Vai al commento



[Enemy] [Pokémon DX] Commenti


Post raccomandati

Si lo so

Soffro di Shaddosi

Nevvero, @Phoenic?

In ogni caso

Prima o poi aggiorno questo post

Ma voi commentate qui :mki:

N.B.: Le altre due Fan Fiction continueranno, tranquilliz.

 

N.B.: Le schede qua seguono lo stesso stile di quelle dell'utente Zarxiel

Spoiler

Max

Sesso: Maschio

Occhi: Verdi

Capelli: Castano chiaro

Età: 16

Provenienza: Boreduopoli

Regione: Unima

Specialità: Cerca di scovare i punti deboli dell'avversario per sfruttarli a suo vantaggio.

Medaglie: 5.png4.png

Ragazzo di Boreduopoli, i suoi genitori sono morti quando lui era piccolo, e così Aristide ha deciso di prenderlo sotto la sua protezione. L'uomo ha a lungo cercato di influenzare il figlio adottivo con il suo carattere, ma Max ha continuato ad andare avanti con il suo: uno spirito libero, in cerca di avventura. Fin da piccolo sognava di iniziare il suo viaggio, sogno ostacolato dalla figura dello stesso Aristide. Max riesce a fuggire di casa, con l'aiuto dei suoi Pokémon: inizierà da lì il suo viaggio per la regione di Unima. Ha una sorellastra, Iris, anch'essa adottata da Aristide in tenera età.

Pokémon:

Spoiler

Swinnhì (Swanna)

200px-Artwork581.png

Sesso: Femmina

Tipo: Acqua/Volante

Abilità: Sguardofermo

Oggetto: N/A

Natura: Modesta

Livello attuale: 47

Luogo di cattura: Ponte Libecciopoli (Come Ducklett, catturato dal padre e poi donato al figlio).

Mosse: Eterelama-Tossina-Introforza (Normale)-Geloraggio

Swinnhì è stato il primo Pokémon di Max, ottenuto come regalo dal padre, prima che egli morisse. Si è evoluto quando Max aveva 12 anni. Viene usato abbastanza raramente agli inizi e poi con più frequenza dopo lo scontro con un ragazzo misterioso a Libecciopoli. Nella lotta contro Rafan, grazie ad una combinazione di Bollaraggio e Geloraggio, riesce a battere Golett e quindi mette fine alla lotta, facendo vincere la squadra di Max. Si dimostra essere un Pokémon calmo ed allo stesso tempo fiducioso nei confronti del suo allenatore, ed anche molto forte in quanto riesce a sollevare Max solo con la forza delle pinne.

Baku (Munna)

200px-Artwork517.png

Sesso: Maschio

Tipo: Psico

Abilità: Sincronismo

Oggetto: N/A

Natura: Placida

Livello attuale: 26

Luogo di cattura: Cantiere dei Sogni

Mosse: Ipnosi-Psicoraggio-Palla Ombra-Forza Lunare

All'età di 10 anni, Max dovette seguire Aristide a Levantopoli, e rimase lì per circa due mesi (Il perché non è ancora conosciuto). Girovagando per la città, Max si ritrovò nel Cantiere dei Sogni, dove grazie al suo Ducklett riuscì a scovare un raro Munna: una volta indebolito, lo catturò. Max lo usa spesso per addormentare i nemici grazie all'Ipnosi, tuttavia ha capito dopo lo scontro contro Rafan che usare sempre quella mossa per prima non è la tattica migliore. Il Pokémon ha un carattere tranquillo, e non da troppo peso alle sconfitte, formando uno strano duo con Max. Tuttavia, il Pokémon è molto fedele al suo allenatore.

