Vai al commento




La vostra squadra se i Pokémon esistessero?


Porygatto

Post raccomandati

La mia discussione sta avendo successo! :D :D :D

Ho deciso di cambiare uno dei pokemon che ho scritto! Al posto di Gengar metterei Cherubi per avere il sole quando voglio con Giornodisole. <3

Ps. Non per fare il precisino (anche se lo sono lol), ma la maggiorparte di voi mettono i loro pokemon preferiti mentre la richiesta era:

Ok la smetto! x)

Stavo pensando lo stesso u-u

Uno dei pokemon in squadra solo perché è tra i preferiti ci sta, ma quando sono tutti e sei...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps. Non per fare il precisino (anche se lo sono lol), ma la maggiorparte di voi mettono i loro pokemon preferiti mentre la richiesta era:

Io ho messo quelli con cui mi divertirei, non i miei preferiti, dato che di realmente preferiti non ne ho. ;w;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Sceptile (come compagno fedele, quel gran figo ♥)

Skarmory (molto resistente e un tipo volante)

Chandelure (fuoco e spettro, bella combinazione, oltre ad essere figo a livelli altissimi)

Electivire (come Pokémon tosto e combattivo)

Scrafty (per il tipo)

Poi non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine, Skarmory e Milotic per spostamenti facilitati º^º (ma dove lo tengo un Milotic? XD)Absol perché è bbello;Tyranitar e Haxorus per facili ass-breakings ^_^

CIARIZARD

Fockemon, yes!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloraaah. :3

- Rattata: Per insegnare a Gennaro Bullo come si usa un Rattata.

- Cloyster ...

- Empoleon: E' puccio :3

- Milotic: Ha classe, troppa classe.

- Haxorus *_*

- Ditto: Per varie eventualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro:

Charizard che mi accompagna a scuola e poi mi riporta a casa

Lugia per far immersioni

Ho-oh quando voglio vedere gli arcobaleni

Munchlax per stare tutto il tempo con lui davanti alla tv per mangiare

Alakazam per fargli fare i compiti al posto mio

Entei/raikou al posto di una ferrari

Charizard è raggiungibile

Lugia un po' meno, ma come insegnano i pkmn lo puoi trovare cucciolo e quindi basta farlo accoppiare con ditto e un Lugia

Ho-oh quasi impossibile, magari lo cambio con ....... mmmmmhhh

Munchlax facile

Alakazam idem

Entei/raikou basta far morire un pkmn e vedrai che il mio fedele ho-oh lo farà  resuscitare(forse un po' troppo drastico e spinto come ragionamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh! Che domanda difficile! Terrei sicuramente:

Lugia <3 dovessi cercarlo una vita intera, poi è vero, in un episodio una Lugia aveva un cucciolo O.o

Totodile <333 Come compagnio di giochi al mare o in piscina, o per surfare! XD

Nidoking come amicone-guardia del corpo(come se qualcuno dovesse ammazzarmi XD)

Infernape fantasticosamente fantastico

Slowpoke per i duri combattimenti, soprattutto per la sua elevata intelligenza!

Salamance chi non vorrebbe un dragone per scorrazzare tra i cieli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios per volare

Blaziken come stufa d'inverno, per gli spostamenti rapidi (salta palazzi di 30 piani in un attimo) e come mascotte o caposquadra

Gardevoir anche lei come guardia del corpo (lo dice pure il pokedex)

Milotic per surfare e vincere le gare di bellezza lol

Rotom per il motivo ormai noto

Posto vuoto per le nuove catture

Potrei portare jirachi ma sarebbe troppo facile avere uno che ti realizza i desideri quindi lo escludo insieme ad ogni altro leggendario (eccetto latios)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol. tutti si vogliono portare dietro rotom :'D

a meno che non vi portiate nello zainetto una lavatrice, un frigorifero, un forno a microonde e un tagliaerba non ha nessuna utilità  :'D

mica si trasforma, entra solo negli elettrodomestici :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi fare una squadra allora solo i leggendari carini sceglierei. Troppo pucciiii<3333

Se invece si parla di non leggendari: gallade,milotic,togekiss,roserade,gardevoir e froslass. Insomma tutti pokèmon eleganti e belli esteticamente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol. tutti si vogliono portare dietro rotom :'D

a meno che non vi portiate nello zainetto una lavatrice, un frigorifero, un forno a microonde e un tagliaerba non ha nessuna utilità  :'D

mica si trasforma, entra solo negli elettrodomestici :'D

Oddio, vero! :°D

Patrat: Averlo nella realtà ... Ma quanto ci goderei nel pestarlo a sangue? :Q___

