Gosh Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Aspe ma oggi è il compleanno di Enemiano? (Si ok, ti chiamerò Enemiano tutta la vita, sturpiatura del nome "Emiliano"). AUGURI, 100 DI QUESTI ANNI. Cacciami i 5$ Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On Tuesday, March 21, 2017 at 17:26, Zio_Lin ha scritto: Tanti auguri Enemy! Nonostante tutte le guerre passate (lel), al di fuori del campo di battaglia rimaniamo sempre buoni amici (spero). Ho fatto un disegno per te: Nascondi contenuto Quello sei tu, in basso c'è il tuo Salamence che cerca di farsi notare ma non ci riesce molto. Poi una faccina random abbastanza demente, un fulmine e una stellina, demente pure quella. Poi c'è la tua bandiera non-ufficiale (?). L'ho aggiunta per dare un po' di colore. Auguri ancora! OH TENC ZIO Ma quella fascina è: lolink:? Mlmlml On Tuesday, March 21, 2017 at 20:02, Phoenic ha scritto: Auguri Enemy!!!! (O Max, dipende dai punti di vista) Tencs Wuomo con 1 punio, o Phoenic, dipende dai punti di vista obv : D On Tuesday, March 21, 2017 at 20:08, Justice. ha scritto: AOOGOOREE IDOLO @Enemy TI AMO TNTXX COMPLYMENTI X I TUOI CUARENTA ANOS ♥♥♥♥♥♥ MA È BELLISSIMO OMMIODDIO LO APPENDO IN CAMERA ANCHE QUESTO TENCS GIASTISS On Tuesday, March 21, 2017 at 20:08, Justice. ha scritto: @Enemy TI AMO TNTXX♥♥♥♥♥♥ Ah. E c'è il Frakkio NON MI AVEVATE AVVISATO PUZZ1 Ne abbiamo passate davvero tante, Frak. Ed è iniziato tutto 3 anni fa, già... sembra ieri. Bei tempi, quando eravamo due n00b della paura Con il tempo siamo cresciuti entrambi (credo), e ancora oggi, come allora, scrivere con te è sempre un piacere. Sono onorato di ricevere un Riolu COSÌ BELLO PERCHÉ IO NON HO VOGLIA DI BREEDARE da uno dei petosensei Appena trovo un po' di tempo, lo allenerò e farò salire la sua amikizia xdxdxdxd per farlo evolvere in un bel Lucario. E, considerando che non ho ancora mai Megaevoluto un Pokémon in settima generazione, questo futuro Lucario avrà l'onore di essere primo. Grazie ancora, Frak. Per todoo. Sei un amico. ~Scusate se ci sono errori grossolani ma sono da cellulare e non mi va di rileggere so sh~ Ah, e grazie anche a tutti voi altri, anche a chi non ho risposto personalmente. Siete tooodi fantastik - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 13 minuti fa, Enemy ha scritto: OH TENC ZIO Ma quella fascina è: lolink:? Mlmlml Tencs Wuomo con 1 punio, o Phoenic, dipende dai punti di vista obv : D MA È BELLISSIMO OMMIODDIO LO APPENDO IN CAMERA ANCHE QUESTO TENCS GIASTISS Ah. E c'è il Frakkio NON MI AVEVATE AVVISATO PUZZ1 Ne abbiamo passate davvero tante, Frak. Ed è iniziato tutto 3 anni fa, già... sembra ieri. Bei tempi, quando eravamo due n00b della paura Con il tempo siamo cresciuti entrambi (credo), e ancora oggi, come allora, scrivere con te è sempre un piacere. Sono onorato di ricevere un Riolu COSÌ BELLO PERCHÉ IO NON HO VOGLIA DI BREEDARE da uno dei petosensei Appena trovo un po' di tempo, lo allenerò e farò salire la sua amikizia xdxdxdxd per farlo evolvere in un bel Lucario. E, considerando che non ho ancora mai Megaevoluto un Pokémon in settima generazione, questo futuro Lucario avrà l'onore di essere primo. Grazie ancora, Frak. Per todoo. Sei un amico. ~Scusate se ci sono errori grossolani ma sono da cellulare e non mi va di rileggere so sh~ Ah, e grazie anche a tutti voi altri, anche a chi non ho risposto personalmente. Siete tooodi fantastik Lo sho Shperiamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 23 ore fa, Zio_Lin ha scritto: COPIONE. Scherzo, tranquillo. SONO TRANS???????????????????????? 