Duca (Axew)

200px-Artwork610.png

Sesso: Maschio

Tipo: Drago

Abilità: Antagonismo

Oggetto: N/A

Natura: Mite

Livello attuale: 36

Luogo di cattura: Percorso 6

Mosse: Doppiocolpo-Lacerazione-Ira di Drago-Dragartigli

Terzo Pokémon catturato da Max. Si dice che, un giorno, Aristide ed altri capipalestra decisero di avventurarsi nella Cava Ponentopoli per cercare qualcosa di "importante" (tuttavia, ancora non è stato detto cosa). Max, allora, decise di restarsene sul Percorso 6, visto che entrare in una grotta piena zeppa di Pokémon forti non gli pareva una brillante idea. Il ragazzo vide un esemplare di Axew svenuto sulla riva del fiume: probabilmente era accaduto qualcosa nella Cava ed il tipo Drago, ferito, era stato trasportato dal fiume fino a quel punto. Il ragazzo lo curò e questo, come ringraziamento, decise di farsi catturare. Usa le sue piccole zanne per attaccare (Doppiocolpo e Lacerazione), ed anche se preferisce il combattimento corpo a corpo, talvolta è obbligato ad usare Ira di Drago per infliggere più danni. Non è molto combattivo, risponde solo se provocato.

Snealy (Sneasel)

200px-Artwork215.png

Sesso: Maschio

Tipo: Buio-Ghiaccio

Abilità: Arraffalesto

Oggetto: N/A

Natura: Decisa

Livello attuale: 27

Luogo di cattura: Fossa Gigante /Meandro Nascosto\ (Catturato da Astor)

Mosse: Picchiaduro-Ventogelato-Finta-Ferrartigli

Snealy è stato catturato da Astor in un Meandro Nascosto, nella Fossa Gigante. Il Pokémon non ha mai ascoltato il suo allenatore, e per questo tendeva continuamente a scappare. Quando Max si risveglia dopo l'esplosione del Ponte Propulsione, su un Percorso sconosciuto, incontra Snealy, appena fuggito dal suo allenatore. Inizialmente Max cerca di catturarlo, ma poi Astor ed il suo Sismeitoad raggiungono il Lamartigli e cercano di riprenderselo; Max, allora, parla con il Pokémon, che fa per tornare da Astor, ma viene attaccato da un orda di Foongus e dal loro capo, un Amoongus. Grazie alla strategia elaborata da Max, Snealy riesce a sconfiggere l'avversario e torna con il suo allenatore che, più tardi, lo regala a Max, capendo che è la cosa più giusta per lui. E' un Pokémon abbastanza silenzioso e schivo, ma talvolta si lascia andare. I suoi artigli sono così affilati da riuscire a tagliare una Poké Ball.

Dewott

200px-Artwork502.png

Sesso: Maschio

Tipo: Acqua

Abilità: Acquaiuto

Oggetto: N/A

Natura: Timida

Livello attuale: 17

Luogo di cattura: Sconosciuto (Catturato dalla Professoressa Aralia)

Mosse: Azione-Pistolacqua-Asso-Conchilama

Pokémon della Professoressa Aralia, attualmente assieme a Max a causa di alcuni uomini loschi che lo avevano prima rapito e poi perso. Solitamente non ama le lotte, e non sembra nemmeno molto interessato a fare conoscenza con altri individui; quanto vince una sfida, si fa prendere dall'euforia e festeggia. Usa le sue due conchiglie non solo per attaccare, ma anche per proteggersi e tagliare ostacoli. Talvolta aiuta anche Frak a tagliare il cibo, visto che essendo le due conchiglie molto dure non rischiano di spezzarsi e, anche se succedesse, essere ricrescerebbero nel giro di due mesi.

 

 

Frak Yukihira

Sesso: Maschio

Occhi: Nocciola

Capelli: Rossi

Età: 18

Provenienza: Smeraldopoli

Regione: Kanto

Specialità: Servire piatti e lotte divine. Utilizza le tempeste di sabbia a suo favore.

