Vai al commento



[Enemy] [Pokémon DX] Commenti


Post raccomandati

31 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sì, la strategia era diretta proprio verso il simbolo di Golett, per fermare la produzione di energia e non farlo più muovere, per aggiudicarsi la vittoria.

Astuto

Spoiler

P.S. come va Eevee hai Imgur dove caricarlo? Io ora tutte le mie sprites e cosine varie le carico lì ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non commento mai,giuro che ho letto tutti i Capitoli che hai postato(fino ad ora).

Beh,dico solo che la storia si fa sempre più interessante.Poi mi chiedo una cosa:Come mai ad Axew e Munna hai dato i soppranomi "Duca" e "Baku"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Chary ha scritto:

Anche se non commento mai,giuro che ho letto tutti i Capitoli che hai postato(fino ad ora).

Beh,dico solo che la storia si fa sempre più interessante.Poi mi chiedo una cosa:Come mai ad Axew e Munna hai dato i soppranomi "Duca" e "Baku"?

"Baku" perché Munna è basato, appunto, su un Baku.

"Duca" perché Axew, Fraxure ed Haxorus, a parer mio, in un mondo abitato da Pokémon sarebbero un po' Pokémon regali. Boh (?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sì Enemy, l'importante è crederci.:patpat:

Beh, non è che tutti i Grovyle siano forti, coraggiosi e faighi come quello di MD :patpat:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Enemy ha scritto:

"Baku" perché Munna è basato, appunto, su un Baku.

"Duca" perché Axew, Fraxure ed Haxorus, a parer mio, in un mondo abitato da Pokémon sarebbero un po' Pokémon regali. Boh (?)

Ma mai come Serperior U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/4/2016 at 12:18, Enemy ha scritto:
Rispondi

Mi quota male i messaggi uff

21 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ahahah, hai ragione xD

 

 

P.S.: best response ever.

Sto per sclerare addosso a te e al tuo inglese da mezzo soldo

best ANSWER al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Sto per sclerare addosso a te e al tuo inglese da mezzo soldo

best ANSWER al massimo

ODDIO LI HO CONFUSI

No seriamente, ho creduto che answer fosse domanda xD 

Correggo subito va, facciamo finta che quell'errore non sia mai esistito 

6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

ODDIO LI HO CONFUSI

No seriamente, ho creduto che answer fosse domanda xD 

Correggo subito va, facciamo finta che quell'errore non sia mai esistito 

Ah ma scusa response è comunque risposta...Ma vabbe', ignoriamo il mio inglese:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Devo crearmi un Sprite più better assai:th_sisi:

Eh fai pure u.u

13 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ehi maxus, ti dispiace se mi ispiro alla tua tabella di descrizione del protagonista e dei pokemon per la mia ff? Non copio, solo ispirazione u.u

Per me va bene! Solo, queste tabelle io le ho prese da Zarxiel ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 5!

Mi è piaciuto. La lotta contro Frak era ben narrata! Però povero ponte:asduj1:

Ma poi, non capisco, il Trio Oscuro ha per caso l'obiettivo di distruggere tutti i ponti di Unima? Comunque, ora sarò un po' macabra, ma mi piacciono le scene della distruzione dei ponti, trovo che tu le abbia descritte bene!

Un errore: quando parli di Aralia, usa sempre le e non "gli", perché è una femmina ;)

Aspetto il prossimo capitolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Perché di solito Snivy c'è l'hanno i rivali-nemici?

Random.org is the way

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Letto il capitolo 5!

Mi è piaciuto. La lotta contro Frak era ben narrata! Però povero ponte:asduj1:

Ma poi, non capisco, il Trio Oscuro ha per caso l'obiettivo di distruggere tutti i ponti di Unima? Comunque, ora sarò un po' macabra, ma mi piacciono le scene della distruzione dei ponti, trovo che tu le abbia descritte bene!

Un errore: quando parli di Aralia, usa sempre le e non "gli", perché è una femmina ;)

Aspetto il prossimo capitolo :)

Se ci pensi, distruggere tutti i ponti di Unima significherebbe spaccare la regione in tre parti non collegate tra loro... non dico altro u.u

Correggerò gli errori, grazie per il commento :D

Comunque @GROUDON17, per fare il serio, ho fatto questa scelta perché.

  • Io e Frak avevamo già deciso di prenderci Oshawott e Tepig
  • Rimaneva Snivy, ed ho intenzione di darlo ad un personaggio particolare con cui, secondo me, sta bene.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Capitolo 6 disponibile!

