ne avesse bisogno... E altre 2 relativamente 4 e 3*

una discussione per lo scambio di strutture era stato gia aperto, se guardi nella pagine indietro forse lo riesci a trovare :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...