Medaglie: 3.png4.png5.png6.png

Ragazzo di Smeraldopoli, partito con una serie di Pokémon allenati da suo padre, un cuoco di fama mondiale. All’inizio possedeva il suo fedele Sandhrew, un Charmander e uno Squirtle. In seguito ha catturato diversi Pokèmon; oggi, ne ha circa una cinquantina. Viaggia da diversi anni a zonzo per le regioni, catturando diversi Pokémon per divenire il miglior cuoco nonché il miglior allenatore "sotto la Tempesta di Sabbia" mai esistito. Non rifiuta mai una sfida, e sa anche utilizzare gli utensili da cucina per difendersi. Ha notato immediatamente il talento grezzo di Max al loro primo incontro; nonostante l’esuberanza, è piuttosto umile, non si vanta troppo delle sue magistrali abilità. Farà immediatamente amicizia con Max, decidendo di accompagnarlo nel suo viaggio. Ha viaggiato per diverse regioni, quali Kanto, Hoenn e Sinnoh, ed ora si trova ad Unima per assaggiare i piatti tipici.

Pokémon:

Spoiler

Sandslash

200px-Artwork028.png

Sesso: Maschio
Tipo: Terra
Abilità: Remasabbia
Oggetto: Sabbia Soffice
Natura: Allegra
Livello attuale: 56
Luogo di cattura: Monteluna (Catturato dal padre e poi donato al figlio)
Mosse: Terremoto-Lacerazione-Unghiaguzze-Rocciotomba

Regalato dal padre a suo figlio come uno dei suoi primi 3 Pokémon, come Sandshrew si è sempre dimostrato volenteroso e pieno di vitalità. Fin dall’inizio, si è afferrmato come pokemon più forte di Frak. L'allenatore racconta pure di essere riuscito a sconfiggere Moltres, grazie a lui. Fra lui e Snealy si sta creando un rapporto “Maestro/Alunno”, e Sandslash cercherà di insegnare a Snealy come utilizzare i suoi artigli.

Cacnea

200px-Artwork331.png

Sesso: Femmina
Tipo: Erba
Abilità: Sabbiavelo
Oggetto: Avanzi
Natura: Decisa
Livello attuale: 28
Luogo di cattura: Percorso 111 (Hoenn)
Mosse: Sbigoattacco-Parassiseme-Protezione-Pugnospine

Catturato nel deserto, mentre Frak stava rilassandosi. E’ uno degli ultimi acquisti di Frak, ma il ragazzo lo considera uno dei suoi prediletti. Non ha vinto moltissime lotte, ma si allena molto e da quando ha imparato Sbigoattacco, è diventato molto più abile e la sua capacità di lotta è migliorata. Si è confrontato anche con il Cacnea di Gardenia.

Lucario

200px-Artwork448.png

Sesso: Maschio
Tipo: Lotta-Acciaio
Abilità: Fuocodentro
Oggetto: N/A
Natura: Timida
Livello attuale: 35
Luogo di cattura: Isola Ferrosa
Mosse: Palmoforza-Calciardente-Doppioteam-Doppiocolpo

Catturato da Frak, unico esemplare presente sull’isola, ha da sempre mostrato una certa “abilità” nel percepire l’energia dell’aura che fluisce negli avversari. Aiuta Frak nella scelta delle carni, data la sua peculiare sensibilità. Ha combattuto contro un Dragonair una volta, ed è stato sconfitto. Questo lo ha motivato a migliorare come Pokémon nonché come combattente. E’ uno fra i Pokémon preferiti di Frak, e non se ne separa mai. Sandslash lo ha allenato e gli ha fatto da padre.

Durante la lotta contro Tornadus, Thundurus e Landorus, si evolve in Lucario.

