Vai al commento



[Enemy] [Pokémon DX] Commenti


Post raccomandati

Bene, visto che sono le 6 del mattino e ho tempo, scleriamo contro il nostro caro @Enemy :moonmoon: Sempre rimanendo IT

Spoiler

Il personaggio estremamente caratterizzato dimostra Poca riconoscenza nei confronti di chi legge ciò che scrive

Nonostante le sue abilità Non prosegue con le FF degli altri 

Sebbene sia piuttosto sveglio Non è corretto nei confronti di coloraltri che scrivono fanfic

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

Se non ti dispiace, te li dico io gli errori:asduj1:

Spoiler

-...nemmeno lui, grande e grosso com'è, non riesce a reggere le basse temperature. Il "non" non ci va

-...usare Ipnosi per rendere far assopire i tizi

- e credo di aver trovato magari degli errorini di battitura, che ora non mi ricordo :P

Passiamo alla "recensione".

Molto buono questo capitolo, hai saputo tenere alta l'attenzione con quella lotta.

Inoltre, vedo che sei andato a capo ^^

Aristide che fa cadere suo figlio nel fiume. Lol. Cioè tecnicamente suo figlio non era mai stato in pericolo, fino a quando non è arrivato lui xD

E mi è piaciuta tanto la parte finale! Hai lasciato la suspense. Voglio proprio sapere come risolveranno la cosa :)

Continua così, che mi sembra, forse, quasi di essere a un livello più alto de La Leggenda delle due regioni :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Buonasera ^^

Se non ti dispiace, te li dico io gli errori:asduj1:

  Nascondi contenuto

-...nemmeno lui, grande e grosso com'è, non riesce a reggere le basse temperature. Il "non" non ci va

-...usare Ipnosi per rendere far assopire i tizi

- e credo di aver trovato magari degli errorini di battitura, che ora non mi ricordo :P

Passiamo alla "recensione".

Molto buono questo capitolo, hai saputo tenere alta l'attenzione con quella lotta.

Inoltre, vedo che sei andato a capo ^^

Aristide che fa cadere suo figlio nel fiume. Lol. Cioè tecnicamente suo figlio non era mai stato in pericolo, fino a quando non è arrivato lui xD

E mi è piaciuta tanto la parte finale! Hai lasciato la suspense. Voglio proprio sapere come risolveranno la cosa :)

Continua così, che mi sembra, forse, quasi di essere a un livello più alto de La Leggenda delle due regioni :XD:

Per gli errori, appena ho finito.... ehm... un disegno, vado a correggere ^^

Cioé no, non è Aristide che lo ha fatto cadere, lui cercava di salvare suo figlio D:

Comunque, nonostante la FF sia lo stesso un obbrobrio (xD), credo anch'io che sia meglio de La Leggenda delle due Regioni. Potrà sembrare strano, ma forse è perché da quando iniziai a scrivere quella è passato quasi un anno, e scriverla mi ha (forse) aiutato a migliorare. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

Se non ti dispiace, te li dico io gli errori:asduj1:

Spoiler

-...nemmeno lui, grande e grosso com'è, non riesce a reggere le basse temperature. Il "non" non ci va

-...usare Ipnosi per rendere far assopire i tizi

- e credo di aver trovato magari degli errorini di battitura, che ora non mi ricordo :P

Passiamo alla "recensione".

Molto buono questo capitolo, hai saputo tenere alta l'attenzione con quella lotta.

Inoltre, vedo che sei andato a capo ^^

Aristide che fa cadere suo figlio nel fiume. Lol. Cioè tecnicamente suo figlio non era mai stato in pericolo, fino a quando non è arrivato lui xD

E mi è piaciuta tanto la parte finale! Hai lasciato la suspense. Voglio proprio sapere come risolveranno la cosa :)

Continua così, che mi sembra, forse, quasi di essere a un livello più alto de La Leggenda delle due regioni :XD:

28 minuti fa, Enemy ha scritto:

Per gli errori, appena ho finito.... ehm... un disegno, vado a correggere ^^

Cioé no, non è Aristide che lo ha fatto cadere, lui cercava di salvare suo figlio D:

Comunque, nonostante la FF sia lo stesso un obbrobrio (xD), credo anch'io che sia meglio de La Leggenda delle due Regioni. Potrà sembrare strano, ma forse è perché da quando iniziai a scrivere quella è passato quasi un anno, e scriverla mi ha (forse) aiutato a migliorare. 

Ohoh, vuoi migliorare nel disegno allora:moonmoon:

Sìsì, ma intendevo lo ha fatto "accidentalmente" cadere, nel senso che non è riuscito a trattenerlo.