21 ore fa, Enemy ha scritto: /cut LO SO KE E' TROPPO BLX X TEEEE T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 34 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Sei femmina? Ma allora non ne azzecco una... @Delta_ @Justice. I know that feel sis Zio_Lin Io non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: @Justice. I know that feel sis Zio_Lin Io non ho parole "sis" ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Justice. ha scritto: "sis" ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Spoiler spero che tu sappia che sono un maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Apri contenuto nascosto spero che tu sappia che sono un maschio... intendevo che mi hai chiamato sis e non mi hai scambiato per un maschio T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, Justice. ha scritto: intendevo che mi hai chiamato sis e non mi hai scambiato per un maschio a) ti conoscevo già (?) b) guardo sempre il profilo prima di attribuire un sesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: a) ti conoscevo già (?) b) guardo sempre il profilo prima di attribuire un sesso XD ... mi conosci già OMG TI FASSIO DENUNSIARE DEVI ESERE 1 STOLCHER KYS KYS KYS KYS KYS NO ONE WANTS U KYS KYS KYS KYS KYS KYS cit. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: a) ti conoscevo già (?) b) guardo sempre il profilo prima di attribuire un sesso XD UN MASCHIO CON UNA ICON SU CELESTIAH MA NON SCHERZIAMO :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: UN MASCHIO CON UNA ICON SU CELESTIAH MA NON SCHERZIAMO :< ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: UN MASCHIO CON UNA ICON SU CELESTIAH MA NON SCHERZIAMO :< dillo a @Zio_Lin u.u io so attribuire bene i sessi :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 20:08, Justice. ha scritto: AOOGOOREE IDOLO @Enemy TI AMO TNTXX COMPLYMENTI X I TUOI CUARENTA ANOS ♥♥♥♥♥♥ .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 AUGURI FRAXXO non so che scrivere quindi prego grazie addio ciao buongionro buonasera e ari ari ari ari ari ari ari ari arivederci (@Shigu) comunque, se si parla del sesso di @Delta_, vi informo che è identificato scientificamente come un trattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 13:37, Kyouko ha scritto: EHI AUGURI NEMIKKKKKKKKKK FELICEH BIRDAI <3 QUI CI SONO UN PO' DI REGALINIZ Acegrovyle: Apri contenuto nascosto Augurissimi @Enemy! Questa dedica è abbastanza corta, perché non sto molto bene e non ho tanto tempo per scriverla. Comunque, iniziamo. E' passato ormai un anno dall'ultima volta che ti ho fatto gli auguri (obv), e un anno e mezzo circa da quando ti ho conosciuto su PM. Inutile dire che sei una delle migliori persone che ho potuto incontrare qui, e spero che tu rimanga così per sempre. Ti auguro tutto il meglio in questo anno e per tutta la vita, che tutti i tuoi sogni si realizzino. Buon compleanno <3 Il mio regalo non è chissà cosa, per i motivi che ti ho detto sopra. E' un germina Ash "semplice" diciamo, non è competitivo perché come sai sono totalmente ignorante in questo ambito, però spero apprezzerai lo stesso il pensiero Sapphire: Apri contenuto nascosto Auguri nemico di non ho ancora ben capito chi! Ovviamente mi sono ridotta all'ultimo a scrivere questa "dedica" perché ho la puntualità di *esempio che renda e faccia ridere in modo misero e triste* COMUNQUE Non meriteresti questi auguri perché ancora ti ostini a non apprezzare il maggiko mondo di Danganronpa, ma sappi che mi sono presa l'obbligo morale di farti cambiare idea. E dunque niente, buon compleanno uomo :3 Delta_: Apri contenuto nascosto Le rose sono rosse, le viole sono viola... Pensavi fosse una poesia e invece è un e invece un: BUON COMPLEANNO ENEMO Apri contenuto nascosto Inventiva portami via, vabbè +0.1 pp DarkFoxChannel: Apri contenuto nascosto "Questo cubane è verde, La sua evo è blu, Boh non so che scrivere, Puzzi tanto tu" Moi: Apri contenuto nascosto Nemiketto, è assurdo pensare che fino a 5 mesi fa non ci conoscevamo, non pensavo che un messaggio privato nabbo spedito a caso potesse far partire questa amicizia... Tanto auguri nabbo, divertiti e non farti dare troppe erbe da Midori-kun E GUARDA TANTI DANGANRONPA CON I KOKICHINI VOLANTI <3 Ah, dato che è il tuo compleanno sono disposta ad approvare il set su FE che ti avevo promesso <3 EHHHHHHHHHHHHHHHHH NON MI SONO DIMENTICATA I REGALIZ: Gallady: Apri contenuto nascosto Hola Eneravioly Come va? Spero bbbene Sai ke giourno è ogi?????!?1???! PRIMAVERA FORST DEI EVER AWOOOOOOO OF COURS Oppure è il tuo compleanno, boh, può essere Facendo la seria evento più unico che raro oh, *Passanohrianlaw* anni fa è nata una persona falsa che ho avuto la possibilità di conoscere dopo la fine