Pupitar

200px-Artwork247.png

Sesso: Maschio
Tipo: Roccia/Terra
Abilità: Muta
Oggetto: N/A
Natura: Decisa
Livello attuale: 43
Luogo di cattura: Percorso 206 (Sinnoh)
Mosse: Rocciotomba-Terrempesta-Dragodanza-Sgranocchio

Catturato da Frak sul Percorso 206 di Sinnoh. Era il "boss" di un'orda di Larvitar, e solo dopo che Frak lo ha catturato si è reso conto di aver ancora molto da imparare. E’ prossimo all’evoluzione, ma Frak attualmente lo usa come portaspezie. Si preoccupa molto per gli altri Pokémon di Frak, infatti cerca sempre di fungere da “fratello maggiore” per aiutarli a migliorare.

Pignite

200px-Artwork499.png

Sesso: Maschio
Tipo: Fuoco-Lotta
Abilità: Aiutofuoco
Oggetto: N/A
Natura: Birbona
Livello attuale: 17
Luogo di cattura: Sconosciuto (Catturato dalla Professoressa Aralia)
Mosse: Braciere-Azione-Sbadiglio-???

Pokémon della Professoressa Aralia, attualmente con Frak a causa di alcuni tizi loschi che lo avevano rapito e poi perso. E' un golosone e spesso aiuta il suo allenatore in cucina grazie ai suoi attacchi fuoco. E' molto socievole; solitamente, prima di attaccare, aspetta qualche secondo per caricarsi, dando un vantaggio al nemico.

 

 

 

Charlie

Sesso: Maschio

Occhi: Nocciola

Capelli: Neri

Età: 15

Provenienza: Giubilopoli

Regione: Sinnoh

Specialità: Punta molto sull'attacco.

Medaglie: 3.png4.png

Giovane di Giubilopoli, adora i Pokémon e come Max, ha sempre desiderato essere un allenatore. Dopo aver studiato alla scuola per allenatori della sua città, si trasferisce con la famiglia ad Austropoli (Unima), città da dove inizia il suo viaggio con un Charmander ed uno Scraggy. Sempre sereno e positivo, Charlie ha una passione per i Pokémon di tipo Buio e farebbe di tutto per catturarne di forti. Spesso la sua positività lo portano nei guai, ma i suoi Pokémon lo aiutano sempre nel momento del bisogno.

Pokémon:

Spoiler

Charmeleon

200px-Artwork005.png

Sesso: Maschio
Tipo: Fuoco
Abilità: Aiutofuoco
Oggetto: N/A
Natura: Timida
Livello attuale: 20
Luogo di cattura: Sconosciuto (Catturato dal Professor Oak)
Mosse: Graffio-Braciere-Ira di Drago-???

Primo Pokémon di Charlie, donatogli dal Professor Oak in visita a Sinnoh. E' molto protettivo nei confronti dell'allenatore, ma allo stesso tempo è un ottimo combattente. Il suo punto debole è la difesa, solitamente non riesce a stare in lotta per molto tempo.

Dimostra il suo affetto per Charlie quando, per salvarlo dall'illusione di Zoroark, si evolve in Charmeleon nonostante i danni subiti e sconfigge il Malavolpe.

Scraggy

200px-Artwork559.png

Sesso: Maschio
Tipo: Buio-Lotta
Abilità: Muta
Oggetto: N/A
Natura: Decisa
Livello attuale: 22
Luogo di cattura: Sconosciuto
Mosse: Breccia-???-???-???

Di rado, quando Charmeleon va al tappeto, Charlie usa Scraggy. Riesce sempre dove Charmeleon cade.

Elekid

200px-Artwork239.png

Sesso: Maschio
Tipo: Elettro
Abilità: Statico

Oggetto: N/A
Natura: Decisa
Livello attuale: 11
Luogo di cattura: Foresta Bianca
Mosse: Tuononda-Colpo Basso-Energisfera-???

Catturato da Charlie nella Foresta Bianca, dimostra di avere potenziale nella lotta quando sfida Duca.