È probabile, ora che sei più vecchio sarai migliorato nella scrittura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 06:19, FraktheUchiha ha scritto:

Bene, visto che sono le 6 del mattino e ho tempo, scleriamo contro il nostro caro @Enemy :moonmoon: Sempre rimanendo IT

  Nascondi contenuto

Il personaggio estremamente caratterizzato dimostra Poca riconoscenza nei confronti di chi legge ciò che scrive

Nonostante le sue abilità Non prosegue con le FF degli altri 

Sebbene sia piuttosto sveglio Non è corretto nei confronti di coloraltri che scrivono fanfic

 

Vedo solo nau questo commento

Spoiler

1) Eh? :look:

2) Eh va bene, vado a leggere :mki:

3) Eh? :look:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Vedo solo nau questo commento

  Nascondi contenuto

1) Eh? :look:

2) Eh va bene, vado a leggere :mki:

3) Eh? :look:

 

Spoiler

Erano per farti capire che...Devi leggere la mia FF, ma senza spammare

Te l'ho scritto metaforicamente:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Nascondi contenuto

Erano per farti capire che...Devi leggere la mia FF, ma senza spammare

Te l'ho scritto metaforicamente:tf:

 

Spoiler

Non si trattano così i Calabresi :moonmoon:

*leggew*

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pubblicato il capitolo 3.

Ho letto.

Allora

Grammatica ok.

Storia accattivante, ma sin dal primo incontro si era capito che Sneasel sarebbe entrato nel tuo team. Vb, la scontatezza non fa mai male. 

Mi piace come stai caratterizzando il personaggio, che ogni tanto ti abbandoni a commenti del narratore, e che non ti limiti al solo "raccontare"

Penso però ci sia un errore di incongruenza: se Sneasel se ne va da Enemy, ma la sua poke ball non è (A) distrutta o (B) consegnata a Max, TECNICAMENTE, quello Sneasel verrà ritirato in essa prima o poi (raggiunta una tot distanza mi pare)

Quindi, dovresti correggere XD

Per il resto, mi sta intrigando parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ho letto.

Allora

Grammatica ok.

Storia accattivante, ma sin dal primo incontro si era capito che Sneasel sarebbe entrato nel tuo team. Vb, la scontatezza non fa mai male. 

Mi piace come stai caratterizzando il personaggio, che ogni tanto ti abbandoni a commenti del narratore, e che non ti limiti al solo "raccontare"

Penso però ci sia un errore di incongruenza: se Sneasel se ne va da Enemy, ma la sua poke ball non è (A) distrutta o (B) consegnata a Max, TECNICAMENTE, quello Sneasel verrà ritirato in essa prima o poi (raggiunta una tot distanza mi pare)

Quindi, dovresti correggere XD

Per il resto, mi sta intrigando parecchio

1) Grammatica ok? Aspettiamo Ace :moonmoon:

2) Beh, dopotutto dovevo far capire un po' che Snealy sarebbe andato con Max o wtf, andava così a caso all'ultimo :asduj1:

3) Beh sì, ultimamente mi sto concentrando anche sul commentare la storia, non solo raccontarla, senza però lasciarmi trasportare.

3) La Poké Ball non è distrutta (Snealy ha distrutto quella con cui Max voleva prenderlo. Tuttavia, anche se il Pokémon non l'avesse rotta, quella non sarebbe riuscita a prenderlo visto che era già di un altro allenatore), in effetti è ancora con Astor, vado a correggere.

 

Grazie per il big commento, ora finisco una coza e torno a leggere la tua FF.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

1) Grammatica ok? Aspettiamo Ace :moonmoon:

2) Beh, dopotutto dovevo far capire un po' che Snealy sarebbe andato con Max o wtf, andava così a caso all'ultimo :asduj1:

3) Beh sì, ultimamente mi sto concentrando anche sul commentare la storia, non solo raccontarla, senza però lasciarmi trasportare.

3) La Poké Ball non è distrutta (Snealy ha distrutto quella con cui Max voleva prenderlo. Tuttavia, anche se il Pokémon non l'avesse rotta, quella non sarebbe riuscita a prenderlo visto che era già di un altro allenatore), in effetti è ancora con Astor, vado a correggere.

 

Grazie per il big commento, ora finisco una coza e torno a leggere la tua FF.

1)//

2) Frak approva

3) Frak gradisce

4) Avevo capito che non era distrutta, appunto per questo te l'ho detto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito, lo dico per chi mi farà future domande del genere:

Snealy (Soprannome di Sneasel) è una storpiature di "Sneaky", non ho sbagliato ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :)

La correggitrice(?) ufficiale della FF al tuo servizio:mki:

Spoiler

Non te l'ho mai detto prima, ma dopo un discorso diretto, se le parole successive sono strettamente collegate ad esso, non si inizia in maiuscolo; esempio: "Questo posto è strano..."Disse Max.

 Se invece inizia una nuova frase, allora sì :)

Poi...un occhiatina. Essendo femminile la parola, dopo "un" ci va l'apostrofo.

Credo sia tutto, per ora ^^

Bel capitolo, mi fa piacere che Max abbia uno Sneasel in squadra, adoro quel Pokémon (ma del resto, chi non lo adora? u.u)

Poi...non è che Max è finito nell'Intramondo? Visto l'albero, e il fatto che si sentiva felice...mi sa di sì :P

Chissà cos'è successo ad Aristide però...