dell'arcano e maligno 2015. Che dire, sei una persona fantastica e adoro parlare con te e l'inviarci shitpost su fuoco emburem, e, per quanto sia davvero molto a caso come cosa da dire, sono onorata di essere tua amica. Spero avrai una giornata meravigliosa, perché la meriti davvero. Buon compleanno Enemy Gallacrocchetta/donte/ravioli/domodossola LazyAbsol: Apri contenuto nascosto Caro Enemy, inizio a dire che sono pessima nel creare dediche e che, purtroppo, non ti conosco da molto. Per questo non posso descriverti bene tanto quanto altri utenti, ma una cosa di cui sono certa è che ti ho sempre visto come una persona particolare e davvero simpatica Inutile dire che Frak mi ha parlato tanto di te, si vede che siete molto uniti..! Ma, d'altronde, non avevo dubbi dopo aver letto la Saga delle Sette Spade Siete responsabili del collasso dei miei polmoni, sappiatelo. Magari con il tempo imparerò a conoscerti meglio, ma nel frattempo...come posso non augurarti buon compleanno? AUGURONI ENEMY! Legend99: Apri contenuto nascosto Ehilà Enemy! Mi hanno inserito di prepotenza in un gruppo pieno di numeri a me sconosciuti a mia insaputa, ma appena ho saputo che sarebbe arrivato a giorni il tuo compleanno,mi ha fatto piacere essere stato inserito Ma comunque carissimo, spero che vada tutto bene, e che continui ad andare così. Mi raccomando, non fare esasperare la tua cucciola e tieniti libero per un eventuale Flame con Francy e Toryn nel gruppo eh Goditi i Regali e la torta! Che poi appena arrivi nel gruppo ti faccio un remix Delle città che bruciano Ahahah Buon compleanno carissimo!! Continua a contrastare il Malvagio Hero mi raccomando Il tuo Sensei Legend Frak: Apri contenuto nascosto Nemico, Fratello, giovane promessa del peto giovanile(?) Ne abbiamo passate tante, sono 3 anni che ci conosciamo, quando ci iscrivemmo a poca distanza l'uno dall'altro, Scrivevamo come beoti fanfic su cose senza il minimo senso logico, dalla Saga delle sette Spade agli Esperti della Megaevoluzione. Agli inizi decidemmo di aprire un mercatino, ma gestirne uno in 6 era da pazzi, quindi lo Sparso dei tempi (MegaScempio) e io ci mettemmo in affari, e tu mi misi il broncio perchè sì Passammo un anno nella mia pausa dal foro distanti, ma quando tornai il nostro rapporto era più saldo di prima, credoh. E poi tu stalkerandomi scopristi Raziel e da lì io cercai di non farti mettere perchè sono kattifo E niente, le cose sono ancora parecchie più troppe Ricordo ancora che agli inizi di X/Y eri l'unico che non snobbava Froakie, i bei tempi dei Mega Lucario di entrambi, perchè era (ed è) bellissimo Per questo, ti affido un Riolu bello ivsato, con Lucarite in Luna ball, con EM speciali. Spero tu possa gradire, visto che in un certo senso è un pokemon che ci unisce Poi vb, quando mi misi con Lazy mi appoggiasti sempre e ti ringrazio. A mille di questi anni Felicissimi auguri e buon compleanno, sperando che ti porti un alto po' di sale in zucca Il tuo best friendo Frak anche se farai schifo e dirai che non lo sono 'GURIZZIMI @Enemyhhh come al solito non mi dicono mai niente quando organizzano queste discussioni coi regali :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: 'GURIZZIMI @Enemyhhh come al solito non mi dicono mai niente quando organizzano queste discussioni coi regali :c Scooza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: .-. non te piace? T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Justice. ha scritto: non te piace? No, è stupendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: No, è stupendo D: 1 PESSO DE ARTE CONTEMPOREGNAH T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Scooza .-. >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 21 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: AUGURI FRAXXO non so che scrivere quindi prego grazie addio ciao buongionro buonasera e ari ari ari ari ari ari ari ari arivederci (@Shigu) comunque, se si parla del sesso di @Delta_, vi informo che è identificato scientificamente come un trattore uno intelligente c'è allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Auguri Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.