 

 

Posizione attuale:

Spiraria_map.png

Spiraria

Pokédex

Progpokedex.png

64 - 720

Spoiler

Ani004MS5.gifAni005MS5.gifAni026MS5.gifAni028MS5.gifAni058MS5.gifAni082MS5.gifAni100MS5.gifAni128MS5.gif

Ani180MS5.gifAni210MS5.gifAni239MS5.gifAni215MS5.gifAni247MS5.gif

Ani331MS5.gif

Ani423MS5.gifAni447MS5.gifAni448MS5.gifAni462MS5.gif

Ani495MS5.gifAni496MS5.gifAni498MS5.gifAni499MS5.gif Ani501MS5.gifAni502MS5.gifAni507MS5.gifAni509MS5.gifAni515MS5.gifAni517MS5.gifAni525MS5.gifAni530MS5.gifAni532MS5.gifAni533MS5.gifAni535MS5.gifAni537MS5.gifAni539MS5.gifAni549MS5.gifAni551MS5.gifAni552MS5.gifAni553MS5.gifAni554MS5.gifAni559MS5.gifAni561MS5.gifAni568MS5.gifAni569MS5.gifAni571MS5.gifAni575MS5.gifAni581MS5.gifAni583MS5.gifAni587MS5.gifAni523MS5.gifAni590MS5.gifAni591MS5.gifAni598MS5.gifAni600MS5.gifAni610MS5.gifAni611MS5.gifAni612MS5.gifAni621MS5.gifAni622MS5.gifAni625MS5.gifAni626MS5.gifAni633MS5.gifAni641MS5.gifAni642MS5.gifAni645MS5.gif

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2016 at 20:41, Chary. ha scritto:

La prima parte è davvero bella e divertente.La parte più divertente è quella quando il Protagonista scappa dal Padre(Aristide).Troppo divertente xD.

Mi fa piacere che la parte ti sia piaciuta :P

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WenOmega ha scritto:

Alla fine è ripartito... vado a leggerla.

Rispondi

N.B.: Le altre due Fan Fiction continueranno, tranquilliz

 

Oh quella FF è arrivata al capitolo 23 non la abbandono tanto facilmente

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coso tu scherzi. Un'altra.

Ora ne hai quattro, più quella che farai con Lucas. Cioè io boh.

Comunque, si prospetta interessante (e si nota che giocare a Bianco 2 ti ha fatto venire l'ispirazione ehehe) già dal titolo. Adoro la 5a Gen., e quindi mi piace l'idea che tu faccia una FF ambientata a Unima, facendomi tornare con la mente in questa bella regione.

Ora come ora non posso dire tanto, a parte che il figlioccio è un ribelle:asduj1:

Spero in too much Team Plasma, N &Co.

Continuala che mi ispira ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Coso tu scherzi. Un'altra.

Ora ne hai quattro, più quella che farai con Lucas. Cioè io boh.

Comunque, si prospetta interessante (e si nota che giocare a Bianco 2 ti ha fatto venire l'ispirazione ehehe) già dal titolo. Adoro la 5a Gen., e quindi mi piace l'idea che tu faccia una FF ambientata a Unima, facendomi tornare con la mente in questa bella regione.

Ora come ora non posso dire tanto, a parte che il figlioccio è un ribelle:asduj1:

Spero in too much Team Plasma, N &Co.

Continuala che mi ispira ^^

Si chiama Shaddosi oh

E poi quella con Lucas l'ho abbandonata, purtroppo, a causa dei nostri continui impegni che ci portano a sentirci tipo una volta a settimana

E quella di MD la continuo assieme a Rub

E Rub è un concentrato di idee u.u

E per le altre due FF ho già tutti i capitoli scritti, devo solo modificarli e correggere alcuni errori e poi bam, li posterò a raffica. (Credo) :moonmoon:

Eh si, giocare a Bianco 2 mi ha fatto venire un sacco di idee e, visto che quasi nessuno ha scritto una FF sulla quinta generazione, ho deciso di farla io :mki:

 

Okay, mettero much N. E Ghecis obv :moonmoon:

Grazie per il commentone, mi fa piacere che ti piaccia la Fan Fiction! :D

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Sembra molto interessante

Grashie mille

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

 

Oh quella FF è arrivata al capitolo 23 non la abbandono tanto facilmente

Hai la shaddosi amico, curati xD

Comunque il pezzo di Aristide è epico, solo un par di cosucce.