 

Continua così :D

Spoiler

E vai a leggere il capitolo 10 di EdS, è un ordine! u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2016 at 15:02, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi :)

La correggitrice(?) ufficiale della FF al tuo servizio:mki:

  Nascondi contenuto

Non te l'ho mai detto prima, ma dopo un discorso diretto, se le parole successive sono strettamente collegate ad esso, non si inizia in maiuscolo; esempio: "Questo posto è strano..."Disse Max.

 Se invece inizia una nuova frase, allora sì :)

Poi...un occhiatina. Essendo femminile la parola, dopo "un" ci va l'apostrofo.

Credo sia tutto, per ora ^^

Bel capitolo, mi fa piacere che Max abbia uno Sneasel in squadra, adoro quel Pokémon (ma del resto, chi non lo adora? u.u)

Poi...non è che Max è finito nell'Intramondo? Visto l'albero, e il fatto che si sentiva felice...mi sa di sì :P

Chissà cos'è successo ad Aristide però...

 

Continua così :D

  Nascondi contenuto

E vai a leggere il capitolo 10 di EdS, è un ordine! u.u

 

Ehi Ace :mki:

Per gli errori, vado a correggerli appena ho finito una cosa al pc ^^

Embé sì, TUTTI adorano Sneasel *fuggw*

Per il luogo in cui è finito Max, beh, è un seghreto.

Spoiler

DAMN CI HAI AZZECCATO :fg:

Grazie per il commento, comunque ^^

 

Eh oh, vado a leggere... appena ho finito questa cozah u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pubblicato il capitolo 4, "Il re del sottosuolo"! ^^

(Vi prego di scusarmi eventuali errori ma damn son stanco tudei.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tranquillo

Ho notato un problema quando Swanna sconfigge Golett 

C'è un pezzo di discorso diretto che non capisco

Comunque (dato che so che vuoi farlo XD) Sì,  puoi inserirmi nella FF come tuo inseparabile compagno d'avventure, ti manderò una squadra via Mp se ti servirà :)

 

 

18 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pubblicato il capitolo 4, "Il re del sottosuolo"! ^^

(Vi prego di scusarmi eventuali errori ma damn son stanco tudei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Vai tranquillo

Ho notato un problema quando Swanna sconfigge Golett 

C'è un pezzo di discorso diretto che non capisco

Comunque (dato che so che vuoi farlo XD) Sì,  puoi inserirmi nella FF come tuo inseparabile compagno d'avventure, ti manderò una squadra via Mp se ti servirà :)

Saresti così gentile da mettermi sotto spoiler il pezzo che non capisci? So' pigro e non ho voglia di andarlo a cercare :sleep:

Per il tuo pg va benissimo, ti scrivo tutto in MP.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zalveh

Bel capitolo!

Ho trovato solo due errori, complimenti ^^

Spoiler

-..."l'allenatore. In questo caso doveva essere maiuscolo, ma suppongo sia un errore di battitura

-...infierire più danni. Non credo si possa usare quel verbo in questo caso, credo sia meglio infliggere:XD:

Quindi Max ha incontrato N, che bello:mki:

La lotta mi è piaciuta, molto "strategica" devo dire xD

E chissà chi ha mandato Aristide a riprendere il figlio...Mi verrebbe da dire Bellocchio, ma è già a Regmon, e non credo che lo metteresti in un'altra FF...Boh, si vedrà.

Attendo il prossimo, allora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Zalveh

Bel capitolo!

Ho trovato solo due errori, complimenti ^^

  Nascondi contenuto

-..."l'allenatore. In questo caso doveva essere maiuscolo, ma suppongo sia un errore di battitura

-...infierire più danni. Non credo si possa usare quel verbo in questo caso, credo sia meglio infliggere:XD:

Quindi Max ha incontrato N, che bello:mki:

La lotta mi è piaciuta, molto "strategica" devo dire xD

E chissà chi ha mandato Aristide a riprendere il figlio...Mi verrebbe da dire Bellocchio, ma è già a Regmon, e non credo che lo metteresti in un'altra FF...Boh, si vedrà.

Attendo il prossimo, allora :D

Appena potrò... correggerò gli errori ^^

Davvero la lotta ti è sembrata strategica? Fantastico... era l'effetto che volevo dare :mki:

Nono, non è Bellocchio, ma non ti dirò di più :P

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

Quando uscirà il nuovo capitolo?

Impaziente, eh? u.u

Probabilmente, tra una cosa e l'altra, domani o dopodomani. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Bello l'ultimo capitolo:D

è stato intelligente prendere di mira con bollaraggio e poi ghiacciarlo con geloraggio il simbolo di Golet

Ehi Groudon!
Grazie per il commento, mi fa piacere che il capitolo 4 ti sia piaciuto ^^

Sì, la strategia era diretta proprio verso il simbolo di Golett, per fermare la produzione di energia e non farlo più muovere, per aggiudicarsi la vittoria.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...