Porygatto Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 La mia discussione sta avendo successo! :D Ho deciso di cambiare uno dei pokemon che ho scritto! Al posto di Gengar metterei Cherubi per avere il sole quando voglio con Giornodisole. <3Ps. Non per fare il precisino (anche se lo sono lol), ma la maggiorparte di voi mettono i loro pokemon preferiti mentre la richiesta era:Ok la smetto! x)Stavo pensando lo stesso u-uUno dei pokemon in squadra solo perché è tra i preferiti ci sta, ma quando sono tutti e sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ps. Non per fare il precisino (anche se lo sono lol), ma la maggiorparte di voi mettono i loro pokemon preferiti mentre la richiesta era:Io ho messo quelli con cui mi divertirei, non i miei preferiti, dato che di realmente preferiti non ne ho. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Vi pare che il mio pokemon preferito sia un Bronzor??? Io non amo un pezzo di ferro deforme ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Allora:Sceptile (come compagno fedele, quel gran figo ♥)Skarmory (molto resistente e un tipo volante)Chandelure (fuoco e spettro, bella combinazione, oltre ad essere figo a livelli altissimi)Electivire (come Pokémon tosto e combattivo)Scrafty (per il tipo) Poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Arcanine, Skarmory e Milotic per spostamenti facilitati º^º (ma dove lo tengo un Milotic? XD)Absol perché è bbello;Tyranitar e Haxorus per facili ass-breakings ^_^CIARIZARDFockemon, yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Alloraaah. :3- Rattata: Per insegnare a Gennaro Bullo come si usa un Rattata.- Cloyster ...- Empoleon: E' puccio :3- Milotic: Ha classe, troppa classe.- Haxorus *_*- Ditto: Per varie eventualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Lucario : guardia del corpoLugia : volareDialga : bloccare il tempoPalkia : volare tra le dimensioniArceus : lo adoro :DGlalie : da prendere in giro (tanto non mi sente,non ha orecchie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Di sicuro:Charizard che mi accompagna a scuola e poi mi riporta a casaLugia per far immersioniHo-oh quando voglio vedere gli arcobaleniMunchlax per stare tutto il tempo con lui davanti alla tv per mangiareAlakazam per fargli fare i compiti al posto mioEntei/raikou al posto di una ferrari Charizard è raggiungibileLugia un po' meno, ma come insegnano i pkmn lo puoi trovare cucciolo e quindi basta farlo accoppiare con ditto e un LugiaHo-oh quasi impossibile, magari lo cambio con ....... mmmmmhhh Munchlax facileAlakazam idemEntei/raikou basta far morire un pkmn e vedrai che il mio fedele ho-oh lo farà resuscitare(forse un po' troppo drastico e spinto come ragionamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Argh! Che domanda difficile! Terrei sicuramente:Lugia <3 dovessi cercarlo una vita intera, poi è vero, in un episodio una Lugia aveva un cucciolo O.oTotodile <333 Come compagnio di giochi al mare o in piscina, o per surfare! XDNidoking come amicone-guardia del corpo(come se qualcuno dovesse ammazzarmi XD)Infernape fantasticosamente fantasticoSlowpoke per i duri combattimenti, soprattutto per la sua elevata intelligenza!Salamance chi non vorrebbe un dragone per scorrazzare tra i cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ma... ma è carinissimo D:Certo ha un aspetto "carino" ma è pur sempre un pezzo FERRO.Dopotutto però, evoluto in un pezzo di ferro ancora più grande e più deforme, e anche fortino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Latios per volareBlaziken come stufa d'inverno, per gli spostamenti rapidi (salta palazzi di 30 piani in un attimo) e come mascotte o caposquadraGardevoir anche lei come guardia del corpo (lo dice pure il pokedex)Milotic per surfare e vincere le gare di bellezza lolRotom per il motivo ormai notoPosto vuoto per le nuove catturePotrei portare jirachi ma sarebbe troppo facile avere uno che ti realizza i desideri quindi lo escludo insieme ad ogni altro leggendario (eccetto latios) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 lol. tutti si vogliono portare dietro rotom :'Da meno che non vi portiate nello zainetto una lavatrice, un frigorifero, un forno a microonde e un tagliaerba non ha nessuna utilità :'Dmica si trasforma, entra solo negli elettrodomestici :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Se dovessi fare una squadra allora solo i leggendari carini sceglierei. Troppo pucciiii<3333Se invece si parla di non leggendari: gallade,milotic,togekiss,roserade,gardevoir e froslass. Insomma tutti pokèmon eleganti e belli esteticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 lol. tutti si vogliono portare dietro rotom :'Da meno che non vi portiate nello zainetto una lavatrice, un frigorifero, un forno a microonde e un tagliaerba non ha nessuna utilità :'Dmica si trasforma, entra solo negli elettrodomestici :'DOddio, vero! :°DPatrat: Averlo nella realtà ... Ma quanto ci goderei nel pestarlo a sangue? :Q___Povero Patrat. ;w; Anche lui va rispettato! Cattivo Dany!! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Dragonite & Espeon <33333Mi bastano questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Empoleon4ever Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Empoleon,electivire,conkeldurr,sceptile e archeops.Ti assicuro sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 dragonite perchè è il mio pokèmon preferito e perchè posso fare il giro del mondo in pochissimo tempogrowlithe come caneeeve perchè si puo evolvere in diversi pokèmonpikachu come miglore amicolapras per solcare il mareoshawott come quello di ash perchè mi fa ridere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 MewTwo il pokemon più umano e quindi più simile a me.con lui potrei volare grazie ai suoi poteri e potrei avere un vero amico con cui parlare perchèn mewtwo può parlare.Nessun altro pokemon è tanto intelligente e tanto simile agli esseri umani. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 La mia sarebbe:Ampharos, Espeon, Pidgeot, Salamance, Lucario e Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 allora,io avrei:-Umbreon,per la vista notturna+bellezza,come non amare il pelo nero e lucido?-Sableye,qualcosa da abbracciare la notte e che dia sicurezza -Froslass,congela le sue prede (devo aggiungere altro?)-Gengar,lancia maledizioni (eheheheeh :ghost:)-Medicham,lezioni di yoga e forza fisica(in più è bellissimo,parte una ballerina araba)-Banette,perchè è troppo carino ,come non amarlo,con quegli occhioni da gattino do Shrek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Io andrei in giro con un solo pokémon, credo un pokémon raro ed utile che tutti vorrebbero avere: un Magikarp sempre pronto a splashare.No dai, a parte scherzi, se i pokémon esistessero (cosa che distrugge veramente delle verità fondamentali della nostra realtà ) penso che mi farei dare uno starter a scelta tra soli tre pokémon casuali che il professore/maestro di pokémon del mio paese avrebbe, e poi prenderne altri nel corso della mia vita (come nella realtà ci capita di ritrovarci ad avere un cane o gatto raccolto dalla strada, quindi non previsto o non proprio dei nostri gusti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 E' difficile scegliere solo 6, bisogna anche considerare le rarità , se esistessero davvero non sarebbero alla portata di tutti, ma considerando di essere un allenatore espertissimo con le capacità di prendere ogni pokémon (almeno nei giochi è la veirtà )Charizard: Belissimo e ottimo per scaldarsi o volare lontano quando voglio sentirmi solo (tranne insieme a lui, ovvio)Gardevoir: Non per fare quello che potreste pensare, ma perchè è il pokémon più puro di cuore che esista quindi non potrei non averloUna qualsiasi delle Eeveeluzioni: Beh, c'è bisongo di dirlo?Feraligatr: Come Charizard ma con la differenza che lui mi può raffreddare e portare per mareCelebi: Bello, carino e potente, oltre al fatto che è il pokémon della natura e a me piace la naturaScizor: Uno dei più belli e potenti, nonostante gli insetti facciano un pò ribrezzo nessuno non vorrebbe lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Milotic per andare per marestaraptor per volare ovunquearcanine lo reputo fedelissimo e potentezoroark per illudere i nemicigallade per tagliarelucario guardia del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 mantine per nuotare e volare,in pratica è due pokémon in uno u,umisdreavus per spiare,e anche perché sarebbe figo essere posseduti da uno spettro lolditto perché ci si può fare di tutto in praticaporygon2 per entrare in qualunque sito internetAbsol perché può prevedere le catastrofi naturalie poi dunsparce perché lo trascurano tutti T_T,e poi può scavareovviamente ho escluso i leggendari,altrimenti mi sarei preso mewtwo per i motivi di lief MewTwo il pokemon più umano e quindi più simile a me.con lui potrei volare grazie ai suoi poteri e potrei avere un vero amico con cui parlare perchèn mewtwo può parlare.Nessun altro pokemon è tanto intelligente e tanto simile agli esseri umani.celebì perché è il mio pokémon preferito in assoluto,può viaggiare nel tempo ed è pucciosissimo e victini perché dà la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Cyndaquil: Pokèmon preferito, funge da braciere per gli inverni (Zippo di riserva ).Braviary: In giro per i cieli.Gyarados: In giro per mari e porti (nessuna tassa portuale ).Machamp: Manodopera.Magnetone: Elettricità gratuita e funge anche da calamita.Teddiursa: Giocare con Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.