Parlando di Aloé e il trio dei camerieri che hanno lasciato il posto a Komor e Velia, ti sei dimenticato di Silvestro che ha lasciato il posto a Ciprian :/
E poi un'altra cosa che mi ha lasciato un po' stranito (?) è "La professoressa Gasparago Aralia"... uhm...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Hai la shaddosi amico, curati xD

Comunque il pezzo di Aristide è epico, solo un par di cosucce.

Parlando di Aloé e il trio dei camerieri che hanno lasciato il posto a Komor e Velia, ti sei dimenticato di Silvestro che ha lasciato il posto a Ciprian :/
E poi un'altra cosa che mi ha lasciato un po' stranito (?) è "La professoressa Gasparago Aralia"... uhm...

Hai ragione, vado a modificare.

Ommeigì cassol, Gasparago è il nome di quel vecchio, Non il cognome

Vado a correggero Wennoh, grazie per il commento

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Hai ragione, vado a modificare.

Ommeigì cassol

Gasparago è il nome di quel vecchio

Non il cognome

Vado a correggero Wennoh

wat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci qua!

Dovevo iniziare una tua fanfic

E perchè non una al prologo? Beh, trama intrigante, la professoressa Gasparago...aspetta WHAT?! Ma proseguiamo

I tuoi pokemon sono una palla rosa e un cigno...in una città di draghi...sei un genio...solo non capisco perchè non hai sfoderato il tuo...DRAGO ORIGINALE NASCOSTO NELLO ZAINETTO!

Comunque, mi piace. Ottimo format aggiungerei. 

Spoiler

Adesso però devi leggere la mia:sneaky:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ed eccoci qua!

Dovevo iniziare una tua fanfic

E perchè non una al prologo? Beh, trama intrigante, la professoressa Gasparago...aspetta WHAT?! Ma proseguiamo

I tuoi pokemon sono una palla rosa e un cigno...in una città di draghi...sei un genio...solo non capisco perchè non hai sfoderato il tuo...DRAGO ORIGINALE NASCOSTO NELLO ZAINETTO!

Comunque, mi piace. Ottimo format aggiungerei. 

  Nascondi contenuto

Adesso però devi leggere la mia:sneaky:

 

Ehh oh, Ho corretto, Ora è solo Prof.ssa Aralia u.u

Eh non voglio sfoderare il mio Drago fin da subito, un po' di saspens por favor :moonmoon:

E comunque sì, ho un drago nascosto nello zainetto che boh forse userò nel capitolo 1 xD

Grazie per il commento e per il complimento finale, sono felicio. 

Spoiler

Eh vabbene

Domani appena torno dalla gita ricordami che devo leggerla

Oppure la leggo direttamente sul pullman :moonmoon:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Non c'è alcuna theme a fine capitolo:mki2:

Beh, sto iniziando a leggere

Ops, ho dimenticato di copiare ed incollare pure quelle

Vado a correggerez

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Errorino

non fosse riuscito :attention:

Mi dev'essere sfuggito quell'errore, ho corretto ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho appena finito di leggere:

- Bello

- Non ho capito il nick di Axew come ti sia venuto, ma quando si evolve me lo devi chiamare Conte e poi Re.

- Axew per essere al 25 è piuttosto OP, ma fa niente

- il Centauro con Bouffalant è un idiota. Mezzo secondo prima fa lo spaccone, poi tu capisci la sua strategia e ti fa i complimenti:facepalm:

-Aspetto prossimi sviluppi da parte del tuo Dio-Munna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ok ho appena finito di leggere:

- Bello

- Non ho capito il nick di Axew come ti sia venuto, ma quando si evolve me lo devi chiamare Conte e poi Re.