Povero Patrat. ;w; Anche lui va rispettato! Cattivo Dany!! ;w;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragonite perchè è il mio pokèmon preferito e perchè posso fare il giro del mondo in pochissimo tempo

growlithe come cane

eeve perchè si puo evolvere in diversi pokèmon

pikachu come miglore amico

lapras per solcare il mare

oshawott come quello di ash perchè mi fa ridere

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MewTwo il pokemon più umano e quindi più simile a me.

con lui potrei volare grazie ai suoi poteri e potrei avere un vero amico con cui parlare perchèn mewtwo può parlare.

Nessun altro pokemon è tanto intelligente e tanto simile agli esseri umani.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,io avrei:

-Umbreon,per la vista notturna+bellezza,come non amare il pelo nero e lucido?

-Sableye,qualcosa da abbracciare la notte e che dia sicurezza :blush:

-Froslass,congela le sue prede (devo aggiungere altro?)

-Gengar,lancia maledizioni (eheheheeh :ghost:)

-Medicham,lezioni di yoga e forza fisica(in più è bellissimo,parte una ballerina araba)

-Banette,perchè è troppo carino :love_emote: ,come non amarlo,con quegli occhioni da gattino do Shrek?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io andrei in giro con un solo pokémon, credo un pokémon raro ed utile che tutti vorrebbero avere: un Magikarp sempre pronto a splashare.

No dai, a parte scherzi, se i pokémon esistessero (cosa che distrugge veramente delle verità  fondamentali della nostra realtà ) penso che mi farei dare uno starter a scelta tra soli tre pokémon casuali che il professore/maestro di pokémon del mio paese avrebbe, e poi prenderne altri nel corso della mia vita (come nella realtà  ci capita di ritrovarci ad avere un cane o gatto raccolto dalla strada, quindi non previsto o non proprio dei nostri gusti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' difficile scegliere solo 6, bisogna anche considerare le rarità , se esistessero davvero non sarebbero alla portata di tutti, ma considerando di essere un allenatore espertissimo con le capacità  di prendere ogni pokémon (almeno nei giochi è la veirtà )

Charizard: Belissimo e ottimo per scaldarsi o volare lontano quando voglio sentirmi solo (tranne insieme a lui, ovvio)

Gardevoir: Non per fare quello che potreste pensare, ma perchè è il pokémon più puro di cuore che esista quindi non potrei non averlo

Una qualsiasi delle Eeveeluzioni: Beh, c'è bisongo di dirlo?

Feraligatr: Come Charizard ma con la differenza che lui mi può raffreddare e portare per mare

Celebi: Bello, carino e potente, oltre al fatto che è il pokémon della natura e a me piace la natura

Scizor: Uno dei più belli e potenti, nonostante gli insetti facciano un pò ribrezzo nessuno non vorrebbe lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mantine per nuotare e volare,in pratica è due pokémon in uno u,u

misdreavus per spiare,e anche perché sarebbe figo essere posseduti da uno spettro lol

ditto perché ci si può fare di tutto in pratica

porygon2 per entrare in qualunque sito internet

Absol perché può prevedere le catastrofi naturali

e poi dunsparce perché lo trascurano tutti T_T,e poi può scavare

ovviamente ho escluso i leggendari,altrimenti mi sarei preso mewtwo per i motivi di lief

MewTwo il pokemon più umano e quindi più simile a me.

con lui potrei volare grazie ai suoi poteri e potrei avere un vero amico con cui parlare perchèn mewtwo può parlare.

Nessun altro pokemon è tanto intelligente e tanto simile agli esseri umani.

celebì perché è il mio pokémon preferito in assoluto,può viaggiare nel tempo ed è pucciosissimo :blush:

e victini perché dà  la vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cyndaquil: Pokèmon preferito, funge da braciere per gli inverni (Zippo di riserva :asduj1:).

Braviary: In giro per i cieli.

Gyarados: In giro per mari e porti (nessuna tassa portuale :asduj1: ).

Machamp: Manodopera.

Magnetone: Elettricità  gratuita e funge anche da calamita.

Teddiursa: Giocare con Cyndaquil.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...