Je suis like a boss

Ottimo capitolo.

Utilizziamo pokemon rubati e ce li prendiamo...normale?Lol ma proseguiamo.

Deduco che Sanzo sia un qualcuno degli utenti, ma non mi risulta come nome, quindi al diavolo, e ci penseremo dopo.

Max è un grosso: finalmente non è uno dei soliti allenatori OP fin dall'inizio, amen! Non ce la facevo più a vedere una cosa del genere! Grazie al sommo Keldeo di cui hai avuto visione!

E adesso, domanda KLU:

Spoiler

Non ci sono ancora mie ricette...nonostante le abbia inventate con tanto amore:cry:...Quando ne inserirai una?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Je suis like a boss

Ottimo capitolo.

Utilizziamo pokemon rubati e ce li prendiamo...normale?Lol ma proseguiamo.

Deduco che Sanzo sia un qualcuno degli utenti, ma non mi risulta come nome, quindi al diavolo, e ci penseremo dopo.

Max è un grosso: finalmente non è uno dei soliti allenatori OP fin dall'inizio, amen! Non ce la facevo più a vedere una cosa del genere! Grazie al sommo Keldeo di cui hai avuto visione!

E adesso, domanda KLU:

  Nascondi contenuto

Non ci sono ancora mie ricette...nonostante le abbia inventate con tanto amore:cry:...Quando ne inserirai una?

 

Eccerto, usare Pokémon che abbiamo... ehm... preso gentilmente in prestito è una cosa normalissima :moonmoon:

Sanzo non è un utente del forum, è semplicemente il protagonista maschile dei giochi Bianco2/Nero2. (Fail :tf:)

Ho preferito non fare Max subito OP, sarebbe stato innaturale asd

Spoiler

Le tue ricette le metterò quando sarà il momento, non avrebbe senso metterle in momenti poco opportuni, andrebbero sprecate D:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Eccerto, usare Pokémon che abbiamo... ehm... preso gentilmente in prestito è una cosa normalissima :moonmoon:

Sanzo non è un utente del forum, è semplicemente il protagonista maschile dei giochi Bianco2/Nero2. (Fail :tf:)

Ho preferito non fare Max subito OP, sarebbe stato innaturale asd

  Nascondi contenuto

Le tue ricette le metterò quando sarà il momento, non avrebbe senso metterle in momenti poco opportuni, andrebbero sprecate D:

 

- Lol

- Già, dimenticavo, ma mi sta sulle pa...ma guarda che bella giornata! Non trovi?

- Ottimo. Molti lo fanno subito OP (Coff COff Draconix, Coff COff) (Coff COff Io, ogni tanto, Coff COff)

-Bene, meglio, ma usandole mi motivi al crearne di nuove XD

Spoiler

P.s, vai a leggere Riolu's Tale, sto pubblicando un chapter in questo istante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti gli ultimi due capitoli!

Ho capito che Pokémon ha sognato Max...ma credo che l'abbiano capito tutti ormai xD

Comunque mi è piaciuto il torneo, ma soprattutto la lotta contro Camelia! Le lotte stanno diventando la tua specialità:XD:

Stima per Swinnhì:cool:

E ora ci sarà un altro incontro con N, staremo a vedere :D

Ah, e ricordati che quando parli di tipi Pokémon, per esempio ''tipo Fuoco'' il tipo va sempre scritto maiuscolo ;)

Coontinua così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Letti gli ultimi due capitoli!

Ho capito che Pokémon ha sognato Max...ma credo che l'abbiano capito tutti ormai xD

Comunque mi è piaciuto il torneo, ma soprattutto la lotta contro Camelia! Le lotte stanno diventando la tua specialità:XD:

Stima per Swinnhì:cool:

E ora ci sarà un altro incontro con N, staremo a vedere :D

Ah, e ricordati che quando parli di tipi Pokémon, per esempio ''tipo Fuoco'' il tipo va sempre scritto maiuscolo ;)

Coontinua così :)

Sicuri di averlo capito? Ok... u.u

Swinnhì best Cigno del mondo (?), riesce a battere due tipi Elettro con del veleno :XD:

Cerco sempre di correggere i tipi con la maiuscola, ma ahimè, ogni tanto qualcheduno mi sfugge xD

19 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Swinny OP

Lol

Forevah

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...