- Axew per essere al 25 è piuttosto OP, ma fa niente

- il Centauro con Bouffalant è un idiota. Mezzo secondo prima fa lo spaccone, poi tu capisci la sua strategia e ti fa i complimenti:facepalm:

-Aspetto prossimi sviluppi da parte del tuo Dio-Munna

-Thanks

-Semplicemente perché su B2, quando avevo catturato un Axew, ho schiacciato pulsanti a caso ed è venuto fuori il nick d3ca. E quindi poi l'ho chiamato Duca.

-Eh vabb, magari quel Bouffalant era al 13 (?)

-Ovvio che è un idiota, dopotutto è un Centauro :asduj1:

-Dio-Munna se lo faccio evolvere esplodi?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

-Thanks

-Semplicemente perché su B2, quando avevo catturato un Axew, ho schiacciato pulsanti a caso ed è venuto fuori il nick d3ca. E quindi poi l'ho chiamato Duca.

-Eh vabb, magari quel Bouffalant era al 13 (?)

-Ovvio che è un idiota, dopotutto è un Centauro :asduj1:

-Dio-Munna se lo faccio evolvere esplodi?

- //

- Ok (?) Beh, tu tienilo a mente

- Ha senso (in realtà no, ma va bene)

- Concordo

- Sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

- //

- Ok (?) Beh, tu tienilo a mente

- Ha senso (in realtà no, ma va bene)

- Concordo

- Sì

-//

-Ovvio

-//

-Allora lo terrò un Dio-Munna

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi è piaciuto come primo capitolo! Duca è un soprannome particolare, ma vbb

Le lotte sono descritte bene, solo che alcune volte forse potresti andare a capo alla fine delle frasi, rende il testo più scorrevole e più "snello" diciamo ;)

Comunque, Max dimostra proprio di essere un ragazzo astuto, oltre che un po' ribelle. Carino come personaggio ^^

E ribadisco, mi fai tornare in mente perfettamente il Percorso e i Magazzini Nove, un fattore nostalgia per cui mi piace ulteriormente questa FF.

Continua così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Allora, mi è piaciuto come primo capitolo! Duca è un soprannome particolare, ma vbb

Le lotte sono descritte bene, solo che alcune volte forse potresti andare a capo alla fine delle frasi, rende il testo più scorrevole e più "snello" diciamo ;)

Comunque, Max dimostra proprio di essere un ragazzo astuto, oltre che un po' ribelle. Carino come personaggio ^^

E ribadisco, mi fai tornare in mente perfettamente il Percorso e i Magazzini Nove, un fattore nostalgia per cui mi piace ulteriormente questa FF.

Continua così :)

Solo Lucas sa' perché si chiama Duca :moonmoon:

Uh, va bene, cercherò di seguire il tuo con(s)iglio ed andrò a capo un po' più spesso. (E dire che una volta mi conoscevano come quello che andava a capo troppo spesso xD)

O forse è perché facendo copia incolla da un altro forum, non vengono copiate le parti in cui vado a capo, dopo vado a vedere.

E sì, punto sulla nostalgia (?)

Grazie per il commento Ace! :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Solo Lucas sa' perché si chiama Duca :moonmoon:

Uh, va bene, cercherò di seguire il tuo con(s)iglio ed andrò a capo un po' più spesso. (E dire che una volta mi conoscevano come quello che andava a capo troppo spesso xD)

O forse è perché facendo copia incolla da un altro forum, non vengono copiate le parti in cui vado a capo, dopo vado a vedere.

E sì, punto sulla nostalgia (?)

Grazie per il commento Ace! :D

Ma no :c

Adesso mi linki il forum perché voglio vedere la storia prima dei plebei, visto che la copincolli da lì :c

Anzi no è spammmm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...